Vai al commento




Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:
5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:
Vabbe vi scrivo qua perché sto litigando con il forum,in ogni caso voglio vedere come si evolve la situazione,se dovessi decidere su due piedi direi Ninja ma preferisco non correre.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Eccomi...allora secondo me può funzionare la strategia di tepig/osha.

gli unici 2 sospettati che ho sono astrale e cleffa gli unici che si sono anche se abbastanza indirettamente opposti sulla strategia di Gilga

No aspetta,io mi sarei opposta?:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Hai qualche idee su chi possano essere? 

Mmmmh non lo so....mi ispira Toryn ma non c'è un modo in cui l'ho pensato, mi ispira e basta :XD:. E se...fosse Cleffa un osha/tepig? Prima avevate detto che osha/tepig si doveva fingere lupo, cleffa è andata contro la tua tattica e un po' mi ha suscitato dei sospetti, ma se lo faceva solo per sacrificarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Mmmmh non lo so....mi ispira Toryn ma non c'è un modo in cui l'ho pensato, mi ispira e basta :XD:. E se...fosse Cleffa un osha/tepig? Prima avevate detto che osha/tepig si doveva fingere lupo, cleffa è andata contro la tua tattica e un po' mi ha suscitato dei sospetti, ma se lo faceva solo per sacrificarsi?

La coerenza....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Mmmmh non lo so....mi ispira Toryn ma non c'è un modo in cui l'ho pensato, mi ispira e basta :XD:. E se...fosse Cleffa un osha/tepig? Prima avevate detto che osha/tepig si doveva fingere lupo, cleffa è andata contro la tua tattica e un po' mi ha suscitato dei sospetti, ma se lo faceva solo per sacrificarsi?

In effetti Toryn non mi ha neanche risposto ma forse è dovuto alla coda mod. Piuttosto dopo questi tuoi messaggi alcuni stanno dicendo che potresti essere tepig/oshawott...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Esattamente come stanno facendo tutti in questo primo giorno. 

Sono semplicemente i miei stessi sospetti 

Fla ha scritto due messaggi e già tu ti fidi ciecamente di lui solo perché ha fatto i tuoi stessi nomi.Spiegamelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, solo io non capisco più nulla? Gente che si contraddice da sola, inattivi che sbucano dal nulla solo per ripetere ciò che è già stato detto. Ma io... boh. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

La vista non è l'unico senso  a nostra disposizione.

 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

La vista non è l'unico senso  a nostra disposizione.

 

A me sembra che tu non sappia addirittura dove ti trovi... 

 

In ogni caso io ho solo difeso, però te occhio alle domande che fai alla prossima ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...