Vai al commento




Pride

Post raccomandati

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma siete seri?Il rogo non glielo toglie nessuno a chi ha messo in giro questa voce -.-

 

L'ho pensato io, se volete rogarmi per questo boh, non so che dirvi. In piazza non parla nessuno e non è successo altro che la vostra discussione, di più non ho trovato ed ho ragionato sulla base di questo

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Allora adesso dico: 

Dany é tepig.

 

Lo neghi? Allora lo sei. 

 

 

Cioè? Non ho capito :/

Comunque i mod possono chiarire la questione bluff/rivelazione vietata come viene intesa, così si sa come fare? Io almeno l'ho sempre itnesa "Non è possibile far sottindere un ruolo qualsiasi, proprio o no, implicitamente o esplicitamente" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

L'ho pensato io, se volete rogarmi per questo boh, non so che dirvi. In piazza non parla nessuno e non è successo altro che la vostra discussione, di più non ho trovato ed ho ragionato sulla base di questo

Hai ragionato sulla basa della mia negazione? Non é neanche un ragionamento questo .-. 

Se c'è un tepig/osha questo non si é fatto avanti oggi. Punto. 

 

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

L'ho pensato io, se volete rogarmi per questo boh, non so che dirvi. In piazza non parla nessuno e non è successo altro che la vostra discussione, di più non ho trovato ed ho ragionato sulla base di questo

 

Cioè? Non ho capito :/

Comunque i mod possono chiarire la questione bluff/rivelazione vietata come viene intesa, così si sa come fare? Io almeno l'ho sempre itnesa "Non è possibile far sottindere un ruolo qualsiasi, proprio o no, implicitamente o esplicitamente" 

Tu mi stai accusando di essere loro perché l'ho negato. 

Allora io ti chiedo: sei tepig? 

Avanti rispondi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

L'ho pensato io, se volete rogarmi per questo boh, non so che dirvi. In piazza non parla nessuno e non è successo altro che la vostra discussione, di più non ho trovato ed ho ragionato sulla base di questo

Ti sembra una motivazione valida per mandarci al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Hai ragionato sulla basa della mia negazione? Non é neanche un ragionamento questo .-. 

Se c'è un tepig/osha questo non si é fatto avanti oggi. Punto. 

 

 

La negazione forte tua e di Astrale è arrivata ora, prima ne stavo parlando con Chube soltanto e sinceramente non trovavo la cosa così assurda, però se anche lo foste davvero, adesso non vorreste andare al rogo quindi l'unica conclusione è che non lo siete, anche se non so..

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ti sembra una motivazione valida per mandarci al rogo?

 

Non è che mando io al rogo uno decidendolo da solo, al rogo come tepig/oshawott può essere un'opzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a parer mio qualche tentennante tentativo di Tepig/Oshawott c'è stato. Hanno letto tutti la piazza, Zorzi e Nagisa a parte, impossibile non aver notato la questione anche perché tutti si sono espressi su di essa. Perciò occorre ragionare sui tre nomi che ho esposto prima, secondo me, che sono i giocatori che più hanno mostrato incertezze o comportamenti compatibili con una possibile uscita allo scoperto a rivelazioni vietate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

La negazione forte tua e di Astrale è arrivata ora, prima ne stavo parlando con Chube soltanto e sinceramente non trovavo la cosa così assurda, però se anche lo foste davvero, adesso non vorreste andare al rogo quindi l'unica conclusione è che non lo siete, anche se non so..

 

Non è che mando io al rogo uno decidendolo da solo, al rogo come tepig/oshawott può essere un'opzione

Si ma avresti dato il tuo voto da come parlavi. E votare me sulla base di alcune congetture ce ne vuole se sei cittadino. Non lo avresti mai fatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

L'ho pensato io, se volete rogarmi per questo boh, non so che dirvi. In piazza non parla nessuno e non è successo altro che la vostra discussione, di più non ho trovato ed ho ragionato sulla base di questo

 

Cioè? Non ho capito :/

Comunque i mod possono chiarire la questione bluff/rivelazione vietata come viene intesa, così si sa come fare? Io almeno l'ho sempre itnesa "Non è possibile far sottindere un ruolo qualsiasi, proprio o no, implicitamente o esplicitamente" 

 

4 minuti fa, Pride ha scritto:

Vbb bug

Non è vietato dire di non essere un certo ruolo, ma lo è chiederlo o dire di esserlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma avresti dato il tuo voto da come parlavi. E votare me sulla base di alcune congetture ce ne vuole se sei cittadino. Non lo avresti mai fatto 

 

Tra i due a dire il vero avrei votato Astrale visto che era quella che mi sembrava di più in entrambi i casi che avevo ipotizzato, e se rileggi pagina 12 -13 compresa la risposta a light lo puoi ben vedere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zorzi ha scritto:

Uddio. Non pensavo iniziasse già oggi. 
Scusatemi ero via al Vicomics (ho speso troppi soldi :cry2:)

Ora provo a recuperare

e avrai presi i codici per le skin di lol(?)

sveglia #maggicagnoccca, altrimenti chiamo il #mastergay e farò in modo che grazie a lui your life burn faster :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Tra i due a dire il vero avrei votato Astrale visto che era quella che mi sembrava di più in entrambi i casi che avevo ipotizzato, e se rileggi pagina 12 -13 compresa la risposta a light lo puoi ben vedere..

Per forza, perché adesso ti abbiamo risposto. Eri al punto di votarci, non lo puoi negare e se non ci fossimo fatti avanti ora lo avresti fatto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

e avrai presi i codici per le skin di lol(?)

sveglia #maggicagnoccca, altrimenti chiamo il #mastergay e farò in modo che grazie a lui your life burn faster :moonmoon: 

Ho preso parecchie cose di LoL, erano bellissime :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zorzi ha scritto:

Creazione di Darph *.*

Dovrei anche aggiungerti, prima o poi AHAHA

Sono Chubee, scem8

Adesso, Zorzi ha scritto:

Creazione di Darph *.*

Dovrei anche aggiungerti, prima o poi AHAHA

Sono Chubee, scem8

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Per forza, perché adesso ti abbiamo risposto. Eri al punto di votarci, non lo puoi negare e se non ci fossimo fatti avanti ora lo avresti fatto. 

 

A 5 ore prima che la piazza chiudesse, quando ero il primo a chiedere a tutti che cosa ne pensassero, se avessero idee ecc. e quei messaggi li ho scritti ben prima che rispondeste... Dai secondo te avrei provato a spingere tutti a votarti a 5 ore dalla chiusura con quella scusa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

A 5 ore prima che la piazza chiudesse, quando ero il primo a chiedere a tutti che cosa ne pensassero, se avessero idee ecc. e quei messaggi li ho scritti ben prima che rispondeste... Dai secondo te avrei provato a spingere tutti a votarti a 5 ore dalla chiusura con quella scusa? 

Si perché lo stai per fare .-. 

Non mi invento le cose, è tutto scritto. 

Mi sembra che tu ora te ne voglia lavare le mani. "Io non ho fatto niente, non c'entro niente, non avete prove" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si perché lo stai per fare .-. 

Non mi invento le cose, è tutto scritto. 

Mi sembra che tu ora te ne voglia lavare le mani. "Io non ho fatto niente, non c'entro niente, non avete prove" 

 

Che cosa sto per fare? Ho scritto "Vado a votarli ora"? Ero l'unico a pensarla così? Allora è vietato fare teorie ora pure...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Buh non saprei tra lui ed Astrale, però mi sembrano i più papabili secondo me

Ripeto che ce ne vuole a dire una cosa del genere sulla base di supposizioni tirate dal nulla ;) 

Lo potrei anche capire su due inattivi, ma con me e astrale solo un lupo spingerebbe così tanto, con così tanta sicurezza e senza ripensamenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...