Vai al commento




Pride

Post raccomandati

Allora, contando che siamo un tot buoni e un tot cattivi, in questo primo rogo il numero non varierà in nessun caso. Poi bisogna vedere chi i lupi sbraneranno. Ora provo a dirvi la mia su osha/tepig. 

Ad essere sincero, non è che ci abbia capito molto di osha/tepig, c'è, intendo la situazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si però il fatto che nessuno si oppone a questa strategia,puzza.

Secondo te un lupo si opporrebbe? 

7 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Allora, contando che siamo un tot buoni e un tot cattivi, in questo primo rogo il numero non varierà in nessun caso. Poi bisogna vedere chi i lupi sbraneranno. Ora provo a dirvi la mia su osha/tepig. 

Ad essere sincero, non è che ci abbia capito molto di osha/tepig, c'è, intendo la situazione. 

Se uno dei due andasse al rogo, potrebbe ancora parlare in MP con il partner e pure con Ditto, che sarebbe buono e l'altro lo conoscerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Secondo te un lupo si opporrebbe? 

Se uno dei due andasse al rogo, potrebbe ancora parlare in MP con il partner e pure con Ditto, che sarebbe buono e l'altro lo conoscerebbe

Se chiamato in causa ed inesperto,si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si però il fatto che nessuno si oppone a questa strategia,puzza.

In che senso? :^ se i lupi si opponessero verrebbero sgamati subito, quindi è normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale è la tua uscita che puzza .-. 

Senza considerare il fatto che all'inizio sembrava per tutti troppo pericolosa e poco proficua. Anche adesso tutti crediamo che sia un'ottima mossa sulla carta ma comunque pericolosa per loro 2 che devono usare le giuste parole. 

Ahi ahi astrale ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

I'm 3rd! Europei, sto arrivando!

 

200w.gif

 

In ogni caso va considerato anche che tepig e osha siano 2 inattivi, a quel punto la strategia sfuma

Se lo fossero entrambi sarebbe sfortuna e non potremmo farci niente, ma mancano parecchie ore e tanti non hanno commentato ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se lo fossero entrambi sarebbe sfortuna e non potremmo farci niente, ma mancano parecchie ore e tanti non hanno commentato ancora

 Yup, per ora possiamo solo sperare che si faccia vibvivoo qualc, anche solo per avere qualcosa di cui discutere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Astrale è la tua uscita che puzza .-. 

Senza considerare il fatto che all'inizio sembrava per tutti troppo pericolosa e poco proficua. Anche adesso tutti crediamo che sia un'ottima mossa sulla carta ma comunque pericolosa per loro 2 che devono usare le giuste parole. 

Ahi ahi astrale ;) 

 

Oh yes,sono famosa per questa mia capacità,tutto normale:cool:

Scherzi a parte,per i lupi sarà anche indifferente come strategia ma dimmi in quale lit tutta la piazza era d'accordo su una cosa,a te nel bene o nel male non  ti puzza la cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito la strategia di Osha/Tepig, ma io dico: non potrmmo chiedere a Torchic di usare il suo potere? Ditto prendera il suo posto, mudkip avra praticamente il controllo del rogo in modo che non venga preso dai lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non ho ben capito la strategia di Osha/Tepig, ma io dico: non potrmmo chiedere a Torchic di usare il suo potere? Ditto prendera il suo posto, mudkip avra praticamente il controllo del rogo in modo che non venga preso dai lupi

la strategia osha/tepig penso sia molto + vntaggiosa anche perchè chi vine rogato continua a giocare nella chat privata e si permette a 3 buoni di conoscersi.
mi sembra un pò uno spreco far morire Torchic sinceramente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo il mio Too ;-;

Ad essere sincero, anche io avevo pensato a Oshawòttepig (?), ma sono rimasto un po' perplesso. Insomma, come si va ad arrogare proprio uno dei due, oppure avrà letto i messaggi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non ho ben capito la strategia di Osha/Tepig, ma io dico: non potrmmo chiedere a Torchic di usare il suo potere? Ditto prendera il suo posto, mudkip avra praticamente il controllo del rogo in modo che non venga preso dai lupi

Ma scusa non é meglio se si conoscono tre buoni(Oshawott, Tepig e Ditto)che due(Mudkip e Ditto)?

E se Mudkip arroga un buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

La strategia di far rogare uno tra Oshawott e Tepig può perfettamente filare,l'unico problema è che bisogna sperare che almeno uno di loro sia attivo e che riescano a farsi riconoscere senza incappare a eliminazioni/penalità.

Gosh in effetti non ha tutti i torti far usare il potere a Torchic poiché è più sicuro,infatti non c'è bisogno di esporsi per farsi capire dalla piazza e Mudkip non solo non corre alcun rischio ma ottiene triplo voto mentre Torchic verrà sostituito da Ditto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Oh yes,sono famosa per questa mia capacità,tutto normale:cool:

Scherzi a parte,per i lupi sarà anche indifferente come strategia ma dimmi in quale lit tutta la piazza era d'accordo su una cosa,a te nel bene o nel male non  ti puzza la cosa?

Ma é come opporsi ad il medico che vuole resuscitare il mago .-.  

Cioè se una cosa è a vantaggio dei cittadini è così. Non c'è niente da girarci attorno. 

Anche se siamo a favore siamo tutti consapevoli dei rischi, e c'è sicuramente qualcuno che ci crede meno di altri nella sua riuscita. 

Quindi no, non c'è nulla che puzza in tutto ciò, tranne i tuoi commenti :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh ma scusate non avevo capito bene la strategia di Osha/Tepig. Si, probabilmente sarebbe meglio andare con quella strategia. Comunque, in caso essi siano inattivi, abbiamo Torchic come riserva (sempre se vuole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Yato ha scritto:

Bravo il mio Too ;-;

Ad essere sincero, anche io avevo pensato a Oshawòttepig (?), ma sono rimasto un po' perplesso. Insomma, come si va ad arrogare proprio uno dei due, oppure avrà letto i messaggi?

In che senso sei rimasto perplesso? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, ho riletto tutto e devo dire che la strategia di gilga mi sembra buona, dato che è favorevole ai buoni e non ci sono possibilità che i lupi interferiscano, il problema sta nell'attuarla, come avete già detto voi. Mi sa che dovremo aspettare il pomeriggio per dare una svolta al lit, dato che magari molti la mattina non si connettono (come il sottoscritto xD)

 

7 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Buongiorno!

La strategia di far rogare uno tra Oshawott e Tepig può perfettamente filare,l'unico problema è che bisogna sperare che almeno uno di loro sia attivo e che riescano a farsi riconoscere senza incappare a eliminazioni/penalità.

Gosh in effetti non ha tutti i torti far usare il potere a Torchic poiché è più sicuro,infatti non c'è bisogno di esporsi per farsi capire dalla piazza e Mudkip non solo non corre alcun rischio ma ottiene triplo voto mentre Torchic verrà sostituito da Ditto.

 

secondo me è meglio la strategia di tepig, è vero che mudkip ottiene il triplo voto (solo a sere alterne) ma torchic perde la possibilità di parlare nell'mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ahh ma scusate non avevo capito bene la strategia di Osha/Tepig. Si, probabilmente sarebbe meglio andare con quella strategia. Comunque, in caso essi siano inattivi, abbiamo Torchic come riserva (sempre se vuole)

Diciamo che la soluzione Torchic garantisce Ditto buono al 100%, però il potere di Torchic non è così banale, il suicida può risultare fondamentale a volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma é come opporsi ad il medico che vuole resuscitare il mago .-.  

Cioè se una cosa è a vantaggio dei cittadini è così. Non c'è niente da girarci attorno. 

Anche se siamo a favore siamo tutti consapevoli dei rischi, e c'è sicuramente qualcuno che ci crede meno di altri nella sua riuscita. 

Quindi no, non c'è nulla che puzza in tutto ciò, tranne i tuoi commenti :D 

Ok,ma pensami quando qualcuno si opporrà a questa strategia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...