Vai al commento




Pride

Post raccomandati

2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Si ma ci sono ancora troppi inattivi 

Come si fa a beccare proprio Ditto? 

Bisogna anche considerare il fatto che la piazza è aperta da nemmeno un'ora e che la mattina c'è sempre meno :( 

 

Edit: Outspeedato :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Perché la cosa più bella? Non cambierà nulla. Giocheremo comunque in svantaggio contro i lupi, oggi. Noi chiunque rogheremo non cambierà nulla e se i lupi non faranno fail perderemo un buono.

 

Gli inattivi sono molto spesso lupi che si nascondono.

Effettivamente hai ragione ma il problema rimane: arrogare un probabile lupo o un propabile buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Si ma ci sono ancora troppi inattivi 

Come si fa a beccare proprio Ditto? 

 Non si può, e anche se ci riusciremo non cambierà nulla.

Adesso, Yato ha scritto:

 

Ma se si arroga Ditto? :confused:

 

Non cambia nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Gli inattivi sono molto spesso lupi che si nascondono.

Si è vero, ma infatti da questo punto di vista nn mi arrischierei a votare una new entry, che appunto potrebbe essere un inattivo perché nn sa giocare oppure perché è lupo (siamo sul 50-50) penso che sarebbe meglio vedere se tra i medi ci sia qualche player poco attivo. E possiamo far sostituire da ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì a tutti.

Io credo che arrogare qualcuno random oggi sia piuttosto controproducente. 

Il Ditto sarà sicuramente qualcuno che sa bene come funziona questo gioco e di certo non avranno assegnato il ruolo a qualcuno cge potrebbe essere inattivo. Se arrogassimo qualcuno random quest'oggi potremmo ritrovarci si con un "cittadino" stratega, ma anche con un lupo. Il che non gioverebbe a nostro favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Effettivamente hai ragione ma il problema rimane: arrogare un probabile lupo o un propabile buono?

Gente, non cambia niente. Che senso ha pensare chi rogare oggi? La situazione resterà la stessa. :facepalm:

 

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mai dire mai

Okay, ma cosa ci da? Ripeto la millesima volta: la situazione non cambia. Se i lupi non failano ci tolgono un buono e noi non togliamo nulla a loro.

 

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

Almeno ci togliamo il problema del Ditto incognita xD

Che problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Si è vero, ma infatti da questo punto di vista nn mi arrischierei a votare una new entry, che appunto potrebbe essere un inattivo perché nn sa giocare oppure perché è lupo (siamo sul 50-50) penso che sarebbe meglio vedere se tra i medi ci sia qualche player poco attivo. E possiamo far sostituire da ditto

 

Non si può nemmeno stare a girarci i pollici dicendo che chiunque vada al rogo oggi no problem, il che è vero, ma domani, invece? Se oggi non ragioniamo, il "primo giorno" diventa domani ed intanto i lupi sbranano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Si è vero, ma infatti da questo punto di vista nn mi arrischierei a votare una new entry, che appunto potrebbe essere un inattivo perché nn sa giocare oppure perché è lupo (siamo sul 50-50) penso che sarebbe meglio vedere se tra i medi ci sia qualche player poco attivo. E possiamo far sostituire da ditto

Personalmente nel mio primo LiT (Hunger Games in Tabula) non parlavo granché, prima di tutto perché non riuscivo a capire come giocare "decentemente", quindi anche questa possibilità non è da escludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non si può nemmeno stare a girarci i policci dicendo che chiunque vada al rogo oggi no problem, il che è vero, ma domani, invece? Se oggi non ragioniamo, il "primo giorno" diventa domani ed intanto i lupi sbranano.

Ma appunto, pensiamo a domani e non oggi. Tanto questo primo giorno tutto resterà uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, elliedna ha scritto:

Buondì a tutti.

Io credo che arrogare qualcuno random oggi sia piuttosto controproducente. 

Il Ditto sarà sicuramente qualcuno che sa bene come funziona questo gioco e di certo non avranno assegnato il ruolo a qualcuno cge potrebbe essere inattivo. Se arrogassimo qualcuno random quest'oggi potremmo ritrovarci si con un "cittadino" stratega, ma anche con un lupo. Il che non gioverebbe a nostro favore

Ditto oggi si giustifichera' per chi sa quale motivo per tornare più attivo che mai domani.Scommettiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Gente, non cambia niente. Che senso ha pensare chi rogare oggi? La situazione resterà la stessa. :facepalm:

 

Okay, ma cosa ci da? Ripeto la millesima volta: la situazione non cambia. Se i lupi non failano ci tolgono un buono e noi non togliamo nulla a loro.

 

Che problema.

Allora tu che faresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio iniziare il LiT ricordando a chiunque sia in coppia con lei che @Demon è mia! :sneaky:

 

Fatta questa premessa importante, per rispondere alla domanda di Dany, manderei a morte un inattivo. Come sempre, il primo rogo è buono, nella maggior parte dei casi, e come dice Fab il ruolo di Ditto è quasi sicuramente occupato da un giocatore comunque abbastanza esperto o comunque del quale si conosce l'attività. Perciò concordo con Crystal, avremmo nel migliore dei casi un Ditto buono attivo e partecipe, e nel peggiore un Ditto cattivo attivo e partecipe, il che lo rende anche più facile da leggere di un giocatore che si nasconde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Personalmente nel mio primo LiT (Hunger Games in Tabula) non parlavo granché, prima di tutto perché non riuscivo a capire come giocare "decentemente", quindi anche questa possibilità non è da escludere.

Crystal, sta di fatto che le new entry lupo sono sempre in difficoltà (come hai detto tu) dobbiamo sfruttare la cosa. Ma per domani e non oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Allora tu che faresti?

Penserei a trovare un lupo da rogare per il giorno seguente. Inutile provare a fare altro.

 

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Voglio iniziare il LiT ricordando a chiunque sia in coppia con lei che @Demon è mia! :sneaky:

Aw. :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Personalmente nel mio primo LiT (Hunger Games in Tabula) non parlavo granché, prima di tutto perché non riuscivo a capire come giocare "decentemente", quindi anche questa possibilità non è da escludere.

Questo anche è vero io al mio primo lit ho parlato talmente tanto che mi hanno sbranato (?)

 

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Perché mai? Può arrogare chi preferisce, accodarsi, ecc. 

 Cadrà simili rischi?Vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il riscaldamento, ci sono per un po

 

Credo che sia inutile farci troppe pippe su Ditto: in ogni caso il ruolo del primo morto sarebbe preso da lui e il primo giorno è molto difficile che si abbiano sospetti talmente concreti da rappresentare una certezza, so Ditto rimarrà un incognita per un bel po di tempo :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Voglio iniziare il LiT ricordando a chiunque sia in coppia con lei che @Demon è mia! :sneaky:

 

Fatta questa premessa importante, per rispondere alla domanda di Dany, manderei a morte un inattivo. Come sempre, il primo rogo è buono, nella maggior parte dei casi, e come dice Fab il ruolo di Ditto è quasi sicuramente occupato da un giocatore comunque abbastanza esperto o comunque del quale si conosce l'attività. Perciò concordo con Crystal, avremmo nel migliore dei casi un Ditto buono attivo e partecipe, e nel peggiore un Ditto cattivo attivo e partecipe, il che lo rende anche più facile da leggere di un giocatore che si nasconde.

Esatto, e nel mentre avremmo anche tempo per pensare ad un possibile lupo.

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Penso che il rogo di stasera si deciderà sul tardi, per ora ci conviene parlare ed aspettare che anche gli altri si colleghino cosi da avere qualche idea per l'indomani

È molto probabile, vedremo non appena si saranno connessi anche gli altri Utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...