Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Scusate, stavo cominciano a scrivere qualcosa, ma poi ho avuto da fare. :c Probabilmente è tardi per far sì che qualcosa cambi, ma per me Gren si è autovotato per l'inattività, altrimenti almeno qualcosa avrebbe scritto... :/ In entrambi i casi a questo punto non è una cattiva scelta, se fosse tepig ottimo, altrimenti verrebbe rimpiazzato da Ditto semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Come al solito si è deciso tutto all'ultimo, ma vabbè. :x Vado a votare Gren, cerco di sbrigarmi, visto che oltre a PM ci si mette anche la mia connessione che non funziona, sto usando il cellulare. x_x A domani, lupakki8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 anche se in ritardo... la piazza chiude XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Che serata agghiaciande “Sia condannato alla pubblica sorte nera e fausta della scottatura immantinente il lestofante greninjashiny99” Queste parole venivano tuonate dalla folla, tranne che dal buon Geppo. Geppo, infatti, sapeva che siamo nel 2016, e che quelle parole erano adatte molto poco. Geppo si oppose e riuscì a far cambiare anche la tortura. Non più morte tramite rogo, ma…. Beh, spostiamoci di zona. Johto. Percorso 2. Un Rattata faceva razzia di Caterpie, Metapod, Kakuna e Weedle. Quel Rattata era un pokèmon “vincolato”. I pokèmon vincolati sono quelli che sono stati catturati dagli allenatori. Ma non nel caso di Rattata. Tra Rattata e il suo allenatore non c’era un rapporto “Padrone-Servo” ma un rapporto di amicizia. Anche perché, nel tempo libero, Rattata amava giocare a calcio. Era una punta. Lo chiamavano Zlatan Rattatovic. Ma il suo allenatore, tale Gennaro, ricevette una chiamata inaspettata. Era un Drowzee raccattato con pochi soldi ma tante minacce che chiamava Gennaro. Volevano essere visitati da Rattata. Rattata e Gennaro acconsentirono, e partirono. Chiunque ci avrebbe messo tanto. Ma non Zlatan Rattatovic. Lui fece avvicinare il posto dove si apprestava a morire greninjashiny99 al Percorso 2 con un Pestone carico di Rame. Che c’è? Lui Può, voi no. Arrivò davanti greninjashiny99, lo esaminò e iniziò la tortura. Quelle Zanne, a furia di triturare Metapod con +6 in Difesa, erano capaci di distruggere tutto con un solo colpo. Rattata prese un mantello rosso e una tuta gialla trovate lì vicino e diede un morso. PUFF. Il corpo di greninjashiny99 era spappolato al suolo. Povero greninjashiny99. Non ce lo dimenticheremo mai. Uh Geppo ha una palla. PASSA GEPPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 14 ore fa, Astrale.- ha scritto: La Notte. Tutti dormono, ma non proprio tutti. Un quartiere generale, in un posto parecchio lontano dal luogo dove sono ambientate le avventure dei nostri eroi, un posto chiamato NGL. Qui c’erano creature chiamate “Formichimere”. Avevano bisogno di cose da mangiare per diffondersi, ma gli umani ecco… vabbè lasciamo stare. Così decisero di venire fino a noi, e notarono che c’erano alcuni pokèmon che volevano uccidere effettivamente le persone. Si unirono a loro, andarono alla stanza di Gennyokio, la loro vittima, con un TALEEEEEEEEENTO STRAORDINARIO ma la porta non si apriva Niang a farlo apposta. Respingeva tutto, persino le Miracle Blade serie XV. Ma lì vicino c’era una motosega. Una motosega modello “Emma Falegnama” prodotta dalla “Mud Corporations”. Tagliava tutto, e quando dico tutto dico tutto. La porta venne presto tagliata ma Gennyokio non c’era. Era a vedere la cerimonia dei PokèOscar. Un problema. Un problemone. Ma tanto bastava uccidere un buono, così andarono nella stanza più vicina e tagliarono il cuore alla vittima, che tipo stava passando di lì per digerire 8 chili di Pasta Molisana. Le Formichimere presero la vittima e lì il povero pokemon fece una fine dimenticabile e trascurabile, perché ora parleremo del più grande TALEEEEEEEENTO di tutti i tempi: Simone Padoin. Questo era quello che pensava il "perfido" ma geniale Meruem, questa volta però, per la prima volta al di fuori del gungi, commise un errore, qualcosa andò storto, nessun omicidio, nessun cuore tagliato, nessuna fine dimenticabile e trascurabile. Quella notte non morì nessuno. La piazza apre alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Bene, buongiorno a tutti. In primis, i miei complimenti alla guardia che ha subito protetto la persona giusta. Ora, passiamo un po' alle domande. Dopo la giornata di ieri chi ritenete come giocatore più sospetto? Perché? Cosa ne pensate di chi parla non molto o comunque si tiene in disparte? Chi vedete come tale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Apparte il tiro mancino di internet di ieri che non mi ha fatto votare, possiamo tranquillamente dire che l'accoppiata Turtwig&Piplup ha avuto una fortuna immensa che manco il jackpot al lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ringraziamo tutti il Talismano per questa notte senza morti \[T]/ Btw oggi esco dall'uni alle 5, quindi non potrò essere on prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Io darei il best player alla guardia anche solo per questo In ogni caso,buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Bene, sono ancora vivo a quanto pare. Temevo di essermi esposto troppo e compromesso ieri. Complimenti alle guardie, ottimo lavoro! @Demon Né Dany né Gilga me la contano troppo giusta. Penso che rispetto ad altri LiT ci sia molta più attività, al momento ho altre priorità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 11 minuti fa, Demon ha scritto: Bene, buongiorno a tutti. In primis, i miei complimenti alla guardia che ha subito protetto la persona giusta. Ora, passiamo un po' alle domande. Dopo la giornata di ieri chi ritenete come giocatore più sospetto? Perché? Cosa ne pensate di chi parla non molto o comunque si tiene in disparte? Chi vedete come tale? I miei sospetti ormai li conoscete da ieri,personalmente il più sospettato per me è Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ottimo, la guardia ha fatto centro, il che mi fa pensare che sia stato scelto come bersaglio qualcuno di prevedibile. La coppia guardia potrà trarne ottime conclusioni sicuramente. Oggi finalmente si può provare a mandare al rogo un lupo, peccato che abbia lezione dalle 13 alle 19 quindi approssimando sarò assente dalle 11 (11.30 se riesco) alle 20.30. Facendo un riassunto della giornata di ieri, ecco le mie opinioni, anche in risposta a Demon. La prima nota saliente è stato l'intervento di Gilga con la proposta di arrogare Tepig o Oshawott. Quasi tutti d'accordo subito, a parte minimi contrasti da parte di Cleffa ed Astrale. Con quest'ultima si accende una discussione e penso che l'abbiano inscenata per farsi notare come i due ricercati. Non sono il solo ad averlo pensato, ma Gilga ed Astrale mi accusano di essere lupo. Si riprende poi la caccia a tepig, spuntano come nomi greninja, fla e cleffa; alla fine si propende, dopo l'autovoto, per greninja, che nel caso peggiore era inattivo e si era autovotato per questo. La maggior parte si è mantenuta neutrale, dicendo di aver capito poco, di voler aspettare che un nome cascasse dal pero oppure fidandosi di quel che di turno sta parlando in piazza, prima gilga, poi me, poi gilga di nuovo ecc. Invito a farvi un'idea ed esporvi se buoni, perché altrimenti non ne caviamo nulla, non si può aspettare all'ultimo momento la proposta di un nome, perchè potrebbe essere pilotata, bisogna maturare la scelta durante la giornata, lo dico alle new entry che ieri quasi non ho visto ma anche a tutti quelli che ieri non hanno provato a dire "x ha ragione". Passando dalla parte dei sospetti. Ieri Gilga mi è sembrato buono, mi ha accusato come lupo e lo riterrà ancora, ma se quello è il suo parere, per ora io pure resto del mio. Forse ha attaccato Astrale perché anche lui sperava che fosse tepig/Oshawott e per vedere come reagiva, perché davvero quel litigio mi sembrava strano da parte sua. Non mi è piaciuto troppo Light per come abbia detto a Gilga che lui l'aveva detto che non avrebbe avuto senso provare a mandarli al rogo come tepig/oshawott, da qui ha ricevuto mi piace ecc. e credo si sia guadagnato la sua fiducia. E questa cosa mi spaventa abbastanza. è successo che fossimo tutti e 3 buoni, ma alla lunga si era capito che dopo più volta che la cosa si era ripetuta non stupiva più... Passiamo ad Astrale, pure lei si è comportata in modo strano ieri. Se fosse stata tepig/oshawott avrei anche capito il perchè. Come per Gilga resto per ora ancora dell'opinione che sia buona. Riguardo a tutti gli altri, probabilmente una new entry potrebbe essere lupo, per questo vi invito a giocare, altrimenti la vostra inattività presto potrebbe portarvi al rogo per davvero. Non sospetterei troppo di Yato, ieri accusato soprattutto perché era d'accordo con le mie idee, ma lo Yato lupo è tutt'altra cosa, altro che seguire le idee di qualcuno in piazza. Non so quanto riuscirò a scrivere dopo questo messaggio purtroppo.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti! Come è già stato detto i lupi hanno scelto di sbranare un Utente molto prevedibile, e fortunatamente la guardia lo ha salvato. I miei complimenti! Vedremo come si metteranno le cose oggi, per impegni personali potrò esserci soltanto da verso le 15 in poi. Leggeró comunque tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ringrazio @Dany1899 per il reassunto lol E quindi la guardia c'ha visto giusto? Meraviglioso. Per quel che mi riguarda sin da subito ho avuto sospetti su Gilga, pur avendo avanzato una strategia molto solida ha comunque messo allo scoperto (a mio parere) tepig/osha.. Non so ancora se fidarmi del tutto.. Si vedrà oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, elliedna ha scritto: Per quel che mi riguarda sin da subito ho avuto sospetti su Gilga, pur avendo avanzato una strategia molto solida ha comunque messo allo scoperto (a mio parere) tepig/osha.. Non so ancora se fidarmi del tutto.. Si vedrà oggi Già, la tattica è senza dubbio ottima, ma Gilga è bravo, non mi stupirebbe se l'avesse costruita apposta per far uscire allo scoperto Tepig e Oshawott in modo da mandare a segno la lupizzazione. Infatti loro due sono gli unici che la farebbero fallire, fra i buoni. Questa possibilità mi ronza in testa da un po' di tempo. Ciò non toglie che la coppia Gilga/Astrale sarebbe stata decisamente una spanna sopra le altre e quindi la proposta di Dany mi abbia lasciato qualche dubbio anche su di lui. E niente, ho spiegato i miei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 16 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Già, la tattica è senza dubbio ottima, ma Gilga è bravo, non mi stupirebbe se l'avesse costruita apposta per far uscire allo scoperto Tepig e Oshawott in modo da mandare a segno la lupizzazione. Infatti loro due sono gli unici che la farebbero fallire, fra i buoni. Questa possibilità mi ronza in testa da un po' di tempo. Ciò non toglie che la coppia Gilga/Astrale sarebbe stata decisamente una spanna sopra le altre e quindi la proposta di Dany mi abbia lasciato qualche dubbio anche su di lui. E niente, ho spiegato i miei sospetti Però davvero, una coppia Gilga-Astrale sarebbe stata inverosimile al 100%? Proprio loro che si credevano uno soltanto? Riguardo a quel che dici su tepig, in effetti è vero, però poi aveva accettato di farne uscire uno solo allo scoperto, e ne valeva la pena a quel punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Però davvero, una coppia Gilga-Astrale sarebbe stata inverosimile al 100%? Proprio loro che si credevano uno soltanto? Riguardo a quel che dici su tepig, in effetti è vero, però poi aveva accettato di farne uscire uno solo allo scoperto, e ne valeva la pena a quel punto? Ma poi qualcuno di buona volontà me la spiegherà mai questa cosa?Mi ricordo che al primo lit mi scambiavano per Gilga ma io non sapevo neanche chi fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 32 minuti fa, elliedna ha scritto: Ringrazio @Dany1899 per il reassunto lol E quindi la guardia c'ha visto giusto? Meraviglioso. Per quel che mi riguarda sin da subito ho avuto sospetti su Gilga, pur avendo avanzato una strategia molto solida ha comunque messo allo scoperto (a mio parere) tepig/osha.. Non so ancora se fidarmi del tutto.. Si vedrà oggi Non è un riassunto che dovete leggere al posto della giornata di ieri, ma di introduzione a quel che volevo dire e per riorganizzare le idee, se non hai riletto le pagine di ieri sarebbe meglio farlo 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma poi qualcuno di buona volontà me la spiegherà mai questa cosa?Mi ricordo che al primo lit mi scambiavano per Gilga ma io non sapevo neanche chi fosse Gilga aveva appena lasciato commissione, lit e forum e sei spuntata tu ahahah E sembravi conoscerci tutti anche con i nomi abbreviati, come Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 16 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non è un riassunto che dovete leggere al posto della giornata di ieri, ma di introduzione a quel che volevo dire e per riorganizzare le idee, se non hai riletto le pagine di ieri sarebbe meglio farlo Gilga aveva appena lasciato commissione, lit e forum e sei spuntata tu ahahah E sembravi conoscerci tutti anche con i nomi abbreviati, come Light Ah ecco ahahaha.Ma la cosa che non vi ho detto mai è che mi giravo ogni volta l'intero forum per capire chi fosse tizio e chi fosse caio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Qua scende il diluvio universale per davvero ed eviterei di usare il cellulare fuori dal tram, quindi temo che ci risentiremo più tardi, proverò a collegarmi prima ma non credo di riuscirci ... Ci si legge, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Buon giorno vi scrivo un attimo che sono a scuola. Complimenti alla guardia prima di tutto xD Io sono anche oggi convinto che greninja sia tepig o osha, e che quindi abbiamo fatto la scelta giusta. Lo prova il suo autovoto questo. Dei sospetti devo ancora fare mente locale. Sospettavo di astrale però quando é andata contro Dany mi sono un po ricreduto. Dubito che entrambi siano lupi. Non so che strada intraprendere ora come ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti! Complimenti alle guardie che hanno fatto il loro dovere. Riguardo oggi, fino all'ultimo avevo dei dubbi a votare greninja, speriamo di aver fatto la scelta giusta. Riguardo ai sospetti vorrei chiedere a @Scarecrow in base a quale ragionamento, ieri pomeriggio aveva avanzato per il rogo greninja, cleffa e fla (mi pare). Alla fine in base proprio a queste tue indicazioni la piazza ha deciso di votare greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 @FabulousPug ho semplicemente raccolto le idee della piazza. Si parlava di Tepig/Oshawott ed erano saltati fuori quei tre nomi, chi pensava fosse Fla, chi Greninja, qualcuno Cleffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 È sempre un piacere vedere la piazza senza morto durante la notte, gj guardia. Inoltre, è sempre interessante notare che quelli accusati sono sempre gli unici che commentano, a dimostrazione del fatto che chi non commenta è difficilmente accusato. Per quanto riguarda Cleffa, Astrale, Gilga e Dany, devo farmi proprio un'idea, ma se dovessi scegliere manderei Gilga. Un grande ritorno da lupo ci sta, e ha ribadito diverse volte sempre lo stesso concetti contro Astrale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Quindi i vostri sospetti sarebbero Gilga, Dany, Astrale e? Chi ho dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.