forre3s Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti!! ecco il tanto atteso post con i vincitori della lotteria Choose your starter! Kanto edition! (*applausi*) Innanzitutto voglio ringraziare i partecipanti..nonostante fosse la mia prima lotteria ho avuto un riscontro positivo quindi a breve (domani o dopodomani) arriverà la prossima!! ma adesso veniamo ai vincitori!! si aggiudicano #001 Bulbasaur Maschio Liv.1 Ball: Cura Ball Shiny: No AO: Forre3ss Strumento: Venusaurite Natura: Modesta Abilità: Clorofilla IVs: 31/31/30/30/31/30 HP fuoco Mosse: Azione – Petalodanza – Gigassorbimento @AnterDow @greninjashiny99 @dido21 Spoiler Spoiler si aggiudicano #004 Charmander Maschio Liv.1 Ball: Chic Ball Shiny: No AO: Forre3ss Strumento: Charizardite x o y Natura: Timida Abilità: Solarpotere IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse: Ruggito – Dragopulsar – Centripugno – Dragodanza @G90 @Sonia_Pokè @CATB Spoiler Spoiler si aggiudicano #007 Squirtle Femmina Liv.1 Ball: Sub Ball Shiny: No AO: Forre3ss Strumento: Blastoisinite Natura: Modesta Abilità: Copripioggia IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse: Azione – Dragopulsar - Forzasfera @Lollocrash @BIRCH @cheope82 Spoiler Spoiler CONGRATULAZIONI AI VINCITORI e RICORDO di contattarmi tramite MP entro le 20.00 di mercoledì 24 febbraio ALTRIMENTI sarete depennati e passerò oltre INOLTRE seguite la sezione delle iniziative perchè arriverò con una nuova lotteria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Oggi pomeriggio io ci sono per lo scambio verso le tre va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Scrivi mp cmq io torno a casa stasera...quindi ci sarei dopo cena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco21 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Peccato.... mi serviva charmander con solar potere tu ne hai un altro da scambiarmi? Se non ce l'hai grazie lo stesso per aver organizzato questa lotteria 15 ore fa, forre3s ha scritto: Scrivi mp cmq io torno a casa stasera...quindi ci sarei dopo cena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 11 ore fa, forre3s ha scritto: Scrivi mp cmq io torno a casa stasera...quindi ci sarei dopo cena.. se vuoi adesso ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 23/02/2016 at 08:14, forre3s ha scritto: Scrivi mp cmq io torno a casa stasera...quindi ci sarei dopo cena.. scusa non avevo visto, ma non ho capito quindi ho vinto lo squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ciao..no..i vincitori sono quelli citati sotto il pike..nello spoiler ci sono gli screen di random.com che dimostrano la legittimità del processo di estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 a ok li ho visti ora lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.