Green. Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Volevo chiedere gentilmente a chi volesse aiutarmi se si potesse riescire a crearmi una firma con soggetti arcanine e il suo gary, purtroppo io non sono stato all'altezza di farmene una decente 1.Tipo di richiesta: Come già detto avrei bisogno di una firma;2.Dimensioni ecc: per le dimensioni non ho particolari preferenze, come anche per gli effetti, eccezzion fatta per il nick che vorrei si vedesse, per il resto lascio che a che se ne occuperà di sbizzarrirsi..Grazie in anticipo per chi si rendesse disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Richiedo avatar/firmePer ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Innanzitutto leggi il regolamento delle Richieste Grafiche. Più avanti provvederanno i vari grafici della community a soddisfare la tua esigenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Uh, non sono ancora bravissima ma ho voluto provarci Ne ho fatte tre: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ho fatto una firma fiammante(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Grazie a tutti sono stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.