Vai al commento



[Fla_Pokè] l'Art Gallery dei sogni!


FlaPoke

Post raccomandati

L'Art Gallery dei sogni!

Benvenuti nella mia Art Gallery!

Finalmente mi sono decisa ad aprirla, in un momento di libertà assoluta si aprono le Art Gallery,eh.

Qui posterò i miei sprites, i miei lavori grafici (firme,icon,set e banner),i miei disegni e le mie fotografie!

Accetto consigli per migliorare e soprattutto richieste!

Se volte prendere qualche mio lavoro siete pregati di avvertirmi.

E adesso...i miei lavori!

 

Icon

Spoiler

 Icon per AmonKhronos

QlcRQLp.jpg   XeMaCt0.jpg  0rr97g0.jpg

 

Firme

Spoiler

Firme per g1ammi

lyE4fKf.jpg

 

EZgCUnb.jpg

 

zKedO53.jpg

 

NhxdxOn.jpg

 

6iuXUfA.jpg

 

o24pWKv.jpg

 

91ZfFF7.jpg

 

Set (icon + firma)

Spoiler

Set per -Leaf

mQXsF2L.jpg

 

2HvYGIz.jpg

 

Set per Sonia_Pokè

6xRPFXJ.jpg

 

zzZ0aPV.jpg

 

Set per Sapphire002

HAZKSRZ.jpg

 

mgtK6N9.jpg

 

Set per SadicGothorita

MJHvA33.jpg

 

IIvzUWd.jpg

 

Set per -Phoenic

6IY0iYa.jpg

 

XDd8IJL.jpg

 

Set per il contest "Clash of the Gym Leaders"

5t4fCCP.jpg

 

KfC17bJ.jpg

 

Set per Justice

ScAQeO3.jpg

 

z0v60Fq.jpg

 

Set (icon+ vertical)

Spoiler

Set for me

vgEdg4b.jpg

 

d9TySOs.jpg

 

Set per Justice

CEB2aqc.jpg

 

fxVRabM.jpg

 

Banner

Spoiler

Banner per Strax

MY8lPSG.jpg

 

Banner for me

 

fCHr3DN.jpg 

 

WJuGous.jpg

 

8k6Y3S1.jpg 

 

UprPU75.jpg 

 

Sprites

Spoiler

Roburk

VSmvuZC.png

 

Spoiler

Nome: Roburk

Pokemon usati: Golurk (corpo), Excadrill (braccia e recolor di Golurk),Ferrothorn (gambe).

 

Descrizione: Roburk è un Pokemon che se vuole può distruggere anche alcune citta con la sua enorme potenza e con le sue gambe pensate apposta con l'unico scopo di frantumare e spaccare.

Le sue enormi braccia sono capaci di perforare ogni terreno, anche il più duro, di svariati metri.

L'unico suo pensiero è di distruggere tutto ciò che incontra per questo è un pericolo molto grande per l'umanità .

Per ora non ci sono stati avvistamenti da più di mille anni, da quando un allenatore con un Pokemon ha usato "sbadiglio" su Roburk che è caduto in un sonno profondissimo.

 

Gallade Scissorhands

rIzDlhV.jpg

 

Spoiler

Nome: Gallade Scissorhands

Pokemon usati: Gallade(corpo),Leavanny(lame),Litwick e Lampent(recolor delle lame e di Gallade)

Descrizione: La storia di questo Gallade inizia quando si voleva creare un Pokemon che sapesse tagliare qualunque cosa.

Scelsero quindi con un sorteggio un Pokemon e quello era Gallade.Fu portato in laboratorio e nel momento in cui le lame erano già  state fissate, il Pokemon assunti misteriosamente dei poteri non usuali per lui, cambiò di colore e evase dal laboratorio.

Da quel giorno molti omicidi sono stati attribuiti a lui, infatti in tutti si è visto che sopra il comodino della camera da letto della vittima, c'era una candela accesa e alla luce di questa si poteva vedere l'unica cosa che era rimasta del persona uccisa: il suo dito insanguinato.

Da questo segno lasciato da Gallade Scissorhands si può presumere la sua rabbia e al tempo stesso tristezza per non avere più le sue mani, ma delle lame il cui solo scopo era uccidere.

 

Machead

aEBXd1k.jpg

 

Spoiler

Lui si chiama Machamp, ma dopo la sua morte è diventato per tutti Machamp senza testa.

Il corpo è di Machamp, i bradelli di carne sono un pezzo dello sprite di Darkrai e le macchie di sangue sono prese da Gastly. Il recolor è stato preso da Honchrow e da...non mi ricordo più perché l'ho fatto tanto tempo fa .

Machamp era un ladro che viveva quando ancora c'era la pena di morte. Un giorno, però, venne arrestato e messo a morte, più precisamente fu decapitato.

Dopo il taglio però lui ancora camminava come in vita, l' unica differenza era che la sua testa volteggiava in aria come se avesse vita propria. A ogni suo passo perdeva sangue e tutt'ora lo perde.

 

Charice

Mzk02np.png

 

Spoiler

Pokemon utilizzati: charizard(base), Matine(pezzo finale della coda), Articuno (corna),Marill(bolle di ghiaccio) e Cubchoo(recolor).
Descrizione: Charice è un evoluzione secondaria di Charmeleon. Sembra strano, ma quando Charmeleon viene fatto evolvere in luoghi freddi ( almeno -10 gradi) si evolve in questo Pokemon. come si vede nell'immagine una delle sue mosse consiste nello sparare palle di ghiaccio.
Commento: All'inizio non sapevo cosa fare, ma poi ho visto un charmander e mi sono detta " E se faccio un Charmander di ghiaccio?" poi sono andata su Charizard ed è venuta fuori questa evo opposta al vero e proprio Pokemon Fiamma.

 

Eevee che si traveste a Carnevale da Vaporeon

o6GZJBe.png

 

E per ora è tutto!

Aggiornerò questa Gallery periodicamente e non esitate a dare consigli nei commenti qui sotto!

Grazie per aver visitato l' Art Gallery dei sogni!

Fla_Pokè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Niente!

Comunque...

non sono un'esperta, ma per il set ti consiglio di usare più fan art che immagini ufficiali, così da mettere uno sfondo omogeneo al tutto^^

Sì in effetti....cmq un giorno vorrei fare anche un set con dei pokemon chibi i magari per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Gli sprite li ho incominciati a fare pochi giorni dopo che mi sono iscritta al forum e proprio Frak mi ha insegnato. Invece per i set e i banner avrò cominciato da una settimana

Ti toglierai molte soddisfazioni :) brava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...