Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 18 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: aggiunti banner e set! Grazie per il tag <3 per essere agli inizi sono stupefatto o: (ho la bocca aperta),brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Grazie per il tag <3 per essere agli inizi sono stupefatto o: (ho la bocca aperta),brava Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Noto dei miglioramenti in questi lavori: Semplice ma carino, non è "esagerato", diciamo, solo che ci starebbe qualche effetto. :3 Mi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Noto dei miglioramenti in questi lavori: Semplice ma carino, non è "esagerato", diciamo, solo che ci starebbe qualche effetto. :3 Mi piace :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Sei migliorata davvero molto! Brava Fla, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Sei migliorata davvero molto! Brava Fla, continua così! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Grazie per il Tag Stai sicuramente migliorando nel campo dei Set, negli sprite invece, sei sempre più o meno allo stesso punto (ma vb, ti consiglio di concentrarti sui set per adesso) Mi piace la "Scuola per Principianti", molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Grazie per il Tag Stai sicuramente migliorando nel campo dei Set, negli sprite invece, sei sempre più o meno allo stesso punto (ma vb, ti consiglio di concentrarti sui set per adesso) Mi piace la "Scuola per Principianti", molto carina Grazie per ora sto facendo più set che sprite, comunque continuerò anche nello sprinting! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 10 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie per ora sto facendo più set che sprite, comunque continuerò anche nello sprinting! Voglio vedere un bello spriteeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Super aggiornamento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Super aggiornamento!! Sono venuto a complimentarmi con te Fla,brava e non ti fermare mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Sono venuto a complimentarmi con te Fla,brava e non ti fermare mai Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: Super aggiornamento!! Bellissimi bravissima Solo che lo stock di Alice é un Pixeloso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Bellissimi bravissima Solo che lo stock di Alice é un Pixeloso" Grazie Un po' si è pixel oso ma mi piaceva molto quell'immagine tratta dal film. @Sapphire002 @-Naegiz @Umbreon39@FraktheUchiha Taggo quelli che avevano commentato prima così mi possono dire come sono gli ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie Un po' si è pixel oso ma mi piaceva molto quell'immagine tratta dal film. @Sapphire002 @-Naegiz @Umbreon39@FraktheUchiha Taggo quelli che avevano commentato prima così mi possono dire come sono gli ultimi lavori Dai, non c'è male, solo devi migliorare i font. Ti consiglio di passare su Dafont! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Dai, non c'è male, solo devi migliorare i font. Ti consiglio di passare su Dafont! Sul programma che uso non si possono inserire font na cmq ho dato un'occhiata solo ad 1/4 dei font che ci sono quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Davvero bei lavori Fla! Sei migliorata un sacco, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 OMG Pikachu everywhere Bravissima, vai sempre meglio I topi elettrici mi fanno impazzire Aspetto delle font in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 23/3/2016 at 21:20, Sapphire002 ha scritto: Davvero bei lavori Fla! Sei migliorata un sacco, complimenti! On 23/3/2016 at 23:14, FraktheUchiha ha scritto: OMG Pikachu everywhere Bravissima, vai sempre meglio I topi elettrici mi fanno impazzire Aspetto delle font in futuro Oh, Grazie! Scusate il ritardo della risposta, ma non mi ero accorta dei vostri commenti >.< Nuovi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 15 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Oh, Grazie! Scusate il ritardo della risposta, ma non mi ero accorta dei vostri commenti >.< Nuovi lavori! Kawaiiiiiiiii Bellissimi Fla, sei diventata veramente brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Kawaiiiiiiiii Bellissimi Fla, sei diventata veramente brava Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 20 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ti giuro che volevo mettere questa immagine quando mi ero appena iscritta al forum... CELEBI FRIEND 4EVER!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Grazie (?) Perchè il pika sconsolato? Ti ho mica Pika offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto: (?) Perchè il pika sconsolato? Ti ho mica Pika offeso No, il Pika è emozionato per i complimenti elettrizzanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 04 aprile 2016 at 19:28, FlaPoke ha scritto: Oh, Grazie! Scusate il ritardo della risposta, ma non mi ero accorta dei vostri commenti >.< Nuovi lavori! Non posso che dirti che sei molto brava,fai passi da gigante,adesso aspetto anche lavori di @Sonia(e taggami plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.