Pokéscout Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la famiglia di console Nintendo 3DS, che migliora la stabilità del sistema. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Jerry98, Heryos e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ottimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Segnalo che con l'aggiornamento Browserhax e Menuhax sono stati bloccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Segnalo che con l'aggiornamento Browserhax e Menuhax sono stati bloccati Supereremo anche questa Heryos E' stata aggiunta una reazione da Heryos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Oot3dhax e ninjahax non demordono, secondo Smealum E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 58 minuti fa, Tyrann ha scritto: Supereremo anche questa Heryos Assolutamente 32 minuti fa, Aldragon ha scritto: Oot3dhax e ninjahax non demordono, secondo Smealum Infatti ho già pronto OOT, sto solo aspettando le payload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 (modificato) Attenzione: rivolto a chi usa HBL!! Io ho la versione 10.5 e riesco a giocare online senza che sia necessario fare l'aggiornamento! Modificato 23 febbraio, 2016 da Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ormai i nostri 3DS sono talmente "stabili" da poterci edificare sopra un palazzo di otto piani! E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Jerry98, Fenrir e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 27 minuti fa, Haunter ha scritto: Ormai i nostri 3DS sono talmente "stabili" da poterci edificare sopra un palazzo di otto piani! È vero...se lo metti in piedi non cade E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: È vero...se lo metti in piedi non cade Lo sapevoh! O.O Coincidenze? Io non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Corro ad aggiornare il Nintendo 2DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Fatto l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Direi nulla di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Aggiornamento 7.45§op.cit.404DL-6 Miglioramento alla stabilità della stabilità del miglioramento della stabilità di sistema. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 (modificato) Posso chiedere a Nintendo di comprarmi una memory più capiente? con sti aggiornamenti devo sempre cancellare qualcosa :/ Modificato 23 febbraio, 2016 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Posso chiedere a Nintendo di comprarmi una memory più capiente? con sti aggiornamenti devo sempre cancellare qualcosa :/ Quanti Software hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Quanti Software hai? Eh un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Eh un bel pò Incluse demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Posso chiedere a Nintendo di comprarmi una memory più capiente? con sti aggiornamenti devo sempre cancellare qualcosa :/ Don't rest until you've inspected any suspicious-looking nook and cranny (cit.) della scheda SD dalla gestione dati: io ho scoperto di aver mille blocchi occupati da qualche mega-stupidaggine che manco sapevo esistesse. Magari per te è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Don't rest until you've inspected any suspicious-looking nook and cranny (cit.) della scheda SD dalla gestione dati: io ho scoperto di aver mille blocchi occupati da qualche mega-stupidaggine che manco sapevo esistesse. Magari per te è lo stesso Le ultime demo rilasciate(rpg) occupano molto spazio,poi ho super Mario 3 regalatomi da Nintendo,piante contro zombi,YT,anime channel,e 8 giochi ancora xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le ultime demo rilasciate(rpg) occupano molto spazio,poi ho super Mario 3 regalatomi da Nintendo,piante contro zombi,YT,anime channel,e 8 giochi ancora xD Anche io voglio super Mario 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 ore fa, Haunter ha scritto: Ormai i nostri 3DS sono talmente "stabili" da poterci edificare sopra un palazzo di otto piani! Per loro un 3ds è stabile quando non riesce a far partire l'hombrew. (e non è neanche una grande battuta, perché è esattamente ciò che fixano ogni volta che danno quella motivazione). Quindi dal punto di vista della Nintendo non sono ancora abbastanza stabili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, Aldragon ha scritto: Per loro un 3ds è stabile quando non riesce a far partire l'hombrew. (e non è neanche una grande battuta, perché è esattamente ciò che fixano ogni volta che danno quella motivazione). Quindi dal punto di vista della Nintendo non sono ancora abbastanza stabili xD Temo che quella di Nintendo sia una battaglia contro i mulini a vento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 13 minuti fa, Haunter ha scritto: Temo che quella di Nintendo sia una battaglia contro i mulini a vento! XD Me lo auguro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Grazie per l'informazione; aggiornamento fatto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati