Vai al commento


Salve, Terrae Magicae!


Post raccomandati

Salve a tutti~

Mi chiamo Samuele ho 16 anni, ma preferisco non essere chiamato per nome online, quindi chiamatemi pure Poltergeist o diminutivi vari :3

Parlando di me, sono quello che si potrebbe comunemente definire un Otaku, ovvero un grande appassionato di Anime e Manga, ma anche di Videogiochi, prevalentemente JRPG.

Il mio anime preferito è sicuramente Puella Magi Madoka ☆ Magica, di cui tra l'altro ADORO la colonna sonora (Tant'è che il titolo della discussione è il Titolo di uno dei brani; non il mio preferito, anzi, ma uno che ci stava bene :3 ) e che mi ha dato spunto per i soprannomi della mia Musharna (Elsa Maria) e della mia Galvantula (Kirsten) su Bianco :3

Per quanto riguarda i videogiochi, invece, ADORO The World Ends With You, un gioco originale, innovativo, con personaggi così meravigliosamente meravigliosi ♥ (?)

E sì, faccio anche Cosplay, ma ho iniziato solo quest'anno :v

Oltre a ciò sono anche definibile come Brony in crescita, se non sapete cos'è un Brony, be' sappiate che è una di quelle persona strambe a cui per qualche strana ragione piace My Little Pony - Friendship is Magic. Ah, e la mia pony preferita è Applejack :v

Parlando di Pokémon, invece... be', ho iniziato con Pokémon Giallo da bambino e ho amato (e amo ancora) Pokémon Oro, e quindi per proprietà  transitiva (?) anche Pokémon Heartgold ♥

Nonostante ciò sono un grande sostenitore della Quinta Generazione, dove a parer mio ci ritroviamo per la prima volta di fronte ad una trama degna di tale nome, con tanto di messaggio da comunicare, che in ogni gioco delle precedenti generazioni (e intendo i giochi principali) non era affatto presente: tant'è che preferisco di gran lunga Bianco & Nero 2 ai tanto desiderati remake di Rubino & Zaffiro (anche perché la Terza Generazione è probabilmente quella che mi piace di meno :v ).

Be', direi che come presentazione può bastare, quindi per ora vi lascio con un brano dalla colonna sonora di Puella Magi Madoka ☆ Magica, chiamato Credens Justitiam. Peace! :v

http://www.youtube.com/watch?v=P1MDyecckpk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti ^^

Che presentazione *^* Finalmente qualcuno a cui piace The Word End With You *^* Già  mi sei simpatico laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque, Benvenuto tra noi!

Già , TWEWY è così poco conosciuto... è davvero un peccato, perché merita tantissimo :v

heilà  benveuto hoenn_starter_happy.gif.pagespeed.ce.jAwfEzBJ-Q.gif

non dire più che la 3° gen. è la più brutta è.è

De gustibus ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...