~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 La mia playlist estate 2012 è questa non sono in un ordine preciso:20 Danza Kuduro - Don Omar feat. Lucenzo19 Avicii - Levels18 Timebomb - Kylie Minogue17 Tu mi porti su - Giorgia16 Come un pittore - Modà 15 Somebody that i used to know - Gotye14 Cercavo Amore - Emma13 Drive by - Train 12 Balada - Gustavo Liima11 Payphone - Maronn 510 Le cose che non mi aspetto - Laura pausini9 Dance Again - Jennifer Lopez feat. Pitbull8 Starship - Niky Minaj7 Super Bass - Niky Minaj6 Emis Killa - Parole di ghiaccio5 Call me Maybe - Carly Rae Jepsen4 Ai se tu pego - Michèl Telo3 Party in the USA - Miley Cyrus2 L'italiano Balla - Fabri fibra 1 Disturbia - Rhianna Ecco questa è una playlist ideata da me che c'ho nel mio Mp3 Ditemi le vostre e buon'estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io non ho una playlist! Non riesco a farne una decente! à§_à§Però sto cercando di farmi una playlist per la corsa! Quest'estate vorrei iniziare a correre lol XDConsigli?Quando la finisco la posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io non ho una playlist! Non riesco a farne una decente! à§_à§Però sto cercando di farmi una playlist per la corsa! Quest'estate vorrei iniziare a correre lol Consigli?Quando la finisco la posto! quoto ogni volta che le faccio finisco con metterci troppi elementi e non mi vengono decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Più che playlist posso scrivere le canzoni che sto ascoltando di più in questo periodo, eccole:- Carly Rae Jepsen - Call Me Maybe- Ellie Goulding - Hanging On- Ellie Goulding - Lights- Ellie Goulding - Under the Sheets (Jakwob remix)- Emeli Sandé - My Kind of Love- Garbage - Blood for Poppies- Ghemon - Devo Dire di No, C***o!- Ghemon - Fantasmi pt.2- Ghemon - TPS- Jonsi - Segou Mer- Kelis - Acapella- Kelis - Fireworks (4th of July)- Midlake - Core of Nature- Nelly Furtado - The Spirit Indestructible- Nicola Roberts - Disco, Blisters & a Comedown- Nicola Roberts - Gladiator- Of Monsters and Men - Little Talks- Rihanna - Man Down- Scissor Sisters - Only the Horses- Sia - Buttons- Sia - Clap Your Hands- The Veronicas - Lolita- Toto - Africa- Usher - Divemmh... si, direi che ultimamente ascolto spesso queste ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 non sono in ordine ma....Dj Antoine ft The Beat Shakers - Ma cherie;Madonna - Give Me all your Luvin' (party rock LFMAO remix);Nayer ft Pitbull & Mohombi - Suavemente;Infernal - Redefinition (of disco);Sean Paul - She doesn't mind;Scissor Sisters - Only the Horses;Laurent Wery ft SwitftKid - Hey Hey Hey;Mandinga - Colours;Mandinga - Te Quiero;Carly Rae Jepsen - Call Me Maybe;Criminal Vibes ft NUM - Save Me;David Guetta ft Flo Rida & NIcki Minaj - Where Dem Gi;Maroon Five - Payphone;Avicii - Levels;Gigi D'Agostino - The Riddle;Jennifer Lopez - Dance Again;The Black Eyed Peas - The Time (Dirty Bit);Rednex - Cotton Eye Joe;Samin - Heater;Fun - We are Young.alcune attuali, alcune vecchiotte, alcune disco, alcune gentilmente fatte notare da Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.