Vai al commento

[Sondaggio] Indovina cosa ci sarà in futuro!

[Sondaggio] Indovina cosa ci sarà in futuro!  

19 utenti hanno votato

1. 1. Come si chiamerà il futuro gioco pokemon (o i futuri giochi)?

• Pokemon Z
    • Pokemon X2, Y2
      0
    • Pokemon ZX, ZY
    • Pokemon XZ, YZ
    • Pokemon Arcobaleno/Rainbow
    • Altro (specificare)
  2. 2. Quale sarà il leggendario di copertiona (o i leggendari)?

• Zygarde Perfetto (anche solo lui per entrambi i giochi)
    • Una forma/due forme inedite di Zygarde
    • Delle forme di Zygarde (tranne la "Perfetta")
      0
    • Nuovo/i leggendario/i
    • Mega/Primal Xerneas e Yveltal
    • Altro (specificare)
  3. 3. Cosa potremmo vedere nel trailer?

• Le mega degli starter di Kalos
    • La "bond evolution" (tipo Ash-Greninja)
      0
    • Nuovi pokemon (intendo ex novo)
    • Altro (specificare)

Post raccomandati

Ok ragazzi... Il direct del futuro gioco pokemon è alle porte! Vediamo chi di noi riesce ad indovinare tutti i punti posti dal mio sondaggio in merito all'uscita proabilissima ed imminente del trailer! ;)

Io sinceramente sono ancora propenso per queste cose:

- Pokemon ZX, ZY (dato che la Z è stata sponsorizzata tanto)

- Due forme inedite di Zygarde

- Le mega degli starter di Kalos

A voi la parola col sondaggio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso (e spero) verrà annunciato un Pokémon Z, con Zygarde perfetto in copertina.

Mentre in un trailer dei nuovi pokémon (sì, è improbabile. Ma mi farebbe piacere vedere che il dex di Kalos non fosse così "vuoto")! **

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Penso (e spero) verrà annunciato un Pokémon Z, con Zygarde perfetto in copertina.

Mentre in un trailer dei nuovi pokémon (sì, è improbabile. Ma mi farebbe piacere vedere che il dex di Kalos non fosse così "vuoto")! **

Sì,dei Nuovi Pokémon non nuocerebbero.Sono solo 70 circa,dopo 156 di Nero e Bianco -_-'

Link al commento

Adesso, Chary. ha scritto:

Sì,dei Nuovi Pokémon non nuocerebbero.Sono solo 70 circa,dopo 156 di Nero e Bianco -_-'

Dateci dei nuovi pokémon! Dateci dei nuovi pokémon! Dateci dei nuovi pokémon! :riot:

Link al commento

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Beh, 50 megaevoluzioni non sono poche! Ogni mega ha un design studiato, delle proprie statistiche, abilità, caratteristiche di peso e dimesione... Io li considero abbastanza come nuovi pokemon. Che poi ufficialmente non lo sono, ma di fondo si

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Dateci dei nuovi pokémon! Dateci dei nuovi pokémon! Dateci dei nuovi pokémon! :riot:

PROTESTIAMO!Io voglio solo una Mega di Goodra ç_ç

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Beh, 50 megaevoluzioni non sono poche! Ogni mega ha un design studiato, delle proprie statistiche, abilità, caratteristiche di peso e dimesione... Io li considero abbastanza come nuovi pokemon. Che poi ufficialmente non lo sono, ma di fondo si

Sì,ma vogliamo più Megaevoluzioni di Unima e di Kalos D:

Link al commento

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

PROTESTIAMO!Io voglio solo una Mega di Goodra ç_ç

Sì,ma vogliamo più Megaevoluzioni di Unima e di Kalos D:

Su questo concordo assolutamente! Non mi stupisco se vorranno fare un Mega Pyroar da far usare ad Elisio o un Mega Goodra o un Mega Hydreigon (dato che tutti gli pseudo-leggendari avranno, prima o poi, una mega)

Link al commento

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Su questo concordo assolutamente! Non mi stupisco se vorranno fare un Mega Pyroar da far usare ad Elisio o un Mega Goodra o un Mega Hydreigon (dato che tutti gli pseudo-leggendari avranno, prima o poi, una mega)

Degli Pseudo Leggendari hanno fatto finora solo MegaTyranitar e MegaMetagross.

Link al commento

Secondo me saranno i sequel di XY, ma sono ancora indeciso se sarà un sequel unico(Z) oppure diviso in due versioni(XZ e YZ).

Il leggendario in copertina nel primo caso potrebbe essere Zygarde nella sua forma perfetta, nel secondo invece ogni versione potrebbe avere una forma inedita di Zygarde o Xerneas/Yveltal.

Dal trailer non so cosa spettarmi... a me onestamente basterebbe sapere il nome del gioco e il periodo di uscita!

11 minuti fa, Chary. ha scritto:

Bisogna anche considerare che, oltre ai 70 nuovi Pokémon, hanno aggiunto anche le megaevoluzioni, che a livello tecnico sono semplicemente delle forme alternative, ma il lavoro che c'è dietro a ogni megaevoluzione è quasi lo stesso di un nuovo Pokémon.

Link al commento

Io spero che venga annunciata la settima gen. Lo so che molti la vedono improbabile al massimo come cosa, ma limitarsi ad un semplice remake o sequel per il 20 anniversario non la vedo opportuna come cosa. Inoltre vedo assolutamente improbabile una gen 6.5. Non ha molto senso fare una cosa del genere perché poi verrebbe considerata una settima gen a tutti gli effetti. Ricordo che masuda, in un'intervista, disse che gli sarebbe piaciuto fare di nuovo un gioco alla oro e argento, quindi con 2 regioni e 16 palestre.  Fare una settima gen con una Kalos visitabile successivamente, la vedo ottima come idea.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...