Vai al commento

Post raccomandati

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Si sono d accordo anche se ce una piccola cosa che mi rende dubbioso... il punto 4 dice che ci sono 94 nuovi pokemon tra cui anche pre evo ed evo di pokemon già esistenti. Ma afferma tra parentesi che non ci sono nuove mega... Questo mi fa pensare che è sicuramente fake in quanto non penso che la mega evoluzione, nata nella sesta generazione, venga messa così da parte nella gen successiva...

Nono dice che fra questi 94 pokemon non sono incluse le mega evo....difatti subito risponde ad un anonimo che ha fatto una domanda dicendo che ci sono 16 nuove mega evo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, meatball ha scritto:

Nono dice che fra questi 94 pokemon non sono incluse le mega evo....difatti subito risponde ad un anonimo che ha fatto una domanda dicendo che ci sono 16 nuove mega evo...

Ah chiedo scusa XD pensavo di essere più bravo in inglese... 

2 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

be meglio no??mega evo,pre evo,ed evoluzioni di pokemon vecchi,piu quelli nuovi game perfetto!

Probabilmente la mia affermazione e influenzata dall hype ma...  speriamo siano vere queste informazioniXD

Io non chiedo molto fatemi mega electivire mega magmortar e mega zoroark (magari anche mega bisharp) e sono a posto :P

Per le pre evoluzioni spero in quelle di druddigon, heatmor e heracross (quest ultima secondo me sarebbe pucciosissima *. *)

Per le evoluzioni non saprei, magari dunsparce e carnivine. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi l immagine e fake come e vero che arceus inizia con la a XD

Ma questo non toglie la possibilità che ci siano davvero delle pre evoluzioni :) Spero che la settima generazione sia simile alla quarta, magari con meno evoluzioni di pokemon vecchi quello si... però finché si tratta di 3-4 pre evo e altrettante evoluzioni non vedo il problema. Mi piacerebbe anche che ci fossero più leggendari, anche qui non dico che debbano essere 20 come nella quinta ma spero in un nuovo trio di leggendari vaganti in stile cani di jotho. O perché no magari anche dei leggendari che bisogna trovare superando enigmi e labirinti come per i regi. In sintesi penso che il numero perfetto per i leggendari sia 9 (il trio principale, un trio secondario tipo appunto i regi o i cani di jotho e tre eventi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà anche con XY sono state rilasciate delle informazioni qualche giorno dopo il primo trailer, come la possibilità di cambiare i vestiti e che ci sarebbero stati più o meno 60 pokemon. 

Qui sembra essere la stessa persona ad aver dato i leak, quindi se quelli su XY erano veri sono veri pure questi. 

In ogni caso non è troppo presto per un leak del genere, anzi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

In realtà anche con XY sono state rilasciate delle informazioni qualche giorno dopo il primo trailer, come la possibilità di cambiare i vestiti e che ci sarebbero stati più o meno 60 pokemon. 

Qui sembra essere la stessa persona ad aver dato i leak, quindi se quelli su XY erano veri sono veri pure questi. 

In ogni caso non è troppo presto per un leak del genere, anzi ;)

Speriamo , il fatto degli occhiali é la cosa in assoluto che piu chiedevo , poi anche sapere che ci saranno numerose isole mi farebbe piacere !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2016 at 11:56, meatball ha scritto:

Su 4chan è cicciato fuori un certo Mr.Pokemon che sta leakando mille informazioni riguardo al gioco...Mentre da una parte spero vivamente sia un fake (spero ç_ç) dall'altra moltissimi utenti hanno postato immagini che mostrano che un certo Mr.XY aveva azzeccato (o leakato?) gran parte del pokedex di XY ben prima la data di uscita....

Tra le cose che dice questo "Mr.Pokemon" vi è la possibilità di aumentare o diminuire la difficoltà del gioco tramite degli occhiali da sole (wat), due nuove evoluzioni per Eevee (Lotta e volante), Litten che diventa Buio e Popplio Lotta, una pre per Druddigon di tipo roccia, nuovi fossili, Alola è un'isola molto grande circondata da arcipelaghi, 16 (wat) nuove mega, il ritorno dei pattini, un pokemon (e probabilmente sappiamo chi) Folletto/Spettro, Espansione di poke Amie, Mega Donphan (???).....

Non so, non so ç_ç

 

alcune di queste cose mi piacciono assai. anzi, direi quasi tute che mi piacciono. speriamo si riveli vero 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/5/2016 at 14:46, -SuperLuke- ha scritto:

fake confirmed questo cerchiato è la presunta pre evo di Druddigon

1464466438596.jpg

Solo a me sembra che a sinistra della presunta pre evo di Druddigon ci siano 2 pokèmon con vaghe somiglianze  con Zangoose e Seviper? Che siano le loro pre evo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

mr8p7qN.png

 

Masuda poco fa ha scritto che mancano 5 ore per nuove notizie!

mr8p7qN.png

 

Masuda poco fa ha scritto che mancano 5 ore per nuove notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

mr8p7qN.png

 

Masuda poco fa ha scritto che mancano 5 ore per nuove notizie!

Ma non era previsto alle 15 ore Italiane?  :fg:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Ma non era previsto alle 15 ore Italiane?  :fg:

Ma non era previsto alle 15 ore Italiane?  :fg:

Vero, mancano circa 3h.

Non ho fatto caso all'ora di pubblicazione del post che dice ''5h all'uscita''.

Scusate.

3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Ma non era previsto alle 15 ore Italiane?  :fg:

Ma non era previsto alle 15 ore Italiane?  :fg:

Vero, mancano circa 3h.

Non ho fatto caso all'ora di pubblicazione del post che dice ''5h all'uscita''.

Scusate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è il retro della copertina di Pokémon Sole:

image.jpeg

Adesso, Fabu_203 ha scritto:

Questa è il retro della copertina di Pokémon Sole:

 

image.jpeg

Quello a lato se,Bra essere un pokemon sconosciuto, magari un' evoluzione di Evee!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabu_203 ha scritto:

Questa è il retro della copertina di Pokémon Sole:

 

image.jpeg

Quello a lato se,Bra essere un pokemon sconosciuto, magari un' evoluzione di Evee!!!

la copertina di Pokemon SOle?!? Ma che dici -.-'

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarthMizu ha scritto:

la copertina di Pokemon SOle?!? Ma che dici -.-'

Probabilmente fake , non ci vuole niente a modificare al computer una qualsiasi copertina di un gioco 3ds e spiaccicarci sopra quattro immagini ( di cui una é presumibilmente la mappa dell'isola di partenza ). Anche se comunque questi rumor fanno crescere all infinito l'hype!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi volevo proporre una teoria, che ho sviluppato mentre cercavo di rispondere nella discussione sulla parentela tra Lylia ed Elisio; se ho scelto di non pubblicare più lì è solo perchè il ragionamento mi ha portato decisamente OT per quella discussione, ma sono comunque curioso di vedere cosa ne pensate, e come può evolvere il ragionamento!

 

Considerato l'abbigliamento, è possibile che Lylia sia originaria di Kalos; dal nome, sembra plausibile un suo collegamento con Elisio e, se fossero davvero imparentati, una parentela con AZ.

Cercando di riorganizzare le idee, provo a partire dalla dichiarazione "il futuro dei pokemon è nei fiori", che forse racchiude più che un indizio sulle ghirlande hawaiane, indicandoci che proprio la ragazza dal nome floreale è la chiave verso la novità della generazione.

Qualche migliaio di anni fa, con una tecnologia a dir poco anacronistica, AZ riesce costruire una macchina in grado di ridare la vita al suo Floette, per poi convertirla in un'arma devastante; tale macchina sembra ispirata al leggendario Magearna il cui braccio può assumere la forma di un fiore, probabilmente nell'atto di eseguire la sua signature move, Fleur Cannon. Inoltre, il pokemon Acciaio/Folletto è evidentemente collegato al regno di Azoth, che si candida tra l'altro come luogo più probabile in cui AZ abbia potuto approfondire la tecnologia (l' Arte del Mistero, il cui nome basta per gettare chiunque lo ascolti nel terrore più totale... o forse no:sneaky:) per compiere la sua opera.

Ma allora, se Lilya discende da AZ, assomiglia a Magearna, anche la sua passione per i libri e la sua misteriosa storia personale a cui si accenna sul sito suggeriscono che la ragazza abbia quanto meno trascorso del tempo nel regno di Azoth. Inoltre, vista la probabilità che la sua borsa-trasportino le serva per girare la regione assieme al suo Iwanko, se fosse davvero parente di AZ poco mi sorprenderebbe se con il proprio pokemon cagnolino potesse (assieme agli allenatori protagonisti ed ai rispettivi starter!) avere accesso alla nuova dinamica di gioco... il che si accorda perfettamente col fatto che quest'ultima riguardi le mosse, visto che il Floette di AZ ha effettivamente una mossa esclusiva, Luce Nefasta, che richiama l''arma di Kalos! Potrebbe addirittura essere possibile che Kukui stia facendo ricerca per inventare nuove mosse, personalizzabili dall'allenatore (scegliendone nome, tipo, precisione, effetti, etc, magari scegliendo tra set predefiniti), e che grazie al contributo di Lilya (ed alle sue ricerche sul suo antenato!) ci trasmetta il modo (il bracciale?) per farle apprendere ai nostri pokemon! D'altronde, nel videogioco diversi NPC ci dicono di aver messo a punto delle mosse (penso in particolare alle mosse eccelse, Radicalbero, Idrocannone ed Incendio, e a Dragobolide, accessibili solo tramite Tutor!), e siamo in grado di usare le MT ed MN (che Macchina si riferisca ad Azoth e sia collegata all'arte del mistero?) senza essere mai stati in grado di capirne effettivamente il funzionamento, mentre nell'anime abbiamo visto Ash mettere a punto prima la strategia del Controscudo (ok, forse questa c'entra poco!), ma soprattutto riuscire a migliorare l'Acqualame di Greninja grazie alla Sincronizzazione! 

 

Oppure, visti i riconoscibili riferimenti alchemici, che le mosse siano perfezionabili (un po' come gli upgrade a bivio delle torrette nei giochi tower defence, quando puoi scegliere tra pura potenza o vari effetti secondari), come accadeva in Mistery Dungeon, quando usando la stessa mossa più volta era possibile aumentarne l'efficacia, fino alla messa a punto della mossa "personale", creata dall'allenatore assieme al proprio pokemon e solo per lui, e quindi perfetto simbolo della loro profonda amicizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

55 minuti fa, Apo ha scritto:

Ragazzi vi volevo proporre una teoria, che ho sviluppato mentre cercavo di rispondere nella discussione sulla parentela tra Lylia ed Elisio; se ho scelto di non pubblicare più lì è solo perchè il ragionamento mi ha portato decisamente OT per quella discussione, ma sono comunque curioso di vedere cosa ne pensate, e come può evolvere il ragionamento!

 

Considerato l'abbigliamento, è possibile che Lylia sia originaria di Kalos; dal nome, sembra plausibile un suo collegamento con Elisio e, se fossero davvero imparentati, una parentela con AZ.

Cercando di riorganizzare le idee, provo a partire dalla dichiarazione "il futuro dei pokemon è nei fiori", che forse racchiude più che un indizio sulle ghirlande hawaiane, indicandoci che proprio la ragazza dal nome floreale è la chiave verso la novità della generazione.

Qualche migliaio di anni fa, con una tecnologia a dir poco anacronistica, AZ riesce costruire una macchina in grado di ridare la vita al suo Floette, per poi convertirla in un'arma devastante; tale macchina sembra ispirata al leggendario Magearna il cui braccio può assumere la forma di un fiore, probabilmente nell'atto di eseguire la sua signature move, Fleur Cannon. Inoltre, il pokemon Acciaio/Folletto è evidentemente collegato al regno di Azoth, che si candida tra l'altro come luogo più probabile in cui AZ abbia potuto approfondire la tecnologia (l' Arte del Mistero, il cui nome basta per gettare chiunque lo ascolti nel terrore più totale... o forse no:sneaky:) per compiere la sua opera.

Ma allora, se Lilya discende da AZ, assomiglia a Magearna, anche la sua passione per i libri e la sua misteriosa storia personale a cui si accenna sul sito suggeriscono che la ragazza abbia quanto meno trascorso del tempo nel regno di Azoth. Inoltre, vista la probabilità che la sua borsa-trasportino le serva per girare la regione assieme al suo Iwanko, se fosse davvero parente di AZ poco mi sorprenderebbe se con il proprio pokemon cagnolino potesse (assieme agli allenatori protagonisti ed ai rispettivi starter!) avere accesso alla nuova dinamica di gioco... il che si accorda perfettamente col fatto che quest'ultima riguardi le mosse, visto che il Floette di AZ ha effettivamente una mossa esclusiva, Luce Nefasta, che richiama l''arma di Kalos! Potrebbe addirittura essere possibile che Kukui stia facendo ricerca per inventare nuove mosse, personalizzabili dall'allenatore (scegliendone nome, tipo, precisione, effetti, etc, magari scegliendo tra set predefiniti), e che grazie al contributo di Lilya (ed alle sue ricerche sul suo antenato!) ci trasmetta il modo (il bracciale?) per farle apprendere ai nostri pokemon! D'altronde, nel videogioco diversi NPC ci dicono di aver messo a punto delle mosse (penso in particolare alle mosse eccelse, Radicalbero, Idrocannone ed Incendio, e a Dragobolide, accessibili solo tramite Tutor!), e siamo in grado di usare le MT ed MN (che Macchina si riferisca ad Azoth e sia collegata all'arte del mistero?) senza essere mai stati in grado di capirne effettivamente il funzionamento, mentre nell'anime abbiamo visto Ash mettere a punto prima la strategia del Controscudo (ok, forse questa c'entra poco!), ma soprattutto riuscire a migliorare l'Acqualame di Greninja grazie alla Sincronizzazione! 

 

Oppure, visti i riconoscibili riferimenti alchemici, che le mosse siano perfezionabili (un po' come gli upgrade a bivio delle torrette nei giochi tower defence, quando puoi scegliere tra pura potenza o vari effetti secondari), come accadeva in Mistery Dungeon, quando usando la stessa mossa più volta era possibile aumentarne l'efficacia, fino alla messa a punto della mossa "personale", creata dall'allenatore assieme al proprio pokemon e solo per lui, e quindi perfetto simbolo della loro profonda amicizia!

Non credo che ci possa essere una " personalizazione delle mosse " ma per il resto il ragionamento fila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...