Ninfeo Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mha per me di cose false ci sono solo il cambiamento di clima, i pokemon trasferiti manterranno il tipo Teoricamente questa scelta sarebbe in linea con la nuova idea di "forme regionali". Un Clefairy di Kanto è di tipo Normale, mentre uno di Kalos è di tipo Folletto. Ma questo cozzerebbe con i Clefairy che provengono da Rosso Fuoco e Verde Foglia, che in XYOrAs sono di tipo Folletto e provengono lo stesso da Kanto... Bah!
MasterDarkrai Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 17 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Teoricamente questa scelta sarebbe in linea con la nuova idea di "forme regionali". Un Clefairy di Kanto è di tipo Normale, mentre uno di Kalos è di tipo Folletto. Ma questo cozzerebbe con i Clefairy che provengono da Rosso Fuoco e Verde Foglia, che in XYOrAs sono di tipo Folletto e provengono lo stesso da Kanto... Bah! Infatti non penso sia vero, non avrebbe alcun senso, ormai hanno cambiato il tipo
Drake89 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Ninfeo ha scritto: Teoricamente questa scelta sarebbe in linea con la nuova idea di "forme regionali". Un Clefairy di Kanto è di tipo Normale, mentre uno di Kalos è di tipo Folletto. Ma questo cozzerebbe con i Clefairy che provengono da Rosso Fuoco e Verde Foglia, che in XYOrAs sono di tipo Folletto e provengono lo stesso da Kanto... Bah! 45 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Infatti non penso sia vero, non avrebbe alcun senso, ormai hanno cambiato il tipo Infatti ha ragione MasterDarkrai, a clefairy il tipo è stato cambiato, punto. Si potrebbe fare il discorso dei multiversi, con le differenze ecc ecc, ma diciamo che con l'evolversi dei giochi, la teoria dei multiversi è il contentito per spiegare i cambiamenti, ma a conti fatti il cambiamento è ufficiale.
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Infatti ha ragione MasterDarkrai, a clefairy il tipo è stato cambiato, punto. Si potrebbe fare il discorso dei multiversi, con le differenze ecc ecc, ma diciamo che con l'evolversi dei giochi, la teoria dei multiversi è il contentito per spiegare i cambiamenti, ma a conti fatti il cambiamento è ufficiale. Questo è vero
DarthMizu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 20:49, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah no scusa avevo letto precedenti non antecedenti fail mio precedente e antecedente hanno lo stesso significato... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 ok ragazzi ho indagato a fondo xD è fake ç_ç l'immagine l'ha creata gage gauntlet su DA Spoiler l'ho scoperto grazie ad un utente sulla giungla alla fine mi avevano rimossi i commenti per spam perché avevo nominato forchann col nome vero D: tanto ero come ospite quindi chissene... comunque nulla si sono divertiti su forchann
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: ok ragazzi ho indagato a fondo xD è fake ç_ç quell'immagine l'ha creata gage gauntlet su DA l'ho scoperto grazie ad un utente sulla giungla alla fine mi avevano rimossi i commenti per spam perché avevo nominato forchann col nome vero D: comunque nulla si sono divertiti su forchann Infami ci hanno illuso sembrava una cosa figa
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infami ci hanno illuso sembrava una cosa figa infatti ci sono rimasto male cavolo... ci hanno illusi di speranze e quant'altro uff..
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: infatti ci sono rimasto male cavolo... ci hanno illusi di speranze e quant'altro uff.. Gli venisse un mimikyu a fargli venire qualche malattia strana
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Gli venisse un mimikyu a fargli venire qualche malattia strana vabbè... in ogni caso sono convinto che ci saranno altre sorprese nel gioco
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: vabbè... in ogni caso sono convinto che ci saranno altre sorprese nel gioco Si vedrà speriamo
Xerneas1204 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vedrà speriamo Ne sono sicuro , ancora devono rivelarci un altro kahuna , il team nemico , le prime evo degli starter e di pikipek e forse di rockruff, ALMENO due citta di alola ( tra cui quella di partenza ) ... Avoja a rivelare ancora !
Phoenic Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Ne sono sicuro , ancora devono rivelarci un altro kahuna , il team nemico , le prime evo degli starter e di pikipek e forse di rockruff, ALMENO due citta di alola ( tra cui quella di partenza ) ... Avoja a rivelare ancora ! Della mappa non si sa letteralmente NULLA, se non la sua morfologia... Meglio così guarda
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Della mappa non si sa letteralmente NULLA, se non la sua morfologia... Meglio così guarda è.é ci penserà corocoro magari con qualche nuovo Pokémon
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Della mappa non si sa letteralmente NULLA, se non la sua morfologia... Meglio così guarda Infatti francamente nomi di città e cose varie sono l'ultima cosa che mi interessa
Xerneas1204 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Della mappa non si sa letteralmente NULLA, se non la sua morfologia... Meglio così guarda Si si , infatti pure io vorrei evitare spoiler riguardo trama e cittá ma conoscendo quegli spoileroni di gf ci mostreranno meta mappa in due settimane
Phoenic Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: è.é ci penserà corocoro magari con qualche nuovo Pokémon Forse con quella fantomatica guida
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Forse con quella fantomatica guida Infatti
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 46 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokémon Sole e Luna= hype! No pokemon Sole e Luna= Hype over 9000
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 52 minuti fa, Garg ha scritto: Nascondi contenuto Boom! Appena visti su un sito! A me pare realmente la forma Alola di Raichu. Mi hai outspeedato! :^)
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Appena visti su un sito! A me pare realmente la forma Alola di Raichu. Mi hai outspeedato! :^) Ora hanno aperto anche la news ufficiale, hanno leakato anche il fungo *.*
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Ora hanno aperto anche la news ufficiale, hanno leakato anche il fungo *.* SPOILER Spoiler TADAAN! Comunque il fungo è bellissimo come quel mollicino! :^)
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 14 ore fa, Garg ha scritto: Ora hanno aperto anche la news ufficiale, hanno leakato anche il fungo *.* Ommioddio mi sveglio e trovo questo che giornata meravigliosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.