MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Una si ma non di più e l'evoluzione segreta di cui parla corocoro la lasci per strada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: e l'evoluzione segreta di cui parla corocoro la lasci per strada? Secondo me è solo un nome stupido, solo per creare enfasi. Tra l'altro cosa s'intende per segreta se prima non abbiamo l'evoluzione non segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me è solo un nome stupido, solo per creare enfasi. Tra l'altro cosa s'intende per segreta se prima non abbiamo l'evoluzione non segreta Proprio perchè non abbiamo quella normale che la parola segreta ne indica un'altra stai tranquillo che bastava dicessero evo di rockruff per creare hype non era necessario metterci la parola segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio perchè non abbiamo quella normale che la parola segreta ne indica un'altra stai tranquillo che bastava dicessero evo di rockruff per creare hype non era necessario metterci la parola segreta Staremo a vedere secondo me le evo alternative non ci saranno anche se mi piacerebbe che mi stessi sbagliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Staremo a vedere secondo me le evo alternative non ci saranno anche se mi piacerebbe che mi stessi sbagliando Boh vedremo dobbiamo aspettare un mese e sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Rimandato FF XV al 29 novembre... stica, troppo vicino a Sole e Luna Qui si deve fare una scelta drastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: Rimandato FF XV al 29 novembre... stica, troppo vicino a Sole e Luna Qui si deve fare una scelta drastica Eh già...mi sa proprio che il mio acquisto di Sole\Luna sarà rimandato a data da definirsi...scusate l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Comunque c'è da dire che Corocoro parla di "Segreto dell'evoluzione di Rockrugg" e non di "Evoluzione segreta" o almeno le traduzione di cui io abbia letto sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 12 ore fa, Ruben ha scritto: Comunque c'è da dire che Corocoro parla di "Segreto dell'evoluzione di Rockrugg" e non di "Evoluzione segreta" o almeno le traduzione di cui io abbia letto sono queste Nono la traduzione del folletto verde dice che verrà mostrato un poster con l'evo segreta di rockruff, se oscurata o mostrata proprio questo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io voglio Shellder Forma Alola con l'aspetto dello Shellder su Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 hey ora non ricordo se nei vari leak si citava una scimmia spettro, ma ora mi sono imbattuto in questo, pareri? per me fake dal momento che l'immagine in lotta dovrebbe essere 3D e sembrare in movimento, inoltre non uguale a quella a destra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Pryce ha scritto: hey ora non ricordo se nei vari leak si citava una scimmia spettro, ma ora mi sono imbattuto in questo, pareri? Nascondi contenuto master fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Pryce ha scritto: hey ora non ricordo se nei vari leak si citava una scimmia spettro, ma ora mi sono imbattuto in questo, pareri? Nascondi contenuto Sono fake fatti per la petizione sull'inserire il gorilla Harambe nei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: master fake infatti, ma non mi sarebbe dispiaciuto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 25 minuti fa, Pryce ha scritto: hey ora non ricordo se nei vari leak si citava una scimmia spettro, ma ora mi sono imbattuto in questo, pareri? Apri contenuto nascosto per me fake dal momento che l'immagine in lotta dovrebbe essere 3D e sembrare in movimento, inoltre non uguale a quella a destra Fake confermato peraltro di cattivo gusto visto che si riferisce al gorilla ucciso allo zoo non molto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fake confermato peraltro di cattivo gusto visto che si riferisce al gorilla ucciso allo zoo non molto tempo fa oh, non lo sapevo comunque, se fosse stato vero magari avrebbe fatto parte della mia squadra, dato che lo ritengo migliore di molti altri di settima ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Pryce ha scritto: oh, non lo sapevo comunque, se fosse stato vero magari avrebbe fatto parte della mia squadra, dato che lo ritengo migliore di molti altri di settima Non è male vero ma forse proprio per la sua ispirazione non l'avrei preso per principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 15/8/2016 at 13:22, Zarxiel ha scritto: A dire il vero le teorie sono molto probabili, non confermate ma probabili. BaGON ShelGON FlyGON peccato che questi siano i nomi inglesi e qulli originali siano completamenti diversi e non abbiamo il gon, eccetto flygon...teoria distrutta!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: peccato che questi siano i nomi inglesi e qulli originali siano completamenti diversi e non abbiamo il gon, eccetto flygon...teoria distrutta!! Ma guarda che stiamo parlando proprio del cambio dei nomi INGLESI! Non dei Pokémon, secondo questa teoria Salamence è uguale solo che ha il nome diverso, capito? Come la teoria Golduck e Psyduck (il cui scambio di nome è inequivocabile). In pratica SOLO il nome è stato scambiato, non il Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ma guarda che stiamo parlando proprio del cambio dei nomi INGLESI! Non dei Pokémon, secondo questa teoria Salamence è uguale solo che ha il nome diverso, capito? Come la teoria Golduck e Psyduck (il cui scambio di nome è inequivocabile). In pratica SOLO il nome è stato scambiato, non il Pokémon. Se parli di nomi inglese allora non devi parlare di "quel pokemon doveva essere l'evo di un altro", perchè quelle cose lì vengono realizzate e decise all'inizio, molte tempo prima che il prodotto venga mandato all'estero per essere tradotto, e ciò avviene quando il gioco è completo. Quindi dubito che chi si occupa della traduzione sappia che Omori o chi per lui voleva Flygon come evo di Shelgon...tutte balle! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Se parli di nomi inglese allora non devi parlare di "quel pokemon doveva essere l'evo di un altro", perchè quelle cose lì vengono realizzate e decise all'inizio, molte tempo prima che il prodotto venga mandato all'estero per essere tradotto, e ciò avviene quando il gioco è completo. Quindi dubito che chi si occupa della traduzione sappia che Omori o chi per lui voleva Flygon come evo di Shelgon...tutte balle! Nel senso che Flygon era Salamence e Salamence era Flygon ma solo di nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 27 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Nel senso che Flygon era Salamence e Salamence era Flygon ma solo di nome Salamance deriva da salamander e flygon da dragonfl:. non mi sembra che flygon abbia qualcosa della salamandra e salamence di una libellula. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salamance deriva da salamander e flygon da dragonfl:. non mi sembra che flygon abbia qualcosa della salamandra e salamence di una libellula. Flygon (l'evo di Vibrava) ha caratteristiche da salamandra e da rettile differentemente dalle pre-evo, mentre Flygon non è MAI stato confermato ufficialmente che derivi da Dragonfly, è un interpretazione dai fan, potrebbe derivare semplicemente da Fly e Dragon da quanto ne sappiamo, che poi i nomi: -BaGON -ShelGON -FlyGON hanno più senso considerando anche che il concept PRINCIPALE di Salamence (evo di Shelgon) è proprio il volo, quindi ha senso che abbia volo nel nome, voglio dire sin da Bagon prova a volare. Che poi voglio dire, se con Psyduck e Golduck hanno erroneamente sbagliato i nomi (questo è palese, non ha senso che un papero blu con il controllo dei poteri psichici abbia oro nel nome e quello oro che non può controllare i poteri abbia psy nel nome). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 non ho voglia di spulciarmi 25 pagine di post quindi perdonatemi se ripeto qualcosa di gia detto ma è stato confermato sto allenamento IV da qualche parte? ne ho sentito parlare ma non saprei dove vedere (è gradito un link magari) una roba che mi piacerebbe introducessero (stesso discorso,non so se esiste gia) è il fatto di poter dare alla pensione pokemon,pokemon direttamente dal pc perche è uno sbattimento immane fare ogni volta i cambi,se esistessa na roba del genere velocizerebbe il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ma il ritorno di dexio e sina.. commenti a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.