Vai al commento



Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No, i capitani sono 7 ragazzi è confermato dai recensori. IGN il recensore inglese nella sua recensione scrisse seven, fu poi costretto a "correggere" con several che vuol dire alcuni. Anche il nostro spaziogames dice 7 prove e anche un recensore spagnolo lo dice. Dubito si siano messi tutti d'accordo per sparare il numero 7:)

Che poi ci starebbe col fatto che è la SETTIMA generazione, lo so che è un pò tirata come riflessione ma col fatto che quest'anno c'è il ventesimo anniversario del franchise non mi stupisco di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KaiserNox ha scritto:

Che poi ci starebbe col fatto che è la SETTIMA generazione, lo so che è un pò tirata come riflessione ma col fatto che quest'anno c'è il ventesimo anniversario del franchise non mi stupisco di niente.

No a dire il vero non è tirato ci starebbe tutto:) oltretutto c'è una buona probabilità che 7 siano i capitani e le prove ma ce ne sia un ottavo esterno che potrebbe essere hau il nostro rivale. A dire il vero sarebbe un ennesimo rimando alla prima gen e omaggio a Blu il nostro rivale nella prima gen che in oro e argento era l'ottavo capopalestra quindi l'utimo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

Che poi ci starebbe col fatto che è la SETTIMA generazione, lo so che è un pò tirata come riflessione ma col fatto che quest'anno c'è il ventesimo anniversario del franchise non mi stupisco di niente.

Per la verità il 7 è praticamente OVUNQUE in alchimia... magari ci puo essere un collegamento anche con questa? e... (continua dopo la citazione di umbreon)

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No a dire il vero non è tirato ci starebbe tutto:) oltretutto c'è una buona probabilità che 7 siano i capitani e le prove ma ce ne sia un ottavo esterno che potrebbe essere hau il nostro rivale. A dire il vero sarebbe un ennesimo rimando alla prima gen e omaggio a Blu il nostro rivale nella prima gen che in oro e argento era l'ottavo capopalestra quindi l'utimo:)

....avevo letto che l'8 puo essere usato per rimarcare un passo gia compiuto e quindi la ciclicità degli eventi. Infatti nel mandala di azoth alcuni considerano 8 passaggi (il primo è l'ottavo per intenderci).

Quindi hau potrebbe aver superato il 7 passaggio (e quindi essere migliorato e diventato qualcosa di superiore, aka da un'allenatore a un capitano; esattamente lo scopo del mandala, l'ottenimento della trascendenza) e rimarcando un passaggio, che tu hai citato, gia percorso nei giochi vecchi.

 

Ma è solo una piccola speculazione e non è detto che la gf percorra questa strada :asduj1:

 

p.s moon ne approfitto per dirti che hai un mp

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Per la verità il 7 è praticamente OVUNQUE in alchimia... magari ci puo essere un collegamento anche con questa? e... (continua dopo la citazione di umbreon)

....avevo letto che l'8 puo essere usato per rimarcare un passo gia compiuto e quindi la ciclicità degli eventi. Infatti nel mandala di azoth alcuni considerano 8 passaggi (il primo è l'ottavo per intenderci).

Quindi hau potrebbe aver superato il 7 passaggio (e quindi essere migliorato e diventato qualcosa di superiore, aka da un'allenatore a un capitano; esattamente lo scopo del mandala, l'ottenimento della trascendenza) e rimarcando un passaggio, che tu hai citato, gia percorso nei giochi vecchi.

 

Ma è solo una piccola speculazione e non è detto che la gf percorra questa strada :asduj1:

 

p.s ne approfitto per dirti che hai un mp

 

Ci potrebbe stare,inoltre sarebbe una specie di richiamo alla 1 Gen (Sempre con sta 1 Gen GameFrea e la 2 Gen?XD) con Giovanni e Blu(i quali diventano il primo Capopalestra dell'Ultima Palestra e il secondo Campione e Capopalestra dell'Ultima Palestra)!:looksi::)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il 23 ci sarà un gameplay, ma probabilmente coprirà i primi percorsi quindi al massimo se abbiamo fortuna becchiamo un pokemon nuovo ma nulla più. Come gameplay è probabile sarà simile a quello dell'e3 che copriva il primo percorso

Anche perchè entro il 23 ottobre avranno già dataminato per bene tutta la demo :secret:

14 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

mmm a ign lo fanno cambiare e a spaziogames no ? 

Ign è molto più importante a livello giornalistico rispetto a Spaziogames che è solo italiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, linus94 ha scritto:

Per la verità il 7 è praticamente OVUNQUE in alchimia... magari ci puo essere un collegamento anche con questa? e... (continua dopo la citazione di umbreon)

....avevo letto che l'8 puo essere usato per rimarcare un passo gia compiuto e quindi la ciclicità degli eventi. Infatti nel mandala di azoth alcuni considerano 8 passaggi (il primo è l'ottavo per intenderci).

Quindi hau potrebbe aver superato il 7 passaggio (e quindi essere migliorato e diventato qualcosa di superiore, aka da un'allenatore a un capitano; esattamente lo scopo del mandala, l'ottenimento della trascendenza) e rimarcando un passaggio, che tu hai citato, gia percorso nei giochi vecchi.

 

Ma è solo una piccola speculazione e non è detto che la gf percorra questa strada :asduj1:

 

p.s moon ne approfitto per dirti che hai un mp

 

Però sarebbe molto bello, un ennesimo omaggio alla prima gen:)

p.s. parli del messaggio dei feedback? perché quello l'ho visto oggi pomeriggio, se non è quello non ho altri mp notificati al momento^^

18 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Anche perchè entro il 23 ottobre avranno già dataminato per bene tutta la demo :secret:

Ign è molto più importante a livello giornalistico rispetto a Spaziogames che è solo italiana

Verissimo, è altamente probabile per la demo, ign poi è anche responsabile di uno dei fail più grandi di sempre che ha dato vita ad un meme che ora è un tormentone. Il 7,8/10 too much water usato come contro per recensire ORAS:rotfl::rotfl: Dai si può dare una motivazione simile come contro?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutto quello che ci sarà da fare vi confondete per 7 o 8 capitani?

 

 

Raga piccolo OT

Ho gia fatto una discussione ma nessuno mi ha risposto.

 

Da poco ho scoperto il programma pkhex e vorrei  usarlo solo per completare il pokedex dato che ni mancano circa 100 pokemon e vorrei sapere se è sicuro o può danneggiare il gioco o peggio ancora la consolle.. sarei tentato di usarlo, spero che qualcuno mi risponda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Con tutto quello che ci sarà da fare vi confondete per 7 o 8 capitani?

 

 

Raga piccolo OT

Ho gia fatto una discussione ma nessuno mi ha risposto.

 

Da poco ho scoperto il programma pkhex e vorrei  usarlo solo per completare il pokedex dato che ni mancano circa 100 pokemon e vorrei sapere se è sicuro o può danneggiare il gioco o peggio ancora la consolle.. sarei tentato di usarlo, spero che qualcuno mi risponda!

Ciao Aouli, guarda io non uso questo genere di programmi ma dalla mia ignoranza in materia secondo me non dovresti usarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Con tutto quello che ci sarà da fare vi confondete per 7 o 8 capitani?

 

 

Raga piccolo OT

Ho gia fatto una discussione ma nessuno mi ha risposto.

 

Da poco ho scoperto il programma pkhex e vorrei  usarlo solo per completare il pokedex dato che ni mancano circa 100 pokemon e vorrei sapere se è sicuro o può danneggiare il gioco o peggio ancora la consolle.. sarei tentato di usarlo, spero che qualcuno mi risponda!

è un macello quel programma! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oltretutto il motivo che ricorda il wormhole da cui escono le ultracreature è geniale e perfettamente calzante:)

Concordo! A mio giudizio le UC avranno delle statistiche di base che vanno dai 600 ai 700 punti, specialmente 680 come molti leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una domanda generale su Sole e Luna.

A parte il fatto della banca pokemon che sarà disponibile da gennaio, si sa qualcosa sugli scambi fra le stesse cartucce di settima generazione??

GTS e Scambio Prodigioso ci saranno nuovamente??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, mirto ha scritto:

Ragazzi ho una domanda generale su Sole e Luna.

A parte il fatto della banca pokemon che sarà disponibile da gennaio, si sa qualcosa sugli scambi fra le stesse cartucce di settima generazione??

GTS e Scambio Prodigioso ci saranno nuovamente??

La GTS è confermato che ci sia, lo scambio prodigioso sinceramente non mi ricordo se l'hanno mostrato nei trailer oppure no. La GTS è confermata però, si è vista in un trailer:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La GTS è confermato che ci sia, lo scambio prodigioso sinceramente non mi ricordo se l'hanno mostrato nei trailer oppure no. La GTS è confermata però, si è vista in un trailer:)

È confermato, lo si è visto nel trailer in cui mostrano per la prima volta il Festiplaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

È confermato, lo si è visto nel trailer in cui mostrano per la prima volta il Festiplaza

Anche lo scambio prodigioso? La GTS me lo ricordo benissimo che l'hanno mostrata ma anche lo scambio si è visto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...