LEZ096 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Pokémon Sun e Pokémon Moon sono titoli che adoro, ma noi tutti quando parliamo dei titoli della serie principale ne abbreviamo i nomi BW, XY, ORAS etc. Abbrevieremo i titoli di 7° generazione in SUMO? o SM? No perché ho già visto tizi che scrivono SUMO e non posso non pensare a 2 Snorlax che se le danno di santa ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Fa abbastanza ridere Pokémon SUMO Sarebbe meglio chiamarli SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Credo semplicemente che sarà "SM" che starebbe per "Sun & Moon", mentre per noi italiani sarà "SL", "Sole & Luna" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Credo semplicemente che sarà "SM" che starebbe per "Sun & Moon", mentre per noi italiani sarà "SL", "Sole & Luna" :3 Credo proprio verrà abbreviata così, solitamente si è fatto così! Magari c'è chi l'abbrevia diversamente, ma secondo me SUMO avrà vita corta, sicuramente è un "nome" momentaneo che hanno messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_beck Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, blue ha scritto: Fa abbastanza ridere Pokémon SUMO Sarebbe meglio chiamarli SM Io avrò anche la mente malata, ma S&M mi fa pensare a pikachu cosplay coi tacconi ed una frusta in mano ^^" quasi quasi meglio Sumo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 4 minuti fa, _beck ha scritto: Io avrò anche la mente malata, ma S&M mi fa pensare a pikachu cosplay coi tacconi ed una frusta in mano ^^" quasi quasi meglio Sumo xD SI hai la mente malata ahahahha Io alla fine li chiamerò Sole e Luna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.