Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

On 27/2/2016 at 23:23, Sonic98 ha scritto:

Si infatti mettere in un gioco vecchio di tre anni degli aggiornamenti a pagamento che sbloccano aree nuove gli farà fruttare molto più soldini di un sequel. Molto più sensato... già...

Indipendentemente dal fatto che avevo scritto "a pagamento o non che sia non ha importanza al momento" personalmente non mi darebbe nessun fastidio pagare degli aggiornamenti anche se il gioco è vecchio di due anni e qualche mese. Dico questo perché ho il timore che non parleranno di Zygarde nei nuovi titoli né troveremo risposte ad alcune domande che noi giocatori ci siamo posti giocando a XY. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CarcioVerde ha scritto:

Indipendentemente dal fatto che avevo scritto "a pagamento o non che sia non ha importanza al momento" personalmente non mi darebbe nessun fastidio pagare degli aggiornamenti anche se il gioco è vecchio di due anni e qualche mese. Dico questo perché ho il timore che non parleranno di Zygarde nei nuovi titoli né troveremo risposte ad alcune domande che noi giocatori ci siamo posti giocando a XY. 

Pagamento o meno è completamente inutile che facciano un aggiornamento di un giochi vecchio di due anni, che sicuramente non potranno vendere allo stesso prezzo dei giochi originali. E hanno ribadito un sacco di volte che non vogliono fare DLC. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, gaetanocarbo ha scritto:

Io ho notato questa somiglianza alquanto speculare tra la luna del gioco pokemon e l'astrolabio persian

250px-Astrolabe-Persian-18C.jpg

Screenshot_2016-03-01-11-58-23.png

Ieri ho visto un video di un tizio americano (credo) che, ogni giorno, pubblica dei "video countdown" di Pokémon SL, ovvero fino al giorno d'uscita. Ieri ha fatto un video dove parlava riguardo al mini-leak sulla soundtrack di SL fatto proprio da Junichi Masuda sul social network Vine (Il link è questo, il secondo post che ha pubblicato e dove si vedono i suoi occhi) e commenta il fatto che quegli "strumenti" utilizzati da lui risultino in qualche modo "galattici". Dopo ha fatto sapere che il nome di Cyrus, il capo del team galassia, deriva da una parola persiana che significa "Sole", mentre quello di Cynthia (Camilla) deriva da una parola persiana che significa "Luna". C'è qualquadra che non cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ieri ho visto un video di un tizio americano (credo) che, ogni giorno, pubblica dei "video countdown" di Pokémon SL, ovvero fino al giorno d'uscita. Ieri ha fatto un video dove parlava riguardo al mini-leak sulla soundtrack di SL fatto proprio da Junichi Masuda sul social network Vine (Il link è questo, il secondo post che ha pubblicato e dove si vedono i suoi occhi) e commenta il fatto che quegli "strumenti" utilizzati da lui risultino in qualche modo "galattici". Dopo ha fatto sapere che il nome di Cyrus, il capo del team galassia, deriva da una parola persiana che significa "Sole", mentre quello di Cynthia (Camilla) deriva da una parola persiana che significa "Luna". C'è qualquadra che non cosa xD

Sinnoh Confirmed!!!
No a parte gli scherzi... Beh alla fine anche Diamante e Perla a loro modo avevano a che fare con lo "Spazio" e non solo in termini di dimensione-controparte del "Tempo".
Il Team Galassia aveva i suoi admin con nomi "planetari" per cui può essere un buon riferimento.
E chissà che in onore del 20° anniversario in questa nuova regione (che oramai è sempre più vacanziera) non rivedremo tante vecchie conoscenze giunte in vacanza alle PokéHawaii! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...