Vai al commento


[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

E' una teoria Bomba!Viaggiare per la regione con dei veicoli non mi dispiacerebbe,anzi sarebbe una figata.Poi la teoria bomba finale delle Hawaii...praticamente coincide tutto,se non sono le Hawaii beh come fanno a non essere le Hawaii? :XD: 

Ah infine l'artwork dell'ipotetico Pokémon di tipo uccello e gli Artwork dei Leggendari sono stupendi! :D Spero veramente siano così :sisi: 

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

E Hawaii siano, devo dire che come ambientazione non mi dispiacerebbe affatto, adoro gli scenari esotici! :th_sisi:

Chissà se vedremo delle allenatrici indossare il famoso gonnellino e ballare la hula! :stupid:

haunter non ti distrarre xd che poi non catturi i pk di settima xd prepara la valigia haunterello si parte andiamo a sfasciare le Hawaii xd

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

haunter non ti distrarre xd che poi non catturi i pk di settima xd prepara la valigia haunterello si parte andiamo a sfasciare le Hawaii xd

 

Hai ragione, meno male che la sabbia ha assorbito la saliva, sai che figura se comincio a sbavare nella hall dell'albergo? I facchini avrebbero bisogno degli stivali di gomma per non scivolare! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Hai ragione, meno male che la sabbia ha assorbito la saliva, sai che figura se comincio a sbavare nella hall dell'albergo? I facchini avrebbero bisogno degli stivali di gomma per non scivolare! Ahahahah!

lolololol ok dai ora sta alla gamefreak smollarci qualcosa di interessante nei prossimi mesi xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il 26 febbraio del 2013, nell'isola di Maui dell'arcipelago delle Hawaii nei pressi di Kaanapali è stato fotografato un arcobaleno lunare doppio poco dopo il tramonto alle ore 9.30 con un tempo di esposizione di venti secondi.

 

Preso da Wikipedia!

Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che ho notato..anche se non so quanto possa essere rilevante...
La classificazione Pegi dei nuovi giochi... è  provvisoria...ma durante la diretta mi sembra abbiano mostrato pegi 12....

Ho notato poi solo ora dal sito ufficiale che anche i vecchi giochi di prima generazione erano classificati  Pegi 12...

E se finalmente rendessero i giochi più' competitivi e completi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

lolololol ok dai ora sta alla gamefreak smollarci qualcosa di interessante nei prossimi mesi xd

A me basta conoscere la data di uscita, il nome della regione e al massimo l'aspetto dei tre starter, dopodiché eviterò le discussioni del forum inerenti leak e spoiler sui due giochi come la peste, non voglio rovinarmi nemmeno un secondo di gioco, ogni minima cosa deve essere una sorpresa! :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...