Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

comunque credo che rilasceranno zygarde perfetto mangaian (come si chiama) e volcanion prima Dell'uscita di sole / luna , non vedo come zyg e volc possano essere collegati alle hawai ...forse volcanion ma zygarse non credo propio

Io credo che solo Volcanion verrà rilasciato prima di Sole e Luna...
I suoi dati erano già presenti da X/Y...
Continuo a sostenere il gioco con due regioni: PokéHawaii (se effettivamente alla fine verrà confermata l'ambientazione) e Kalos post lega.
E' da troppo tempo che i fan chiedono più regioni nel gioco e per il 20° anniversario Game Freak ha quasi l'obbligo morale di accontentarci!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Magearna non lo rilasciano su 6° gen, è di 7° fine della questione

dici ? Io credo che lo rilascino per ultimo pokémon della sesta gen ,non mi sono informato molto su questo pokémon in quanto non mi fa impazzire, ma se hai prove certe che esce in settima allora ok :)

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che solo Volcanion verrà rilasciato prima di Sole e Luna...
I suoi dati erano già presenti da X/Y...
Continuo a sostenere il gioco con due regioni: PokéHawaii (se effettivamente alla fine verrà confermata l'ambientazione) e Kalos post lega.
E' da troppo tempo che i fan chiedono più regioni nel gioco e per il 20° anniversario Game Freak ha quasi l'obbligo morale di accontentarci!!

assolutamente credo li rilascino prima del nuovo gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

dici ? Io credo che lo rilascino per ultimo pokémon della sesta gen ,non mi sono informato molto su questo pokémon in quanto non mi fa impazzire, ma se hai prove certe che esce in settima allora ok :)

E' impossibile fare un aggiornamento per 6° per inserire nuovi Pokémon.

La patch intaccano la cartuccia e non il gioco, quindi se mai lo dovessero fare, un gioco con Magearna va su una console senza patch causa crash, corruzione di dati o Magearna si trasforma in Uovo peste, tuttavia è possibile che sarà il 1° Pokémon di 7° come Victini in 5° :) (o almeno credo sia così, perché oltre a Victini, è l'unico evento annunciato prima dell'uscita dei giochi della sua gen).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

dici ? Io credo che lo rilascino per ultimo pokémon della sesta gen ,non mi sono informato molto su questo pokémon in quanto non mi fa impazzire, ma se hai prove certe che esce in settima allora ok :)

Prove certe non ce n'è su nulla al momento... Ma Magearna non è presente nel codice di nessun gioco di sesta (XYORAS) e non avrebbe senso fare un upgrade per introdurre un solo Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, OLDekans ha scritto:

dici ? Io credo che lo rilascino per ultimo pokémon della sesta gen ,non mi sono informato molto su questo pokémon in quanto non mi fa impazzire, ma se hai prove certe che esce in settima allora ok :)

Se fosse di Sesta Generazione non credi che gli Hacker che scoprirono Diancie,Hoopa e Volcanion avrebbero scoperto anche Magearna? ;) 

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che solo Volcanion verrà rilasciato prima di Sole e Luna...
I suoi dati erano già presenti da X/Y...
Continuo a sostenere il gioco con due regioni: PokéHawaii (se effettivamente alla fine verrà confermata l'ambientazione) e Kalos post lega.
E' da troppo tempo che i fan chiedono più regioni nel gioco e per il 20° anniversario Game Freak ha quasi l'obbligo morale di accontentarci!!

Dannazione, spero DAVVERO che sia così :D sarebbe grandioso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

WOW e che cosa hanno spiegato in oro... dopo rosso, blu  Nulla!! 

È inutile difendere L indifendibile, in questo Game freak pecca

Veramente in Oro/Argento/Cristallo, visitavi Kanto... E quella Kanto era un sequel di quella di Pokemon Blu/Rosso/Giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' impossibile fare un aggiornamento per 6° per inserire nuovi Pokémon.

La patch intaccano la cartuccia e non il gioco, quindi se mai lo dovessero fare, un gioco con Magearna va su una console senza patch causa crash, corruzione di dati o Magearna si trasforma in Uovo peste, tuttavia è possibile che sarà il 1° Pokémon di 7° come Victini in 5° :) (o almeno credo sia così, perché oltre a Victini, è l'unico evento annunciato prima dell'uscita dei giochi della sua gen).

non sono esperto di programmi o altro mi limito a giocare mhh se la metti cosi il tu ragionamento fila :) staremo a vedere dai tanto fino all uscita di sole e luna c'è ne vuole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dannazione, spero DAVVERO che sia così :D sarebbe grandioso ^^

Sì, lo sarebbe...
Comunque raga, al momento possiamo solo divertirci a creare teorie (alcune più fondate altre meno) nelle quali sperare.
Ma solo Game Freak e a suo tempo ci dirà se abbiamo ragione o meno.
Detto ciò ognuno può credere in quello che lo convince e quello che no.

Ma secondo me ci sono troppi segnali che questa volte la possibilità della doppia regione sarà effettiva!
Infondo hanno detto che erano al lavoro su qualcosa di grande, abbiamo dei mezzi di trasporto, ragazze con i bagagli, storyline mai concluse, e che non sono semplici easter egg ma che hanno avuto anche degli annunci ufficiali (vedi Zygarde, sappiamo del Floette di AZ) non possono davvero lasciare tutto in sospeso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Se fosse di Sesta Generazione non credi che gli Hacker che scoprirono Diancie,Hoopa e Volcaniona avrebbero scoperto anche Magearna? ;) 

come ho detto a Zarxiel non sono un esperto di pc o prgrammi hahahahaha xd scusate la mia ignoranza xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine, dopo le nostre critiche per il mancato annuncio nello scorso direct, la GF ha aspettato e ha lanciato la nuova generazione proprio il giorno del ventesimo anniversario, scelta alla fine azzeccata e in un certo senso giusta. Che dire, spero chiaramente sia un gioco epico anche perchè rimane il gioco del ventesimo anniversario e spero che sia eccezionale con innovazioni e tutto. Penso anche io come @Frogadiersuche questa volta ci sia realmente la posssiblità concreta di una seconda regione, Kalos su tutte, viste le troppe cose lasciate a metà. Ora non resta che aspettare nuovi dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Devono ancora rilasciare Floette e Volcanion. Ma ora mi domando, le mosse 1000 onde e 1000 frecce che diavolo le hanno messe a fare?

Ci stavo pensando anche io ieri... Ma poi mi sono chiesto se, per caso, anche nei giochi delle altre generazioni, ci fossero stati Pokemon, oggetti, mosse e/o altro programmati e mai usati e/o resi disponibili per i più svariati motivi...

Modificato da cheope82
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, mirko53 ha scritto:

Alla fine, dopo le nostre critiche per il mancato annuncio nello scorso direct, la GF ha aspettato e ha lanciato la nuova generazione proprio il giorno del ventesimo anniversario, scelta alla fine azzeccata e in un certo senso giusta. Che dire, spero chiaramente sia un gioco epico anche perchè rimane il gioco del ventesimo anniversario e spero che sia eccezionale con innovazioni e tutto. Penso anche io come @Frogadiersuche questa volta ci sia realmente la posssiblità concreta di una seconda regione, Kalos su tutte, viste le troppe cose lasciate a metà. Ora non resta che aspettare nuovi dettagli.

ci vuole la doppia regione xd é da oro che non hanno rifatto una cosa simile xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cheope82 ha scritto:

Ci stavo pensando anche io ieri... Ma poi mi sono chiesto se, per caso, anche nei giochi delle altre generazioni, ci fossero stati Pokemon, oggetti, mosse e/o altro programmati e mai usati e/o resi disponibili per i più svariati motivi...

Oggetti si, ci sono stati, per esempio in Bianco e Nero c'era una "lite" relativa a Kyurem, la "Divinolite", poi l'idea fu scartata e l'oggetto non fu mai usato, ma Pokémon e Mosse MAI, tutti quelli presenti nei dati furono SEMPRE usati, ecceto la forma ??? di Arceus, ma serviva per lo script della sua abilità o roba simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cheope82 ha scritto:

 

6 minuti fa, labirinth ha scritto:

sono d'accordo con froga e zerxiel e anzi dico la mia per me la prossima regione sarà quella che ha combatuto  vs kalos 3000 anni fa

Dipende... Se è veramente alle Hawaii e lo Strano Ninnolo si rivela essere collegato, dubito sia questa la regione che ha combattuto contro Kalos.
Nella storia dice chiaramente che Kalos fece guerra con una regione vicina... E lo Strano Ninnolo proviene "da una regione molto lontana da Kalos". :)

 

6 minuti fa, cheope82 ha scritto:

Ci stavo pensando anche io ieri... Ma poi mi sono chiesto se, per caso, anche nei giochi delle altre generazioni, ci fossero stati Pokemon, oggetti, mosse e/o altro programmati e mai usati e/o resi disponibili per i più svariati motivi...

Nei giochi precedenti erano rimasti solo dei dati incompleti: Vedi Missngno, Isola dei numeri ecc ecc, trasformati in glitch...
Ma mai dei Pokémon completi o mosse lasciate al nulla! :)

Modificato da Frogadiersu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, OLDekans ha scritto:

ci vuole la doppia regione xd é da oro che non hanno rifatto una cosa simile xd

A parte che tutti la vogliono, questa volta sembra proprio necessaria. Io non penso che la GF sia così fuori da mettere elementi così importanti come la stazione o la centrale elettrica senza un motivo valido. Io credo in un progetto a lungo termine che è iniziato con X e Y, continuato con ROZA e finirà con Sole e Luna. Ma questi ultimi due saranno anche un nuovo inizio, poi oh sono solo le mie teorie e non sono di certo nei cervelloni dei Giaps, quindi speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, mirko53 ha scritto:

A parte che tutti la vogliono, questa volta sembra proprio necessaria. Io non penso che la GF sia così fuori da mettere elementi così importanti come la stazione o la centrale elettrica senza un motivo valido. Io credo in un progetto a lungo termine che è iniziato con X e Y, continuato con ROZA e finirà con Sole e Luna. Ma questi ultimi due saranno anche un nuovo inizio, poi oh sono solo le mie teorie e non sono di certo nei cervelloni dei Giaps, quindi speriamo bene.

vedremo dai speriamo bene per ora possiamo solo aspettare xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si giusto grazie zerxy ( posso chiamarti cosi?)

comunque credo che la prossima regione abbia partecipato alla guerra "sacra" di 3000 anni fa assieme/contro a Kalos e forse Hoenn ( essa indirettamente come alleata di Kalos dato che az è stato lì e abbiamo visto anche il floaette di az in quella regione)

 

penso che la storia possa esser molto simile a quella del grande regno di one piece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma che problemi hai? XD
Oro e Argento continuano la storia di Rosso e Blu attraverso la rinascita del Team Rocket e attraverso il fatto che viene continuamente spiegato cosa accadde in passato a Kanto e che il Team Rocket cerca di rifarlo a Johto... non mi sembra che non sia palese.
Inoltre ti ricordo che Oro e Argento hanno avuto il titolo di Pocket Monster 2 Oro e Pocket Monster 2 Argento per molto tempo prima che Game Freak decidesse di togliere del tutto la numerazione.
Altra controprova è che inizialmente Pokémon doveva essere composto da due sole generazioni e la terza fu creata perché i Pokémon divennero un fenomeno mondiale e la gente voleva altri giochi.
Per questo le prime due generazioni erano completamente isolate da Rubino e Zaffiro.
Non difendo l'indifendibile parlo di ciò che so, se non credi a quello che dico o non t'interessa è una questione differente. ;)

No, sono sempre stati giochi in cui ripartivi da capo e ti risceglievi sempre lo starter e facevi sempre le stesse cose.

quello che chiedo io è che si cambi un pó la formula del gioco e che abbia una continuity logica, come chiese anche cydonia nei suoi video. So che è quasi impossibile (  i giochi pokemon hanno avuto successo perché sono anche molto accessibili come game) ma la speranza è L ultima a morire :) . È più probabile che esca un gioco Come dico io slegato dalla classica serie( magari per NX).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

vedremo dai speriamo bene per ora possiamo solo aspettare xd

Si infatti, abbiamo atteso tanto questo momento che ormai ci siamo abituati. Spero solamente che il tempo sia stato loro alleato e che siano riusciti a fare un gioco il più completo possibile, perchè gli ultimi due titoli, tolto il competitivo, hanno dato poco poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...