Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

si giusto grazie zerxy ( posso chiamarti cosi?)

comunque credo che la prossima regione abbia partecipato alla guerra "sacra" di 3000 anni fa assieme/contro a Kalos e forse Hoenn ( essa indirettamente come alleata di Kalos dato che az è stato lì e abbiamo visto anche il floaette di az in quella regione)

 

penso che la storia possa esser molto simile a quella del grande regno di one piece.

si certo, nessun problema :)

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Maaa secondo voi quanti nuovi Pokémon introdurranno i due giochi? Più o meno di un centinaio? :D

Ormai i modelli 3D li hanno tutti (delle gen precedenti dico), quindi secondo me avremmo più di 100 Pokémon o 100 giusti giusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

No, sono sempre stati giochi in cui ripartivi da capo e ti risceglievi sempre lo starter e facevi sempre le stesse cose.

quello che chiedo io è che si cambi un pó la formula del gioco e che abbia una continuity logica, come chiese anche cydonia nei suoi video. So che è quasi impossibile (  i giochi pokemon hanno avuto successo perché sono anche molto accessibili come game) ma la speranza è L ultima a morire :) . È più probabile che esca un gioco Come dico io slegato dalla classica serie( magari per NX).

Poi io sono pessimista è tutto quello che vuoi e spero di essere smentito ma sarebbe bello un giorno avere un gioco Pokemon con una impostazione differente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ormai i modelli 3D li hanno tutti (delle gen precedenti dico), quindi secondo me avremmo più di 100 Pokémon o 100 giusti giusti

E se fossero 151, come nei capostipiti di prima generazione (anniversario e bla bla bla)? *^*

Naah, forse sono troppi! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me meno di 100 dico una 70 

secondo me vedremo "pochi" pokemon e più forme alternative come megaevo/archeorisveglio/qualcos'altro

mah raga secondo me prima della decima gen 1000 pokemon non li abbiamo e se li fanno troppi adesso rischiamo  di sballare.

comunque fabio secondo me devi spiegare se dici continuity di lore/trama( che c'è) e quella di game ( e lì ti do ragione)

Modificato da labirinth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Maaa secondo voi quanti nuovi Pokémon introdurranno i due giochi? Più o meno di un centinaio? :D

Ahahah siamo sicuri di voler conoscere davvero questa risposta?? Comunque a parte gli scherzi penso più di cento, con X e Y diciamo che hanno avuto a che fare con tante innovazioni, di cui una un pò scomoda come la megaevoluzione, che avrà richiesto sforzi aggiuntivi. Dunque sono fiducioso,hanno avuto tanto tempo per prepararli e comunque due ci sono già, è un inizio... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, mirko53 ha scritto:

Ahahah siamo sicuri di voler conoscere davvero questa risposta?? Comunque a parte gli scherzi penso più di cento, con X e Y diciamo che hanno avuto a che fare con tante innovazioni, di cui una un pò scomoda come la megaevoluzione, che avrà richiesto sforzi aggiuntivi. Dunque sono fiducioso,hanno avuto tanto tempo per prepararli e comunque due ci sono già, è un inizio... :)

Chiaramente, qualora venisse rivelato o si scoprisse, non leggerò la risposta neanche sotto tortura, però provare a immaginarselo non fa mai male! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Cydonia, è inutile che te la tiri tanto con la teoria delle Hawaii (per quanto sia probabile), visto che fino all'altro ieri eri sicuro al 100% della generazione 6,5. 

 

Ovviamente si scherza :XD:Comunque d'ora in poi guarderò il meno possibile questi video perchè non voglio rovinarmi la sorpresa, anche se sarà dura spettare quasi un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio. ODDIO.

La teoria finale sulle Hawaii mi ha proprio esaltata, la adoro, vi meritate una medaglia ma chi se le va a guardare le targhe

Comunque anche se abbiamo pochissime informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, tutte sembrano indicare proprio le Hawaii come ispiarzione per la prossima regione **

E' inutile dire che supporto questa teoria con tutta me stessa e che combatterò perché diventi realtà (?)

Ah già, dobbiamo discutere dell'ipotesi che un bambino di 10 anni possa guidare un veicolo, ma dettagli :°

Modificato da Vale

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

siete liberi di dire quello che volete,ma nessuno mi potrà togliere dalla mente l'idea che il leone presente in quest'immagine

 

12787983_10153864101976397_777100159_n.j

 

sia una copia mal fatta di Apollomon

 

Apollomon_4-016_(DJ).png

Sono d'accordo :XD:

Il giaguaro invece è fighissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Splendida teoria! Oltre tutto quello che è stato detto in queste 5 pagine e nel video... vorrei vedere nei giochi Pokémon una maturità simile a quella del manga (cosa un po' difficile ma oh, io ci spero).

MA SOPRATTUTTO.

DEVE TORNARE.

LA PERSONALIZZAZIONE DEL PG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Vale ha scritto:

Oddio. ODDIO.

La teoria finale sulle Hawaii mi ha proprio esaltata, la adoro, vi meritate una medaglia ma chi se le va a guardare le targhe

Comunque anche se abbiamo pochissime informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, tutte sembrano indicare proprio le Hawaii come ispiarzione per la prossima regione **

E' inutile dire che supporto questa teoria con tutta me stessa e che combatterò perché diventi realtà (?)

Ah già, dobbiamo discutere dell'ipotesi che un bambino di 10 anni possa guidare un veicolo, ma dettagli :°

Correzione: Da Pokémon Bianco e Pokémon Nero i personaggi non hanno più 10 anni ma 15... Potrebbero alzarlo a 16, negli USA la patente si prende a 16 anni e le Hawaii sono l'ultimo stato annesso agli US... Per cui chissà! :)
Magari farai un "mini-game" dove prendi la patente che funge da tutorial per usare i veicoli!!! :)
Mi sembra utopico, ma sarebbe carino comunque!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Correzione: Da Pokémon Bianco e Pokémon Nero i personaggi non hanno più 10 anni ma 15... Potrebbero alzarlo a 16, negli USA la patente si prende a 16 anni e le Hawaii sono l'ultimo stato annesso agli US... Per cui chissà! :)
Magari farai un "mini-game" dove prendi la patente che funge da tutorial per usare i veicoli!!! :)
Mi sembra utopico, ma sarebbe carino comunque!!!

A dire il vero l'età non viene MAI specificata e i protagonisti sono sempre sembrati più grandi di 10 anni, molto più grandi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Smony ha scritto:

Splendida teoria! Oltre tutto quello che è stato detto in queste 5 pagine e nel video... vorrei vedere nei giochi Pokémon una maturità simile a quella del manga (cosa un po' difficile ma oh, io ci spero).

MA SOPRATTUTTO.

DEVE TORNARE.

LA PERSONALIZZAZIONE DEL PG.

Certe trame dei giochi sono mature, ma non troppo, non scordiamoci che è pokémon un gioco classificato pegi 3/7/(12), e la personalizazione del pg dovrebbe rimanere a Kalos(Almeno per quanto riguarda l' abbigliamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...