Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero l'età non viene MAI specificata e i protagonisti sono sempre sembrati più grandi di 10 anni, molto più grandi.

Devo ammettere di essere in disaccordo perché all'epoca di BN venne detto nel primo numero di CoroCoro che si occupò dei giochi che i protagonisti avevano 15 anni ed erano più grandi dei precedenti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Devo ammettere di essere in disaccordo perché all'epoca di BN venne detto nel primo numero di CoroCoro che si occupò dei giochi che i protagonisti avevano 15 anni ed erano più grandi dei precedenti. :)

Fisicamente però non lo sembrano... ma proprio per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Fisicamente però non lo sembrano... ma proprio per niente

Beh dai, secondo me sì... Sono dei ragazzini. ^^
Però sarebbe bello se per festeggiare i 20 anni i protagonisti avessero l'età degli allora bambini che hanno seguito la saga fin dall'inizio... Quelli come me! XD
E che quindi hanno fra i 23 ai 28 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito bellissimo video! E ammetto che la teoria finale mi ha sorpreso abbastanza... il ragionamento fila, le prove ci sono, direi HAWAII CONFIRMED.

La teoria di un MMO completamente open-world invece mi pare improbabile per vari motivi:

-Diciamocelo, i server Nintendo non sono niente di eccezionale. Già fanno fatica a gestire giochi più semplici come Smash e Mario Kart, figuriamoci con un MMO!

-Una grossa parte dei fan gioca a Pokémon principalmente per il single-player, non penso che sacrificheranno una parte così grande degli acquirenti per un gioco che non si sa manco quanto successo avrà.

-Per fare un MMO servirebbe una mappa ENORME, e non penso che un semplice 3DS potrà farcela a gestirla. Xenoblade fatica a girare su New 3DS, mentre Sole e Luna usciranno per tutti i modelli del 3DS.

Se proprio vogliono fare un online più complesso, trovo più probabile qualcosa di simile a GTA5: il gioco ha il suo single-player, e poi c'è l'online, in cui sì può andare in giro per il mondo di gioco con altri giocatori con cui si potrà sia cooperare(scambiare Pokémon) che competere(lottare). Quindi un online più complesso ma ben lontano dai livelli di un MMO.

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto e l'open-world, per me si potrebbe pure fare, il problema sorge quando si pensa all'uso che potrebbero avere: per spostarsi tranquillamente nel mondo, ogni città dovrà avere strade ampie quanto quelle di Luminopoli, ma credo che difficilmente si potrebbero fare una ventina di città così grosse, sia per questioni legate allo sviluppo che all'hardware su cui girano i giochi. Direi che un buon compromesso sarebbe quello dei due Zelda usciti su N64 e poi su 3DS. Poche città/villaggi, ma ognuna di esse è piuttosto grossa(soprattutto in Majora's Mask).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh dai, secondo me sì... Sono dei ragazzini. ^^
Però sarebbe bello se per festeggiare i 20 anni i protagonisti avessero l'età degli allora bambini che hanno seguito la saga fin dall'inizio... Quelli come me! XD
E che quindi hanno fra i 23 ai 28 anni...

RossoRFVF.png

Come fa a sembrarti di 10 anni O__o sembra che ne abbia 16-17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

RossoRFVF.png

Come fa a sembrarti di 10 anni O__o sembra che ne abbia 16-17

Vabbe ma Red penso non faccia testo ha un design figo perché è l'ALLENATORE per definizione...
Lucas e Lucinda sono molto più infantili...
Ad ogni modo resta il fatto che spero che i prossimi protagonisti siano più grandi per rendere il gioco anche più adulto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei curioso del perché del pegi 12, secondo me avrà una storia un pochettino più matura oppure i protagonisti saranno più grandi, contando che un bambino non potrebbe giocarci e quindi non avrebbe senso fare protagonisti piccoli per immedesimarsi: spero abbiate colto quello che intendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zerxy per me comunque bisogna considerare che dovrebbero essere giapponesi la maggior parte die protagonisti e loro saranno si basi ma alcuni hanno dei lineamenti più maturi ( un mio amico è per metà giapponese da parte di padre e pur essendo 14 enne sembra averne almeno 18 nonostante sia basso e mingherlino)

 

poi i protagonisti di 2-3-4 sono molto più infantili.

 

quindi per me al massimo avrà 13-14 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io sarei curioso del perché del pegi 12, secondo me avrà una storia un pochettino più matura oppure i protagonisti saranno più grandi, contando che un bambino non potrebbe giocarci e quindi non avrebbe senso fare protagonisti piccoli per immedesimarsi: spero abbiate colto quello che intendo.

eh, potrebbero aver semplicemente reintrodotto le slot machine o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me rosso e blu sembrano avere 12-13 anni

gold e silver pure

Brandon e Vera 13-14

Lucas e Lucinda 11-12

alcide e anita 15

quelli di bw2 (non ricordo i loro nomi) 13-14

Serena e Calem 15-16

Brandon e vera 2.0 11-12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Gold- ha scritto:

eh, potrebbero aver semplicemente reintrodotto le slot machine o qualcosa del genere

Non credo, ora mai la GF ha detto di no al gioco d'azzardo. Per Rosso, blu e giallo è rimasto per questione di fedeltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io sarei curioso del perché del pegi 12, secondo me avrà una storia un pochettino più matura oppure i protagonisti saranno più grandi, contando che un bambino non potrebbe giocarci e quindi non avrebbe senso fare protagonisti piccoli per immedesimarsi: spero abbiate colto quello che intendo.

Semplicemente perché non è pegi 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io sarei curioso del perché del pegi 12, secondo me avrà una storia un pochettino più matura oppure i protagonisti saranno più grandi, contando che un bambino non potrebbe giocarci e quindi non avrebbe senso fare protagonisti piccoli per immedesimarsi: spero abbiate colto quello che intendo.

Ehm... i giochi hanno il Pegi 7...
Sia sul sito che sul trailer di Sole e Luna il Pegi è 7...
Era la Direct ad avere il Pegi 12, i giochi hanno il Pegi 7! :)
Controlla pure coi tuoi stessi occhi :) :
http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

Modificato da Frogadiersu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me i giochi RPG online non piacciono... C'é sempre gente che ha appena iniziato a giocare che si trova completamente spaesata di fronte a gente OP che gioca 24/24h e si crea uno squilibrio pazzesco che io non ho mai amato. :[ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... i giochi hanno il Pegi 7...
Sia sul sito che sul trailer di Sole e Luna il Pegi è 7...
Era la Direct ad avere il Pegi 12, i giochi hanno il Pegi 7! :)
Controlla pure coi tuoi stessi occhi :):
http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

Ah, peccato: Detto sinceramente, speravo molto nel pegi 12 ma poi, ora che ci penso, non sarebbe una buona strategia di marketing xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Per me rosso e blu sembrano avere 12-13 anni

gold e silver pure

Brandon e Vera 13-14

Lucas e Lucinda 11-12

alcide e anita 15

quelli di bw2 (non ricordo i loro nomi) 13-14

Serena e Calem 15-16

Brandon e vera 2.0 11-12

 a me gli allenatori protagonisti sono sepre stati intorno ai 15/16 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sto per dire qualcosa di molto stupido (ma intanto mi succede spesso quindi pace)... potrebbe essere possibile che tutte le nuove informazioni per la sesta generazione possano essere impiegate in un equivalente dell'episodio delta in pokemon sole e luna? tipo che battuta la lega il protagonista verrà contattato dal professor platan o da altri personaggi di kalos per dare supporto in una vicenda che vedrà coinvolti zygrade e volcanion...

non lo vedo plausibilissimo ma rimane una possibiità abbastanza interessante per non ritenere "morta li" tutta la storia di sesta generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dragonfinder24 ha scritto:

Probabilmente sto per dire qualcosa di molto stupido (ma intanto mi succede spesso quindi pace)... potrebbe essere possibile che tutte le nuove informazioni per la sesta generazione possano essere impiegate in un equivalente dell'episodio delta in pokemon sole e luna? tipo che battuta la lega il protagonista verrà contattato dal professor platan o da altri personaggi di kalos per dare supporto in una vicenda che vedrà coinvolti zygrade e volcanion...

non lo vedo plausibilissimo ma rimane una possibiità abbastanza interessante per non ritenere "morta li" tutta la storia di sesta generazione

A dir la verità io e altri nel forum stiamo parlando della possibilità di tornare a Kalos (e anche di una doppia regione Hawaii+Kalos) da un po'... 
Per cui non stai dicendo una cosa stupida, non sei l'unico a pensarla! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dragonfinder24 ha scritto:

Probabilmente sto per dire qualcosa di molto stupido (ma intanto mi succede spesso quindi pace)... potrebbe essere possibile che tutte le nuove informazioni per la sesta generazione possano essere impiegate in un equivalente dell'episodio delta in pokemon sole e luna? tipo che battuta la lega il protagonista verrà contattato dal professor platan o da altri personaggi di kalos per dare supporto in una vicenda che vedrà coinvolti zygrade e volcanion...

non lo vedo plausibilissimo ma rimane una possibiità abbastanza interessante per non ritenere "morta li" tutta la storia di sesta generazione

Al contrario potrebbe benissimo succedere, perché sono sicuro al 100% che sentiremo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion

Questi giochi saranno qualcosa di speciale, non una normale generazione ci stupiranno, e le avventure di sesta non avranno di certo una fine cosi povera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per rispondere ad un quesito posto poco fa... Secondo me 100 Pokémon massimo sarebbero perfetti.
Tutti si lamentano di averne avuti solo una settantina in XY ma forse è meglio o catturarli tutti diventerebbe una cosa fuori dall'umana speranza!!!!
Inoltre anche se le Mega sono solo delle forme potenziate di alcuni Pokémon esistenti secondo me fra le idee che avevano c'era quella di Aggiungere uno stadio evolutivo ai Pokémon e solo poi hanno deciso di renderlo uno stadio momentaneo, per cui io considero, anche se non interamente, anche le Mega come dei nuovi Pokémon nonostante abbiano nomi delle loro forme normali con un Mega davanti...
Comunque sia, secondo me un massimo di 100 può bastare, io non esagererei troppo...
E se i Pokémon nuovi fossero 96 (anno di Rosso e Verde in Giappone) nel Pokédex normale e 99 (anno nel quale l'ultima area, l'Europa, ha ricevuto Rosso e Blu) con i Pokémon Evento?!?
Sarebbe una bella Easter Egg! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... i giochi hanno il Pegi 7...
Sia sul sito che sul trailer di Sole e Luna il Pegi è 7...
Era la Direct ad avere il Pegi 12, i giochi hanno il Pegi 7! :)
Controlla pure coi tuoi stessi occhi :) :
http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

Si pero' ora c'e' scritto provvisorio..anche se PEGI 7....

Modificato da G_Chopperman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...