Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

Meh. Complimenti per lo spirito d'osservazione - chi l'aveva vista quella targa! - e per l'intuizione. Quella delle Hawaii è la teoria più plausibile per ora. Ciononostante trovo strano che dopo un ritorno a Hoenn, la regione esotica per eccellenza, metà terra metà mare, ci propongano un'altra regione insulare (o comunque dal clima esotico) - anche perché i furgoni non avrebbero su delle isole. Voglio sapere di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Haunter ha scritto:

*_________________*

*sviene*

Immagina...

Un collegamento fra questa nuova regione e Unima, dove una nave Hawaiana arriva al porto di Austropoli, i due popoli legano e per riconoscenza collaborano per costruire il castello ora conosciuto come Castello Sepolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Volcarona è IL Pokémon (dopo Kingdra).

Avevo qualche sospetto, ma ora ho la conferma che hai buon gusto anche nei Pokémon.:riot:

2 minuti fa, big dima ha scritto:

susate, dimenticate il pokemon sole per eccellenza ( o per serie a): sunflora

Una mega Erba/Fuoco ci starebbe benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Immagina...

Un collegamento fra questa nuova regione e Unima, dove una nave Hawaiana arriva al porto di Austropoli, i due popoli legano e per riconoscenza collaborano per costruire il castello ora conosciuto come Castello Sepolto.

Sarebbe una piccola finezza, anche perché del Castello Sepolto sappiamo poco e niente! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Sarebbe una piccola finezza, anche perché del Castello Sepolto sappiamo poco e niente! :omg:

Il Castello Sepolto è uno di quei luoghi che meriterebbe un film, anche per fare chiarezza sulle sue origini.

E questo nessuno me lo toglierà mai dalla testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il Castello Sepolto è uno di quei luoghi che meriterebbe un film, anche per fare chiarezza sulle sue origini.

E questo nessuno me lo toglierà mai dalla testa.

Un film non saprei, però ricordo che quando lo esplorai in Bianco (e poi in Nero 2) l'ambientazione faceva molto "antica tomba egizia", per via della sabbia sparsa ovunque e i piccoli "tranelli" che si incontravano lungo il percorso! E poi c'era il piccolo labirinto per arrivare alla "stanza del faraone", il punto più celato e importante dell'intero complesso, in cui trovavamo ad aspettarci Volcarona! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Windmark ha scritto:

Che voi sappiate le Hawaii hanno qualche culto locale? 

Mi sono informato in questi giorni, e ho scoperto che oltre alle religioni è molto praticato lo sciamanesimo.

Mi ricordo che in un video di Cydonia, venne mostrato un Pokémon creato da un fan, che era ispirato ad uno sciamano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo lavoro a Cydonia e allo staff di PokemonMillennium per la teoria delle Hawaii con la quale devo ammettere mi hanno sorpreso :D

Da grande appassionato di auto mi ero messo subito a cercare una qualche identificazione per lo strano simbolo sulla targa, ed ero arrivato ad una vaga idea di Hawaii (la cosa però non mi convinceva)

Solo una cosa mi confermava questa possibilità...il nuovo pokemon presentato :D

Cydonia lo ha definito un "Picchio verde" ma a mio parere è un "Cardinale ciufforosso"

Red-crested%20Cardinal.jpg

Il ciuffo sulla testa mi ricorda parecchio il modello apparso nel video

La cosa potrebbe sorprendervi ma anche se con una certa rarità questo pennuto può essere avvistato alle Hawaii :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Pd_Franky ha scritto:

Ottimo lavoro a Cydonia e allo staff di PokemonMillennium per la teoria delle Hawaii con la quale devo ammettere mi hanno sorpreso :D

Da grande appassionato di auto mi ero messo subito a cercare una qualche identificazione per lo strano simbolo sulla targa, ed ero arrivato ad una vaga idea di Hawaii (la cosa però non mi convinceva)

Solo una cosa mi confermava questa possibilità...il nuovo pokemon presentato :D

Cydonia lo ha definito un "Picchio verde" ma a mio parere è un "Cardinale ciufforosso"

Red-crested%20Cardinal.jpg

Il ciuffo sulla testa mi ricorda parecchio il modello apparso nel video

La cosa potrebbe sorprendervi ma anche se con una certa rarità questo pennuto può essere avvistato alle Hawaii :D 

Quel ciuffo sbarazzino è il top, è troppo carino! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, se per questo nemmeno Fannie, eppure Kalos mi ha soddisfatto tantissimo, molti Spettri (per una gen da soli 72 Pokémon 8 nuovi Spettri sono tanti) con incluso un leggendario :D

Fannie ha Drifblim e Mismagius della sua regione... e che c'entra con Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Fannie ha Drifblim e Mismagius della sua regione... e che c'entra con Kalos?

Fannie è originaria di Kalos, non ha NESSUNO dei Pokémon della sua regione, stesso vale per Lt. Surge, originario di Unima, ma non ha nessun Pokémon di Unima.

Sicuramente c'è una legge che impedisce ai capipalestra di usare Pokémon che non vivono nella regione in cui svolgono il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto di PM. 

 

Parlando in termini di regione, le Hawaii potrebbero essere una novità, una specie di arcipelago Orange, ma andrebbero realizzate davvero molto bene. Già a vederle in cartina topografica sono anonime messe in fila, disegnano una specie di arco, ma nulla più. Non solo, bisognerebbe anche ingrandirle perchè non è che siano così vaste. La mia preoccupazione è di ritrovarci con dei percorsi piccoli e scontati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Fannie è originaria di Kalos, non ha NESSUNO dei Pokémon della sua regione, stesso vale per Lt. Surge, originario di Unima, ma non ha nessun Pokémon di Unima.

Sicuramente c'è una legge che impedisce ai capipalestra di usare Pokémon che non vivono nella regione in cui svolgono il loro lavoro.

Legge che non si applica quando vai a risfidarli? :')

 

Comunque non mi risulta che Fantina sia di Kalos, leggo solo che c'è chi lo pensa perché ha accento francese, ma da qui a dire che sia di Kalos bisogna un po' lavorare di fantasia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Legge che non si applica quando vai a risfidarli? :')

 

Comunque non mi risulta che Fantina sia di Kalos, leggo solo che c'è chi lo pensa perché ha accento francese, ma da qui a dire che sia di Kalos bisogna un po' lavorare di fantasia

Perché ormai la medaglia l'hai presa, la legge vale per la lotta ufficiale per la medaglia.

Non è che se vivi a Sinnoh ti viene l'accento francese a caso, se hai un accento è perché hai vissuto, sei nato o ti sei abituato a parlare in un'altra lingua, nel caso di Fannie, il francese (o kalosiano nel mondo Pokémon visto che la Francia non esiste), questo vuol dire che: o lei ha i genitori di Kalos e quindi sin da piccola ha appreso la lingua, ma visto che l'accento gli è rimasto ne dubito, visto che di solito se sin da piccolo apprendi 2 lingue le parli bene tutte e due senza accenti. Fannie ha l'accento kalosiano, questo significa che lei ha appreso il giapponese (non so come chiamarlo in altro modo visto che sono 4 le regioni giapponesi, 5 con il Settipelago) DOPO e che gli sia rimasto l'accento kalosiano perché ha parlato quella lingua sin da piccola.

BOOM Fannie è di Kalos, fine della questione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Comunque non mi risulta che Fantina sia di Kalos, leggo solo che c'è chi lo pensa perché ha accento francese, ma da qui a dire che sia di Kalos bisogna un po' lavorare di fantasia

Ma si... Fanniente.

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Il punto è che ha l'accento FRANCESE. Che sia "Kalosiano" lo dici tu

Non lo dico io, alcuni personaggi a Kalos usano le stesse parole di Fannie, come "Oui" o roba simile. Dal momento che la Francia nel mondo Pokémon non esiste, ma è sostituita da Kalos e che Fannie parla il francese, Fannie è indubbiamente originaria di Kalos.

Non lo dico io, lo dice il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Fannie è originaria di Kalos, non ha NESSUNO dei Pokémon della sua regione, stesso vale per Lt. Surge, originario di Unima, ma non ha nessun Pokémon di Unima.

Sicuramente c'è una legge che impedisce ai capipalestra di usare Pokémon che non vivono nella regione in cui svolgono il loro lavoro.

Fannie in originale Japponese è originaria di un paese di lingua "inglese" ma, siccome i nostri adattatori si basano sulle versioni Anglofone del gioco per adattarlo, Fannie nelle versioni di lingua Inglese venne fatta provenire dalla "Francia" e di conseguenza da Kalos ma in realtà non è originaria della Francia/Kalos. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...