Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

Spero vivamente che i giochi siano davvero ambientati alle Hawaii: è un posto meraviglioso! Spero anche che, se dovessero essere ambientati lì, ci sia di nuovo l'uso di sub solamente per visitare quei fantastici fondali marini e la barriera corallina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che sono solo dei bozzetti, ma secondo me sarà così:
Arriviamo da Kalos (la ragazza con la valigia mi sembra simile a Serena e ricorda lo stile di Kalos) e veniamo accolti dalla controparte.
Grazie ad un furgoncino veniamo accompagnati alla nostra nuova casa (Machocke su di esso mi ricorda il trasloco di ORAS e RZ originali) e da lì parte l'avventura.
Io avevo associato le Hawaii ai fiori presenti sotto a Horsea ma la targa proprio non l'avevo notata.
Comunque sia secondo me questi due giochi saranno gli Oro e Argento di XY, ovvero nuova generazione con la sua storia ma legata alla precedente.
Non credo GameFreak abbia deciso di lavorare su Volcanion, su Zygarde ecc ecc solo ed esclusivamente per l'anime. Io credo che rivedremo ancora Kalos.
Ma ovviamente a questo punto nulla è sicuro! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordò con Haunter! Anzi, a me basterebbe sapere solo la data d'uscita e le  mascotte dei due giochi..

Hawaii super confirmed dopo aver visto le argomentazioni nel tuo video cydonia!

Per quanto riguarda kalos, sará sicuramente possibile andarci via treno subacqueo after lega! Indovinate in quale cittá si fermerebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Cydonia non è umano... :D

 

E ora la mia teoria!

 

La luna è il satellite della terra, quindi il Mondo Pokémon fa parte del Sistema Solare!

Modificato da dsfhjskdfajskdsfd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si capisce che sono le Hawaii anche dal pattern del vivillon che viene scambiato nel video del direct! Comunque se non erro anche Zarxiel ha intuito che i prossimi giochi saranno ambientati alle Hawaii. Quindi un applauso doppio a lui e a Cydonia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ottimo video... Unica cosa è che non mi capacito come tu possa credere in una CONTINUITY nei giochi Pokemon, non la vedremo mai


Se per CONTINUITY tu intendi giochi direttamente legati ai precedenti ti cito i più palesi Bianco 2 e Nero 2... Ma quelli sono ovviamente sequel...
Ma ci sono anche Oro e Argento che sono in continuity con Rosso e Blu...

Comunque raga... Esiste un animale chiamato Cardinale Ciuffo Rosso che è nativo delle Hawaii... E indovinate che animale è...


Paroaria_coronata_-Koke%27e_State_Park%2

Modificato da Frogadiersu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:


Se per CONTINUITY tu intendi giochi direttamente legati ai precedenti ti cito i più palesi Bianco 2 e Nero 2... Ma quelli sono ovviamente sequel...
Ma ovviamente ci sono anche Oro e Argento che sono in continuity con Rosso e Blu...

Comunque raga... Esiste un animale chiamato Cardinale Ciuffo Rosso che è nativo delle Hawaii... E indovinate che animale è...
Paroaria_coronata_-Koke%27e_State_Park%2

WOW e che cosa hanno spiegato in oro... dopo rosso, blu  Nulla!! 

È inutile difendere L indifendibile, in questo Game freak pecca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

WOW e che cosa hanno spiegato in oro... dopo rosso, blu  Nulla!! 

È inutile difendere L indifendibile, in questo Game freak pecca

pokémon z in 7° gen? Una Kalos con nuovi pokémon e nuove modalità di gioco(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si capisce che sono le Hawaii anche dal pattern del vivillon che viene scambiato nel video del direct! Comunque se non erro anche Zarxiel ha intuito che i prossimi giochi saranno ambientati alle Hawaii. Quindi un applauso doppio a lui e a Cydonia!

Ti ringrazio :) lo sapevo perché ieri sera avevo discusso con RJ su Skype riguardo la 7° gen ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

WOW e che cosa hanno spiegato in oro... dopo rosso, blu  Nulla!! 

È inutile difendere L indifendibile, in questo Game freak pecca

Ma che problemi hai? XD
Oro e Argento continuano la storia di Rosso e Blu attraverso la rinascita del Team Rocket e attraverso il fatto che viene continuamente spiegato cosa accadde in passato a Kanto e che il Team Rocket cerca di rifarlo a Johto... non mi sembra che non sia palese.
Inoltre ti ricordo che Oro e Argento hanno avuto il titolo di Pocket Monster 2 Oro e Pocket Monster 2 Argento per molto tempo prima che Game Freak decidesse di togliere del tutto la numerazione.
Altra controprova è che inizialmente Pokémon doveva essere composto da due sole generazioni e la terza fu creata perché i Pokémon divennero un fenomeno mondiale e la gente voleva altri giochi.
Per questo le prime due generazioni erano completamente isolate da Rubino e Zaffiro.
Non difendo l'indifendibile parlo di ciò che so, se non credi a quello che dico o non t'interessa è una questione differente. ;)

Modificato da Frogadiersu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la vedo come la classica storia pokemon di nuova gen che quindi che si svilupperà autonomamente e magari con qualche riferimento a kalos..MA vedrete che faranno un episodio come quello delta di ORAS nel quale scopriremo di essere i fantomatici prescelti..quindi torneremo a kalos per qualche missione e basta...altrimenti lascerebbero in sospeso troppe cose... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Toruko ha scritto:

Cydonia non è umano... :D

 

E ora la mia teoria!

 

La luna è il satellite della terra, quindi il Mondo Pokémon fa parte del Sistema Solare!

Oppure semplicemente il satellite del mondo Pokémon ha lo stesso nome del nostro (come Kanto e Guyana), poi che si chiamasse Luna era risaputo, esiste la Pietra lunare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa delle targe, a mio parere, hga confermato l'uso dei furgoncini, o almeno l'importanza delle macchine. 

 

Pensate: il nome i codice dei pokemon era: Arcobaleno. Quuesto vuoldire che l'arcobaleno deve avere una certa importanza in questa serie, altrimenti che senso avrebbe? 

Le targhe hawaiane, come detto da Cydonia, hanno un arcobaleno. -"Si ok, ma non basta!"

Anche i furgonicini negli sketch hanno la targa con l'arcibaleno. Dettaglio non poco rivelante. Se hanno aggiunto quel minuscolo dettaglio, è perche è importante. Cosi importante, da dargli il nome in codice dell'intera serie. E se è cosi importante, è perche i mezzi di trasporto sono importanti. 

 

MA IO VOGLIO UN MEZZO PER SALTARE QUEI MINUSCOLI DIRUPI DA MEZZO CENTIMETRO GHAAAAAAAAA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

La cosa delle targe, a mio parere, hga confermato l'uso dei furgoncini, o almeno l'importanza delle macchine. 

 

Pensate: il nome i codice dei pokemon era: Arcobaleno. Quuesto vuoldire che l'arcobaleno deve avere una certa importanza in questa serie, altrimenti che senso avrebbe? 

Le targhe hawaiane, come detto da Cydonia, hanno un arcobaleno. -"Si ok, ma non basta!"

Anche i furgonicini negli sketch hanno la targa con l'arcibaleno. Dettaglio non poco rivelante. Se hanno aggiunto quel minuscolo dettaglio, è perche è importante. Cosi importante, da dargli il nome in codice dell'intera serie. E se è cosi importante, è perche i mezzi di trasporto sono importanti. 

 

MA IO VOGLIO UN MEZZO PER SALTARE QUEI MINUSCOLI DIRUPI DA MEZZO CENTIMETRO GHAAAAAAAAA

 

ANCHE IO! ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

comunque credo che rilasceranno zygarde perfetto mangaian (come si chiama) e volcanion prima Dell'uscita di sole / luna , non vedo come zyg e volc possano essere collegati alle hawai ...forse volcanion ma zygarse non credo propio

Magearna non lo rilasciano su 6° gen, è di 7° fine della questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...