Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Cydonia

Post raccomandati

4 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Una cosa che ho notato..anche se non so quanto possa essere rilevante...
La classificazione Pegi dei nuovi giochi... è  provvisoria...ma durante la diretta mi sembra abbiano mostrato pegi 12....

Ho notato poi solo ora dal sito ufficiale che anche i vecchi giochi di prima generazione erano classificati  Pegi 12...

E se finalmente rendessero i giochi più' competitivi e completi?

 

Il Pegi 12 in Pokémon RBY è stato messo per il casinò, se non sbaglio.

Modificato da Demon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

A me basta conoscere la data di uscita, il nome della regione e al massimo l'aspetto dei tre starter, dopodiché eviterò le discussioni del forum inerenti leak e spoiler sui due giochi come la peste, non voglio rovinarmi nemmeno un secondo di gioco, ogni minima cosa deve essere una sorpresa! :omg: 

Idem.Pokémon X e Y furono per me come già giocati visto che praticamente sapevo già tutti i Nuovi Pokémon,i nuovi capopalestra,i Superquattro e il Campione(Campionessa :P).Anche il team Malvagio lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

A me basta conoscere la data di uscita, il nome della regione e al massimo l'aspetto dei tre starter, dopodiché eviterò le discussioni del forum inerenti leak e spoiler sui due giochi come la peste, non voglio rovinarmi nemmeno un secondo di gioco, ogni minima cosa deve essere una sorpresa! :omg: 

Date una medaglia a questo Haunter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAWAII!?

*implode*

seriamente, anche io le avevo considerate, ma dopo questo video è certo o quasi.

Ci godo tantissimo, le hawaii sono sempre state il mio paese preferito:blush:, ed è dai tempi di pokémon ranger tracce di luce che spero in una regione basata su di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

A me basta conoscere la data di uscita, il nome della regione e al massimo l'aspetto dei tre starter, dopodiché eviterò le discussioni del forum inerenti leak e spoiler sui due giochi come la peste, non voglio rovinarmi nemmeno un secondo di gioco, ogni minima cosa deve essere una sorpresa! :omg: 

hauterello allora vieni con me nel tibet ci chiudiamo in un monastero e aspettiamo l'uscita del gioco lololololol xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Andiamo ad Honolulu Beppe, andiamo ad Honolulu!

Nella foto di quell'albergo, si vedono degli allenatori con una valigia...

''Chiudete le valige amici, si va Berlino!''... E' tutto collegato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Il Pegi 12 per Pokémon RBY è stato messo per il casinò, se non sbaglio.

Esattamente: sull'eShop, oltre all'indicazione dell'età, è proprio riportata l'immagine indicante la presenza di gioco d'azzardo!

120px-PEGI_gambling.svg.png

 

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

Idem.Pokémon X e Y furono per me come già giocati visto che praticamente sapevo già tutti i Nuovi Pokémon,i nuovi capopalestra,i Superquattro e il Campione(Campionessa :P).Anche il team Malvagio lol.

 

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Date una medaglia a questo Haunter

 

2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

hauterello allora vieni con me nel tibet ci chiudiamo in un monastero e aspettiamo l'uscita del gioco lololololol xd

Felicissimo di vedere che siamo d'accordo! ^^

@OLDekans Ci sto! Ahahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

magari invece di un continente saranno isole ? Collegate da ponti magari servono a questo i veicoli.xd

Spero solo che le ingrandiscano il più possibile e che siano ricche di edifici, non mi va di vedere solo palme a perdita d'occhio! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Se fossero distaccate invece un ritorno dell'Ipervolo sarebbe d'obbligo.

e ma con chi l'ipervolo ? Con i latio nuovamente? Mhh vderemo magari i nuovi leggendari lo sapranno usare

Adesso, Haunter ha scritto:

Spero solo che le ingrandiscano il più possibile e che siano ricche di edifici, non mi va di vedere solo palme a perdita d'occhio! XDD

io spero davvero in qualcosa di grande

innovativo e colorato haunterello xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, OLDekans ha scritto:

e ma con chi l'ipervolo ? Con i latio nuovamente? Mhh vderemo magari i nuovi leggendari lo sapranno usare

io spero davvero in qualcosa di grande

innovativo e colorato haunterello xd

E soprattutto con tanti fiori petalosi! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le Hawaii, oltre appunto all'isola di Hawaii, hanno altre 7 isole principali------> 7, come la settima generazione!

Ma sopratutto, isole... Se togliamo la i, rimane SOLE.

 

E dopo queste due boiate vi saluto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace la teoria delle Hawaii!!! Ma non sarei troppo negativo sulla sesta generazione. Hanno creato troppo hype su Zygarde per lasciarlo a marcire(tutto il merchandise e l'anime). Penso che ci potrebbe essere un collegamento fra settima e sesta come ci fu con la seconda e la prima. Solito team malvagio forse (almeno risolveremo varie domande) e la possibilità di esplorare Kalos come seconda regione? Kalos è stato in qualche modo un "nuovo inizio" per grafica e metodo di gioco (folletto e mega) e la settima generazione potrebbe essere un "sequel" diverso così come lo furono oro e argento!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...