SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Ma i due eevee hanno fatto colazione come si deve?
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Ma i due eevee hanno fatto colazione come si deve? Non lo so, io sta mattina non ero di turno u.u Direi di preparare qualcosa
The_Karp Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Ma i due eevee hanno fatto colazione come si deve? Latte, biscotti e fette biscottate dovrebbero bastare
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Latte, biscotti e fette biscottate dovrebbero bastare si :3 Attenzione: se si è deboli di cuore, non aprire il seguente spoiler. Spoiler Oppure carne di magikarp al sangue
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Latte, biscotti e fette biscottate dovrebbero bastare si :3 Attenzione: se si è deboli di cuore, non aprire il seguente spoiler. Spoiler Oppure carne di magikarp al sangue
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: si :3 Attenzione: se si è deboli di cuore, non aprire il seguente spoiler. Apri contenuto nascosto Oppure carne di magikarp al sangue nuuuuuuuuu diamogli qualche altro tipo di carne
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: nuuuuuuuuu diamogli qualche altro tipo di carne Ma il pesce fa bene D:
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 9 ore fa, Mrc_708 ha scritto: si :3 Attenzione: se si è deboli di cuore, non aprire il seguente spoiler. Apri contenuto nascosto Oppure carne di magikarp al sangue TU! *prepara il pranzo agli eevee* scusate mi sono scordata la colazione! Per compensare, razioni doppie! Qualcuno vuole un po' di pasta al forno? È avanzata
The_Karp Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 22 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: TU! *prepara il pranzo agli eevee* scusate mi sono scordata la colazione! Per compensare, razioni doppie! Qualcuno vuole un po' di pasta al forno? È avanzata Io, grazie 2 ore fa, Mrc_708 ha scritto: si :3 Attenzione: se si è deboli di cuore, non aprire il seguente spoiler. Nascondi contenuto Oppure carne di magikarp al sangue Tu... Sei malvagio/a *si ritira per piangere*
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 52 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: TU! *prepara il pranzo agli eevee* scusate mi sono scordata la colazione! Per compensare, razioni doppie! Qualcuno vuole un po' di pasta al forno? È avanzata
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Io, grazie Tu... Sei malvagio/a *si ritira per piangere* Pat pat karpa...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, Mrc_708 ha scritto: si :3 Attenzione: se si è deboli di cuore, non aprire il seguente spoiler. Apri contenuto nascosto Oppure carne di magikarp al sangue Spoiler MAGIKARP AL SANGUE!!! YUM Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Nascondi contenuto MAGIKARP AL SANGUE!!! YUM
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ora ci gioco ARCEUS QUANTO SONO PUCCIIIIIIIIIIII
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 20 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: ARCEUS QUANTO SONO PUCCIIIIIIIIIIII Come fa a dormire?!?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 vado a fare una passeggiata con la eevee felicia dato che ieri non ho avuto modo di conoscerla
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Sevraine ha scritto: vado a fare una passeggiata con la eevee felicia dato che ieri non ho avuto modo di conoscerla Vengo anche ioo
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Vengo anche ioo Idem @Enemymi puoi mettere nella lista e Felicia può restare con noi?
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Vengo anche ioo vuole unirsi qualcun'altro? portiamo anche l'altro eevee sennò diventa triste
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Idem @Enemymi puoi mettere nella lista e Felicia può restare con noi? Felicia resta punto 7 ore fa, Sevraine ha scritto: vuole unirsi qualcun'altro? portiamo anche l'altro eevee sennò diventa triste Sì vieni anche tu Felicio
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Felicia resta punto Felicia deve restare
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Idem @Enemymi puoi mettere nella lista e Felicia può restare con noi? Felicia resta punto 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: vuole unirsi qualcun'altro? portiamo anche l'altro eevee sennò diventa triste Sì vieni anche tu Felicio Yee viene la Felice coppia/Duo
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Yee viene la Felice coppia/Duo Sì, Eevee Mystery Dungeon Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.