Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

A.E.F.G.B.P.M. [Associazione Eevee Felicio per il grande boom di PM]

Enemy

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, MajorTom ha scritto:

QUALCUNO MI HA CHIAMATO?

Ho appena lanciato un missile nucleare a Eeveepoli (o come diamine avevo chiamato quella capitale).

QUALCUNO MI HA CHIAMATO?

Ho appena lanciato un missile nucleare a Eeveepoli (o come diamine avevo chiamato quella capitale).

Poor Tom non ti sei accorto che quella è solo una illusione:patpat:

In realtà tutto ciò che ti circonda è un illusione dato che sei caduto nello Tsukoyomi Infinito, da cui non ti potrai mai più liberare ^^

Inviato
Adesso, MajorTom ha scritto:

Oppure tutto fa parte della mia illusione... quindi anche pm, il mio computer, la mia casa, la mia famiglia... pure io.

Finalmente ci sei arrivato.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 ora fa, MajorTom ha scritto:

Oppure tutto fa parte della mia illusione... quindi anche pm, il mio computer, la mia casa, la mia famiglia... pure io.

Esatto:moonmoon:

Inviato

Zzz.

GRUPPO MORTOH! cit. Ogni mio benedettissimo compagno di classe :asduj1:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

OO MA O

SVEGLIAHHH

gli eevee stanno meh :mki2:

*prepara il boh*

Qualcuno li lavi dopo :mun:

CCfegGb.png

Inviato
26 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

OO MA O

SVEGLIAHHH

gli eevee stanno meh :mki2:

*prepara il boh*

Qualcuno li lavi dopo :mun:

Ti aiuto a preparare il boh :D (?)

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Ti aiuto a preparare il boh :D (?)

Ah boh, fai tu :asduj1:

CCfegGb.png

Inviato
6 minuti fa, EmyChan ha scritto:

Mi iscrivo:eveeplz:

Che la forza e la pucciosità dell'Eevee Felicio sia con te :eveeplz:

Inviato
58 minuti fa, LinoLinosi ha scritto:

No. Gli Eevee Felici sono morti, sono stati uccisi dall'Impero anti Ralts. Gli eevee felici non erano altro che degli eevee modificati dai perfidi Ralts (ho ucciso pure loro).

:moonmoon:

Inviato
12 ore fa, LinoLinosi ha scritto:

No. Gli Eevee Felici sono morti, sono stati uccisi dall'Impero anti Ralts. Gli eevee felici non erano altro che degli eevee modificati dai perfidi Ralts (ho ucciso pure loro).

Maggiore, non ritrattare, hai già ammesso di essere stato sconfitto nella Seconda Guerra dei Ralts:moonmoon:

Inviato

He-Hehm

Signore e signori, ho riportato alla luce 700 esemplari di Eevee felici, bastano per riportare in auge l'Associazione?

(Anche perché devo iscrivermi NAU)

Inviato
2 ore fa, Mordecai ha scritto:

He-Hehm

Signore e signori, ho riportato alla luce 700 esemplari di Eevee felici, bastano per riportare in auge l'Associazione?

(Anche perché devo iscrivermi NAU)

Certo, in fondo ci sono tanti Eevee Felici bisognosi di affetto :eveeplz:

Inviato
Adesso, Sapphire ha scritto:

:eveeplz:

CCfegGb.png

Inviato

Grazie per la scusa per staccare un attimo dal mio secondo tentativo di Ditto chaining. Però per colpa vostra ho perso il conto :eveeplz:

Inviato
8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Grazie per la scusa per staccare un attimo dal mio secondo tentativo di Ditto chaining. Però per colpa vostra ho perso il conto :eveeplz:

Ci scusiamo con :eveeplz:

Inviato
16 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Nascondi contenuto

Viva le chain di Eevee

Spoiler

Facendo chain di Eevee si ottengono Eevee con Presagio

Gli Eevee con Presagio RABBRIVIDISCONO, quindi non sono felici.

MOSTRIH :eveeplz:

Inviato

Tanto, tanto tempo fa...

La leggenda narra di un giovane ragazzo di nome @Enemy che partì alla ricerca di un Pokemon leggendario. Suo nonno diceva di averlo visto una volta. A quei tempi erano stati appena scoperti i Pokémon. Quando il nonno morì, gli lasciò 3 pietre evolutive, 1 pietra ghiacchiata, 1 ricoperta di muschio, 1 che si illuminava di giorno, 1 di notte e un'ultima a forma di cuore. Partì all'avventura con queste 8 pietre, senza capirne il loro utilizzo effettivo. 

Passarono  8 anni, 8 mesi e 8 giorni dall'inizio della ricerca, ma ancora nulla. Il giorno prima del suo compleanno, incontrò due ragazze, @Sapphire e @FlaPoke che lo ospitarono nella loro dimora. 

To be continued...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...