Vai al commento

Pride

Post raccomandati

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Nessuna allucinazione, quello che avete visto è reale, però bisogna usare un po la testa .-. 

E in base a quello che è successo non c'è nessun motivo per dire che io e fla siamo lupi. 

Può essere una vostra sensazione, ripeto che lo accetto perché fa parte del gioco, ma una vostra sensazione rimane

Buttare fango a random è una sensazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in pausa pranzo :D per rispondere al topic generale, al momento ho principalmente 3 sospetti:

Astrale per aver attaccato gilga su una piccolezza, come ha detto lui era ovvio che sia in coppia con fla e di conseguenza la difende, ma ha meso su una discussione pazzesca e inutile

Fla per l'inconsistenza, ha buttato in piazza due frasi su "sospetti" che avevamo detto nella stessa pagina ed è sparita

Gilga, per l'attacco a dany veramente spropositato, il rogo si decide nelle ultime 1/2 ore, non alle 17, la "cattiveria" che ci ha messo però mi fa pensare che probabilmente non sono entrambi lupi, o che almeno non si conoscono

Ci ho messo 20 minuti a scrivere sto messaggio, fine pausa pranzo, ci risentiamo più tardi, bye :)

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Buttare fango a random è una sensazione?

Ovvero quello che tu hai fatto? 

Io ti ho detto solo che tutta la discussione che hai fatto non ha senso, poi tu visto che hai insistito ho creduto giustamente che lo stavi facendo per farmi eliminare. 

Fine, niente di più e niente di meno. 

Link al commento

5 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

Sono in pausa pranzo :D per rispondere al topic generale, al momento ho principalmente 3 sospetti:

Astrale per aver attaccato gilga su una piccolezza, come ha detto lui era ovvio che sia in coppia con fla e di conseguenza la difende, ma ha meso su una discussione pazzesca e inutile

Fla per l'inconsistenza, ha buttato in piazza due frasi su "sospetti" che avevamo detto nella stessa pagina ed è sparita

Gilga, per l'attacco a dany veramente spropositato, il rogo si decide nelle ultime 1/2 ore, non alle 17, la "cattiveria" che ci ha messo però mi fa pensare che probabilmente non sono entrambi lupi, o che almeno non si conoscono

Ci ho messo 20 minuti a scrivere sto messaggio, fine pausa pranzo, ci risentiamo più tardi, bye :)

A te sospetti di me quando io sospetto della stessa gente che sospetti te.Che bella cosa :azaz:

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ovvero quello che tu hai fatto? 

Io ti ho detto solo che tutta la discussione che hai fatto non ha senso, poi tu visto che hai insistito ho creduto giustamente che lo stavi facendo per farmi eliminare. 

Fine, niente di più e niente di meno. 

Te hai iniziato ad accusarmi perchè io accusavo Fla -.-"

Link al commento

Sinceramente non sospetto troppo di Gilga al contrario di tutti voi. 

Vi spiego il perché, nel caso fosse un lupo dubito avrebbe difeso a man basse un altro utente senza darci una motivazione. 

Infatti in caso di sospetti su Fla o su di lui ovviamente ne avrebbe risentito anche l'altro...e a parer mio se Gilga fosse lupo non avrebbe di certo portato con se il suo compagno. 

Comunque non è esemte da sospetti ma almeno un po' mi ha convinto di essere buono. 

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

No astrale allora non hai capito niente. Io mi sono arrabbiato perché tu mi hai accusato lupo per aver difeso fla. É tutto scritto ;) 

Ma io non ho mai affermato "Giga lupo!".Mi quoti il messaggio per favore?

Link al commento

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

All'inizio l'ho proposto perché era diventato inattivo proprio nel momento in cui si era detto a Tepig/Oshawott di farsi riconoscere. È una new entry praticamente, ha giocato due giorni in due LiT (povero :cry2:) e io avessi avuto così poca esperienza avrei tentato di farmi passare per inattivo, anche considerato che si era parlato all'inizio di mandare al rogo un inattivo appunto per avere un possibile Ditto attivo. Ho fatto 2+2 e l'ho buttato nel mucchio come possibile Tepig/Oshawott. Poi è ricomparso e mi sono abbastanza ricreduto, ma molti lo avevano messo come "preferenza" fra i tre nomi proposti. E alla fine si è autovotato... beh, lì i dubbi sono spariti.

forse dovrei dare lezioni di how to be suspect a tutti voi, come vice @Simo, che nel PM ove ero guardia il primo giorno mi arroga XD

Link al commento

1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto:

Se Gilga mi ha difeso non è colpa sua! Mi ha difeso solo perchè evidentemente c'era un motivo chiaro per farlo! Poi....vado a pranzo....ritorno prima delle 14:30 sicuramente...

Si ma non si spiega perché proprio tu...solo perché avevi i suoi stessi sospetti? Secondo me c'è qualcos'altro sotto

Link al commento

Testamento di greninjashiny99

salve a tutti in questo mio testamento volevo intanto dirvi che la mia scelta di autovotarmi non è stata perchè ero inattivo e non sapevo  chi votare anzi quella di sembrare inattivo e poi autovotarmi è stata proprio una scelta consapevolissima per il bene di tutti (tranne il mio), andata poi anche a buon fine, quindi non preoccupatevi ditto è in buone mani. sinceramnete quello più sospetto secondo me è gilga che (sempre secondo me )è in coppia con fla, gli altri mi sembravano abbastanza normali a parte gli inattivi sui quali non posso dirvi nulla appunto per mancanza di prove. Ciao a tutti e buona continuazione, ci vediamo alla fine.

Link al commento

5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Testamento di greninjashiny99

salve a tutti in questo mio testamento volevo intanto dirvi che la mia scelta di autovotarmi non è stata perchè ero inattivo e non sapevo  chi votare anzi quella di sembrare inattivo e poi autovotarmi è stata proprio una scelta consapevolissima per il bene di tutti (tranne il mio), andata poi anche a buon fine, quindi non preoccupatevi ditto è in buone mani. sinceramnete quello più sospetto secondo me è gilga che (sempre secondo me )è in coppia con fla, gli altri mi sembravano abbastanza normali a parte gli inattivi sui quali non posso dirvi nulla appunto per mancanza di prove. Ciao a tutti e buona continuazione, ci vediamo alla fine.

Da quello che ha scritto graninja poteva essere osha\tepig

Link al commento

Ma nessuno si sofferma su Gennyokio culone? 
Ah, Cocco ha failato male

Il primo rigo del primo testo "che serata agghiaciande" non era nel testo, ma era un mio commento alla serata, ovviamente agghiaciande per 2 brutti motivi che non sto qui a parlarne

Link al commento

In ogni caso da lupo non avrei mai difeso un mio compagno come fla, sopratutto consapevole del fatto che tanto c'è ditto. 

Greninja dal testamento pare essere tepig/osha, quindi ottimo!  

Per quanto riguarda i sospetti mi sorge un piccolo dubbio su light, onestamente. Perché quando é lupo non prende mai una posizione e non lancia vere accuse. L'ho notato molto nel X factor dove ho moderato. 

Vero anche che è passato solo un giorno (anche se carico di attività; ) ) quindi vedremo 

Link al commento

Oook ho ripreso il filo.

Rinnovo le mie scuse per ciò che è successo ieri, che sono stata assente tutto il tempo. Sono ancora da cell ma provero a fare del mio meglio.

Sono contenta che a quanto pare la tattica di gilga sia andata in porto e che ditto pare si sia inserito nel trio.

Vorrei capire chi mi sospetta e perché se praticamente ieri nn ho detto ne fatto nulla ._.

E vedo un gilga vs astrale, un piacevole deja-vu.

Al momento sono diffidente verso entrambi, ma l'atteggiamento di gilga mi insospettisce di più: ha senso che si esponga per difendere un giocatore dove entrambi siano lupi? La logica ci direbbe di no. Attua una strategia positiva per i buoni ed è in realtà lupo? La logica ci direbbe di no. Ma proprio queste mosse per mettersi in risalto come per dire "hey, sono buono certo" mi insospettiscono di più che di astrale. 

Ma ovviamente queste nn sono accuse perché gilga potrebbe benissimamente essere buono e quindi agire in buona fede. 

Link al commento

6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma nessuno si sofferma su Gennyokio culone? 
Ah, Cocco ha failato male

Il primo rigo del primo testo "che serata agghiaciande" non era nel testo, ma era un mio commento alla serata, ovviamente agghiaciande per 2 brutti motivi che non sto qui a parlarne

K bll mega Fail dei mod. 

Buongiorno! Appena tornato da scuola. Due cose:

1- Complimenti vivissimi alla guardia

2- @Scarecrow Mi ha chiamato all' appello per parlare della questione Gilga. Sinceramente? Non credo Gilga-Fla coppia. Nel senso: Si, è una  coppia probabile e men equilibrata, ma perche mai Gilga avrebbe dovuto difendere cosi "da nabbo" un suo compagno? Nessuno ha poi detto niente su Fla, perche proteggerka cosi subito, se era sua compagna? Insomma, questa cosa Gilga-Fla mi fa storcere il naso. Ci sono anche le ragioni per cui possono essere coppia, non ho detto siano "impossibili". E inoltre vogliamo parlare di Astrale che insiste su sta cosa? No. Perche, da lupo, cercherei anchio di distrarre la piazza dal rogo con discussioni praticamente inutili. Gilga e fla sono in coppia? Bien. Ma non possiamo sapere se sono lupi o buoni. Piuttosto, concentriamoci sul rogo di oggi, susu u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...