Vai al commento

Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Demon ha scritto:

No.

A me avevano provocato, per certi sensi anche derisa. Vattelo a rileggere.

So che non è una situazione piacevole.

Ma che senso ha fare così? Pensi che le cose si aggiusteranno in questo modo?

Pensaci due volte prima di fare qualcosa.

Mud, seriamente? 

Qui si va di male in peggio.

sinceramente, io anche stavo programmando una pausa, parte per gli studi, parte per una passione scemata

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Adesso basta. Mi sto stancando.

1. Smettetela di litigare.

2. Date il tempo ai moderatori di discutere.

3. State zitti per due minuti.

4. Ragionate e proponete un sospettato.

grazie light

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Ragazzi, mantenete tutti la calma.

Non è il caso di scannarsi o flammare, né tanto meno è il caso di annunciare grandi ritiri, decadenza dei LiT o della commissione a seguito di questo fatto (in particolare non capisco il collegamento tra l'errore di moderatori del singolo LiT e la commissione o le regole di gioco in generale). Detto ciò, gradirei prendermi la responsabilità del post che non sarebbe dovuto esser stato approvato (essendo stato il primo ad accettarlo), e proporrei di lasciare discussioni e scuse ad un secondo momento, una volta che il LiT si sarà concluso... ovviamente, senza più errori di questo tipo.

Giustissimo, dai un errore può capitare a tutti

Link al commento

basta ragazzi, cazo!

Non fatemi arrabbiare! I mod stanno decidendo il da farsi e lasciamoli lavorare, noi ragioniamo su cosa fare per i fatit nostri prima delle 22, grazie.

Per quanto riguarda la giornata odierna non so chi votare: votare dany perchè nagisa dice che è il lupizzatore quando si scopre che gilga non si è rivelato in mp? Non ha senso, davvero non vedo prove concrete sulla colpevolezza di dany, sarò cieca io. Sul fatto della rivelazione di nagy, le cose si complicano: a questo punto è un 50 e 50, credergli o non credergli? Cosa ci fa pensare che non sia un tentativo di bluff? D'altrocanto non scordiamoci che nei lit precedenti tutta la piazza è stata manipolata dai lupi che se ne uscivano con grandi testi e frasi.

A questo punto le cose sono due:

o dany e lupo è lo è nagisa. Che lo siano entrambi lo escludo, che non lo sia nessuno dei due lo escludo in egual misura.

Il fatto che mi porta a dubitare del tutto è che solitamente nagisa da buono ha un temperamento più passivo easseconda le idde degli altri, non uscendo molto spesso allo scoperto, mentre da lupo da davvero il meglio di sè.

Io proporrei di ignorare i due per questa sera, così anche da vedere se nagy viene eliminato o riceve penalità. Quindi rimandiamo la questione quando gli animi si saranno placati e proponiamo un nome.

Link al commento

basta ragazzi, cazo!

Non fatemi arrabbiare! I mod stanno decidendo il da farsi e lasciamoli lavorare, noi ragioniamo su cosa fare per i fatit nostri prima delle 22, grazie.

Per quanto riguarda la giornata odierna non so chi votare: votare dany perchè nagisa dice che è il lupizzatore quando si scopre che gilga non si è rivelato in mp? Non ha senso, davvero non vedo prove concrete sulla colpevolezza di dany, sarò cieca io. Sul fatto della rivelazione di nagy, le cose si complicano: a questo punto è un 50 e 50, credergli o non credergli? Cosa ci fa pensare che non sia un tentativo di bluff? D'altrocanto non scordiamoci che nei lit precedenti tutta la piazza è stata manipolata dai lupi che se ne uscivano con grandi testi e frasi.

A questo punto le cose sono due:

o dany e lupo è lo è nagisa. Che lo siano entrambi lo escludo, che non lo sia nessuno dei due lo escludo in egual misura.

Il fatto che mi porta a dubitare del tutto è che solitamente nagisa da buono ha un temperamento più passivo easseconda le idde degli altri, non uscendo molto spesso allo scoperto, mentre da lupo da davvero il meglio di sè.

Io proporrei di ignorare i due per questa sera, così anche da vedere se nagy viene eliminato o riceve penalità. Quindi rimandiamo la questione quando gli animi si saranno placati e proponiamo un nome.

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Io suggerisco di evitare di votare dany o nagisa finché nn si capisce cosa vogliono fare i mod, votiamo un inattivo e finiamola qui -.-

O si va di -Naegiz o una delle Pokè, cosa ne dite? Altre possibilità non ci sono.

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

eccolo son tornato ora provo a recuperare D:

Non ci provare, non ha senso.

Link al commento

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Indifferente, questa notta farò la stessa cosa di Demon e Scare nello scorso Lit.

Non è colpa tua nè minimamente dei mod che stanno svolgendo un compito coi controfiocchi, è che i Lit mi hanno stancato in generale, o meglio, vorrei tornare ai tempi dell'Italy In Tabula

No coso tu non ragequitti

Ti ragequitto io poi :angry:

Link al commento

Ma che sono questi ritiri e questi flame? Ricordatevi che state giocando ad un LiT :( non capisco nemmeno cosa sia successo di così disastroso... Plz calmatevi <3 domani ne discuteremo con calma ~

Link al commento

O si va di -Naegiz o una delle Pokè, cosa ne dite? Altre possibilità non ci sono.

Io andrei di Naegiz. Ha piu senso dei Fla a mio parere. Voi? (seguiró el plaza eh, è una proposta)

Link al commento

Raga sono a pag 28 ma non capisco che caspiterina state dicendo. 

Le penalità non devono stare nascoste, io preso la penlità perchè sono stato troppo esplicito nella discussione con astrale di ieri. 

me lo ha detto pride e i mod possono e devono confermare. 

Questa accusa verso di me è priva di ogni logica e prova .-.

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

In verità hai proposto tutti giocatori che bene o male qualcosa hanno scritto.

Io mi riferisco a zorzi, too e forse yato (che mi pare parecchi lo trovavano pure sospetto ed oggi ha scritto poco)

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ahahaha secondo me ha iniziato a leggere

... :facepalm:

Va bene.

Mettiamo da parte ragequit, offese e flame.

Abbiamo 10 minuti, fate un fottuto nome e chi si vuole suicidare di notte che ci pensi prima tre volte.

Con questo è tutto, mi arrendo.

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

In verità hai proposto tutti giocatori che bene o male qualcosa hanno scritto.

Io mi riferisco a zorzi, too e forse yato (che mi pare parecchi lo trovavano pure sospetto ed oggi ha scritto poco)

Meglio non rischiare troppo ora, andiamo di -Naegiz.

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sarebbe come votare a caso, nessuno dei tre ha fatto cose particolarmente sospette, ma nomi migliori non ce ne sono. Se votassimo l'inattivo?

Forci23 dici? Ehm... Io lo credo un buono che non sa cosa fare con ub ruolo piu che inutile (Piplup ad esempio)

Link al commento

... :facepalm:

Va bene.

Mettiamo da parte ragequit, offese e flame.

Abbiamo 10 minuti, fate un fottuto nome e chi si vuole suicidare di notte che ci pensi prima tre volte.

Con questo è tutto, mi arrendo.

Meglio non rischiare troppo ora, andiamo di -Naegiz.

ma naegiz sta facendo qualcosa, votiamo un inattivo a questo punto visto che stiamo agli sgoccioli.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...