IoCentroConKCleffa Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Gilga è stato rogato alla fine ieri. Sono molto delusa, perché abbiamo avuto molte ore per stabilire un candidato ma alla fine nei 10 minuti finali tutti si sono svegliati. Riproponendo alcuni nomi fatti ieri e quelli che ho letto oggi da alcuni di voi, oggi mi concentrerei su: Naegiz, sospettato da alcuni, yato, che nn la racconta giusta nemmeno a me, e toryn.al momento tra i tre il più sospetto è yato ma solo per ciò che ha detto sul voler essere sbranato, ma penso possa nascondersi qualcosa. Sugli altri nn ho molto materiale per discutere quindi vorrei sentirli, in particolar modo toryn. E nagisa penso sia dei nostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 54 minuti fa, FabulousPug ha scritto: morte di Demon per me inaspettata :/ i mod poi non si sono + espressi su nagisa, quindi suppongo che non sia stato eliminato dal gioco (?). Purtroppo oggi ho parecchie cose da fare, quindi se non vedete post miei non datemi per dispersa XD Vero, abbiamo discusso a lungo e abbio optato per una penalitâ massima Nagisa ha 12 voti al rogo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ah, se volete fatemi fuori al rogo, che tanto è scomodo seguire. Volevo essere sbranato per quello, ma va bene così (?) Riguardo a quelli che mi sospettano, vi invito a votarmi, seppur finire per farvi male da soli, e non per il classico "an brv cs mi vt k sn dll tua prt". @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 29 minuti fa, Yato ha scritto: Ah, se volete fatemi fuori al rogo, che tanto è scomodo seguire. Volevo essere sbranato per quello, ma va bene così (?) Riguardo a quelli che mi sospettano, vi invito a votarmi, seppur finire per farvi male da soli, e non per il classico "an brv cs mi vt k sn dll tua prt". Perché non ti fai sostituire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Si esatto se non hai voglia di giocare fatti sostituire. Bah non capisco questo comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: La giornata di ieri è stata decisamente fuori dall'ordinario, mi scuso per l'assenza di ieri ma sono stato in casa 10 minuti netti, e anche oggi sarò in università fino alle 5. Nel mentre vorrei sapere da elliedna perché ha votato gilga dopo che le nuove accuse erano state praticamente smontate; invece per gli altri della piazza, che ne pensate di Toryn? ho votato Gilga perché stavo lavorando, non ho seguito attentamente la piazza ed ho scelto di votare per lui in quanto avendo già sette voti non pensavo il mio facesse così tanta differenza, è un ragionamento che non torna ma attaccando alle nove di sera e non potendomi giustificare ho scelto di muovermi cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, elliedna ha scritto: ho votato Gilga perché stavo lavorando, non ho seguito attentamente la piazza ed ho scelto di votare per lui in quanto avendo già sette voti non pensavo il mio facesse così tanta differenza, è un ragionamento che non torna ma attaccando alle nove di sera e non potendomi giustificare ho scelto di muovermi cosi Esiste l'autovoto ma vabbé. Non penso sarebbe cambiato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Giorno, È stato rogato Gilga, forse il lupizzato, forae no. Be', di Dany ho ancora il sospetto, non continuo a capire la rabbia di ieri. Se fosse stato buono, si sarebbe comportato diversamente, neanche io sono d'accordo dell'accusa dell'essere inattivo, ma comportarti così, anche con gli impegni, mi fa sospettare di più che tu sia lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 25 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Perché non ti fai sostituire? Yep, ho riferito ieri, ma non mi dicono nulla. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Zorzi ha scritto: Esiste l'autovoto ma vabbé. Non penso sarebbe cambiato qualcosa. Lo so ed hai perfettamente ragione, è stato un mio errore per fare le cose di fretta e ripeto che non pensavo il mio voto cambiasse effettivamente la situazione in quanto tutti si stavano autovotando e lui aveva comunque sette voti al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Yep, ho riferito ieri, ma non mi dicono nulla. A me non hai riferito nulla 1 ora fa, Yato ha scritto: Ah, se volete fatemi fuori al rogo, che tanto è scomodo seguire. Volevo essere sbranato per quello, ma va bene così (?) Riguardo a quelli che mi sospettano, vi invito a votarmi, seppur finire per farvi male da soli, e non per il classico "an brv cs mi vt k sn dll tua prt". Ma ve le cercate moddi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Non pensavo che PM fosse così brutto ultimamente, e neanche che mi avrebbero fissato così tante interrogazioni è verifiche per 'sti giorni. Tra ripetizioni, scuola e il mio lavoretto pomeridiano devo lasciare il gioco, in un modo o nell'altro. Il mio comportamento di questi due giorni è dovuto a ciò, non fatevi strane idee. 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: A me non hai riferito nulla Eh, mica l'ho scritto su WA. Mud mi ha pure risposto, che grande comunicazione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: morte di Demon per me inaspettata :/ i mod poi non si sono + espressi su nagisa, quindi suppongo che non sia stato eliminato dal gioco (?). Purtroppo oggi ho parecchie cose da fare, quindi se non vedete post miei non datemi per dispersa XD Eh NO. Basta confondermi con Dream. 1 ora fa, The Only One ha scritto: Demon, prevedibile: era presente e parlava in piazza più di altri utenti, i lupi vogliono cercare di sfoltire la massa attiva per far tacere la piazza. Oppure avevano scoperto qualcosa su di lei e l'hanno abbattuta. Oppure era lupa e si è sacrificata per strategia (#tripmentali, #ineedsomecoffe) Se è possibile riquotalo perché alcuni potrebbero non ricordarselo (tipo me ) Dream, non Demon. Dream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Eh NO. Basta confondermi con Dream. Dream, non Demon. Dream! Secondo me ha pride ha failato e ha scritto demon, poi ha corretto Poi non capisco un'altra cosa. Prendete i big comr buoni. Non ha senso, sì ci sono big buoni, ma ciò non vuol dire che tutti sono buoni. Detto ciò, io sospetto vivamente Dany come uno del quartetto dei lupi che si conoscono, ma non il lupizzatore charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Secondo me ha pride ha failato e ha scritto demon, poi ha corretto No, è da stamattina che c'è scritto Dream. Sono stufa di essere confusa con lui. Ditemi dove vedete somiglianza nei nostri nick, dove. 6 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Poi non capisco un'altra cosa. Prendete i big comr buoni. Non ha senso, sì ci sono big buoni, ma ciò non vuol dire che tutti sono buoni. Detto ciò, io sospetto vivamente Dany come uno del quartetto dei lupi che si conoscono, ma non il lupizzatore charmander. Prendiamo i big come buoni? Sicuro d'aver letto bene tutto? ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: No, è da stamattina che c'è scritto Dream. Sono stufa di essere confusa con lui. Ditemi dove vedete somiglianza nei nostri nick, dove. Prendiamo i big come buoni? Sicuro d'aver letto bene tutto? ._." Beh, a me sembra così da quel che leggo, se invece sto failando, scusatemi. Comunque sarò assente dalle 14:30 alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Io dalle 20 in poi non ci sarò, lascio scritto già da ora che se NON dovesse esserci alcun "candidato" al rogo io mi autovoto @CoccoFailerSupremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Probabilmente dopo questa domanda, mi reputerete fissato con Dany, ma sono sicuro che lui sia lupo, btw: Cosa ne pensate di Dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Io dalle 20 in poi non ci sarò, lascio scritto già da ora che se NON dovesse esserci alcun "candidato" al rogo io mi autovoto @CoccoFailerSupremo Ma puoi usare la giustifica, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ok, ho appena screenshotato Sonia che Visualizza. Sapete, chi ha partecipato al PiT sa cos'è successo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma puoi usare la giustifica, no? Vorrei conservarla per più in la (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Vorrei conservarla per più in la (?) Ma ne hai 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Probabilmente dopo questa domanda, mi reputerete fissato con Dany, ma sono sicuro che lui sia lupo, btw: Cosa ne pensate di Dany? Ieri non sapevo cosa pensare, ma visto ora come si è accesa ieri per la tua accusa ho qualchce sospetto in più. Purtroppo non abbiamo molto du cui basarci, a mio parere, dal momento che la giornata di ieri è stata inconcludente 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma ne hai 3. Di tempo fino alle otto ce n'è, la userò se lo riterrò opportuno lolz Anche se ovviamente la userò qualora ce ne fosse il bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Probabilmente dopo questa domanda, mi reputerete fissato con Dany, ma sono sicuro che lui sia lupo, btw: Cosa ne pensate di Dany? Cosa ne pensiamo. Io non penso più nulla, lo sospetto e basta. Ma non capisco perché ti ostini a chiedere di lui. Ripeti in tondo che lo ritieni lupo. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Cosa ne pensiamo. Io non penso più nulla, lo sospetto e basta. Ma non capisco perché ti ostini a chiedere di lui. Ripeti in tondo che lo ritieni lupo. .-. Per far capire che non la reputo più una diceria, ne sono certo e voglio sottolinearlo. Voglio portare la mia fazione buona ad un vantaggio. Up (?) Dante e Sonia, ditemi la vostra su Dany o in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.