Vai al commento

Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Guardando i voti al rogo noto che Dream aveva votato yato e poi Dream è stato ucciso dai lupi...

Che yato fosse lupo e per non farsi scoprire ha ucciso chi lo ha votato al rogo e poi si è fatto sostituire?

lo credo poco possibile ma non sarebbe da escludere :/ cmq adesso yato non gioca + ma è stato sostituito da cdfertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

lo credo poco possibile ma non sarebbe da escludere :/ cmq adesso yato non gioca + ma è stato sostituito da cdfertolo

Non so se questa tua ultima affermazione è dovuta alle intenzioni di Yato o perché ormai lui non c'è più.

Link al commento

45 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

SHALALALALALALA OOOOH GRIGI ALÈ SHALALALALALALA OOOOOOOOH GRIGI ALÈ

Nah, la strategia sarebbe stata troppo rischiosa, sono abbastanza sicuro che se un lupo ci avrebbe provato sarebbe finito eliminato seduta stante, piuttosto che avere solo 12 voti al rogo

Ottima osservazione, indovinate chi lo ha fatto oltre a demon? Toryn. Indovinate chi lo aveva fatto nel LoLiT? Toryn :asduj1:

Oh ma ciaoneh

Vedo che mi state chiamandoh c:

Comunque io non ho fatto niente grz

E comunque...davvero prendete per oro colato tutto quello che dice Nagisa? Cioé, allora pure io posso bluffare un ruolo - prendo la penalità e niente, mi credono tutti, perché il vero mago non può ribattere.

E poi, Scarecrow fa come nel SiF. Indovinate che ruolo era nel SiF? Lup8 con x3.

No cioé.

Poi dovremmo farci delle domande pure su @Sonia_Pokè, @Forci23 e @Fla_Pokè, che commentano poco o niente.

----AGGIUNTA----

Anche @elliedna potrebbe esporci i suoi sospetti. C:

Link al commento

Comunque @Gaetano ogni volta deve fare i salti mortali per farsi compilare almeno la metà dei questionari, ricordatevi di compilarli a fine LiT, sono importanti e basta mettere dei numeri (tra l'altro secondo me @MontiShurtugal potrebbe avere una vada idea da dove siano spudoratamente copiati, in tutte e tre le parti)

Link al commento

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Non so se questa tua ultima affermazione è dovuta alle intenzioni di Yato o perché ormai lui non c'è più.

Questa mia ultima affermazione è in risposta alla teoria di Sonia XD
Verso yato nn ho particolari sospetti, mi spiace che non giochi, ma se deve studiare .-.

Link al commento

3 minuti fa, Toryn ha scritto:

Oh ma ciaoneh

E comunque...davvero prendete per oro colato tutto quello che dice Nagisa? Cioé, allora pure io posso bluffare un ruolo - prendo la penalità e niente, mi credono tutti, perché il vero mago non può ribattere.

E poi, Scarecrow fa come nel SiF. Indovinate che ruolo era nel SiF? Lup8 con x3.

No cioé.

Poi dovremmo farci delle domande pure su @Sonia_Pokè, @Forci23 e @Fla_Pokè, che commentano poco o niente.

----AGGIUNTA----

Hai fatto un papiello ma di te non ci hai detto niente:facepalm:

Link al commento

6 minuti fa, Toryn ha scritto:

Oh ma ciaoneh

No cioé.

----AGGIUNTA----

Ah sì? Io farei come nel SiF? O tu fai come nel LoLiT?

Link al commento

18 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Comunque @Gaetano ogni volta deve fare i salti mortali per farsi compilare almeno la metà dei questionari, ricordatevi di compilarli a fine LiT, sono importanti e basta mettere dei numeri (tra l'altro secondo me @MontiShurtugal potrebbe avere una vada idea da dove siano spudoratamente copiati, in tutte e tre le parti)

metodo Poli ahahahahahah

Link al commento

Salve a tutti. Vi aggiorno che ho la febbre. Vi chiedo ancora scusa per la mia assenza... Comunque non ci sono dubbi su Dany, almeno per tutta la piazza. Io ho una brutta sensazione però, ma non ho la forza per fare una piccola arringa. Vado a votarlo e domani vediamo

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Salve a tutti. Vi aggiorno che ho la febbre. Vi chiedo ancora scusa per la mia assenza... Comunque non ci sono dubbi su Dany, almeno per tutta la piazza. Io ho una brutta sensazione però, ma non ho la forza per fare una piccola arringa. Vado a votarlo e domani vediamo

E siamo 2 :cry::cry::cry:

Link al commento

@Demon al momento mi hai convinta, ovviamente staremo a vedere come si svolge il lit.

Per quanto riguarda toryn, concordo con scare e con astrale, compari a fine serata per annunciare sospetti su altri inattivi, quando sei nella loro stessa situazione, se non peggio sopratutto perchè fla è abbastanza attiva in questo lit

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Demon al momento mi hai convinta, ovviamente staremo a vedere come si svolge il lit.

Per quanto riguarda toryn, concordo con scare e con astrale, compari a fine serata per annunciare sospetti su altri inattivi, quando sei nella loro stessa situazione, se non peggio sopratutto perchè fla è abbastanza attiva in questo lit

Beh pure Fanci23, Sonia e Elliedna sono molto inattivi...com'é che dei vostri tre compagni lupi non parlate?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...