gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ciao a Dante che ci spia mentre passa di qua. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ragazzi mi dovete scusare ma oggi non credo proprio di riuscire a seguire la piazza,ho una barca di compiti e il compito in classe di filosofia domani.Per il rogo o seguirò la massa o entrerò piu' tardi per giustificarmi.Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 29 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Grazie me lo dicono in molti Ora a parte scherzare dobbiamo rianimare questa piazza @-Naegiz Quali sono i tuoi sospetti al momento? @-Naegiz rispondi alla domanda. Non so cosa fare per animare la piazza. (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: @-Naegiz rispondi alla domanda. Non so cosa fare per animare la piazza. (?) lol ah, lol, non avevo visto la domandah. Btw, i miei sospetti al momento so elliedna, Toryn, Gosh e Sonia. Forse ho dimenticato qualcuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ciao a Dante che ci spia mentre passa di qua. (?) E' ovvio che vi spio, vedervi scannarvi è molto meglio di qualsiasi cosa diano in tv, però oggi siete un po flosci, datevi da fare Cmq, prima che venga rimproverato perché non posso scrivere in questa discussione vuoi sapere i miei sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: ah, lol, non avevo visto la domandah. Btw, i miei sospetti al momento so elliedna, Toryn, Gosh e Sonia. Forse ho dimenticato qualcuno (?) @elliedna vedo che stai leggendo già da un po' di tempo senza scrivere nulla... Possibile che tu non abbia niente da dire, visto che sei anche stata accusata? La stessa cosa vale per @Sonia_Poké. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Effettivamente toryn ha scritto poco e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E' ovvio che vi spio, vedervi scannarvi è molto meglio di qualsiasi cosa diano in tv, però oggi siete un po flosci, datevi da fare Cmq, prima che venga rimproverato perché non posso scrivere in questa discussione vuoi sapere i miei sospetti? Sì, plz, sono curiozoh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Eccomi, torno ora ora dal Santobono. Vedo che non ci sono novità, bhe me lo aspettavo. Non capisco il perchè del sospetto su Sonia, onestamente la reputo buona. Il testamento di Fla potrebbe esserci utile per capire il suo ruolo e quello, di conseguenza, di Gilga. Per il rogo invece io manderei uno fra Elliedna e Toryn. Vorrei sentire però @FabulousPug @MontiShurtugal @Zorzi e @gEmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Sto seguendo da circa 22 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eccomi, torno ora ora dal Santobono. Vedo che non ci sono novità, bhe me lo aspettavo. Non capisco il perchè del sospetto su Sonia, onestamente la reputo buona. Il testamento di Fla potrebbe esserci utile per capire il suo ruolo e quello, di conseguenza, di Gilga. Per il rogo invece io manderei uno fra Elliedna e Toryn. Vorrei sentire però @FabulousPug @MontiShurtugal @Zorzi e @gEmaOshawott Buonsalv1, Sulla morte di Fla penso che abbiate detto tutto voi. lol Su @elliedna: francamente già dal primo giorno l'ho sospettata per il suo comportamento, ma non so se questo "istinto" sia abbastanza... invece su @Toryn ho molti sospetti, nemmeno ora che è accusato si fa vedere... :/ Per ora non ho niente da aggiungere rispetto a questo, ora guarderò cosa risponderanno gli altri accusati, sperando che non facciano finta di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 9 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: @elliedna vedo che stai leggendo già da un po' di tempo senza scrivere nulla... Possibile che tu non abbia niente da dire, visto che sei anche stata accusata? La stessa cosa vale per @Sonia_Poké. Ma in realtà ho già chiarito ieri, essendo sospettata anche ieri, i motivi per cui lui ed altri mi sospettavano, vista la scarsità degli utenti oggi stavo semplicemente seguendo la piazza Sonia al contrario ha scritto diverse volte e Neagiz e Nagisa non ha detto nulla riguardo al sospetto che molti di noi hanno su di loro, buttando solamente sospetti su altri, e come ho detto questa mattina, ha tirato fuori un altro nome rispetto a ieri.. Tutti lo seguiamo ome se fosse il portatore della verità ma secondo me ci sta tendendo un tranello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Ma in realtà ho già chiarito ieri, essendo sospettata anche ieri, i motivi per cui lui ed altri mi sospettavano, vista la scarsità degli utenti oggi stavo semplicemente seguendo la piazza Sonia al contrario ha scritto diverse volte e Neagiz e Nagisa non ha detto nulla riguardo al sospetto che molti di noi hanno su di loro, buttando solamente sospetti su altri, e come ho detto questa mattina, ha tirato fuori un altro nome rispetto a ieri.. Tutti lo seguiamo ome se fosse il portatore della verità ma secondo me ci sta tendendo un tranello Stai difendendo Dany ogni singola volta e inoltre i tuoi messaggi sembrano un copia incolla dei suoi. Hai il mio voto assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 @IoCentroConKCleffaCosa ne pensi di -Naegiz? @elliedna Chi sospetti maggiormente in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Stai difendendo Dany ogni singola volta e inoltre i tuoi messaggi sembrano un copia incolla dei suoi. Hai il mio voto assicurato Non mi sembra che io abbia difeso Dany Inoltre se sei sospetto non è di certo colpa mia, invece di sparare a zero su gli utenti che cercano di ragionare e poi quando ti accusano la tua difesa non è altri che una controaccusa con cui dici "ti voterò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, elliedna ha scritto: Non mi sembra che io abbia difeso Dany Inoltre se sei sospetto non è di certo colpa mia, invece di sparare a zero su gli utenti che cercano di ragionare e poi quando ti accusano la tua difesa non è altri che una controaccusa con cui dici "ti voterò" Uh questo era il post di dany n°7 o 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: @IoCentroConKCleffaCosa ne pensi di -Naegiz? @elliedna Chi sospetti maggiormente in questo momento? Come ho appena detto Naegiz e Nagisa non me la contano giusta, si sotengono a vicenda ed ogni giorno spunta fuori un fandomatico nuovo sospetto che magari il giorno prima li aveva anche accusati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Okay, dato che non c'è nessuno, mi rivelo. io sono: Nascondi contenuto Magearna E io sono Dio Ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh questo era il post di dany n°7 o 8? Ancora schernisci cercando di far innervosire, senza però trovare una difesa che sia plausibile sostenibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: E io sono Dio Ibra Io sono Spoiler Il suprrmo mod failer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Buonasera a tutti, scusate ma la febbre non è scesa ma non è giusto non fare almeno una comparsa. I lupi sono andati sul sicuro sbranando Fla, che penso sia la compagna di Gilga Per ora mi destano sospetti a pelle Naegiz e elliedna (anche ieri li sospettavo). Toyrn è vivo invece? Se mancassero 5 minuti al rogo e PM 2.0 andrebbe in tilt voterei Toryn. Il problema è che non so se ci sarò stasera. Per me è una fatica scrivere pure un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Omg, c'è @Fla_Pokè che sta leggendo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Ancora schernisci cercando di far innervosire, senza però trovare una difesa che sia plausibile sostenibile Se avessi riletto le pagine avresti capito qualcosa. E poi davvero, mi vuoi proprio parlare tu di difesa plausibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se avessi riletto le pagine avresti capito qualcosa. E poi davvero, mi vuoi proprio parlare tu di difesa plausibile? Ripeto che la tua difesa non ha mai un punto solido su cui noi potremmo fermarci E ripeto, non è certo un mio problema mio se ho dovuto attaccare alle 21 (partendo da casa alle 20. chiedendo la giustificazione ma @CoccoFailerSupremo l'ha rifiutata) la sera del voto a Gilga Se non è abbastanza la mia parola potete semplicemente andare indietro di diverse pagine per attestare che ciò che sto diendo è la verità, detto questo vado che ho un impegno, mi ripresenterò vesro le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 7 minuti fa, elliedna ha scritto: 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Ripeto che la tua difesa non ha mai un punto solido su cui noi potremmo fermarci E ripeto, non è certo un mio problema mio se ho dovuto attaccare alle 21 (partendo da casa alle 20. chiedendo la giustificazione ma @CoccoFailerSupremo l'ha rifiutata) la sera del voto a Gilga Se non è abbastanza la mia parola potete semplicemente andare indietro di diverse pagine per attestare che ciò che sto diendo è la verità, detto questo vado che ho un impegno, mi ripresenterò vesro le 20 BUG. Vabbè parlare con te è come parlare con Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.