Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Il ROT1 è un metodo di cifratura molto comune. Basta mettere per ogni lettera la precedente. ah sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sono il mio forte se non si fosse notato u.u Oh si l'ho notato. Non è uno stile che mi piace ma tuttavia è abbastanza efficacie. Comunque ho una mezza idea che Ferci e Sonia siano in coppia insieme. Non so se coppia buona o cattiva però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Zorzi ha scritto: Oh si l'ho notato. Non è uno stile che mi piace ma tuttavia è abbastanza efficacie. Comunque ho una mezza idea che Ferci e Sonia siano in coppia insieme. Non so se coppia buona o cattiva però... Efficacie Mi piangono gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Zorzi ha scritto: Oh si l'ho notato. Non è uno stile che mi piace ma tuttavia è abbastanza efficacie. Comunque ho una mezza idea che Ferci e Sonia siano in coppia insieme. Non so se coppia buona o cattiva però... Bhe mettere 2 inesperti insieme sarebbe strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Rieccomi vedo che non è cambiato niente durante la mia assenza. Tranne qualche inattivo che si è risvegliato. Per il momento voterei ellednia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Efficacie Mi piangono gli occhi Si anche a me. Ma al mio telefono piace evidentemente. Non è la prima volta che me lo fa -.- 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Bhe mettere 2 inesperti insieme sarebbe strano :/ Si beh tieni conto che all'inizio del Lit non sai quali saranno gli inattivi e quali gli attivi. Oppure potrebbero benissimo essere nel gruppo di lupi da 4. Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 17 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Secondo voi, perché do ragione a Nagisa? Non ci vuole un genio per capirlo. *gienio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: *gienio lol G enio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ri-ciao @Dante. lol Perché non ti iscrivi ad un LiT? Puoi anche prendere il posto di qualcuno qui, se vuoi, visto che qualcuno probabilmente verrà eliminato per inattività. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ri-ciao @Dante. lol Perché non ti iscrivi ad un LiT? Puoi anche prendere il posto di qualcuno qui, se vuoi, visto che qualcuno probabilmente verrà eliminato per inattività. lol Infatti al prox mi iscrivo. Ho guardato il PiT, quello prima e questo qui, ed è un gioco molto interessante. in questo però non parteciperò. Cmq animate un po sta piazza che voglio vedere il sangueh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Comunque... beh, oltre ad elliedna non saprei chi sospettare, forse Demon non mi convince più di tanto, ma non posso dire niente al momento, sono solo sensazioni. :/ ...vedo che Gilga e Sonia stanno leggendo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Comunque... beh, oltre ad elliedna non saprei chi sospettare, forse Demon non mi convince più di tanto, ma non posso dire niente al momento, sono solo sensazioni. :/ ...vedo che Gilga e Sonia stanno leggendo. owo Sentiamo Sonia cosa ci dice di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Comunque... beh, oltre ad elliedna non saprei chi sospettare, forse Demon non mi convince più di tanto, ma non posso dire niente al momento, sono solo sensazioni. :/ ...vedo che Gilga e Sonia stanno leggendo. owo Finisco un attimo gli ultimi commenti xD Ah erano finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Finisco un attimo gli ultimi commenti xD Ah erano finiti 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Sentiamo Sonia cosa ci dice di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ragazzi io stasera nn posso aspettare fino alle 22 per votare xD vediamo di decidere altrimenti vado a coscienza mia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Di bello vi dico il mio ruolo Spoiler Ci speravi eh? Anche io! Cmq scherzi a parte io credo di votare elliedna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Di bello vi dico il mio ruolo Apri contenuto nascosto Ci speravi eh? Anche io! Cmq scherzi a parte io credo di votare elliedna che birbante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Quindi i sospetti sono: elliedna, mat, forci (che si è svegliato) è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Quindi i sospetti sono: elliedna, mat, forci (che si è svegliato) è? è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sonia, Forci e Gosh qui, online insieme?! L'allineamento @Astrale.- sta avvenendo! D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 [Ennesimo post sulle rivelazioni ed i bluff] Che venga compreso: Rivelare il proprio ruolo, esplicitamente od implicitamente che sia, NON è permesso in questo LiT, e la stessa cosa vale per l'identità del/la proprio/a compagno/a; a tale proposito, è permesso accusare quanto difendere un giocatore più di altri, ma NON sono accettabili frasi come "c'è un motivo per il quale penso X sia buono, non lo capite?". Nel caso si voglia scrivere un post particolare o rispondere ad una domanda/accusa ma si abbiano dubbi, è consigliato che si presenti il post al giudizio dei moderatori nel proprio MP del ruolo, per evitare che si subiscano penalità o, addirittura, si venga eliminati dal gioco. I testamenti non sono finalizzati alla rivelazione quanto all'esposizione di ultimi pensieri successivi alla morte: è per questo che è stata tolta la regola che impediva di pubblicare il testamento passate ventiquattro ore dalla morte. Se il testamento è privo di rivelazioni, non è un fastidio che sia pubblicato anche senza approvazione (ma è sempre consigliato che venga sottoposto prima nell'MP del ruolo per un giudizio dei mod). Ovviamente, l'approvazione può richiedere un po' di tempo che può dipendere da vari fattori e pregherei di essere comprensivi su questo e non postare impulsivamente... Capisco possa essere fastidioso voler sbandierare il proprio ruolo od il proprio ben architettato bluff ed essere bloccati dopo aver formulato un papiro non approvato, ma questo viene fatto per permettere un proseguimento migliore per il gioco. Mi dispiace ripetere cose così frequentemente ribadite. E boh, spero questo post sia stato inutile perché queste cose le sapevate già :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: è?? chi voteresti stasera tu per il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: chi voteresti stasera tu per il rogo? ah io voterei o Elliedna o astrale- perchè ha cominciato a commentare sempre meno dopo le varie discussione con Gilga all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: ah io voterei o Elliedna o astrale- perchè ha cominciato a commentare sempre meno dopo le varie discussione con Gilga all'inizio quindi voteresti astrale perchè è inattiva? Allora perchè non dovremmo votare te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Visto che devo andare voto elliedna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.