Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Considerato tutto questo comportamento di Sonia mi sembra strano. owo Nel mentre Astrale resta un'incognita, così come Gosh molti altri... Non so cosa pensare. ç_ç Di Jugin cosa pensate? Che era cosi pure da buono, quindi non lo sospetto 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Testamento di uno Spaventapasseri Anonimo Rieccomi, a scrivere le mie ultime parole. Che dire, complimenti, siete stati davvero furbi, nonostante il mio ruolo fosse evidente dal primo giorno. Ma ironia a parte, passiamo alle cose serie. Primo: smettetela di dare per scontati Dream e TheOnlyOne come cittadini. Hanno dato prove di bontà? Eh? Ne hanno date? Non fatevi fregare così, su. Non dopo il voto di Ema ai danni del sottoscritto, arrivato dopo una giornata di quasi totale silenzio (stampa) in piazza. Secondo: ragionate con la vostra testa, non seguite Nagisa. Il fatto che sia confermato buono non implica che abbia sempre ragione. Terzo: aprite gli occhi. Ieri sono stato spinto al rogo... per quale motivo? C'erano prove della mia fazione cattiva? Ho fatto qualcosa di così strano? Sì, e vi rimando al secondo punto per avere le idee chiare sul mio comportamento. Riflettete, perché non è un caso che MatBig e CDFertolo mi abbiano votato, sfruttando l'ingenuità di Nagisa, come non è un caso che gli stessi abbiano mandato a morte Elliedna. Quarto: da chi è formata la squadra di lupi? Innanzitutto, partiamo dal leader, ovvero Dany. A seguire abbiamo sicuramente Toryn e con ogni probabilità CDFertolo (ricordate che Yato concordava con Dany nello spingere al rogo Gilga? No? Trovate tutto nelle prime pagine, quindi rileggete il primo giorno, è importantissimo) e MatBig. Grande incognita è Dream, che personalmente ritengo cattivo, nella coppia slegata dal gruppo. Insieme a lui, Ema. Questo spiega perché Dream è stato sbranato dai lupi stessi, non li conosceva e il secondo giorno non si era ancora sbilanciato troppo. Un caso poi che continua a lasciare like ai messaggi in cui qualcuno spingeva me al rogo? A voi le teorie. L'ultimo lupo, potrebbe essere TheOnlyOne. Escludo a questo punto Forci23, in quanto in una coppia mista sarebbe stato in difficoltà come new entry. Ma non avendo certezze su quest'ultimo, terrei d'occhio anche Astrale, Terry (ex Crystal) e Jugin. Potrebbe essere anche Fabulous, aveva un atteggiamento fin troppo neutrale. Quinto: di chi fidarsi? Di Nagisa, sicuramente. Con ogni probabilità di Cleffa e Demon, visto anche il fail dei moderatori di questa mattina. E direi anche di Zorzi e Gosh, nonostante abbia delle riserve su quest'ultimo. Visto che Nagisa è facilmente irritabile in questo LiT (♡), ripongo in voi due, Cleffa e Demon, le mie speranze. Ragazze, non deludetemi. Bene, ho detto tutto. Mi sono divertito, nonostante tutto. Al prossimo LiT! Ma una qualche regole implica che nel testamento bisogna sempre citarmi ogni 5 righi (negativamente) ç___________________________ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Allora ragazzi, sinceramente se dovessi votare or ora, vorrei o gosh o terry. Tutti sembrano buoni, eppure dei maledetti lupi ci devono essere: su terry possiamo fare delle considerazioni interessanti. Prima come crystal era abbastanza defilata, e poteva tranquillamente essere un lupo che alla sua prima volta nn sa bene come comportarsi ed ecco che scrive poco e nn si fa vedere spesso. Poi arriva terry, che è più attiva dei buoni certi e sconvolge il gioco. Un ossimoro il modo di giocare di entrambe, e forse terry ha bisogno di essere presente per scrollarsi di dosso i possibili sospetti che una crystal lupa avrebbe potuto avere. Anche perché mi chiedo: crystal è abbastanza attiva, anche nel lit scorso dove nn partecipava era spesso a leggere ed alcune volte a rispondere, strano che invece poi si sia defilata durante i giorni passati (nn sto parlando del suo ritiro perché avrà avuto le sue giuste ragioni). Ovviamente solo ipotesi, ma in pratica per dire che io nn mi fido per niente di lei, l'ultimo lit in cui giocammo fu lupa ritenuta da me proprio buona certa è perdemmo anche per colpa mia, nn voglio ricommettere lo stesso errore. Per quanto riguarda zorzi, mi sta dando di cui riflettere: anche io ritengo scare buono rogato ingiustamente, ma accusare fertolo di aver condotto un rogo mi sembra eccessivo. Lui aveva dei dubbi su scare e lo ha votato di coscienza, il problema più grande sono gli altri che lo hanno seguito magari nn convinti sulla lupezza di scare o che lo hanno seguito perché lupi che vedevano un innocente rogato. Questo ovviamente nn lo scagiona anche perché come detto da nagy, una coppia zorzi-scare sarebbe stata troppo op. Quindi può essere tranquillamente lupo, anche se il mettersi contro fertolo è strano. Però i dubbi sulla bontà certa di fertolo ci sono: il medico nn può in alcun modo sapere il ruolo di fertolo, e i lupi che nn fanno parte del gruppo principale sono 4: il lupizzato, pancham, tptodile e froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 In risposta al testamento di Scarecrow. Si certamente ho mandato elliedna al rogo dalla bara XD quel giorno non ero neanche vivo come ho fatto a mandarla al rogo. Ora passiamo a cose serie. Il lupizzato non fa parte del gruppo principale? Almeno così mi sembra di aver capito da nagisa.... @Gosh cosa ne pensi della morte di Scarecrow? Oggi chi voteresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: In risposta al testamento di Scarecrow. Si certamente ho mandato elliedna al rogo dalla bara XD quel giorno non ero neanche vivo come ho fatto a mandarla al rogo. Ora passiamo a cose serie. Il lupizzato non fa parte del gruppo principale? Almeno così mi sembra di aver capito da nagisa.... @Gosh cosa ne pensi della morte di Scarecrow? Oggi chi voteresti Il lupizzatore fa parte del gruppo di 4 Inoltre il lupizzato conosce il gruppo di 4, ma non comunicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 15 minuti fa, cdfertolo ha scritto: In risposta al testamento di Scarecrow. Si certamente ho mandato elliedna al rogo dalla bara XD quel giorno non ero neanche vivo come ho fatto a mandarla al rogo. Ora passiamo a cose serie. Il lupizzato non fa parte del gruppo principale? Almeno così mi sembra di aver capito da nagisa.... @Gosh cosa ne pensi della morte di Scarecrow? Oggi chi voteresti io so che il lupizzato rimane insieme al suo compagno non lupizzato, quindi non può comunicare con il resto del team, mi pare di averlo chiesto in piazza tempo addietro quando si pensava gilga-dany lupizzato lupizzatore. Quindi solo il lupizzatore ed il suo compagno conoscono il lupizzato, che di contro non conosce nessun lupo. Mod corregetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Annuncio fin da subito che dalle 18.00 fino alle 21.30 non sarò presente in piazza. Perciò mi giustifico nel caso non dovessi fare in tempo a votare. Mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: In risposta al testamento di Scarecrow. Si certamente ho mandato elliedna al rogo dalla bara XD quel giorno non ero neanche vivo come ho fatto a mandarla al rogo. Ora passiamo a cose serie. Il lupizzato non fa parte del gruppo principale? Almeno così mi sembra di aver capito da nagisa.... @Gosh cosa ne pensi della morte di Scarecrow? Oggi chi voteresti Sulla morta di Scare nob mi ero esposto prima, anche perche ero fuori e non ho seguito. Io lo ritengo buono, anche se nella mente l'iudea di una possibile coppia Scare-elliedna lupa mi stava soprassando. Dal testamento, invece, ha quasi tolto i moei dubbi sulla sua lupezza. (quasi). Oggi vorrei rogare uno fra Ema e Sonia, che sono riusciti a scampare il rogo per piu di una volta. Alla fine i lupi vincono csi, scampando al rogo, per poi far dimenticare a tutti il motivo del voto. Insomma, Ema e Sonia stanno scampando sempre di piu al rogo, adesso basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Testamento Salve a tutti boyz che si dice di bello in piazza? Pare proprio che i lupi non sappiano più che pesci pigliare -.-' prendersela con un povero cagnolino g_g cmq tralasciando le stupidaggini, purtroppo non ho la possibilità di aiutarvi molto se non darvi le mie opinioni su come sta procedendo il gioco. Penso sia inutile continuare a cercare un lupo tra le new entry e se fossi in voi mi concentrerei su alcuni giocatori davvero esperti che vi stanno rigirando come un calzino xD A me scarecrow non me l'ha mai raccontata giusta, quindi meno male che è stato rogato. poi grazie al triste fail dei moderatori si può escludere definitivamente demon dai sospetti (a meno che non sia un lupo dwlla coppia solitaria ma vabbe). Io vi suggerirei di rogare ema ma purtroppo sono morta xD sigh chi ascolterebbe mai le parole di un defunto? Inoltre sembra scontato dirlo ma: -astrale è ancora viva? lupoohhh xD Vabbe basta u.u scusate se sembrano cose dette a random ma + di questo non potevo dire g_g Buon game a tutti :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 adesso vorrei chiedere a tutti: cosa ne pensate di fertolo e zorzi? se doveste scegliere uno tra i due da rogare, chi? adesso vorrei chiedere a tutti: cosa ne pensate di fertolo e zorzi? se doveste scegliere uno tra i due da rogare, chi? a questo punto direi inoltre che scare fosse buono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: adesso vorrei chiedere a tutti: cosa ne pensate di fertolo e zorzi? se doveste scegliere uno tra i due da rogare, chi? Entrambi si comportano in modo abbastanza "strano" per me e sono più o meno allo stesso livello. Ma se dovessi scegliere andrei di Cd, mi convince poco di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Entrambi si comportano in modo abbastanza "strano" per me e sono più o meno allo stesso livello. Ma se dovessi scegliere andrei di Cd, mi convince poco di meno. se devo essere sincera, dopo il testamento di scare, anche io mi sto convincendo su fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: adesso vorrei chiedere a tutti: cosa ne pensate di fertolo e zorzi? se doveste scegliere uno tra i due da rogare, chi? adesso vorrei chiedere a tutti: cosa ne pensate di fertolo e zorzi? se doveste scegliere uno tra i due da rogare, chi? a questo punto direi inoltre che scare fosse buono certo. Io credo fertolo...yato non mi convinceva molto e ora con il testamento di scare mi sembra ancora di più lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ma quello che mi chiedo io,medico,uno ti chiede di resuscitarlo e tu senza prove,così a pelle che fai lo resusciti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma quello che mi chiedo io,medico,uno ti chiede di resuscitarlo e tu senza prove,così a pelle che fai lo resusciti? Fai 2+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 21 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Allora Al lupizzato vengono rivelati i lupi del gruppo, ma non vi viene aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Fai 2+2 No,non credo che stessero in squadra insieme.A quel punto non ci sarebbe neanche stato bisogno di chiedere aiuto nel testamento,non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Pride ha scritto: Allora Al lupizzato vengono rivelati i lupi del gruppo, ma non vi viene aggiunto E' quello che ho detto ç_____ç 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: No,non credo che stessero in squadra insieme.A quel punto non ci sarebbe neanche stato bisogno di chiedere aiuto nel testamento,non credi? Non intendevo quello. Il medico dovrebbe essere a questo punto un qualcuno di abbastanza inattivo il cui compagno è morto. Se consideriamo Sonia e TOO buoni in coppia (come TOO ha fatto intendere prima di morire), può darsi che Sonia sia il medico che ha resuscitato Cdfertolo perchè l'aveva scritto nel testamento. Mi sembra il ragionamento fili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, Pride ha scritto: Allora Al lupizzato vengono rivelati i lupi del gruppo, ma non vi viene aggiunto ok, grazie mille, quindi i lupi non conosciuti sono 3, non quattro. 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No,non credo che stessero in squadra insieme.A quel punto non ci sarebbe neanche stato bisogno di chiedere aiuto nel testamento,non credi? in parte concordo anche perchè ritengo uno spreco di potere utilizzarlo sul proprio compagno quando si sarebbe potuti resuscitare gilga o scare come oggi. A mio avviso ha failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' quello che ho detto ç_____ç Non intendevo quello. Il medico dovrebbe essere a questo punto un qualcuno di abbastanza inattivo il cui compagno è morto. Se consideriamo Sonia e TOO buoni in coppia (come TOO ha fatto intendere prima di morire), può darsi che Sonia sia il medico che ha resuscitato Cdfertolo perchè l'aveva scritto nel testamento. Mi sembra il ragionamento fili Personalmente dubito che i mod abbiano dato il ruolo di medico a un giocatore solitamente inattivo (tipo TOO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: ok, grazie mille, quindi i lupi non conosciuti sono 3, non quattro. in parte concordo anche perchè ritengo uno spreco di potere utilizzarlo sul proprio compagno quando si sarebbe potuti resuscitare gilga o scare come oggi. A mio avviso ha failato Non capisco da dove è arrivata tutta questa certezza sulla bontà di scarecrow.... 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' quello che ho detto ç_____ç Non intendevo quello. Il medico dovrebbe essere a questo punto un qualcuno di abbastanza inattivo il cui compagno è morto. Se consideriamo Sonia e TOO buoni in coppia (come TOO ha fatto intendere prima di morire), può darsi che Sonia sia il medico che ha resuscitato Cdfertolo perchè l'aveva scritto nel testamento. Mi sembra il ragionamento fili Ricordo ancora una volta che io non ho mai visto indizi di un ipotetica coppia Too e Sonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: A mio avviso ha failato Siamo in due a pensarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 29 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Allora ragazzi, sinceramente se dovessi votare or ora, vorrei o gosh o terry. Tutti sembrano buoni, eppure dei maledetti lupi ci devono essere: su terry possiamo fare delle considerazioni interessanti. Prima come crystal era abbastanza defilata, e poteva tranquillamente essere un lupo che alla sua prima volta nn sa bene come comportarsi ed ecco che scrive poco e nn si fa vedere spesso. Poi arriva terry, che è più attiva dei buoni certi e sconvolge il gioco. Un ossimoro il modo di giocare di entrambe, e forse terry ha bisogno di essere presente per scrollarsi di dosso i possibili sospetti che una crystal lupa avrebbe potuto avere. Anche perché mi chiedo: crystal è abbastanza attiva, anche nel lit scorso dove nn partecipava era spesso a leggere ed alcune volte a rispondere, strano che invece poi si sia defilata durante i giorni passati (nn sto parlando del suo ritiro perché avrà avuto le sue giuste ragioni). Ovviamente solo ipotesi, ma in pratica per dire che io nn mi fido per niente di lei, l'ultimo lit in cui giocammo fu lupa ritenuta da me proprio buona certa è perdemmo anche per colpa mia, nn voglio ricommettere lo stesso errore. Sul "Tutti sembrano buoni" mi trovi d'accordo, per il resto ovviamente ho di che dissentire. Essere attiva per scrollarsi i sospetti di una possibile lupa? Nah. Ovviamente non posso essere nella testa di Crystal, ma se è stata defilata gli ultimi giorni è proprio per la mancanza di tempo, non c'è altra spiegazione. I sospetti che aveva alzato poi non erano così mostruosi, se fossi stata lupo avrei probabilmente tratto più vantaggi al rimanere nell'ombra o a rifiutare domande con scuse legate all'essere arrivata da poco. Ma visto che non ho niente da nascondere, ho preferito mettermi a ragionare il prima possibile per cercare di sbrogliare la matassa. Poi vabbè, stravolgere il gioco mi pare eccessivo. Ho riletto, ho riflettuto ed espresso considerazioni sui fatti accaduti, cercando di vedere più punti di vista possibili. Li ho visti tutti? Non credo. Visto che l'ho detto io devo avere ragione? Nemmeno, gli errori si fanno. Ma tenendosi tutto dentro che si ottiente? Una piazza morta. E per quanto riguarda la questione Zorzi vs Fertolo, opto pure io per Fertolo, ma mi sorprende di vedere tante adesioni onestamente, a quanto pare Scare ha convinto i più alla fine. 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma quello che mi chiedo io,medico,uno ti chiede di resuscitarlo e tu senza prove,così a pelle che fai lo resusciti? 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Fai 2+2 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No,non credo che stessero in squadra insieme.A quel punto non ci sarebbe neanche stato bisogno di chiedere aiuto nel testamento,non credi? Uhhhm, ragazzi? Chespin e Fennekin non possono resuscitarsi a vicenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No,non credo che stessero in squadra insieme.A quel punto non ci sarebbe neanche stato bisogno di chiedere aiuto nel testamento,non credi? inoltre il dottore non può resuscitare il compagno (ma li leggete i ruoli?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Terry_McFail ha scritto: Uhhhm, ragazzi? Chespin e Fennekin non possono resuscitarsi a vicenda... A maggior ragione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Personalmente dubito che i mod abbiano dato il ruolo di medico a un giocatore solitamente inattivo (tipo TOO) Lo scorso Lit era Mago, fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.