LittleMudkip Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Secondo te? Se lo dicessi sarebbe e rivelazione implicita. -_- Uei Uei Meno rivelazioni (seppur implicite) e più papiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Dany Toryn Ema Too Fertolo Elliedna Forci/mat (?) Lupizzato gosh (?) (Sono molto indecisa su quelli con i ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Secondo te? Se lo dicessi sarebbe e rivelazione implicita. -_- Non credo ci siano poteri particolari che si attivano il nono giorno. Da buono non credo sia una buona scelta aspettare di essere alle strette per farsi capire buono. Come dovremmo crederti buono dopo otto giorni in cui hai agito in modo sospetto?Anche in questo lit hai scampato troppe volte il rogo,direi che è meglio evitare un altro HGiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 9 minuti fa, JuginPro ha scritto: Non credo ci siano poteri particolari che si attivano il nono giorno. Da buono non credo sia una buona scelta aspettare di essere alle strette per farsi capire buono. Come dovremmo crederti buono dopo otto giorni in cui hai agito in modo sospetto?Anche in questo lit hai scampato troppe volte il rogo,direi che è meglio evitare un altro HGiT. Concordo perfettamente Oggi manderei Ema al rogo, anche perchè il ruolo che sta bluffando/altre cose non sta nè in cielo nè in terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Non credo ci siano poteri particolari che si attivano il nono giorno. Da buono non credo sia una buona scelta aspettare di essere alle strette per farsi capire buono. Come dovremmo crederti buono dopo otto giorni in cui hai agito in modo sospetto?Anche in questo lit hai scampato troppe volte il rogo,direi che è meglio evitare un altro HGiT. Prima di tutto se sono arrivato fin qui è stato proprio per questo mio comportamento, probabilmente sarei stato sbranato prima (come molte volte mi è success) se non fosse stato per questo mio comportamento che voi definite "ambiguo". C'è anche un'altra ragione, ma su questo non posso approfondire. Ora faccio io qualche domanda: Perché proprio io e non altri che hanno agito in modo anche più sospetto di me? Perché dovete far incastrare cose assurde per far quadrare la mia lupezza, quando ci sono lupi più probabili? Perché non rogare Sonia, che è stata proposta al rogo più volte e molto prima di me? Perché nessuno (o quasi) si domanda perché siano tutti d'accordo sulla mia lupezza certa, quando tra chi mi ha accusato ci sono sicuramente diversi lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Concordo perfettamente Oggi manderei Ema al rogo, anche perchè il ruolo che sta bluffando/altre cose non sta nè in cielo nè in terra Anche io. Sicuramente è più pericoloso di Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Prima di tutto se sono arrivato fin qui è stato proprio per questo mio comportamento, probabilmente sarei stato sbranato prima (come molte volte mi è success) se non fosse stato per questo mio comportamento che voi definite "ambiguo". C'è anche un'altra ragione, ma su questo non posso approfondire. Ora faccio io qualche domanda: Perché proprio io e non altri che hanno agito in modo anche più sospetto di me? Perché dovete far incastrare cose assurde per far quadrare la mia lupezza, quando ci sono lupi più probabili? Perché non rogare Sonia, che è stata proposta al rogo più volte e molto prima di me? Perché nessuno (o quasi) si domanda perché siano tutti d'accordo sulla mia lupezza certa, quando tra chi mi ha accusato ci sono sicuramente diversi lupi? Hai già visto il forcone eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Prima di tutto se sono arrivato fin qui è stato proprio per questo mio comportamento, probabilmente sarei stato sbranato prima (come molte volte mi è success) se non fosse stato per questo mio comportamento che voi definite "ambiguo". C'è anche un'altra ragione, ma su questo non posso approfondire. Ora faccio io qualche domanda: Perché proprio io e non altri che hanno agito in modo anche più sospetto di me? Perché dovete far incastrare cose assurde per far quadrare la mia lupezza, quando ci sono lupi più probabili? Perché non rogare Sonia, che è stata proposta al rogo più volte e molto prima di me? Perché nessuno (o quasi) si domanda perché siano tutti d'accordo sulla mia lupezza certa, quando tra chi mi ha accusato ci sono sicuramente diversi lupi? Si ma nessun ruolo implica lo stare zitto per 9 giorni Poi o ti riferisci alla guardia, o al medico (per esclusione da quello che mi hai detto) ma bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Hai già visto il forcone eh? forconi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Non lo so, ma io rogherei sonia stasera. Non dico che non sospetti di ema, ma almeno lui sta provando a scagionarsi, sonia non se ne da alcuna importanza anche con la sua lista non ha fatto che scopiazzare i nomi già proposti da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 19 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ora faccio io qualche domanda: Perché proprio io e non altri che hanno agito in modo anche più sospetto di me? Perché dovete far incastrare cose assurde per far quadrare la mia lupezza, quando ci sono lupi più probabili? Perché non rogare Sonia, che è stata proposta al rogo più volte e molto prima di me? Perché nessuno (o quasi) si domanda perché siano tutti d'accordo sulla mia lupezza certa, quando tra chi mi ha accusato ci sono sicuramente diversi lupi? Ovvio perchè il tuo modo di agire non è affatto sospetto,e non ti potevi svegliare da quando il tuo nome ha iniziato ad essere chiacchierato ma ti sei svegliato solo quando hai capito che non c'erano altre vittime che potevano essere rogate al tuo posto. Ed ora spingi Sonia per poter resistere un giorno in più. Sonia sicuramente è molto sospetta ma è meno pericolosa di te mentre tu domani potresti sbucartene fuori con un'altra uscita per poter rogare un'altra persona e salvarti un'altra volta. E forse credo di aver capito quale sia il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non lo so, ma io rogherei sonia stasera. Non dico che non sospetti di ema, ma almeno lui sta provando a scagionarsi, sonia non se ne da alcuna importanza anche con la sua lista non ha fatto che scopiazzare i nomi già proposti da noi. Anchio in effetti voterei Sonia stasera, ma credo verrà eliminata oggi per quasi totale inattività. Faccio la lista dei lupi ancge se nessuno me lo ha chiesto dany Elliedna Toryn Fertolo Ema Astrale Sonia Ho fatto 7 nomi ma non so a che ruoli associarki, in particolare non so chi possa essere lupizzato, sinceramente non credo sia nessuno di essi, quindi almeno uno di quelli che ho detto è buono. Ma rifacendo la lista, ho notati che: Dany, elliedna e Toryn lupi quasi confermati. Ema, Fertolo e Sonia mi sembrano ancora lupo Astrale, Mat sono incognite. Anche Jugin, ma meno. Quindi, almeno due che ho nominato sono buoni. E sto riconsiderano Mat. Anche Astrale. Ma non so. Appena fatto la lista, ho capito che qualcosa non va con i sospetti di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 A nessuno importa ma vb Dany Elliedna Ema/Sonia The Only One Cdfertolo Toryn Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Testamento della (si spera) non più padrona dei big fails T_Terry_T Donna, uomo, ermellino... who cares? Ragazzi, la situazione è brutta. Vorrei poter dire di avere scioccanti notizie con cui riattivare la partita, ma così non è, e mannaggia a voi che avete passato tutta la giornata in silenzio/a OTare. Lasciamo che i lupi controllino meglio il rogo eh. Chiusa la ramanzina, sono sorpresa del mio sbranamento, ma anche contenta. Avevo scritto chiaramente che non sarei stata presente per tutto il giorno e credevo che i lupi mi avrebbero lasciato campare perché non sarei potuta intervenire, invece mi hanno fatto fuori comunque. A me sta bene, meglio che si siano accaniti su di me che su altri. Ovvio, avrebbero potuto diventare cannibali e massacrare uno dei loro, ma sarebbe chiedere la luna a questo punto della partita. Sul perché mi abbiano sbranato... ah boh. Brancolavo abbastanza nel buio pure ieri. Nonostante abbia portato una teoria in cui Scare era buono, non ero convintissima che potesse esserlo, ma alla fine è stato dato per tale ed è stato arrogato un assente Fertolo. Vabbè, sia Scare e Zorzi sono andati, anche qualora si fosse trattato di un doppiogioco ormai gli si è ritorto contro. Idem Fertolo, che se gli altri due sono buoni resta uno dei più plausibili lupi, ma se è buono... beh ha ragione a sclerare male nella tomba. Rispondendo ad una pseudo domanda di Nagisa, non so che dire su Mat e su Ema. Comportamento identico agli altri LiT, entrambi intellegibili. Sostanzialmente, gli unici per cui penso di poter riporre un minimo di fiducia sono Demon e Gosh per i fatti degli ultimi giorni, ma niente di più. Fate bene a preoccuparvi di Sonia, ma non lasciate dietro Jugin, di per sè non si sa niente nemmeno su di lui. Astrale? Potrebbe aver failato. Solo una sensazione che lascia il tempo che trova, prendetela con le pinze. Idem quella che ho per la lupezza di Cleffa, più che altro perché se Scare è buono e Zorzi pure, mi pare ci siano un po' troppi pochi big lupi in questo LiT, ma sono anche l'unica che non si fida quindi boh. Vabbè. Vi lascio, che sennò qua a forza di rileggere e riscrivere rischio di concludere a piazza chiusa. Mi spiace non poter essere più utile. Bye bye. Vado a riposarmi nella tomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 mh, terry non ci ha dato molte risposte sul dissidio mat/ema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 58 minuti fa, JuginPro ha scritto: 35 minuti fa, JuginPro ha scritto: Ovvio perchè il tuo modo di agire non è affatto sospetto,e non ti potevi svegliare da quando il tuo nome ha iniziato ad essere chiacchierato ma ti sei svegliato solo quando hai capito che non c'erano altre vittime che potevano essere rogate al tuo posto. Ed ora spingi Sonia per poter resistere un giorno in più. Sonia sicuramente è molto sospetta ma è meno pericolosa di te mentre tu domani potresti sbucartene fuori con un'altra uscita per poter rogare un'altra persona e salvarti un'altra volta. E forse credo di aver capito quale sia il tuo ruolo. AHHH QUETTI BAGGGG, NON riesco a quotarti correttamente. D: Ah, ok. (?) 1. Ho detto esattamente il contrario, ho ammesso che il mio comportamento è stato abbastanza sospetto. 2. Ho già detto che c'è anche una motivazione perché mi sono "fatto avanti" solo adesso. 3. Io non ho spinto Sonia, ho solamente fatto una domanda facendo un paragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ah, ok. (?) 1. Ho detto esattamente il contrario, ho ammesso che il mio comportamento è stato abbastanza sospetto. 2. Ho già detto che c'è anche una motivazione perché mi sono "fatto avanti" solo adesso. 3. Io non ho spinto Sonia, ho solamente fatto una domanda facendo un paragone. 1. Hai detto che c'è chi ha un comportamento più sospetto di te,sinceramente non mi sembra che ci sia gente più sospetta,almeno a mio parere 2. Non riesco davvero a capire la motivazione,almeno per un buono,visto che non esistono ruoli che si attivano ad un punto così avanzato del ruolo. 3. Diciamo che comunque ti ho risposto alla domanda,che mi è sembrata un tentativo per far spostare l'attenzione su Sonia piuttosto che su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Prima di tutto se sono arrivato fin qui è stato proprio per questo mio comportamento, probabilmente sarei stato sbranato prima (come molte volte mi è success) se non fosse stato per questo mio comportamento che voi definite "ambiguo". C'è anche un'altra ragione, ma su questo non posso approfondire. Ora faccio io qualche domanda: Perché proprio io e non altri che hanno agito in modo anche più sospetto di me? Perché dovete far incastrare cose assurde per far quadrare la mia lupezza, quando ci sono lupi più probabili? Perché non rogare Sonia, che è stata proposta al rogo più volte e molto prima di me? Perché nessuno (o quasi) si domanda perché siano tutti d'accordo sulla mia lupezza certa, quando tra chi mi ha accusato ci sono sicuramente diversi lupi? Hai mai pensato che sei ancora vivo perché sei lupo?No perché nel caso te lo dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Hai mai pensato che sei ancora vivo perché sei lupo?No perché nel caso te lo dico io. Popo lei, la donna più attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Popo lei, la donna più attesa ma non era Sonia? *torno nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ma non era Sonia *torno nella tomba* zitto lupoh!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: zitto lupoh!1!1 ma pure da morto mi accusate!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, JuginPro ha scritto: 1. Hai detto che c'è chi ha un comportamento più sospetto di te,sinceramente non mi sembra che ci sia gente più sospetta,almeno a mio parere 2. Non riesco davvero a capire la motivazione,almeno per un buono,visto che non esistono ruoli che si attivano ad un punto così avanzato del ruolo. 3. Diciamo che comunque ti ho risposto alla domanda,che mi è sembrata un tentativo per far spostare l'attenzione su Sonia piuttosto che su di te. Era un esempio, per farti notare che vi state accadendo su di me, anche se ci sono persone che stanno "scappando" il rogo da più tempo. 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Hai mai pensato che sei ancora vivo perché sei lupo?No perché nel caso te lo dico io. Uau, che accusa molto articolata, hai quasi convinto anche me! Perché anche tu non dovresti essere ancora viva perché sei lupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Popo lei, la donna più attesa Volevo mettere una Gif ma sono da cellulare 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Era un esempio, per farti notare che vi state accadendo su di me, anche se ci sono persone che stanno "scappando" il rogo da più tempo. Uau, che accusa molto articolata, hai quasi convinto anche me! Perché anche tu non dovresti essere ancora viva perché sei lupa? Si potresti farmi la stessa domanda,ma già il fatto che non uso una cosa del genere per difendermi la dice lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Non so voi, ma davvero io stasera preferisco votare sonia. La voto or ora perchè ora mi rimetto sulle sudate carte e non vorrei dimenticarmi di votare. Ci si becca domani, folks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.