Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io sono quasi completamente sicuro che Rotomdex non sarà utilizzabile e nemmeno sarà "catturabile"... Rotom non lo avrai nella sfera ma nel Pokédex ergo quel Rotom sarà un Pokémon speciale e probabilmente ti verrà consegnato come un oggetto e non come un Pokémon per cui non finirà mai nella squadra.

Per quanto riguarda la nuova meccanica ripeto quanto teorizzato da me:
1 Le Megapietre non le possono togliere perché ci sono dei Pokémon che hanno due Mega e anche se fossero esclusivi significherebbe che in ognuna delle versioni non puoi avere l'altro non potendo finire il Pokédex.
2 Con la comparsa di un 5° "slot" per la lotta (ancora non confermato ma visto nel video dell'E3) sono sicuro che la cosa funzionerà così... La MegaEvo si può ottenere grazie al legame col proprio Pokémon che nell'anime si traduce in Ash's Greninja per il semplice motivo che Greninja NON ha una Mega... ad ora. Ergo nel gioco si traduce come un Pokémon che si MegaEvolve ottiene una 5^ Mossa, una specie di Mossa Finale che probabilmente avrà un'animazione dove si muoverà in sincrono col proprio allenatore, questa mossa sarà magari utilizzabile solo in momenti critici o quando ti pare ma per una volta sola... in modo da poter ribaltare ulteriormente le sorti di una lotta!!
Più che MegaEvoluzione e Sincronizzazione io credo che la meccanica avrà un nome suo: MegaSincroEvoluzione o SincroMegaEvoluzione!
Il fatto che la Pietra Chiave sia stata sostituita è perché le Pietre Chiavi precedenti (viste in XY e ORAS) non possono permettere la Sincronizzazione ma solo la Mega e per tanto non è possibile acquisire una quinta mossa che invece è "sbloccabile" con questa nuova Pietra Chiave o MegaPrisma o  chiamateli come vi pare!!! :D 

Ma nell'anime Ash ha già capito cos'è... Nel senso, gliel'hanno detto o la usa senza saperlo? Se è così, magari in un'altra serie potrebbe raggiungere Alola, Kukui se ne accorge e gli spiega che si tratta di quello che sta studiando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ma nell'anime Ash ha già capito cos'è... Nel senso, gliel'hanno detto o la usa senza saperlo? Se è così, magari in un'altra serie potrebbe raggiungere Alola, Kukui se ne accorge e gli spiega che si tratta di quello che sta studiando

la usa senza sapere cosa sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma nell'anime Ash ha già capito cos'è... Nel senso, gliel'hanno detto o la usa senza saperlo? Se è così, magari in un'altra serie potrebbe raggiungere Alola, Kukui se ne accorge e gli spiega che si tratta di quello che sta studiando

Qualche pagina fa avevo linkato un video dove Astra (guarda caso la Capopalestra di Tipo Psico la quale vive nella città con la Meridiana Solare, dietro la quale si vedono delle Isole non presenti in nessuna mappa di Kalos) durante la battaglia in palestra vede dietro a Frogadier proprio una specie di "spirito", diciamo così, di Ash's Greninja!!!
Dopo la battaglia Astra spiega che quando un allenatore e un Pokémon hanno un legame forte i due possono sviluppare dei poteri fortissimi insieme diventando quasi un tuttuno (a livello mentale) e per spiegarlo Astra "crea" due oggetti luminosi, uno arancio e uno azzurro, che si fondono fra loro e questi oggetti sono identici ai due prismi di Sole & Luna...
Al di fuori di quel momento nessuno ancora è riuscito a spiegare il fenomeno!!
Ma nemmeno Astra l'ha spiegato bene perché a quanto pare è un fenomeno di grande rarità (a Kalos se non altro, o comunque in quell'epoca) per cui lei ha solo visto un pezzo del futuro e ha capito che tale potere deriva dal legame che Ash aveva con l'allora Frogadier! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Qualche pagina fa avevo linkato un video dove Astra (guarda caso la Capopalestra di Tipo Spico la quale vive nella città con la Meridiana Solare, dietro la quale si vedono delle Isole non presenti in nessuna mappa di Kalos) durante la battaglia in palestra vede dietro a Frogadier proprio una specie di "spirto", diciamo così, di Ash's Greninja!!!
Dopo la battaglia Astra spiega che quando un allenatore e un Pokémon hanno un legame forte i due possono sviluppare dei poteri fortissimi insieme diventando quasi un tuttuno (a livello mentale) e per spiegarlo Astra "crea" due oggetti luminosi, uno arancio e uno azzurro, che si fondono fra loro e questi oggetti sono identici ai due prismi di Sole & Luna...
Al di fuori di quel momento nessuno ancora è riuscito a spiegare il fenomeno!!
Ma nemmeno Astra l'ha spiegato bene perché a quanto pare è un fenomeno di grande rarità (a Kalos se non altro, o comunque in quell'epoca) per cui lei ha solo visto un pezzo del futuro e ha capito che tale potere deriva dal legame che Ash aveva con l'allora Frogadier! ^^ 

esatto!! e poi se ti ricordi il greninja forma Ash è lo stesso dell'eroe leggendario del villagio Ninja ma questo era avvenuto millenni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

esatto!! e poi se ti ricordi il greninja forma Ash è lo stesso dell'eroe leggendario del villagio Ninja

Questo non lo sapevo, io l'anime non lo sto più seguendo, ho visto alcune lotte in palestra e il primo Episodio di XY&Z... seppure l'anime sia stato migliorato col cambiamento degli scrittori continuo a ritenere Ash un personaggio che è ora di mandare in pensione e per questo l'anime non mi cattura molto... Guardo giusto i primi episodi di ogni serie perché mi affascina vedere come rendono le Regioni e i giochi visti sulla console in versione anime ma Ash già lo sopportavo poco da piccolo ora anche meno! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo non lo sapevo, io l'anime non lo sto più seguendo, ho visto alcune lotte in palestra e il primo Episodio di XY&Z... seppure l'anime sia stato migliorato col cambiamento degli scrittori continuo a ritenere Ash un personaggio che è ora di mandare in pensione e per questo l'anime non mi cattura molto... Guardo giusto i primi episodi di ogni serie perché mi affascina vedere come rendono le Regioni e i giochi visti sulla console in versione anime ma Ash già lo sopportavo poco da piccolo ora anche meno! XD

ecco qua:

Spoiler

XY099.png

l'eroe leggendario ce l'aveva direttamente alla forma "perfetta" Greninja senza essere avvolto dall'acqua successivamente anche Ash riuscirà ad averlo così con lo shuriken d'acqua dietro alla schiena non penso che si tratti di un esclusiva dell'anime non so è tutto come dire troppo ben dettagliato, ben fatto con una storia dietro ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ecco qua:

  Nascondi contenuto

XY099.png

 

Magari il Ninja Antico era imparentato con Ash! XD

Comunque sia cambiando discorso, ieri stavo vedendo un video e c'è una parte dei fan Pokémon che sostengono che seppure siano Leggendari di Copertina Solgaleo e Lunala non siano altro che dei "sottoposti"...
Infatti la loro debolezza ai loro (logici) tipi ha fatto pensare a molti che in realtà esistano rispettivamente un altro Pokémon Sole (di Tipo Fuoco) e un altro Pokémon Luna (di Tipo Buio) che sono i "capi" di Solgaleo e Lunala che sono (come dice il sito ufficiale) i Messaggeri del Sole e della Luna!!
Ora a me pare strano si renderebbe tutto un po' più complicato ma non lo trovo nemmeno così impossibile!
Staremo a vedere!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Magari il Ninja Antico era imparentato con Ash! XD

Comunque sia cambiando discorso, ieri stavo vedendo un video e c'è una parte dei fan Pokémon che sostengono che seppure siano Leggendari di Copertina Solgaleo e Lunala non siano altro che dei "sottoposti"...
Infatti la loro debolezza ai loro (logici) tipi ha fatto pensare a molti che in realtà esistano rispettivamente un altro Pokémon Sole (di Tipo Fuoco) e un altro Pokémon Luna (di Tipo Buio) che sono i "capi" di Solgaleo e Lunala che sono (come dice il sito ufficiale) i Messaggeri del Sole e della Luna!!
Ora a me pare strano si renderebbe tutto un po' più complicato ma non lo trovo nemmeno così impossibile!
Staremo a vedere!!!

Ragazzi, che ore sono?
È l'ora delle teorie strampalate di linus xD

 

Beh sappiamo che lunala e solgaleo non sono il pokemon sole e luna ma solare e lunare (cit. pokedex), insomma un aggettivo e non un nome.

Poi sappiamo che entrambi prendono energia da questi elementi e non sono il sole e la luna. Questo anche perchè solgaleo è acciaio e non fuoco mentre lunala è spettro. Ovvero entrambi hanno un tipo che coincide con quello che il corpo celeste rilascia (ovvero gli stadi ferrosi del nucleo delle stelle e la misticità della luna... o almeno credo... in fondo mostri, vampiri e spettri vivono solo con la luna, all'arrivo del sole si dissolvono).

 

Rende tutto un po complicato si

Facciamo una stima del massimo numero dei leggendari possibili in alola

Abbiamo 4 tiki che sono inferiori a lunala e solgaleo che sono inferiori ai pokemon del sole e della luna, poi aggiungiamo magearna. Siamo gia a 8 leggendari (e uno evento, forse) e la trama sembra una soap opera spagnola con tutti imparentati con tutti xD

 

Comunque tutto questo RAFFORZA le teorie sull'alchimia collegate ai leggendari.

Quando si parla di nozze alchemiche, azoth, ecc ecc il sole e la luna si intendono come due IO interiori. Ovvero il lato solare e lunare, come solgaleo e lunala. E questi lati vengono rappresentati sui disegni come sole e luna.

 

E qui mi balza in testa un'idea. Cos'è l'ombra? cos'è marshadow? Parlando di alchimia l'ombra è la parte impura, rifiutata dall'io, la parte che non si è riusciti a sconfiggere ma solo allontanare (come l'inizio della storia :O tapu koko). Con azoth e il mandala dell'alchimista si compie un processo di purificazione (compresa l'eliminazione dell'ombra?).

Quindi, come teorizzavo pagine e pagine fa, alola non è altro che un gigantesco mandala dell'alchimista che ci porterà, tramite la trama, ad un processo di purificazione? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ragazzi, che ore sono?
È l'ora delle teorie strampalate di linus xD

 

Beh sappiamo che lunala e solgaleo non sono il pokemon sole e luna ma solare e lunare (cit. pokedex), insomma un aggettivo e non un nome.

Poi sappiamo che entrambi prendono energia da questi elementi e non sono il sole e la luna. Questo anche perchè solgaleo è acciaio e non fuoco mentre lunala è spettro. Ovvero entrambi hanno un tipo che coincide con quello che il corpo celeste rilascia (ovvero gli stadi ferrosi del nucleo delle stelle e la misticità della luna... o almeno credo... in fondo mostri, vampiri e spettri vivono solo con la luna, all'arrivo del sole si dissolvono).

 

Rende tutto un po complicato si

Facciamo una stima del massimo numero dei leggendari possibili in alola

Abbiamo 4 tiki che sono inferiori a lunala e solgaleo che sono inferiori ai pokemon del sole e della luna, poi aggiungiamo magearna. Siamo gia a 8 leggendari (e uno evento, forse) e la trama sembra una soap opera spagnola con tutti imparentati con tutti xD

 

Comunque tutto questo RAFFORZA le teorie sull'alchimia collegate ai leggendari.

Quando si parla di nozze alchemiche, azoth, ecc ecc il sole e la luna si intendono come due IO interiori. Ovvero il lato solare e lunare, come solgaleo e lunala. E questi lati vengono rappresentati sui disegni come sole e luna.

 

E qui mi balza in testa un'idea. Cos'è l'ombra? cos'è marshadow? Parlando di alchimia l'ombra è la parte impura, rifiutata dall'io, la parte che non si è riusciti a sconfiggere ma solo allontanare (come l'inizio della storia :O tapu koko). Con azoth e il mandala dell'alchimista si compie un processo di purificazione (compresa l'eliminazione dell'ombra?).

Quindi, come teorizzavo pagine e pagine fa, alola non è altro che un gigantesco mandala dell'alchimista che ci porterà, tramite la trama, ad un processo di purificazione? 

 

Credo di sì solo meno complicato di così o i fan più piccoli si suicidano perché non capiscono più nulla!!! Ahahahaha
Da quanto hai detto mi viene sempre più in mente un Quintetto costituito da Xerneas, Yveltal, Zygarde, Solgaleo e Lunala...
E forse non è così tanto a caso il fatto che Zygarde 100% sembri un Megazord e abbia 5 "cristalli" dei colori dei Pokémon citati prima sul suo petto...
So che sembra ridicolo detto così ma effettivamente ricorda molto i tipici Robottoni (per dirla all'Italiana) Giapponesi con i 5 componenti del gruppo di super eroi all'interno del petto!!!
Che in qualche modo Zygarde sia il Mecha che combatte il Kaiju di turno... in questo caso Marshadow?!?!

Non lo escluderei del tutto!!!!!

Per quanto riguarda i Leggendari...
Può essere che ci sia un quartetto ed un trio...
Anche se i Protettori potrebbero essere un trio...
Se ci fate caso sulla quarta isola l'unico segno di civiltà è il centro Pokémon, e non so se quella specie di porto sarà una città... in ogni caso può essere che solo le tre isole completamente abitate avranno dei guardiani Tiki, proprio perché esse sono piene di civilizzazione.
Il centro Pokémon nell'ultima è chiaramente solo una questione di comodità per via del fatto che se ti trovi lì devi avere la possibilità di curarti per non ritrovarti sempre su un'altra isola in caso rimanessi senza Pokémon!!!

Ergo secondo me avremo:
Solgaleo
Lunala
Marshadow (?????)
Tiki 1
Tiki 2
Tiki 3
FORSE Tiki 4
Evento 1: Magearna
Evento 2
Evento 3

Al massimo ci vedo un Evento 4 ma non di più...
Alla fine 10 Leggendari fra Evento e non ci stanno di più diventano esagerati, secondo me!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E forse non è così tanto a caso il fatto che Zygarde 100% sembri un Megazord e abbia 5 "cristalli" dei colori dei Pokémon citati prima sul suo petto...
So che sembra ridicolo detto così ma effettivamente ricorda molto i tipici Robottoni (per dirla all'Italiana) Giapponesi con i 5 componenti del gruppo di super eroi all'interno del petto!!!
 

 

Spoiler

COrn6rsUYAEd6gd.jpg

 

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:


Al massimo ci vedo un Evento 4 ma non di più...
Alla fine 10 Leggendari fra Evento e non ci stanno di più diventano esagerati, secondo me!! ^^ 

 

Spoiler

80e631a8c69e771bdc8dedd16706d0bf.jpg

 

Scusa, era piu forte di me, non sono riuscito a trattenermi xD

 

Dai cerco di rendere il post quanto meno utile dicendo la mia

Io non credo che zygarde inglobi fisicamente i pokemon. Magari avrebbe piu senso uno strumento, forgiato dal potere unito dei leggendari, che possa permettere a zygarde 10% di trasformarsi in forma 100% e quindi avere tutti i colori sul petto.

 

E come ti ho gia detto si, sono d'accordo con te, abbiamo assolutamente troppi leggendari in gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

COrn6rsUYAEd6gd.jpg

 

 

  Nascondi contenuto

80e631a8c69e771bdc8dedd16706d0bf.jpg

 

Scusa, era piu forte di me, non sono riuscito a trattenermi xD

 

Dai cerco di rendere il post quanto meno utile dicendo la mia

Io non credo che zygarde inglobi fisicamente i pokemon. Magari avrebbe piu senso uno strumento, forgiato dal potere unito dei leggendari, che possa permettere a zygarde 10% di trasformarsi in forma 100% e quindi avere tutti i colori sul petto.

 

E come ti ho gia detto si, sono d'accordo con te, abbiamo assolutamente troppi leggendari in gioco.

No non dicevo che se li inglobava tipo Power Rangers! XD
Intendevo a livello di Poteri/Spiriti cioè Zygarde potrebbe aver bisogno di una "parte" di ognuno dei 5 Leggendari (ovviamente la sua già ce l'ha) per poter divenire Zygarde 100%... Cioè uno Zygarde con parte dei poteri di Yveltal ha l'esagono Rosso, uno con Xerneas Blu, Solgaleo Arancio e Lunala Azzurro!!!
In questo senso... XD

Comunque secondo me la Terza Generazione è quella più ideale a numero di Leggendari.
Infatti io spero sia: Trio Principale, Trio Tiki"Trio" Evento...
L'unica modifica che mi andrebbe bene sarebbe: Trio Principale, Quartetto Tiki e "Trio" Evento...
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io sono quasi completamente sicuro che Rotomdex non sarà utilizzabile e nemmeno sarà "catturabile"... Rotom non lo avrai nella sfera ma nel Pokédex ergo quel Rotom sarà un Pokémon speciale e probabilmente ti verrà consegnato come un oggetto e non come un Pokémon per cui non finirà mai nella squadra.

Per quanto riguarda la nuova meccanica ripeto quanto teorizzato da me:
1 Le Megapietre non le possono togliere perché ci sono dei Pokémon che hanno due Mega e anche se fossero esclusivi significherebbe che in ognuna delle versioni non puoi avere l'altro non potendo finire il Pokédex.
2 Con la comparsa di un 5° "slot" per la lotta (ancora non confermato ma visto nel video dell'E3) sono sicuro che la cosa funzionerà così... La MegaEvo si può ottenere grazie al legame col proprio Pokémon che nell'anime si traduce in Ash's Greninja per il semplice motivo che Greninja NON ha una Mega... ad ora. Ergo nel gioco si traduce come un Pokémon che si MegaEvolve ottiene una 5^ Mossa, una specie di Mossa Finale che probabilmente avrà un'animazione dove si muoverà in sincrono col proprio allenatore, questa mossa sarà magari utilizzabile solo in momenti critici o quando ti pare ma per una volta sola... in modo da poter ribaltare ulteriormente le sorti di una lotta!!
Più che MegaEvoluzione e Sincronizzazione io credo che la meccanica avrà un nome suo: MegaSincroEvoluzione o SincroMegaEvoluzione!
Il fatto che la Pietra Chiave sia stata sostituita è perché le Pietre Chiavi precedenti (viste in XY e ORAS) non possono permettere la Sincronizzazione ma solo la Mega e per tanto non è possibile acquisire una quinta mossa che invece è "sbloccabile" con questa nuova Pietra Chiave o MegaPrisma o  chiamateli come vi pare!!! :D 

avrebbe un senso e non stravolgerebbe la scelta tra sincro e mega o tra mega diverse potrebbe starci:) purtroppo per rotom hai ragione:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

avrebbe un senso e non stravolgerebbe la scelta tra sincro e mega o tra mega diverse potrebbe starci:) purtroppo per rotom hai ragione:(

Ma per Rotom mi sembra anche giusto che sia così, cioè alla fine il Pokédex è un pezzo di tecnologia più delicato di una lavatrice, un tostapane, un ventilatore, un tagliaerba o un frigorifero (che tra l'altro sono tutti elettrodomestici, il Pokédex non lo è) penso sia molto meno resistente un Pokédex dei suddetti oggetti di casa!
Ecco perché anche se "posseduti" da Rotom quegli oggetti si possono usare in battaglia!

Comunque ecco qua il trailer del World Hobby Fair con il Magearna colorato, hanno sostituito l'audio per una questione di diritti ma il video è quello!!!
Pensavo... e se Magearna potesse tornare anche nel gioco così colorata?!? Come un specie di forma alternativa (che magari può pure cambiare qualche statistica) che dopo un po' per via del deterioramento, perdesse ancora colore?! Un po' come Hoopa che dopo tre giorni torna Hoopa Vincolato! :) 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti forse sono riuscito a creare una teoria su come zygarde cambia forme.
Per curiosità ho iniziato a guardare la serie xyez su dplay e ho formulato la seguente teoria:
Esistono due nucleoi uno rosso e uno blu che quando sono in difficoltà' possono cambiare forma assorbendo le cellule circostanti .
Quindi se si possiede un solo nucleo quando esso sarà in difficoltà potrà cambiare forma asseconda dei PS rimasti ;
Invece se si possiedono tutti e due i nuclei si possono fondere insieme e fargli assumere la forma 100% e questo spiegherebbe anche il criticatissimo trailer dove zygarde 10% diventa 100% quando ha i ps Rossi 
 
 
PS:
Devo ammettere che  la serie animata ha fatto passi da gigante diventando molto più seria e meno infantile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, linus94 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

COrn6rsUYAEd6gd.jpg

 

 

  Apri contenuto nascosto

80e631a8c69e771bdc8dedd16706d0bf.jpg

 

Scusa, era piu forte di me, non sono riuscito a trattenermi xD

 

 

" '92 MINUTI DI APPLAUSI!!!! " cit. Fantozzi. scusate l'ot, ma ci sta da Dio. Adororavo i Mighty morphin power ranger!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Drake89 ha scritto:

" '92 MINUTI DI APPLAUSI!!!! " cit. Fantozzi. scusate l'ot, ma ci sta da Dio. Adororavo i Mighty morphin power ranger!!!

Ahahah!
Comunque linus hai sbagliato nell'immagine di Zygarde... Dovevi metterlo al posto di Megazord!!! e al posto del mostrazzo dovrebbe esserci il misterioso Marshadow!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASPETTA ASPETTA ASPETTA

...le MIE teorie sui giochi pokemon rosso, giallo, blu e verde...i tiki con i miei collegamenti ai colori:porpora (e nel cappellino sembra piu porpora che rosso), giallo, blu e verde...i MIEI riferimenti ai colori degli elementi alchemici giallo, blu, rosso e verde...

E ORA IL CAPPELLINO DEL PROF, potrebbe essere lo stemma di alola? Avrebbe anche senso visto tutti i colori della regione

Spoiler

kukuimap.png

 

ok, mi piacerebbe gridare "confirmed" come uno che ha perso la testa... ma anche no xD.... è solo un'altro tassello del puzzle, anzi magari è un semplice caso u.u

Un giorno, confermerò le mie teorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

questa dovrebbe essere uno spezzone della puntata di pokènchi che andrà in onda il 3 luglio. nuovi pokèmon ?

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque secondo me la Terza Generazione è quella più ideale a numero di Leggendari.
Infatti io spero sia: Trio Principale, Trio Tiki"Trio" Evento...
L'unica modifica che mi andrebbe bene sarebbe: Trio Principale, Quartetto Tiki e "Trio" Evento...

 

a mio parere è meglio la seconda, ovvero Trio Principale, Quartetto Tiki e "Trio" Evento...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

questa dovrebbe essere uno spezzone della puntata di pokènchi che andrà in onda il 3 luglio. nuovi pokèmon ?

 

a mio parere è meglio la seconda, ovvero Trio Principale, Quartetto Tiki e "Trio" Evento...

Sono 2, ho paura, Iwanko e Nekkoala :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

potrebbe essere, però non avrebbe senso nasconderli se sappiamo che ci sono perché mostrati su corocoro....

Vabbe ma CoroCoro non è una fonte ufficiale. Più ufficiosa. Non dico che dia notizie fake ma che le notizie dal giornale servono a divulgare a ragazzini che magari non hanno internet  e magari fare più propaganda per quanto riguarda l'acquisto del gioco e l'interesse del pubblico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...