Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

19 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Vabbe ma CoroCoro non è una fonte ufficiale. Più ufficiosa. Non dico che dia notizie fake ma che le notizie dal giornale servono a divulgare a ragazzini che magari non hanno internet  e magari fare più propaganda per quanto riguarda l'acquisto del gioco e l'interesse del pubblico :)

 

resterei deluso se "sprecassero" una puntata di pokènchi per mostrare 2 cose che sappiamo già.... 

 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Willinskie ha scritto:

Va beh mancano due giorni all'evento di CoroCoro e soprattutto del programma pokemon e da come hanno mostrato nel video parleranno di pokemon... speriamo :)

guarda che l'annuncio del 1 luglio e CoroCoro sono due cose separate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

resterei deluso se "sprecassero" una puntata di pokènchi per mostrare 2 cose che sappiamo già.... 

 

 

Ahahahahahahaha parliamo della stessa cosa che ci ha promessi nuovi video su Sole e Luna e ha mostrato il trailer iniziale dei 20 anni di Pokémon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, linus94 ha scritto:

ASPETTA ASPETTA ASPETTA

...le MIE teorie sui giochi pokemon rosso, giallo, blu e verde...i tiki con i miei collegamenti ai colori:porpora (e nel cappellino sembra piu porpora che rosso), giallo, blu e verde...i MIEI riferimenti ai colori degli elementi alchemici giallo, blu, rosso e verde...

E ORA IL CAPPELLINO DEL PROF, potrebbe essere lo stemma di alola? Avrebbe anche senso visto tutti i colori della regione

  Nascondi contenuto

kukuimap.png

 

ok, mi piacerebbe gridare "confirmed" come uno che ha perso la testa... ma anche no xD.... è solo un'altro tassello del puzzle, anzi magari è un semplice caso u.u

Un giorno, confermerò le mie teorie

A 'sto giro devi metterti in fila, la teoria dei colori l'ho messa in gioco un po' di pagine prima di te! XD
 

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

questa dovrebbe essere uno spezzone della puntata di pokènchi che andrà in onda il 3 luglio. nuovi pokèmon ?

 

a mio parere è meglio la seconda, ovvero Trio Principale, Quartetto Tiki e "Trio" Evento...

Beh io credo che Pokénchi mostrerà le stesse cose che verranno annunciate il 1° Luglio, non è la prima volta che il programma Pokémon (che cambia nome ad ogni cavolo di Generazione) rivela cose già viste giorni prima... Tuttavia c'è la speranza che ci sia qualche approfondimento in più nel senso che il 1° Luglio non penso proprio ci mostreranno la gente di GF che lavora al gioco mentre a quanto pare i due presentatori sono stati al quartier generale di GF e mostreranno dei dietro le quinte durante la lavorazione dei giochi! :D 
 

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ahahahahahahaha parliamo della stessa cosa che ci ha promessi nuovi video su Sole e Luna e ha mostrato il trailer iniziale dei 20 anni di Pokémon xD

Parliamo della stessa che non ha promesso nessun nuovo video ma tutti hanno gridato ai video nuovi di gameplay solo perché i siti hanno tradotto a caso la notizia su Pokénchi, sì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A 'sto giro devi metterti in fila, la teoria dei colori l'ho messa in gioco un po' di pagine prima di te! XD
 

Beh io credo che Pokénchi mostrerà le stesse cose che verranno annunciate il 1° Luglio, non è la prima volta che il programma Pokémon (che cambia nome ad ogni cavolo di Generazione) rivela cose già viste giorni prima... Tuttavia c'è la speranza che ci sia qualche approfondimento in più nel senso che il 1° Luglio non penso proprio ci mostreranno la gente di GF che lavora al gioco mentre a quanto pare i due presentatori sono stati al quartier generale di GF e mostreranno dei dietro le quinte durante la lavorazione dei giochi! :D 
 

Parliamo della stessa che non ha promesso nessun nuovo video ma tutti hanno gridato ai video nuovi di gameplay solo perché i siti hanno tradotto a caso la notizia su Pokénchi, sì...

 

se non sono nuovi pokèmon ma solo quelli del 1° luglio, almeno siano spiegati bene 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

se non sono nuovi pokèmon ma solo quelli del 1° luglio, almeno siano spiegati bene 

Staremo a vedere qualcosa in più ci sarà di sicuro!
Io spero siano le stesse cose del 1° Luglio, cioè posso capire Giugno che ha l'E3 e quindi fra il 2 Giugno, CoroCoro e l'E3 ci sono stati tanti aggiornamenti...
Ma se mo ogni mese debbono esserci 30 aggiornamenti alla volta CiaoCiao ai pochi spoiler, di nuovo arriveremo a Novembre con tutto il gioco già svelato al 97%...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Staremo a vedere qualcosa in più ci sarà di sicuro!
Io spero siano le stesse cose del 1° Luglio, cioè posso capire Giugno che ha l'E3 e quindi fra il 2 Giugno, CoroCoro e l'E3 ci sono stati tanti aggiornamenti...
Ma se mo ogni mese debbono esserci 30 aggiornamenti alla volta CiaoCiao ai pochi spoiler, di nuovo arriveremo a Novembre con tutto il gioco già svelato al 97%...

 

si si. almeno che però le spiegano meglio....

ovvio non 20mila spoler..... 2-3 al mese massimo e arriviamo con 10-15 pokèmon nuovi. oltre a quelli già rivelati

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

si si. almeno che però le spiegano meglio....

ovvio non 20mila spoler..... 2-3 al mese massimo e arriviamo con 10-15 pokèmon nuovi. oltre a quelli già rivelati

15 oltre i già rivelati su 150 però. Se fai 25/80 stiamo freschi purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Al massimo 150 compresi tutti i pokemon vecchi

150 coi Pokémon vecchi sarebbero pochissimi...
Senza contare che abbiamo ben 5 Pokédex a 'sto giro...
Uno coi Pokémon di tuta la regione (il che penso comprenda anche quelli catturabili sulle Isole al di fuori delle 4 più grandi e che quindi non appaiono in esse) e poi Uno per ogni Isola...
Se fossero solo 150 Pokémon divisi in 7 Isole sarebbero pochissimi! XD
Totalmente nuovi penso che debbano essere almeno 100/120 per avere un bel Pokédex nuovo! ^^
E spero in un massimo di 10/11 Leggendari, niente di più (eventi compresi, ovviamente) se no fra poco sono più i Leggendari dei Pokémon comuni!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

150 coi Pokémon vecchi sarebbero pochissimi...
Senza contare che abbiamo ben 5 Pokédex a 'sto giro...
Uno coi Pokémon di tuta la regione (il che penso comprenda anche quelli catturabili sulle Isole al di fuori delle 4 più grandi e che quindi non appaiono in esse) e poi Uno per ogni Isola...
Se fossero solo 150 Pokémon divisi in 7 Isole sarebbero pochissimi! XD
Totalmente nuovi penso che debbano essere almeno 100/120 per avere un bel Pokédex nuovo! ^^
E spero in un massimo di 10/11 Leggendari, niente di più (eventi compresi, ovviamente) se no fra poco sono più i Leggendari dei Pokémon comuni!!!

 

100-110 nuovi pokèmon di alola disposti sulle isole, contando che poi 300-400 pokèmon saranno ripresi dalle vecchie per fare il dex regionale.  

dei 100-110 pokèmon 10 sono i leggendari, 2-3 baby pokè, 2-3 evo di pokèmon di vecchie gen

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

100-110 nuovi pokèmon di alola disposti sulle isole, contando che poi 300-400 pokèmon saranno ripresi dalle vecchie per fare il dex regionale.  

dei 100-110 pokèmon 10 sono i leggendari, 2-3 baby pokè, 2-3 evo di pokèmon di vecchie gen

mi sembrano troppo per il dex regionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Pensavo fossero di meno. Allora ci sta

 

a kalos sono 3 dex da 151 (costiero), 151 (centrale) e 153 (montano). ad alola ricordo che sono 4 isole grandi, quindi anche se fossero 120 per den a isola fanno 480.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Pensavo fossero di meno. Allora ci sta

Infatti, bisogna contare che ora come ora i Pokémon diventano sempre di più e non tutti usano la Pokébanca o metodi per trasferire Pokémon da altri giochi... per cui GF deve anche dar modo a chi vuole completare il Pokédex di poter catturare una gran quantità di Pokémon, non tutti dato che di solito molti dei Pokémon mancanti vengono messi nei giochi successivi e se davvero tutte le mie Teorie si rivelano vere... a 'sto giro credo ci troveremo una quantità minore di Pokémon catturabili a Sinnoh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A 'sto giro devi metterti in fila, la teoria dei colori l'ho messa in gioco un po' di pagine prima di te! XD

Prima ancora della mia prima "maxi teoria"? Sicuro? voglio le prove ;) (non è realmente necessario)

Oramai non si capisce piu di chi è quale teoria e chi ha avuto prima l'idea...

Che famo? regaliamo tutti i meriti ad un ente imparziale (pokemon millenium) e se uno dei due ha azzeccato una teoria la prima volta che vieni qua su al nord ti offro una birra (o succo di frutta di sorta)? ... naaa, meglio scannarci per i diritti ne?

Puoi dirmi quello che vuoi ma il premio per la teoria piu lunga la vinco sicuramente io (4 post, chi mi batte?)

 

8 ore fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Ehm... Chi è Azoth?

Ok, questa domanda mi ha spiazzato un pochettino, nel senso che è una storia talmente lunga che non potrei mai inserirla in un solo post.

Azoth era una parola trovata in pokemon oras. Inoltre è anche il nome di un trattato di alchimia, cosi come una parola con significati divini scritta con delle lettere di tre alfabeti diversi (latino, greco e ebraico se non sbaglio...).

E come tu (spero) ben sai alola e l'alchimia hanno molti punti in comune

inoltre all'interno di azoth esistono due immagini molto importanti

Spoiler

vitriol-1.gif?w=529vitriol-5.jpg?w=529&h=527

Per piu informazioni ti indirizzo al nostro cydonia, sicuramente è piu bello un video pieno di battute divertenti che un muro di lettere da leggere

Spoiler

 

Poi da questo sono nate diverse teorie...  e sicuramente non sto qua a ripetertele xD

 

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti, bisogna contare che ora come ora i Pokémon diventano sempre di più e non tutti usano la Pokébanca o metodi per trasferire Pokémon da altri giochi... per cui GF deve anche dar modo a chi vuole completare il Pokédex di poter catturare una gran quantità di Pokémon, non tutti dato che di solito molti dei Pokémon mancanti vengono messi nei giochi successivi e se davvero tutte le mie Teorie si rivelano vere... a 'sto giro credo ci troveremo una quantità minore di Pokémon catturabili a Sinnoh...

Come sostengo sempre meglio la qualità della quantità.

Ho una fifa blu che la gf non lo capirà e che in futuro ci troveremo giochi con migliaia di pokemon catturabili in poche ore...

Pensate al fatto che i 10 e passa TEORICI leggendari sono tutti catturabili tramite la trama; e sappiamo tutti che quelli legati alla trama ce li tirano letteralmente dietro

*cough *cough* latios in oras *cough*cough* rayquaza-palkia-dialga *cough*cough*

Cavoli sta tosse mi sta veramente uccidendo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ideale sarebbe avere 3 famiglie di pkmn per tipo, una base, una di F1 ed una di F2, cioè 6 pkmn diversi per tipo come minimo, esclusi leggendari e starter. E naturalmente mega e quant'altro. Facendo 6 x 18 (i tipi)= 108, ai quali vanno sommati 9 starter, e una decina di leggendari, magari 8, e siamo a 125. Non sarebbe male. Poi ovvio che non tutti possono avere doppio tipo, almeno un pkmn per tipo dovrebbe essere monotipo, però già abbiamo inquadrato la situazione. Sicuramente acqua/coleot/volante/erba saranno più presenti rispetto ad altri tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Drake89 ha scritto:

L'ideale sarebbe avere 3 famiglie di pkmn per tipo, una base, una di F1 ed una di F2, cioè 6 pkmn diversi per tipo come minimo, esclusi leggendari e starter. E naturalmente mega e quant'altro. Facendo 6 x 18 (i tipi)= 108, ai quali vanno sommati 9 starter, e una decina di leggendari, magari 8, e siamo a 125. Non sarebbe male. Poi ovvio che non tutti possono avere doppio tipo, almeno un pkmn per tipo dovrebbe essere monotipo, però già abbiamo inquadrato la situazione. Sicuramente acqua/coleot/volante/erba saranno più presenti rispetto ad altri tipi.

è la prima volta che mi trovo d'accordo con te... poi se ce ne fossero di più meglio ma così sarebbe un bel traguardo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, linus94 ha scritto:

Prima ancora della mia prima "maxi teoria"? Sicuro? voglio le prove ;) (non è realmente necessario)

Oramai non si capisce piu di chi è quale teoria e chi ha avuto prima l'idea...

Che famo? regaliamo tutti i meriti ad un ente imparziale (pokemon millenium) e se uno dei due ha azzeccato una teoria la prima volta che vieni qua su al nord ti offro una birra (o succo di frutta di sorta)? ... naaa, meglio scannarci per i diritti ne?

Puoi dirmi quello che vuoi ma il premio per la teoria piu lunga la vinco sicuramente io (4 post, chi mi batte?)

 

Ok, questa domanda mi ha spiazzato un pochettino, nel senso che è una storia talmente lunga che non potrei mai inserirla in un solo post.

Azoth era una parola trovata in pokemon oras. Inoltre è anche il nome di un trattato di alchimia, cosi come una parola con significati divini scritta con delle lettere di tre alfabeti diversi (latino, greco e ebraico se non sbaglio...).

E come tu (spero) ben sai alola e l'alchimia hanno molti punti in comune

inoltre all'interno di azoth esistono due immagini molto importanti

  Nascondi contenuto

vitriol-1.gif?w=529vitriol-5.jpg?w=529&h=527

Per piu informazioni ti indirizzo al nostro cydonia, sicuramente è piu bello un video pieno di battute divertenti che un muro di lettere da leggere

  Nascondi contenuto

 

Poi da questo sono nate diverse teorie...  e sicuramente non sto qua a ripetertele xD

 

Come sostengo sempre meglio la qualità della quantità.

Ho una fifa blu che la gf non lo capirà e che in futuro ci troveremo giochi con migliaia di pokemon catturabili in poche ore...

Pensate al fatto che i 10 e passa TEORICI leggendari sono tutti catturabili tramite la trama; e sappiamo tutti che quelli legati alla trama ce li tirano letteralmente dietro

*cough *cough* latios in oras *cough*cough* rayquaza-palkia-dialga *cough*cough*

Cavoli sta tosse mi sta veramente uccidendo xD

Sì, l'ho detta quando ho fatto l'analisi della mappa quindi a Maggio! XD
Insieme all'analisi della mappa ho elencato i colori alle quali le isole potrebbero ispirarsi per i nomi...

 

47 minuti fa, Drake89 ha scritto:

L'ideale sarebbe avere 3 famiglie di pkmn per tipo, una base, una di F1 ed una di F2, cioè 6 pkmn diversi per tipo come minimo, esclusi leggendari e starter. E naturalmente mega e quant'altro. Facendo 6 x 18 (i tipi)= 108, ai quali vanno sommati 9 starter, e una decina di leggendari, magari 8, e siamo a 125. Non sarebbe male. Poi ovvio che non tutti possono avere doppio tipo, almeno un pkmn per tipo dovrebbe essere monotipo, però già abbiamo inquadrato la situazione. Sicuramente acqua/coleot/volante/erba saranno più presenti rispetto ad altri tipi.

Giusto, 125 Pokémon sono abbastanza per una nuova Generazione...
Per quanto riguarda quei tipi credo che ce ne siano molti perché sono gli esseri più presenti anche nella realtà... Cioè l'acqua ricopre una superficie maggiore della terra e per tanto gli esseri che vivono nell'acqua sono molti di più di quelli che vivono sulla terra infatti ogni generazione Pokémon ha molteplici esemplari di tipo Acqua!!
FORTUNATAMENTE!!! Acqua per sempre!!!! ^^ 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AZOTH

ovvero

αzΩת

Ovvero

Alpha (zaffiro)

Z (X,Y)

Omega (rubino)

Tav (sulla tavola periodica degli elementi, evoluzione dell'alchima che è collegata a sole e luna; rappresenta il 90esimo elemento, il torio, che prende il nome da thor, dio NORDICO)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Zygarde non ha 5 colori sul petto, ha anche due colori sulle... emh... antenne/tentacoli ?

Riferimenti a (in ordine da sinistra a destra)

x

zaffiro alpha

luna

(bianco)

sole

omega rubino

y

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

in alchimia il 7 è il numero perfetto

e in azoth tutto finisce quando 7 processi alchemici finiscono in una pietra filosofale

Siamo alla gen 7, traete le vostre conclusioni xD

leggete per altre info sul 7, c'è tutto. Dalle nozze alchemiche all'apocalisse (Ragnarök per la mitologia nordica di kalos). Ancora, inizio e fine, benvenuti e arrivederci, aloha, azoth

http://www.visionealchemica.com/il-numero-7/

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

 

il mandala dell'alchimista

se lo si vede sul lato spirituale

prende/uccide molte anime, fa dei processi alchemici, e crea un'anima immortale
L'ARMA DI AZ vi suona famigliare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...