Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

21 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Dico la mia su Zygarde; giocando per caso ad un vecchio videogioco di Dragonball mentre lo utilizzava mio fratello, ho avuto l'idea. Nella scelta del personaggio potevo scegliere tra Goku livello base, super sayan 1, ss2, ss3. Ma partendo dallo stadio base potevo farlo trasformare nella battaglia. Da qui l'idea: potremo avere zygarde 10% alias cane z; zygarde 50% alias serpe z. Quindi 2 stadi diversi, ognuno dei quali può avere o frangiaura (quindi la parte di zygarde di kalos che s'è adattata a yveltal e xerneas) e la parte con " sciame......" new ability, che sia in stadio 10% sia in stadio 50% arriva a Zygarde 100%.

Come se la Gf ci dicesse " giocatore scegli lo stadio iniziale e divertiti, adatta il pkmn al tuo team, fai una strategia ecc. "

È probabile ed avrebbe senso! Dare la possibilità di far scegliere al giocatore se utilizzare Zygarde 10% o 50% mi sembra la cosa più sensata e anche semplice alla fine. Anche perché abbiamo visto che Zygarde 10% si trasforma direttamente nella Forma Perfetta, senza passare dalla 50%, quindi credo proprio che abbiano deciso di darti la possibilità di scegliere tra i due in qualsiasi momento prima della lotta, appunto a seconda della strategia che uno vuole adottare. 10% è più veloce, 50% probabilmente sarà più resistente, o cose così.

Ora appunto dobbiamo capire come funzionerà questa cosa delle abilità. Anche io per il momento ho pensato che Frangiaura potesse essere l'abilità di Zygarde di Kalos, mentre Sciamefusione quella di Alola, però non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa? Ho mia piccola teoria. Partiamo dal fatto che Lylia (?) Venga da Kalos. Con lei porta un Zygarde nucleo (tipo Clem) a quel punto Zygarde essendo ad Alola si prende il dovere di proteggere l'ecosistema da minacce. Nel frattempo a Kalos l'altro nucleo veglia nella grotta nella forma 50% e (magari sarebbe fantastico) tornando a Kalos possiamo avere la parte mancante di Zygarde e salvare Alola dalla distruzione. Sarebbe bellissimo

Link al commento

6 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Posso dire una cosa? Ho mia piccola teoria. Partiamo dal fatto che Lylia (?) Venga da Kalos. Con lei porta un Zygarde nucleo (tipo Clem) a quel punto Zygarde essendo ad Alola si prende il dovere di proteggere l'ecosistema da minacce. Nel frattempo a Kalos l'altro nucleo veglia nella grotta nella forma 50% e (magari sarebbe fantastico) tornando a Kalos possiamo avere la parte mancante di Zygarde e salvare Alola dalla distruzione. Sarebbe bellissimo

Tutto può essere, ma francamente non penso torneremo a Kalos; avremo dei richiami palesi questo si. 

Link al commento

8 ore fa, xavierluca ha scritto:

io a pokènchi spero una mega prima vista al pc e poi su carta.

Non saprei ma non credo mostrino due volte la stessa cosa, io credo che il punto a PC sarà una parte come edifici ecc ecc (visto che già si è visto il Machoke Traslocatore) per cui credo al pc vedremo qualcosa tipo gli edifici ecc ecc... poi su carta potrebbe esserci una Mega!!!

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Tutto può essere, ma francamente non penso torneremo a Kalos; avremo dei richiami palesi questo si. 

Purtroppo anch'io inizio a non credere più nel ritorno a Kalos ma ci spererò fino alla fine anche se mi sto solo illudendo!! Ahahahaha

Link al commento

44 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Sicuramente sarebbe molto bello! Non so quanto realizzabile purtroppo, però bello! Sicuramente però, se proprio non torneremo a Kalos, qualche chiaro riferimento ci sarà, questo ormai direi che è palese. Anche solo un video magari, dove lo Zygarde a Kalos sente il richiamo di quello di Alola, si scompone e lo raggiunge per salvare il mondo dalla distruzione, o qualcosa del genere... Sarebbe epico!

Link al commento

5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sicuramente sarebbe molto bello! Non so quanto realizzabile purtroppo, però bello! Sicuramente però, se proprio non torneremo a Kalos, qualche chiaro riferimento ci sarà, questo ormai direi che è palese. Anche solo un video magari, dove lo Zygarde a Kalos sente il richiamo di quello di Alola, si scompone e lo raggiunge per salvare il mondo dalla distruzione, o qualcosa del genere... Sarebbe epico!

Sisi anche questo mi piacerebbe. Darebbe senso ed epilogo a Zygarde

Link al commento

4 ore fa, FraMaker141 ha scritto:

Ottima teoria c:

Link al commento

Non credo che toglieranno le mega, sarebbe un suicidio!
Comunque credo che se le mostreranno sarà sicuramente verso agosto/settembre per ora si limiteranno eventualmente a qualche gameplay o qualche immagine di gioco ma nulla più... agosto settembre dettagli su caratteristiche di gioco credo per poi verso ottobre rivelare le evoluzioni... a quel punto suderò freddo per avere il gioco :D

Link al commento

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Non credo che toglieranno le mega, sarebbe un suicidio!
Comunque credo che se le mostreranno sarà sicuramente verso agosto/settembre per ora si limiteranno eventualmente a qualche gameplay o qualche immagine di gioco ma nulla più... agosto settembre dettagli su caratteristiche di gioco credo per poi verso ottobre rivelare le evoluzioni... a quel punto suderò freddo per avere il gioco :D

Non ci spererei troppo! XD
Comunque io direi che stasera daranno dei dettagli sulla storia, non sarò a casa per seguire "in diretta" le news ma appena tornerò mi informerò! ^^
Ad ogni modo la presenza di Machoke Traslocatore ecc ecc mi fa pensare che parleranno più dell'aspetto tecnico di come hanno creato le varie ambientazioni e qualche accenno all'inizio del gioco...
Per il punto di domanda credo proprio si tratterà o di un Nuovo Pokémon o di una Mega o di un Oggetto Particolare che potrebbero svelare e qui mi viene proprio da pensare al nuovo MegaCerchio con la nuova PietraChiave! ^^ 
Ma dovremo aspettare sino a stanotte per verificare, ad ogni modo vi ricordo quanto già detto ieri...
Pokénchi dura mezzora e ha vari stacchi pubblicitari quindi non aspettatevi troppo, perché al 90% terranno la visita a Game Freak come ultima cosa o penultima... e durerà sì e no 5 minuti scarsi!! Si può solo sperare duri di più ma non fatevi aspettative per nulla, mi raccomando! ;) 

Link al commento

5 ore fa, LEZ096 ha scritto:

Sappiamo che il porgetto Azoth sarà il perno della trama di Sole e Luna, però chi ci dice che finisce qui la cosa, magari l'epilogo del progetto azoth avverà nei remake di DP?

potrebbe. solo il tempo ci dirà come sarà 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non ci spererei troppo! XD
Comunque io direi che stasera daranno dei dettagli sulla storia, non sarò a casa per seguire "in diretta" le news ma appena tornerò mi informerò! ^^
Ad ogni modo la presenza di Machoke Traslocatore ecc ecc mi fa pensare che parleranno più dell'aspetto tecnico di come hanno creato le varie ambientazioni e qualche accenno all'inizio del gioco...
Per il punto di domanda credo proprio si tratterà o di un Nuovo Pokémon o di una Mega o di un Oggetto Particolare che potrebbero svelare e qui mi viene proprio da pensare al nuovo MegaCerchio con la nuova PietraChiave! ^^ 
Ma dovremo aspettare sino a stanotte per verificare, ad ogni modo vi ricordo quanto già detto ieri...
Pokénchi dura mezzora e ha vari stacchi pubblicitari quindi non aspettatevi troppo, perché al 90% terranno la visita a Game Freak come ultima cosa o penultima... e durerà sì e no 5 minuti scarsi!! Si può solo sperare duri di più ma non fatevi aspettative per nulla, mi raccomando! ;) 

Sicuramente i Machoke li useranno per mostrare come la grafica sia cambiata - notevolmente (e meno male)
Sul foglio ci potrebbe essere il simbolo del team o dei team? Oppure semplicemente il bracciale con la gemma.. Spererei qualche dettaglio in più e magari degli screenshot di gioco ma non la classica battaglia con Yangoose ma qualche ambiente in più - Quindi stanotte tutti collegati? ma che voi sappiate faranno una live?

Link al commento

55 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Sicuramente i Machoke li useranno per mostrare come la grafica sia cambiata - notevolmente (e meno male)
Sul foglio ci potrebbe essere il simbolo del team o dei team? Oppure semplicemente il bracciale con la gemma.. Spererei qualche dettaglio in più e magari degli screenshot di gioco ma non la classica battaglia con Yangoose ma qualche ambiente in più - Quindi stanotte tutti collegati? ma che voi sappiate faranno una live?

Non credo che PM la faccia, so che alcuni PokéTuber Inglesi e Americani la fanno di certo!! ^^
In Italia boh!! Ad ogni modo se hanno anticipato 3 aspetti che andranno a trattare presto penso che già a Pokénchi potrebbero trattarne uno...
Abbiamo l'Esplorazione di Alola (con la foto della Caverna-Foresta), le Super Mosse (con la foto di Pikachu Super Sayan) e la Cavalcata dei Pokémon (con la foto del personaggio in versione Fantino su Stoutland)!!
Potrebbe essere che una di queste tre cose venga già anticipata da Pokénchi ma come dicevo non spero in qualcosa di "TROPPO"... qualcosa ci sarà comunque, anche solo vedere i ragazzi di GF al lavoro secondo me sarà molto fiqo!!! ^^ 

Link al commento

Comunque mi.sembra più che confermato che Zygarde di Alola avrà sciamefusione. Il sito ufficiale dice che Zygarde 10 e 50% con l'abilità sciamefusione diventano 100%. Per cui solo lo Zygarde di Kalos avrà Frangiaura che poi se ci fate caso ha cambiato la sua abilità in base alla regione dove si trova e alla "minaccia" che gli si può presentare. A Kalos solo Xerneas e Yveltal sono potenziali distruttori della calma della regione. Mentre ad Alola vuol dire che ci sarà qualcosa di più grande e distruttore. Staremo a vedere

Link al commento

Credo che sia dopo comunque la storia principale il fattore di Zygarde non so come una sorta di quest dopo la lega... cmq spero che mostrino qualche dettaglio di gioco... lo zaino, il centro medico... qualche cosa "nuova" oltre le cose meravigliose già postate!

Link al commento

8 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Credo che sia dopo comunque la storia principale il fattore di Zygarde non so come una sorta di quest dopo la lega... cmq spero che mostrino qualche dettaglio di gioco... lo zaino, il centro medico... qualche cosa "nuova" oltre le cose meravigliose già postate!

Speriamo che Pokénchi mostri qualcosa in proposito!!! ^^ 

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Speriamo che Pokénchi mostri qualcosa in proposito!!! ^^ 

Me lo auguro - anche perché il Machoke con lo scatolone vuol dire tutto o niente - sicuramente diranno che la grafica è migliorata - Junici, il caro Junici ha un foglio con qualcosa sopra... mmmh e qua possiamo dire che sia possibile il bracciale per la sincronizzazione. Direi no Mega è troppo presto, no evoluzioni e no Pokemon nuovi... almeno credo qualche leak forse... forse... ma resterò sveglio ahahah XD

Link al commento

5 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Me lo auguro - anche perché il Machoke con lo scatolone vuol dire tutto o niente - sicuramente diranno che la grafica è migliorata - Junici, il caro Junici ha un foglio con qualcosa sopra... mmmh e qua possiamo dire che sia possibile il bracciale per la sincronizzazione. Direi no Mega è troppo presto, no evoluzioni e no Pokemon nuovi... almeno credo qualche leak forse... forse... ma resterò sveglio ahahah XD

"Benvenuto di nuovo Junichi, cosa ci può dire di interessante sui nuovi giochi? c:"

"Uhm... Ci saranno mosse potenti, più di quelle conosciute fin'ora"

"Ma questa descrizione è quella sul si-"

"Ci saranno almeno 30 Pokémon".

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

"Benvenuto di nuovo Junichi, cosa ci può dire di interessante sui nuovi giochi? c:"

"Uhm... Ci saranno mosse potenti, più di quelle conosciute fin'ora"

"Ma questa descrizione è quella sul si-"

"Ci saranno almeno 30 Pokémon".

U.U so saaaaaaaaad - Junichi..... giochi con i nostri sentimenti ahahaha XD 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...