TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 comunque che game... la grafica ti fa immergere ancora di più nel gioco... ps: mollatemi pokemon nuovi e l'evo di komala dio santro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, PROVATE la Demo!! XD Bellissimaaaaah!! Le OST sono la fine del mondo cavolo!!! È tutto più fluido è assurdo!!! Sono 82 per ora ma ci sono degli spazi lasciati in nero da GF nella Demo ci sono sicuro alcuni Pokémon in più volutamente oscurati nei dati! Anche se ad ora non sappiamo quanti! esattamente sono almeno 8 pokemon mancanti e non sono EVENTI! quindi tranquilli ragazzi...!idem per le forme alola mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, PROVATE la Demo!! XD Bellissimaaaaah!! Le OST sono la fine del mondo cavolo!!! È tutto più fluido è assurdo!!! Sono 82 per ora ma ci sono degli spazi lasciati in nero da GF nella Demo ci sono sicuro alcuni Pokémon in più volutamente oscurati nei dati! Anche se ad ora non sappiamo quanti! Speriamo, ma m'è passato l'entusiasmo...ma quanto ci mette a scaricare la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: esattamente sono almeno 8 pokemon mancanti e non sono EVENTI! quindi tranquilli ragazzi...!idem per le forme alola mi sa si ma stanno prima di zygarde !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: esattamente sono almeno 8 pokemon mancanti e non sono EVENTI! quindi tranquilli ragazzi...!idem per le forme alola mi sa Già!! Piccolo SPOILER sugli Edifici azzurri con tetto arancio che pensavamo fossero sottopassaggi: Spoiler Sono le Stazioni di Polizia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Speriamo, ma m'è passato l'entusiasmo...ma quanto ci mette a scaricare la demo? io ho un hype stellare,dato che tutti i pokemon svelati oggi mi piacciono ,poi la conferma delle uc come pokemon..mamma mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io la demo la scarico stasera alle 7 quando torno dal lavoro, poi però esco con la ragazza quindi ci giocherò domani mentre vado/torno dal lavoro :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, è l'Evo di Crabrawler! XD Ah! Per i cinesi quindi pupazzo di neve e granchio è la stessa cosa... va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 oh ma son 10 min che scarica quanto ci vuole???? Ehm mas mentre scarica ci sono delle palle di natale che cadono dall'alto...ma rappresentano i blocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ah! Per i cinesi quindi pupazzo di neve e granchio è la stessa cosa... va beh ahahhaha ecco l'unico pokemon indecente...ha rovinato il suo stadio da pugile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ah! Per i cinesi quindi pupazzo di neve e granchio è la stessa cosa... va beh No, più che altro era stato precisato che la parola "snow man" poteva voler dire Uomo delle Nevi e non solo Pupazzo di Neve e infatti l'Evo di Crabrawler è un granchio-yeti, e lo yeti è l'uomo delle nevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ahahhaha ecco l'unico pokemon indecente...ha rovinato il suo stadio da pugile Oddio mica tanto. Guardalo bene, in effetti è simile alla controparte reale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, più che altro era stato precisato che la parola "snow man" poteva voler dire Uomo delle Nevi e non solo Pupazzo di Neve e infatti l'Evo di Crabrawler è un granchio-yeti, e lo yeti è l'uomo delle nevi! C'è una bella differenza tra granchio e yeti, o granchio-yeti... Cmq, USCITE I TIPI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: C'è una bella differenza tra granchio e yeti, o granchio-yeti... Cmq, USCITE I TIPI soddisfatto dei pokemon nuovi e delle uc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: soddisfatto dei pokemon nuovi e delle uc? Li ho visti di sfuggita, non voglio spoilerarmeli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Scaricataaaaaa!!! Inizia l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 evo pikipek = orrende tapukokos = tutti carini tranne l'ultimo starter evos = vabbè fantastiche evo cactus marino = orribile evo funghetto = orrenda marshadow = carino, avrà una evo anche lui UB = molto interessanti e a questo punto penso che saranno catturabili, non mi piace solo l'ultima, il granchio gigante nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 10:30, FlamingRuby ha scritto: Scusami ma non ho saputo togliere la citazione sigh Comunque ragazzi sto scaricando la demo non vedo l'ora di iniziare la mia avventura pokehawaiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Domanda a a chi sta provando la demo, ma a voi il personaggio si muove con il tasto a croce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 16 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: comunque che game... la grafica ti fa immergere ancora di più nel gioco... ps: mollatemi pokemon nuovi e l'evo di komala dio santro ! Spoiler Mi dispiace ma non ha una evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 45 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Credo che presto verrà dataminato ancora di più, sicuro i personaggi e cose così!!! T.T Ma avete notato che c'è una UC che ricorda la medaglia di Lem?! XD Ma quante sono le uc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Domanda a a chi sta provando la demo, ma a voi il personaggio si muove con il tasto a croce? No, i recensori avevano già detto che la croce è stata disattivata dai movimenti! Ci si muove solo col PAD e infine confermato che il 3D è stato quasi del tutto eliminato, c'è solo col Pokévisore e in alcune zone (non presenti nella Demo però!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, LeafStorm.M ha scritto: Nascondi contenuto Mi dispiace ma non ha una evo KOMOLA NON HA EVO? O___O Ma Riddler aveva detto di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Dovevano fare una evo a Bruxish! Una cosa alla feebas-milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: KOMOLA NON HA EVO? O___O Ma Riddler aveva detto di si Ma come no????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.