Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sono Pokémon di un altra dimensione o pianeta e sono chiamati UltraCreature, alcuni sospettano che siano una 4° sottocategoria di leggendari.

Dobbiamo vedere le statistiche base, se sono superiori a 600 possono considerarsi leggendari, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono Pokémon di un altra dimensione o pianeta e sono chiamati UltraCreature, alcuni sospettano che siano una 4° sottocategoria di leggendari.

Quindi sono Pokemon? E allora non ha più senso chiamarle ultracreature! Comunque avevi detto che avevano un nome pokemoso...mi stai dicendo che non si chiamano più UC-aggiunginumeroqui?

Link al commento

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Concordo,ma ormai sembra sia confermato,in caso dovremmo abituarci a usare le zanzare dopate e le meduse con i cappelli:XD:(non le sto criticando,viva le Lydusee)

ripongo fiducia in gamefreak.......sono stupido lo so.......   .............i miei fossili    *piange*     *piange tanto*

Link al commento

Adesso, sans ha scritto:

Dobbiamo vedere le statistiche base, se sono superiori a 600 possono considerarsi leggendari, credo.

Non credo che le statistiche contano, dal momento che Phione è ancora in dubbio, se non contassero, Phione non verrebbe proprio preso in considerazione.

Link al commento

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai cosa significa la parola "depistaggio"?

Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati.

-Appaiono nel dex

-C'hanno il tipo

-C'hanno il nome Pokémoso

-C'hanno le statistiche

-Sono catturabili

-C'hanno lo shiny

COSA li rende diversi dai Pokémon?

Il fatto che fino al post-game, in cui il prof. kukui dirà di averli catalogati, e attraverso speciali ball catturabili. Nel gioco questa è la spiegazione "razionale" data per permettere il loro ingresso nel "mondo pkmn" inteso come universo dei giochi, anime ecc. Se masuda e ohomori hanno detto che li hanno introdotti per dare l'idea di non-pkmn allora, fino a conferma ufficiale sono nn-pkmn, ma UC pur avendo caratteristiche similissime!!! giustificate dal fatto che se nn le avessero nn servirebbero a na ceppa.

Link al commento

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Quindi sono Pokemon? E allora non ha più senso chiamarle ultracreature! Comunque avevi detto che avevano un nome pokemoso...mi stai dicendo che non si chiamano più UC-aggiunginumeroqui?

Si, ad un certo punto del gioco, gli verrà dato un nome proprio, o almeno così sembra dai leak (anche se quelli dei nomi non si è certi che sia vero)

Link al commento

2 minuti fa, Npapaus ha scritto:

ripongo fiducia in gamefreak.......sono stupido lo so.......   .............i miei fossili    *piange*     *piange tanto*

Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Il fatto che fino al post-game, in cui il prof. kukui dirà di averli catalogati, e attraverso speciali ball catturabili. Nel gioco questa è la spiegazione "razionale" data per permettere il loro ingresso nel "mondo pkmn" inteso come universo dei giochi, anime ecc. Se masuda e ohomori hanno detto che li hanno introdotti per dare l'idea di non-pkmn allora, fino a conferma ufficiale sono nn-pkmn, ma UC pur avendo caratteristiche similissime!!! giustificate dal fatto che se nn le avessero nn servirebbero a na ceppa.

Caratteristiche non-Pokémon non significa che non siano Pokémon.

Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash

Dugtrio no? Con quella chioma fluente?

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Spero proprio che i Capitani saranno sfidabili... Puoi finirmi di dire cosa spiegano di particolare?

Oddio dirti tutto così è complicato, cioè dovrei tradurti ogni secondo, ti faccio il riassunto:
Hanno parlato del fatto che Ohmori ha voluto togliere le palestre perché le palestre erano una sfida Umano VS Umano mentre ad Alola tutto è legato alla natura e l'intera Regione vuole essere immersiva (fatto di cui hanno parato anche in un altro punto dell'intervista) proprio per celebrare il rapporto fra Uomo, Pokémon e Natura!!
Ed è per questo che i Capipalestra sono sostituiti idealmente dai Totem, sfideremo i Totem e la sfida sarà quella dell'Uomo e della Natura e non Uomo VS Uomo come sarebbe stato fra Capopalestra e Allenatore; i Capitani saranno solo colore che ti daranno il merito dopo aver finito la loro missione e aver battuto il loro dominante corrispettivo! :) 
Poi hanno parlato dei ritorni, quelli di GX hanno chiesto se vedremo qualche personaggio vecchio ritornare nei giochi e Ohmori ha detto che garantisce belle sorprese per i fan di OGNI Generazione, dal fan di 4^ a quello di 6^ a quello di 1^ o 2^, ognuno avrà delle sorprese anche in termini di riferimenti e personaggi! :) 
Poi hanno chiesto se davvero SOLO i Pokémon di Kanto hanno la Forma Alola (l'intervista è stata fatta quando ancora la Demo non era fuori e quindi non c'era stato il datamining) e Masuda ha risposto che hanno scelto di celebrare i 20 anni anche per chi segue la serie da 20 anni e per quei fan che sono stati fedeli sin dall'inizio ma anche con quelli che hanno solo giocato agli inizi e che con SL potrebbero riavvicinarsi, ergo hanno scelto di dare la Forma Alola solo ai Pokémon di Kanto perché sono i Pokémon che TUTTI coloro che sono ancora, o sono stati in  passato, fan di Pokémon conoscono e volevano quindi dar loro una nuova vita! :) 

Link al commento

6 minuti fa, Garg ha scritto:

Kyurem e il Drago Originale sono la stessa cosa in realtà, a Fortebrezza viene detto che Kyurem si schianta sulla Terra, e inoltre Kyurem assorbendo Reshiram/Zekrom resta Kyurem, non diventa DragoOriginaleSenzaReshiram o DragoOriginaleSenzaZekrom.

Infatti il Drago Originale è tutti e tre i Pokemon in un unico corpo ... è vero in parte che il Drago Originale e Kyurem sono la stessa cosa, però bisogna dire anche che negli stessi giochi viene parlato di Drago Originale/Antico e Kyurem, che viene descritto come un guscio vuoto, ciò implica che si Kyurem è il Drago Originale ma solo se unito a Reshiram e Zekrom insieme

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione

Comunque una differenza enorme con i pokemon sta nel fatto che le UC possono essere catturate solo con una speciale pokeball

Link al commento

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai cosa significa la parola "depistaggio"?

Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati.

-Appaiono nel dex

-C'hanno il tipo

-C'hanno il nome Pokémoso

-C'hanno le statistiche

-Sono catturabili

-C'hanno lo shiny

COSA li rende diversi dai Pokémon?

Allora che Tipo c'hanno?XD

Link al commento

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa buffa è che tu dici che "io voglio aver ragione", quando che la natura da Pokémon delle UC è stata confermata al 100%, non ti piace, benissimo, ma ormai è confermato.

FINE DEI GIOCHI

La mia teoria era corretta.

Visto?! I dodicenni sono meno capricciosi di te... cresci Zarx!

Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD

Link al commento

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Infatti il Drago Originale è tutti e tre i Pokemon in un unico corpo ... è vero in parte che il Drago Originale e Kyurem sono la stessa cosa, però bisogna dire anche che negli stessi giochi viene parlato di Drago Originale/Antico e Kyurem, che viene descritto come un guscio vuoto, ciò implica che si Kyurem è il Drago Originale ma solo se unito a Reshiram e Zekrom insieme

Il fatto è che il nome del Drago Originale è proprio Kyurem, viene detto a Fortebrezza! A differenza di Reshiram e Zekrom che sono "nati" al momento della separazione Kyurem esisteva già, è un guscio vuoto perché l'essere da cui si sono divisi Reshiram e Zekrom era esso stesso Kyurem.

Link al commento

3 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

amico se ci arrendiamo agli hacker e crediamo che sia tutto qui (probabile) come faremmo ad attendere il mese che manca all' uscita dei giochi sapendo che non c' è più nulla da sapere? io sto con gamefreak (che di tro***e ne ha fatte ma che comunque senza di lei non avremmo avuto i pokemon)

Link al commento

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque una differenza enorme con i pokemon sta nel fatto che le UC possono essere catturate solo con una speciale pokeball

Verissimo. Vediamo come procederà il tutto ^^

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Allora che Tipo c'hanno?XD

Se mi ricordo bene è:

-UC 01 Acqua/Elettro

-UC 02 Expansio Coleottero/Lotta

-UC 02 Elegantia Coelottero/Folletto

-da qui non mi ricordo bene, vado a memoria-

-UC 03 Elettro/Acciaio

-UC 04 Acciaio

-UC 05 Erba/Volante

-UC 06 Buio/Lotta

-UC 07 Spettro/Lotta

Ricordati che sti leak non si sa ancora se so veri.

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD

Credo di averlo detto io. Ho detto che essendo basato su un pesce sarebbe potuto essere di tipo acqua 

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dugtrio no? Con quella chioma fluente?

dugtrio è un eroe, un simbolo, una leggenda.......    no è un triplo babbo col parruccone ma è talmente un pokemon a caso che non può non piacermi :)

Link al commento

Adesso, Npapaus ha scritto:

amico se ci arrendiamo agli hacker e crediamo che sia tutto qui (probabile) come faremmo ad attendere il mese che manca all' uscita dei giochi sapendo che non c' è più nulla da sapere? io sto con gamefreak (che di tro***e ne ha fatte ma che comunque senza di lei non avremmo avuto i pokemon)

I know,il fatto è che io in realtà non mi sono spoilerato nulla apparte il dugrtio forma Alola,so che hanno rivelato altre UC e le evo di alcuni pokemon ma non ho visto nulla,quindi io,apparte imprevisti tipo trailer o altro scopriró le evo e le uc nuove in game

Link al commento

Verissimo. Vediamo come procederà il tutto ^^

Se mi ricordo bene è:

-UC 01 Acqua/Elettro

-UC 02 Expansio Coleottero/Lotta

-UC 02 Elegantia Coelottero/Folletto

-da qui non mi ricordo bene, vado a memoria-

-UC 03 Elettro/Acciaio

-UC 04 Acciaio

-UC 05 Erba/Volante

-UC 06 Buio/Lotta

-UC 07 Spettro/Lotta

Ricordati che sti leak non si sa ancora se so veri.

*Erba/Psico 

Le altre non so se siano corrette o meno.

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non sono capriccioso, io espongo i fatti, le UC sono confermate al 100% Pokémon. Questi sono fatti, se tu dici che non è vero, il capricicoso sei tu che ti rifiuti nel credere a queste info.

E' una supposizione, dai leak è uscito che è Spettro/Folletto, ma ripeto, quei leak NON SONO CONFERMATI e ci sono alcuni tipi strani (come l'ancora posseduta Acciaio/Erba e il tucano Buio/Volante)

1 minuto fa, Garg ha scritto:

*Erba/Psico 

Le altre non so se siano corrette o meno.

Ok, mi ricordavo che c'era uno Erba, ma il 2° tipo non ne ero sicuro XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...