Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Ruben ha scritto:

Ma Kyurem non è un Pokemon spazile ... lo era il Drago Originale, altrimenti secondo questo ragionamento lo sarebbero anche Reshiram e Zekrom

In Bianco2 e Nero2 viene detto che Kyurem arriva dallo spazio tramite un meteorite di ghiaccio, creando la Fossa Gigante, poi lo trova il re, diventa il Pokémon del Re e Kyurem si divide durante la guerra dei fratelli.

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Aspetta. Credo che tu mi stia fraintendendo. Non sto dicendo che le UC non sono pokemon chiaro? Lo sono eccome ma comunque hanno caratteristiche differenti dai pokemon comuni

Ok, allora concordo al 100% con te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Ma Kyurem non è un Pokemon spazile ... lo era il Drago Originale, altrimenti secondo questo ragionamento lo sarebbero anche Reshiram e Zekrom

Kyurem e il Drago Originale sono la stessa cosa in realtà, a Fortebrezza viene detto che Kyurem si schianta sulla Terra, e inoltre Kyurem assorbendo Reshiram/Zekrom resta Kyurem, non diventa DragoOriginaleSenzaReshiram o DragoOriginaleSenzaZekrom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, Hakamo-o non ha un modello tutto suo.

Il che scredita la teoria.

 

Ma infatti Hakamo-o è un "dominante" della demo non del gioco completo... in fondo non mi pare di aver visto particolari cambiamenti rispetto alla forma comune!

Poi, non so... :XD: Si vedrà, tanto manca un mese per l'uscita (quasi mondiale! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Zarx, quando inizi a usare la ragione si può parlare finché continui a pestare i piedi come fai sempre per aver ragione non credo si possa avere una conversazione... tu vuoi solo che le cose siano come piacciono a te e infatti alla fine ogni volta che si apre una discussione la gente ci rinuncia perché non ammetterai mai di poter sbagliare perché vuoi che le cose stiano come piace a te!
Se vuoi ragionare cerco di farti capire la differenza, se non vuoi ragionare la mia risposta è questa qua sopra! :) 

La cosa buffa è che tu dici che "io voglio aver ragione", quando che la natura da Pokémon delle UC è stata confermata al 100%, non ti piace, benissimo, ma ormai è confermato.

FINE DEI GIOCHI

La mia teoria era corretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Npapaus ha scritto:

pure io penso che ci siano pokemon di un altro mondo ma le uc mi sembrano troppo.... diciamo con un design troppo adulto per essere pokemon al 100%, gli manca quel tocco di... poketto monsta

Concordo,ma ormai sembra sia confermato,in caso dovremmo abituarci a usare le zanzare dopate e le meduse con i cappelli:XD:(non le sto criticando,viva le Lydusee)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io non ci sto capendo niente più delle UC

Sono Pokémon di un altra dimensione o pianeta e sono chiamati UltraCreature, alcuni sospettano che siano una 4° sottocategoria di leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa buffa è che tu dici che "io voglio aver ragione", quando che la natura da Pokémon delle UC è stata confermata al 100%, non ti piace, benissimo, ma ormai è confermato.

FINE DEI GIOCHI

La mia teoria era corretta.

Quando uscirà il gioco vedremo se effettivamente lo sono o no^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sono Pokémon di un altra dimensione o pianeta e sono chiamati UltraCreature, alcuni sospettano che siano una 4° sottocategoria di leggendari.

Dobbiamo vedere le statistiche base, se sono superiori a 600 possono considerarsi leggendari, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sono Pokémon di un altra dimensione o pianeta e sono chiamati UltraCreature, alcuni sospettano che siano una 4° sottocategoria di leggendari.

Quindi sono Pokemon? E allora non ha più senso chiamarle ultracreature! Comunque avevi detto che avevano un nome pokemoso...mi stai dicendo che non si chiamano più UC-aggiunginumeroqui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Concordo,ma ormai sembra sia confermato,in caso dovremmo abituarci a usare le zanzare dopate e le meduse con i cappelli:XD:(non le sto criticando,viva le Lydusee)

ripongo fiducia in gamefreak.......sono stupido lo so.......   .............i miei fossili    *piange*     *piange tanto*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Dobbiamo vedere le statistiche base, se sono superiori a 600 possono considerarsi leggendari, credo.

Non credo che le statistiche contano, dal momento che Phione è ancora in dubbio, se non contassero, Phione non verrebbe proprio preso in considerazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai cosa significa la parola "depistaggio"?

Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati.

-Appaiono nel dex

-C'hanno il tipo

-C'hanno il nome Pokémoso

-C'hanno le statistiche

-Sono catturabili

-C'hanno lo shiny

 

COSA li rende diversi dai Pokémon?

Il fatto che fino al post-game, in cui il prof. kukui dirà di averli catalogati, e attraverso speciali ball catturabili. Nel gioco questa è la spiegazione "razionale" data per permettere il loro ingresso nel "mondo pkmn" inteso come universo dei giochi, anime ecc. Se masuda e ohomori hanno detto che li hanno introdotti per dare l'idea di non-pkmn allora, fino a conferma ufficiale sono nn-pkmn, ma UC pur avendo caratteristiche similissime!!! giustificate dal fatto che se nn le avessero nn servirebbero a na ceppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Quindi sono Pokemon? E allora non ha più senso chiamarle ultracreature! Comunque avevi detto che avevano un nome pokemoso...mi stai dicendo che non si chiamano più UC-aggiunginumeroqui?

Si, ad un certo punto del gioco, gli verrà dato un nome proprio, o almeno così sembra dai leak (anche se quelli dei nomi non si è certi che sia vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Npapaus ha scritto:

ripongo fiducia in gamefreak.......sono stupido lo so.......   .............i miei fossili    *piange*     *piange tanto*

Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Il fatto che fino al post-game, in cui il prof. kukui dirà di averli catalogati, e attraverso speciali ball catturabili. Nel gioco questa è la spiegazione "razionale" data per permettere il loro ingresso nel "mondo pkmn" inteso come universo dei giochi, anime ecc. Se masuda e ohomori hanno detto che li hanno introdotti per dare l'idea di non-pkmn allora, fino a conferma ufficiale sono nn-pkmn, ma UC pur avendo caratteristiche similissime!!! giustificate dal fatto che se nn le avessero nn servirebbero a na ceppa.

Caratteristiche non-Pokémon non significa che non siano Pokémon.

Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash

Dugtrio no? Con quella chioma fluente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Spero proprio che i Capitani saranno sfidabili... Puoi finirmi di dire cosa spiegano di particolare?

Oddio dirti tutto così è complicato, cioè dovrei tradurti ogni secondo, ti faccio il riassunto:
Hanno parlato del fatto che Ohmori ha voluto togliere le palestre perché le palestre erano una sfida Umano VS Umano mentre ad Alola tutto è legato alla natura e l'intera Regione vuole essere immersiva (fatto di cui hanno parato anche in un altro punto dell'intervista) proprio per celebrare il rapporto fra Uomo, Pokémon e Natura!!
Ed è per questo che i Capipalestra sono sostituiti idealmente dai Totem, sfideremo i Totem e la sfida sarà quella dell'Uomo e della Natura e non Uomo VS Uomo come sarebbe stato fra Capopalestra e Allenatore; i Capitani saranno solo colore che ti daranno il merito dopo aver finito la loro missione e aver battuto il loro dominante corrispettivo! :) 
Poi hanno parlato dei ritorni, quelli di GX hanno chiesto se vedremo qualche personaggio vecchio ritornare nei giochi e Ohmori ha detto che garantisce belle sorprese per i fan di OGNI Generazione, dal fan di 4^ a quello di 6^ a quello di 1^ o 2^, ognuno avrà delle sorprese anche in termini di riferimenti e personaggi! :) 
Poi hanno chiesto se davvero SOLO i Pokémon di Kanto hanno la Forma Alola (l'intervista è stata fatta quando ancora la Demo non era fuori e quindi non c'era stato il datamining) e Masuda ha risposto che hanno scelto di celebrare i 20 anni anche per chi segue la serie da 20 anni e per quei fan che sono stati fedeli sin dall'inizio ma anche con quelli che hanno solo giocato agli inizi e che con SL potrebbero riavvicinarsi, ergo hanno scelto di dare la Forma Alola solo ai Pokémon di Kanto perché sono i Pokémon che TUTTI coloro che sono ancora, o sono stati in  passato, fan di Pokémon conoscono e volevano quindi dar loro una nuova vita! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Garg ha scritto:

Kyurem e il Drago Originale sono la stessa cosa in realtà, a Fortebrezza viene detto che Kyurem si schianta sulla Terra, e inoltre Kyurem assorbendo Reshiram/Zekrom resta Kyurem, non diventa DragoOriginaleSenzaReshiram o DragoOriginaleSenzaZekrom.

Infatti il Drago Originale è tutti e tre i Pokemon in un unico corpo ... è vero in parte che il Drago Originale e Kyurem sono la stessa cosa, però bisogna dire anche che negli stessi giochi viene parlato di Drago Originale/Antico e Kyurem, che viene descritto come un guscio vuoto, ciò implica che si Kyurem è il Drago Originale ma solo se unito a Reshiram e Zekrom insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Caratteristiche non-Pokémon non significa che non siano Pokémon.

Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione

Comunque una differenza enorme con i pokemon sta nel fatto che le UC possono essere catturate solo con una speciale pokeball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai cosa significa la parola "depistaggio"?

Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati.

-Appaiono nel dex

-C'hanno il tipo

-C'hanno il nome Pokémoso

-C'hanno le statistiche

-Sono catturabili

-C'hanno lo shiny

 

COSA li rende diversi dai Pokémon?

Allora che Tipo c'hanno?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa buffa è che tu dici che "io voglio aver ragione", quando che la natura da Pokémon delle UC è stata confermata al 100%, non ti piace, benissimo, ma ormai è confermato.

FINE DEI GIOCHI

La mia teoria era corretta.

Visto?! I dodicenni sono meno capricciosi di te... cresci Zarx!

Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...