BitterSans Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sono Pokémon di un altra dimensione o pianeta e sono chiamati UltraCreature, alcuni sospettano che siano una 4° sottocategoria di leggendari. Dobbiamo vedere le statistiche base, se sono superiori a 600 possono considerarsi leggendari, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sono Pokémon di un altra dimensione o pianeta e sono chiamati UltraCreature, alcuni sospettano che siano una 4° sottocategoria di leggendari. Quindi sono Pokemon? E allora non ha più senso chiamarle ultracreature! Comunque avevi detto che avevano un nome pokemoso...mi stai dicendo che non si chiamano più UC-aggiunginumeroqui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Concordo,ma ormai sembra sia confermato,in caso dovremmo abituarci a usare le zanzare dopate e le meduse con i cappelli(non le sto criticando,viva le Lydusee) ripongo fiducia in gamefreak.......sono stupido lo so....... .............i miei fossili *piange* *piange tanto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Dobbiamo vedere le statistiche base, se sono superiori a 600 possono considerarsi leggendari, credo. Non credo che le statistiche contano, dal momento che Phione è ancora in dubbio, se non contassero, Phione non verrebbe proprio preso in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sai cosa significa la parola "depistaggio"? Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati. -Appaiono nel dex -C'hanno il tipo -C'hanno il nome Pokémoso -C'hanno le statistiche -Sono catturabili -C'hanno lo shiny COSA li rende diversi dai Pokémon? Il fatto che fino al post-game, in cui il prof. kukui dirà di averli catalogati, e attraverso speciali ball catturabili. Nel gioco questa è la spiegazione "razionale" data per permettere il loro ingresso nel "mondo pkmn" inteso come universo dei giochi, anime ecc. Se masuda e ohomori hanno detto che li hanno introdotti per dare l'idea di non-pkmn allora, fino a conferma ufficiale sono nn-pkmn, ma UC pur avendo caratteristiche similissime!!! giustificate dal fatto che se nn le avessero nn servirebbero a na ceppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Quindi sono Pokemon? E allora non ha più senso chiamarle ultracreature! Comunque avevi detto che avevano un nome pokemoso...mi stai dicendo che non si chiamano più UC-aggiunginumeroqui? Si, ad un certo punto del gioco, gli verrà dato un nome proprio, o almeno così sembra dai leak (anche se quelli dei nomi non si è certi che sia vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Dobbiamo vedere le statistiche base, se sono superiori a 600 possono considerarsi leggendari, credo. Ci sono leggendari che hanno meno di 600 punti phione addirittura ne ha 480. Ma credo che le UC stiano intorno ai 700 punti base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Npapaus ha scritto: ripongo fiducia in gamefreak.......sono stupido lo so....... .............i miei fossili *piange* *piange tanto* Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si, ad un certo punto del gioco, gli verrà dato un nome proprio, o almeno così sembra dai leak (anche se quelli dei nomi non si è certi che sia vero) Che FIGATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Il fatto che fino al post-game, in cui il prof. kukui dirà di averli catalogati, e attraverso speciali ball catturabili. Nel gioco questa è la spiegazione "razionale" data per permettere il loro ingresso nel "mondo pkmn" inteso come universo dei giochi, anime ecc. Se masuda e ohomori hanno detto che li hanno introdotti per dare l'idea di non-pkmn allora, fino a conferma ufficiale sono nn-pkmn, ma UC pur avendo caratteristiche similissime!!! giustificate dal fatto che se nn le avessero nn servirebbero a na ceppa. Caratteristiche non-Pokémon non significa che non siano Pokémon. Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione Adesso, DarkDiamond ha scritto: Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash Dugtrio no? Con quella chioma fluente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Spero proprio che i Capitani saranno sfidabili... Puoi finirmi di dire cosa spiegano di particolare? Oddio dirti tutto così è complicato, cioè dovrei tradurti ogni secondo, ti faccio il riassunto: Hanno parlato del fatto che Ohmori ha voluto togliere le palestre perché le palestre erano una sfida Umano VS Umano mentre ad Alola tutto è legato alla natura e l'intera Regione vuole essere immersiva (fatto di cui hanno parato anche in un altro punto dell'intervista) proprio per celebrare il rapporto fra Uomo, Pokémon e Natura!! Ed è per questo che i Capipalestra sono sostituiti idealmente dai Totem, sfideremo i Totem e la sfida sarà quella dell'Uomo e della Natura e non Uomo VS Uomo come sarebbe stato fra Capopalestra e Allenatore; i Capitani saranno solo colore che ti daranno il merito dopo aver finito la loro missione e aver battuto il loro dominante corrispettivo! Poi hanno parlato dei ritorni, quelli di GX hanno chiesto se vedremo qualche personaggio vecchio ritornare nei giochi e Ohmori ha detto che garantisce belle sorprese per i fan di OGNI Generazione, dal fan di 4^ a quello di 6^ a quello di 1^ o 2^, ognuno avrà delle sorprese anche in termini di riferimenti e personaggi! Poi hanno chiesto se davvero SOLO i Pokémon di Kanto hanno la Forma Alola (l'intervista è stata fatta quando ancora la Demo non era fuori e quindi non c'era stato il datamining) e Masuda ha risposto che hanno scelto di celebrare i 20 anni anche per chi segue la serie da 20 anni e per quei fan che sono stati fedeli sin dall'inizio ma anche con quelli che hanno solo giocato agli inizi e che con SL potrebbero riavvicinarsi, ergo hanno scelto di dare la Forma Alola solo ai Pokémon di Kanto perché sono i Pokémon che TUTTI coloro che sono ancora, o sono stati in passato, fan di Pokémon conoscono e volevano quindi dar loro una nuova vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Buonasera ragazzi, chi mi spiega perchè lo staff di GameXplain dice, nel video che hanno pubblicato 3 ore fa, che tornano le palestre? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 minuti fa, Garg ha scritto: Kyurem e il Drago Originale sono la stessa cosa in realtà, a Fortebrezza viene detto che Kyurem si schianta sulla Terra, e inoltre Kyurem assorbendo Reshiram/Zekrom resta Kyurem, non diventa DragoOriginaleSenzaReshiram o DragoOriginaleSenzaZekrom. Infatti il Drago Originale è tutti e tre i Pokemon in un unico corpo ... è vero in parte che il Drago Originale e Kyurem sono la stessa cosa, però bisogna dire anche che negli stessi giochi viene parlato di Drago Originale/Antico e Kyurem, che viene descritto come un guscio vuoto, ciò implica che si Kyurem è il Drago Originale ma solo se unito a Reshiram e Zekrom insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Caratteristiche non-Pokémon non significa che non siano Pokémon. Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione Comunque una differenza enorme con i pokemon sta nel fatto che le UC possono essere catturate solo con una speciale pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sai cosa significa la parola "depistaggio"? Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati. -Appaiono nel dex -C'hanno il tipo -C'hanno il nome Pokémoso -C'hanno le statistiche -Sono catturabili -C'hanno lo shiny COSA li rende diversi dai Pokémon? Allora che Tipo c'hanno?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Dugtrio no? Con quella chioma fluente? Si ahaha ci manca la forma Alola di jynx e possiamo formare un night club anni 80' con band inclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La cosa buffa è che tu dici che "io voglio aver ragione", quando che la natura da Pokémon delle UC è stata confermata al 100%, non ti piace, benissimo, ma ormai è confermato. FINE DEI GIOCHI La mia teoria era corretta. Visto?! I dodicenni sono meno capricciosi di te... cresci Zarx! Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Infatti il Drago Originale è tutti e tre i Pokemon in un unico corpo ... è vero in parte che il Drago Originale e Kyurem sono la stessa cosa, però bisogna dire anche che negli stessi giochi viene parlato di Drago Originale/Antico e Kyurem, che viene descritto come un guscio vuoto, ciò implica che si Kyurem è il Drago Originale ma solo se unito a Reshiram e Zekrom insieme Il fatto è che il nome del Drago Originale è proprio Kyurem, viene detto a Fortebrezza! A differenza di Reshiram e Zekrom che sono "nati" al momento della separazione Kyurem esisteva già, è un guscio vuoto perché l'essere da cui si sono divisi Reshiram e Zekrom era esso stesso Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash amico se ci arrendiamo agli hacker e crediamo che sia tutto qui (probabile) come faremmo ad attendere il mese che manca all' uscita dei giochi sapendo che non c' è più nulla da sapere? io sto con gamefreak (che di tro***e ne ha fatte ma che comunque senza di lei non avremmo avuto i pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Comunque una differenza enorme con i pokemon sta nel fatto che le UC possono essere catturate solo con una speciale pokeball Verissimo. Vediamo come procederà il tutto 3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Allora che Tipo c'hanno?XD Se mi ricordo bene è: -UC 01 Acqua/Elettro -UC 02 Expansio Coleottero/Lotta -UC 02 Elegantia Coelottero/Folletto -da qui non mi ricordo bene, vado a memoria- -UC 03 Elettro/Acciaio -UC 04 Acciaio -UC 05 Erba/Volante -UC 06 Buio/Lotta -UC 07 Spettro/Lotta Ricordati che sti leak non si sa ancora se so veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Visto?! I dodicenni sono meno capricciosi di te... cresci Zarx! Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD Credo di averlo detto io. Ho detto che essendo basato su un pesce sarebbe potuto essere di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Caratteristiche non-Pokémon non significa che non siano Pokémon. Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione Dugtrio no? Con quella chioma fluente? dugtrio è un eroe, un simbolo, una leggenda....... no è un triplo babbo col parruccone ma è talmente un pokemon a caso che non può non piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Npapaus ha scritto: amico se ci arrendiamo agli hacker e crediamo che sia tutto qui (probabile) come faremmo ad attendere il mese che manca all' uscita dei giochi sapendo che non c' è più nulla da sapere? io sto con gamefreak (che di tro***e ne ha fatte ma che comunque senza di lei non avremmo avuto i pokemon) I know,il fatto è che io in realtà non mi sono spoilerato nulla apparte il dugrtio forma Alola,so che hanno rivelato altre UC e le evo di alcuni pokemon ma non ho visto nulla,quindi io,apparte imprevisti tipo trailer o altro scopriró le evo e le uc nuove in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Verissimo. Vediamo come procederà il tutto Se mi ricordo bene è: -UC 01 Acqua/Elettro -UC 02 Expansio Coleottero/Lotta -UC 02 Elegantia Coelottero/Folletto -da qui non mi ricordo bene, vado a memoria- -UC 03 Elettro/Acciaio -UC 04 Acciaio -UC 05 Erba/Volante -UC 06 Buio/Lotta -UC 07 Spettro/Lotta Ricordati che sti leak non si sa ancora se so veri. *Erba/Psico Le altre non so se siano corrette o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Visto?! I dodicenni sono meno capricciosi di te... cresci Zarx! Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD Io non sono capriccioso, io espongo i fatti, le UC sono confermate al 100% Pokémon. Questi sono fatti, se tu dici che non è vero, il capricicoso sei tu che ti rifiuti nel credere a queste info. E' una supposizione, dai leak è uscito che è Spettro/Folletto, ma ripeto, quei leak NON SONO CONFERMATI e ci sono alcuni tipi strani (come l'ancora posseduta Acciaio/Erba e il tucano Buio/Volante) 1 minuto fa, Garg ha scritto: *Erba/Psico Le altre non so se siano corrette o meno. Ok, mi ricordavo che c'era uno Erba, ma il 2° tipo non ne ero sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.