Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh certo che credere a 130 pokemon o giù di lì era veramente follia. Mi dispiace davvero che sei rimasto deluso ma dovevi aspettartelo che non sarebbero mai stati così tanti. Per un simil parco lotta le possibilità sono minime secondo me

Boh ma a quanto pare al momento sembra che il simbolo in questione relativo alla meccanica simil mega/archeo sia quello della battle royale quindi niente di che. Il modello 3d che girava prima è falso ma non ho idea di dove si trovi questo video

ma perchè sarebbe follia? dimmi, farne 100 nuovi al posto di 80 cosa sarebbe cambiato ? 20 in più non sono nulla...diciamo che come al solito si perdono in un bicchiere d'acqua..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma perchè sarebbe follia? dimmi, farne 100 nuovi al posto di 80 cosa sarebbe cambiato ? 20 in più non sono nulla...diciamo che come al solito si perdono in un bicchiere d'acqua..

certo se siamo arrivati a mettere i capelli a dugtrio... 20 in più sono tanti.

 

Penso che dal punto di vista dei pokemon dovrebbero assumere chi fa i lavori che si trovano su deviantart, perchè sono spazziali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma perchè sarebbe follia? dimmi, farne 100 nuovi al posto di 80 cosa sarebbe cambiato ? 20 in più non sono nulla...diciamo che come al solito si perdono in un bicchiere d'acqua..

Sono d'accordo 100 sarebbe stato un numero giusto, ma lui credeva 130 sta lì la follia. Credere e sperare in 100 circa è diverso perché era un numero già più plausibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh certo che credere a 130 pokemon o giù di lì era veramente follia. Mi dispiace davvero che sei rimasto deluso ma dovevi aspettartelo che non sarebbero mai stati così tanti. Per un simil parco lotta le possibilità sono minime secondo me

Boh ma a quanto pare al momento sembra che il simbolo in questione relativo alla meccanica simil mega/archeo sia quello della battle royale quindi niente di che. Il modello 3d che girava prima è falso ma non ho idea di dove si trovi questo video

Guarda Moon, non è solo il fatto dei pochi Pokémon ma anche delle pochissime forme Alola. Volete fare pochi Pokémon e OK ci sta perché ormai sono quasi 1000 ma le forme Alola cavoli, dateci almeno 30/35 forme Alola e non 18!! Va benissimo che hanno aggiunto meccaniche stupende, percorsi e città forse tra le più belle in assoluto, ma sinceramente io non riesco a passare sopra al fatto che le forme Alola siano così poche. Sto Manuel Oak avrà di sicuro molto lavoro di cui occuparsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Guarda Moon, non è solo il fatto dei pochi Pokémon ma anche delle pochissime forme Alola. Volete fare pochi Pokémon e OK ci sta perché ormai sono quasi 1000 ma le forme Alola cavoli, dateci almeno 30/35 forme Alola e non 18!! Va benissimo che hanno aggiunto meccaniche stupende, percorsi e città forse tra le più belle in assoluto, ma sinceramente io non riesco a passare sopra al fatto che le forme Alola siano così poche. Sto Manuel Oak avrà di sicuro molto lavoro di cui occuparsi.

Beh guarda blazi, io amo davvero le forme alola ma se devono essere come persian su cui nutrivo grandissime aspettative o dugtrio, ma meglio siano state poche. Non avrei sopportato che rovinassero altri pokemon, dugtrio mi è sempre stato indifferente ma persian lo hanno davvero rovinato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh guarda blazi, io amo davvero le forme alola ma se devono essere come persian su cui nutrivo grandissime aspettative o dugtrio, ma meglio siano state poche. Non avrei sopportato che rovinassero altri pokemon, dugtrio mi è sempre stato indifferente ma persian lo hanno davvero rovinato

Sono dello stesso pensiero... certo che ripeto che su deviantart si trovano lavori migliori di quelli reali

 

Se un mese fa avessero leakato l'immagine di persian l'avrei preso per un Fake 100%, tutt'ora stento a crederci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh guarda blazi, io amo davvero le forme alola ma se devono essere come persian su cui nutrivo grandissime aspettative o dugtrio, ma meglio siano state poche. Non avrei sopportato che rovinassero altri pokemon, dugtrio mi è sempre stato indifferente ma persian lo hanno davvero rovinato

In realtà a me l'hype è sceso moltissimo appena ho visto dugtrio e persian alola. Però dobbiamo dire che se avessero fatto altre forme alola belle come Sanslash, Ninetales o Muk sarebbe stato bellissimo. Invece ci ritroviamo 2 pokemon stile Yo-kai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aftjoker ha scritto:

Sono dello stesso pensiero... certo che ripeto che su deviantart si trovano lavori migliori di quelli reali

 

Se un mese fa avessero leakato l'immagine di persian l'avrei preso per un Fake 100%, tutt'ora stento a crederci

Persian è stato la delusione più grande in questo gioco che finora non mi ha deluso in nulla. Nemmeno il numero di pokemon perché tanto mi piacciono tutti e per me il numero non è mai stato un gran problema

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di forme alola...diciamo che su 100 pkmn ideali, 15 erano leggendari, 15 FA e 70 nuovi. Sinceramente, se devi fare 15 FA lasci perdere e ne fai 15 nuovi. A meno che i pkmn da 100 non diventano 115, con 70 nuovi, 30 FA, 15 leggendari comprensivi di UC che sono over power.

 

Tra le forme avrei messo pkmn di 1° gen, deboli ma previamente aggiustati nella forma originale; tra questi marowak, exeggutor, persian, dugtrio, fearow/dodrio, muk, arbok (in doppia variante veleno/acqua serpente di mare), golem, ninetales, raichu, sandslash, vileplume, victreebell.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

In realtà a me l'hype è sceso moltissimo appena ho visto dugtrio e persian alola. Però dobbiamo dire che se avessero fatto altre forme alola belle come Sanslash, Ninetales o Muk sarebbe stato bellissimo. Invece ci ritroviamo 2 pokemon stile Yo-kai

Appunto se fossero state come ninetales sarebbe stato perfetto, ma temo che se ce ne fossero state altre sarebbero state tutte sullo stile di dugtrio e persian

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Parlando di forme alola...diciamo che su 100 pkmn ideali, 15 erano leggendari, 15 FA e 70 nuovi. Sinceramente, se devi fare 15 FA lasci perdere e ne fai 15 nuovi. A meno che i pkmn da 100 non diventano 115, con 70 nuovi, 30 FA, 15 leggendari comprensivi di UC che sono over power.

 

Tra le forme avrei messo pkmn di 1° gen, deboli ma previamente aggiustati nella forma originale; tra questi marowak, exeggutor, persian, dugtrio, fearow/dodrio, muk, arbok (in doppia variante veleno/acqua serpente di mare), golem, ninetales, raichu, sandslash, vileplume, victreebell.

Esattamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, blazinga ha scritto:

Guarda Moon, non è solo il fatto dei pochi Pokémon ma anche delle pochissime forme Alola. Volete fare pochi Pokémon e OK ci sta perché ormai sono quasi 1000 ma le forme Alola cavoli, dateci almeno 30/35 forme Alola e non 18!! Va benissimo che hanno aggiunto meccaniche stupende, percorsi e città forse tra le più belle in assoluto, ma sinceramente io non riesco a passare sopra al fatto che le forme Alola siano così poche. Sto Manuel Oak avrà di sicuro molto lavoro di cui occuparsi.

Peró poi ci saremmo lamentati per le troppe forme alola e pochi nuovi pokemon. Proprio come successo con XY e le mega xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Peró poi ci saremmo lamentati per le troppe forme alola e pochi nuovi pokemon. Proprio come successo con XY e le mega xD

Eh lo so, però io sinceramente preferisco le forme Alola alle mega perché potrebbero essere intese meglio come nuovi pokemon a differenza delle mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno appena annunciato Persian di Alola ufficialmente.

Se il tipo si rivela essere Buio/Normale, allora i leak di ieri so veri.

E' vero l'ho visto anche io sul folletto verde, ma mi sa che il tipo arriverà più in là

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Peró poi ci saremmo lamentati per le troppe forme alola e pochi nuovi pokemon. Proprio come successo con XY e le mega xD

Guarda credo proprio di no, perché le forme alola in un certo senso potrebbero essere riconosciuti come nuovi pokemon ma non tanto per l'aspetto fisico, ma per le caratteristiche e tipi diversi rispetto a quelli originali.

In poche parole.. lasciamo stare gli 81 pokemon che non li vedo così tragici come quantità, anche perche personalmente li trovo molto originali, ma queste forme alola buttate così li.. potevano essere sfruttate molto ma molto meglio, farne di più, dare una logica ad un Cubone terra che diventa uno spettro fuoco, dare una logica ad un pikachu che mangiando schifezze magicamente diventa psico e addirittura cambia aspetto.

Insomma in questo gioco ci sono tantissimi pro, avrà una trama pazzesca ed è l'unica cosa che conta, poi ha invece ha questi pochi contro che ho appena elencato che ad un giocatore possono far calare un po l'hype perché anche questa volta la GF non ha ascoltato i propri fan.

C'è stata una gran baraonda sulla quantità minima della sesta generazione, perché non accontentare i fan e aggiungere qualche pokemon in più? Di certo ne avranno scartati a bizzeffe, ma vogliato o no la quantità conta eccome.

Detto questo io sono abbastanza soddisfatto di tutto mostrato, certo avrei voluto anche io molti più pokemon anche per un fattore di nostalgia, come per dire "vorrei una generazione corposa come quelle vecchie" ma mi va benissimo anche così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Nell'artwork fa ancora più schifo 

Un Pokémon che fa schifo ed è OGGETTIVAMENTE fatto male, fa schifo in ogni forma, sia il modello, sia lo sprite, sia l'artwork o quello che ti pare.

Fa schifo e basta.

No veramente mi ha deluso tantissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Niente fallen, la bomba di prima in realtà era solo un petardino perciò tutto tace:)

Ok grazie. Ma praticamene che è stato scoperto?

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Un Pokémon che fa schifo ed è OGGETTIVAMENTE fatto male, fa schifo in ogni forma, sia il modello, sia lo sprite, sia l'artwork o quello che ti pare.

Fa schifo e basta.

No veramente mi ha deluso tantissimo.

Mamma mia deve essere quantomeno il pokemon più brutto della generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ok grazie. Ma praticamene che è stato scoperto?

In definitiva niente, si pensava ad un simbolo simile alle mega/archeo ma l'hacker evidentemente si è sbagliato perché il simbolo in questione è quello della battle royale. Probabilmente sul momento non ci aveva pensato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Nell'artwork fa ancora più schifo 

 

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un Pokémon che fa schifo ed è OGGETTIVAMENTE fatto male, fa schifo in ogni forma, sia il modello, sia lo sprite, sia l'artwork o quello che ti pare.

Fa schifo e basta.

No veramente mi ha deluso tantissimo.

Mi dite dove è possibile vederlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...