Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello sì ma di certo non conferma un collegamento dei giochi con le vicende dell'anime

no, ash è nel gioco ma non è confermato.. c'è, le allusioni e gli indirizzamenti ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Era la mossa più forte di greninja, non per dire. Era stabbata, l'alternativa era aeroassalto non stabbato e acqualame stabbato ma poco efficace. Acqualame gli faceva na sega e aeroassalto idem

Lo stab da un boost di x1,5 la superefficacia x2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Bisogna aspettare un paio di giorni che mettono i sottotitoli all'anime sul tubo e si scopre perchè, ma di sicuro c'entra zygarde.

Lo so, ma intendo che è tipo un collegamento più o meno. Cioè, ash lascia il suo greninja e noi lo riceviamo da lui, tralasciando le cause dell'abbandono (perché se viene abbandonato come può consegnarcelo?)

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Esattamente quello che ho fatto io! Avete visto che ogni volta che aumentiamo le statistiche (o che queste vengano abbassate) compare un menù, sempre all'interno della lotta,che ci specifica tutte le nostre statistiche? Sono l'unico a pensare che sia una figata pazzesca?

Si sapeva dall'E3 se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Lo stab da un boost di x1,5 la superefficacia x2

Si ma aeroassalto per quanto superefficace ha solo 60 di potenza e l'ho già detto che gli ha fatto quasi nulla al mio hakamo o

Adesso, BigDima ha scritto:

no, ash è nel gioco ma non è confermato.. c'è, le allusioni e gli indirizzamenti ci sono

Sisi lo so ma comunque qui si parla di un collegamento reale tra le vicende dell'anime e i giochi. A parte la citazione di rocco ad alan nell'episodio delta di ORAS non abbiamo avuto altri collegamenti. Poi era solo una demo e non mi sembra di aver scorto rimandi all'anime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Lo so, ma intendo che è tipo un collegamento più o meno. Cioè, ash lascia il suo greninja e noi lo riceviamo da lui, tralasciando le cause dell'abbandono (perché se viene abbandonato come può consegnarcelo?)

Si sapeva dall'E3 se non sbaglio

Ah si? LoL! Io l'ho scoperto 3 giorni fa XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Lo so, ma intendo che è tipo un collegamento più o meno. Cioè, ash lascia il suo greninja e noi lo riceviamo da lui, tralasciando le cause dell'abbandono (perché se viene abbandonato come può consegnarcelo?)

Si sapeva dall'E3 se non sbaglio

Io la sparo...tanto......zygarde comparirà ad Alola, e ha bisogno di Greninja. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Allora te n'è capitato uno con iv alte

Eh si evidentemente, infatti anche io sono rimasto sorpreso che un attacco superefficace gli avesse fatto così poco male, quindi ho scelto il male minore e sono andato di nottesferza stabbato. Acqualame alla fine per quanto stabbato era debole e infatti a malapena l'ha scalfito. Quel draghetto lì ha fatto onore alla storia delle scaglie come armatura è stato parecchio coriaceo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Secondo me ash sarà presente nel gioco nel post game perché per come la vedo io se esiste un greeninja di ash deve esistere anche un ash 

Se proprio devono spero abbia il viso sporco di vernice a causa di uno Smergle dispettoso......o intelligente da evitarci un simile aborto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Se proprio devono spero abbia il viso sporco di vernice a causa di uno Smergle dispettoso......o intelligente da evitarci un simile aborto...

Ovvio, se lo mettono nel videogioco lo rendono più serio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:asduj1: Nel video di Cydonia da la stessa spiegazione che ho dato io riguardo ai Pokémon dominanti e agli spazi vuoti nel Pokédex! :XD:

Comunque sono felice che quella famosa lista dei nomi dei Pokémon con il loro tipo si è resa fake... no perché non mi piaceva! (Alla fine si scopre essere vera! :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Michisco ha scritto:

:asduj1: Nel video di Cydonia da la stessa spiegazione che ho dato io riguardo ai Pokémon dominanti e agli spazi vuoti nel Pokédex! :XD:

Comunque sono felice che quella famosa lista dei nomi dei Pokémon con il loro tipo si è resa fake... no perché non mi piaceva! (Alla fine si scopre essere vera! :XD:)

Quale lista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydonia spara palle. Ma come gli è venuto in mente di dire che la pre evo di solgaleo e lunala fosse "un minior". Non si è reso conto del fatto che se le cose stessero come ha detto lui ci sarebbero più salgalei e più lunale. Secondo me la pre evo dei leggendari non è nient'altro che una forma depotenziata anche perché solgaleo e lunala sono venerati nella regione e quindi non possono essere dei semplici pokemon scu lati. Eppoi il fatto che possono viaggiare tra gli universi confuta la sua teoria: perché mai l'energia del sole e della luna permettono ad un pokemon qualsiasi di viaggiare tra le dimensioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Cydonia spara palle. Ma come gli è venuto in mente di dire che la pre evo di solgaleo e lunala fosse "un minior". Non si è reso conto del fatto che se le cose stessero come ha detto lui ci sarebbero più salgalei e più lunale. Secondo me la pre evo dei leggendari non è nient'altro che una forma depotenziata anche perché solgaleo e lunala sono venerati nella regione e quindi non possono essere dei semplici pokemon scu lati. Eppoi il fatto che possono viaggiare tra gli universi confuta la sua teoria: perché mai l'energia del sole e della luna permettono ad un pokemon qualsiasi di viaggiare tra le dimensioni?

Aspetta hai visto il video? Ma sei uno stolto così ti sei spoilerato tutto il pokedex, non è assolutamente vero che confuta la sua teoria perché l'energia del sole e della luna li rende abbastanza forti da varcare le dimensioni non c'è nessuna incoerenza fallen. Poi non è assolutamente vero che ci sarebbero più solgaleo e lunala dal momento che per quanto ne sappiamo il pokemon stella può essere unico e quindi non si pone il problema

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

 In verità no... cioè non penso! Visto che non ne parlavano presumo che siano fake... altrimenti gli hacker del Pokémon Project l'avrebbero già trovati quei dati!  

Ma mi pare siano stati loro a trovarli. Infatti vedendo i pkmn corrispondono bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspetta hai visto il video? Ma sei uno stolto così ti sei spoilerato tutto il pokedex, non è assolutamente vero che confuta la sua teoria perché l'energia del sole e della luna li rende abbastanza forti da varcare le dimensioni non c'è nessuna incoerenza fallen. Poi non è assolutamente vero che ci sarebbero più solgaleo e lunala dal momento che per quanto ne sappiamo il pokemon stella può essere unico e quindi non si pone il problema

Ho usato gli auricolari quindi non ho visto nulla. E io ti chiedo perché l'energia del sole o della luna permette a quel pokemon di varcare i confini dello spazio-tempo? Non so se hai sentito bene ma lui ha detto che quel pokemon è come minior. Cioè boh... non ha senso quello che ha detto è più credibile e semplice pensare ad una forma privata dell'energia degli astri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho usato gli auricolari quindi non ho visto nulla. E io ti chiedo perché l'energia del sole e della luna permette a quel pokemon di varcare i confini dello spazio-tempo? Non so se hai sentito bene ma lui ha detto che quel pokemon è come minior. Cioè boh... non ha senso quello che ha detto è più credibile e semplice pensare ad una forma privata dell'energia degli astri

Mi sa che sei tu che non hai capito perché fino a prova contraria ha detto fondamentalmente la stessa cosa che stai dicendo tu. La interpreti nel modo sbagliato perché tu pensi lui abbia detto sia un pokemon random che assorbe l'energia e tac si trasforma in un leggendario OP ma fino a prova contraria può essere semplicemente una forma primordiale dei due pokemon che assorbendo l'energia o del sole o della luna si trasforma differentemente. Cydonia ha tirato in ballo minior per fare riferimento al fatto dello spazio non certo per paragonarlo a minior e su non attacchiamoci morbosamente alle parole

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho usato gli auricolari quindi non ho visto nulla. E io ti chiedo perché l'energia del sole e della luna permette a quel pokemon di varcare i confini dello spazio-tempo? Non so se hai sentito bene ma lui ha detto che quel pokemon è come minior. Cioè boh... non ha senso quello che ha detto è più credibile e semplice pensare ad una forma privata dell'energia degli astri

Lui dice che come minior si avvicina alla terra e si riempie di pulviscolo cadendo, così la pre-evo potrebbe arrivare da un altra dimensione e col potere del sole e della luna evolversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspetta hai visto il video? Ma sei uno stolto così ti sei spoilerato tutto il pokedex, non è assolutamente vero che confuta la sua teoria perché l'energia del sole e della luna li rende abbastanza forti da varcare le dimensioni non c'è nessuna incoerenza fallen. Poi non è assolutamente vero che ci sarebbero più solgaleo e lunala dal momento che per quanto ne sappiamo il pokemon stella può essere unico e quindi non si pone il problema

La Teoria di Cydonia è ben argomentata in effetti tuttavia non mi convince, io resto della mia idea e cioè che non è corretta per me ci sono due possibilità:
1- Nuvoletta diventa Nucleino e poi in base alla Versione di gioco splitta in Solghi o Luni...
2- Nuvoletta e Nucleino sono gli araldi di Solghi e Luni!
:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...