pokemario Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Vi ricordo che è stata trovata l'immagine di un pokemon che sembrerebbe l'evo di komala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 è fake questi sono pokemon e basta rassegnatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ussignur che ricordi spiacevoli, io poi odio groudon, kyogre è mille volte più figo per me e con ORAS la sua pioggia torrenziale oscura il cielo quindi questo lo rende un figo Fammi capire, ma tu sei il me stesso di un'altra dimensione? xD /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 6 ore fa, pokemario ha scritto: Vi ricordo che è stata trovata l'immagine di un pokemon che sembrerebbe l'evo di komala Quell'immagine è falsa, non appare nei video di datamining di project pokemon e qualsiasi cosa che esuli da quei video è falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quell'immagine è falsa, non appare nei video di datamining di project pokemon e qualsiasi cosa che esuli da quei video è falso Ah ok peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 6 ore fa, sans ha scritto: Fammi capire, ma tu sei il me stesso di un'altra dimensione? xD /OT Ahah chi lo sa, no sono solo una persona molto simile a te, spaventosamente simile fine OT va 6 ore fa, pokemario ha scritto: Ah ok peccato Peccato davvero, come evo ce l'avrei vista davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah chi lo sa, no sono solo una persona molto simile a te, spaventosamente simile fine OT va Peccato davvero, come evo ce l'avrei vista davvero bene Era davvero figa e plausibile, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Era davvero figa e plausibile, peccato Un'occasione mancata per GF, non capirò mai questa scelta ma purtroppo devo accettarla mio malgrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo che ci introdurrà lui alla particolarità di snorlax, poi quasi sicuramente ne avrà uno quando lo sfideremo nel post game. Comunque si chiama Liam Beh non siamo ancora sicuri al 100% che i Capitani siano sfidabili in post-game, spero di sì e se così fosse, beh, può essere abbia uno Snorlax ma non ne sarei troppo sicuro! XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sappiamo già che lycanroc mezzanotte è esclusivo di luna perciò direi che non ci siano molti dubbi. Alla fine anche in luna esiste il giorno, purtroppo La prova del 9 sarà vedere che Forma di Lycanroc ha in entrambi i giochi, se in entrambi i giochi ha Lycanroc mezzanotte, i Leggendari coesistono... e poi secondo me i Leggendari coesistono comunque, non sappiamo davvero cosa siano Nuvoletta e Nucleino, dare per scontato che solo uno diventa o Solghi o Luni non è possibile al momento... 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'occasione mancata per GF, non capirò mai questa scelta ma purtroppo devo accettarla mio malgrado Già... a meno che non voglia reintrodurre le Evo di vecchie Generazioni in futuro e in 8^ vedremo tutte quelle Evo mancate... chi lo sa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ma se Solgaleo e Lunala fossero dei pokemon dominanti? Cioè che anche loro possano chiamare rinforzi, evocando pokemon come,per esempio,quella nuvoletta? Ho notato che la fase Solenascente e la fase Luna piena su Se**bi è rappresentata con delle nuvolette intorno ai 2 Leggendari, che ci possa essere un nesso? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 L'avete sentita la canzone di Mimikyu! Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, Michisco ha scritto: L'avete sentita la canzone di Mimikyu! Nascondi contenuto Che tristezza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Che tristezza :c Beh dai in compenso fanno vedere la posa per la mossa Z di tipo Folletto...che mi ricorda molto Mero Mero Mellow di Boa Hancock! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 31 minuti fa, Michisco ha scritto: Beh dai in compenso fanno vedere la posa per la mossa Z di tipo Folletto...che mi ricorda molto Mero Mero Mellow di Boa Hancock! Avessero messo Boa Hancock!!!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Avessero messo Boa Hancock!!!... sarebbero state più le ore perse a divertirsi che a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 9 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh non siamo ancora sicuri al 100% che i Capitani siano sfidabili in post-game, spero di sì e se così fosse, beh, può essere abbia uno Snorlax ma non ne sarei troppo sicuro! XD La prova del 9 sarà vedere che Forma di Lycanroc ha in entrambi i giochi, se in entrambi i giochi ha Lycanroc mezzanotte, i Leggendari coesistono... e poi secondo me i Leggendari coesistono comunque, non sappiamo davvero cosa siano Nuvoletta e Nucleino, dare per scontato che solo uno diventa o Solghi o Luni non è possibile al momento... Già... a meno che non voglia reintrodurre le Evo di vecchie Generazioni in futuro e in 8^ vedremo tutte quelle Evo mancate... chi lo sa! XD I leggendari coesistono, e anche le forme di Licanroc, semplicemente una si evolve influenzata dal potere di un leggendario e l'altra dall'altro, anche il fatto che possono essere presenti nel dex ne è la prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 9 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh non siamo ancora sicuri al 100% che i Capitani siano sfidabili in post-game, spero di sì e se così fosse, beh, può essere abbia uno Snorlax ma non ne sarei troppo sicuro! XD La prova del 9 sarà vedere che Forma di Lycanroc ha in entrambi i giochi, se in entrambi i giochi ha Lycanroc mezzanotte, i Leggendari coesistono... e poi secondo me i Leggendari coesistono comunque, non sappiamo davvero cosa siano Nuvoletta e Nucleino, dare per scontato che solo uno diventa o Solghi o Luni non è possibile al momento... Già... a meno che non voglia reintrodurre le Evo di vecchie Generazioni in futuro e in 8^ vedremo tutte quelle Evo mancate... chi lo sa! XD Sarei favorevole alle evo del passato, purché le mettano a pokemon che ne hanno davvero bisogno e non come in quarta dove alcune erano evitabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarei favorevole alle evo del passato, purché le mettano a pokemon che ne hanno davvero bisogno e non come in quarta dove alcune erano evitabili Moon, ma perchè tra tutti i Pokémon Leakati dagli Hacker sulla demo non compare Drampa? O_O me ne sono accorto adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 20 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Moon, ma perchè tra tutti i Pokémon Leakati dagli Hacker sulla demo non compare Drampa? O_O me ne sono accorto adesso... Si che appare, io l'ho visto, dipende di quale lista stiamo parlando. Ne hanno rilasciate molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si che appare, io l'ho visto, dipende di quale lista stiamo parlando. Ne hanno rilasciate molte No, scusami... sono io che ho scapocciato per un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: No, scusami... sono io che ho scapocciato per un attimo Ahahah mi sembrava strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Avete visto che le cellule e i nuclei di Zygarde sono degli strumenti, se cosi fosse non è strano che gli spazi vuoti dopo Zygarde siano le cellule e i nuclei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Avete visto che le cellule e i nuclei di Zygarde sono degli strumenti, se cosi fosse non è strano che gli spazi vuoti dopo Zygarde siano le cellule e i nuclei??? Si in effetti è strano anche io l'ho notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Avete visto che le cellule e i nuclei di Zygarde sono degli strumenti, se cosi fosse non è strano che gli spazi vuoti dopo Zygarde siano le cellule e i nuclei??? Davvero? Da quando si sa questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Davvero? Da quando si sa questa cosa? Nelle news del sito si parla degli strumenti trovati dagli hacker inoltre ieri un utente non ricordo chi, in risposta a una mia domanda, aveva postato una lista di strumenti tra cui cellule e nuclei.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.