Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Hai ragione! :P Comunque, non ho capito bene una cosa ma è stato "confermato", da qualcuno che ha provato il gioco, che Lylia nella borsa ha la nuvoletta, pre-evo di Solgaleo/Lunala?? 

Boh sai che non l'ho capito nemmeno io, fro oggi mi ha detto che uno dei recensori lo avrebbe confermato e credo sia vero. Mi insospettisce però la tempistica poco chiara della conferma del recensore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Drake89 ha scritto:

Ho visto il disegno e non è male, ma il tapu spettro lo vedo messo malissimo. Prova, se hai tempo e voglia, a rifarlo così. tapu giallo testa. tapu rosso busto (capovolto, e a parte un altro disegno dove e posizionato come ora), tapu rosa lato sx tipo scudo, e tapu spettro a dx come braccio e spada.

Ah ho capito, senza gambe intendi? Cioè, tipo che tocca terra con la vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh sai che non l'ho capito nemmeno io, fro oggi mi ha detto che uno dei recensori lo avrebbe confermato e credo sia vero. Mi insospettisce però la tempistica poco chiara della conferma del recensore

Anche per te @Michisco: Nintendo due settimane fa ha invitato dei recensori PROFESSIONISTI a provare Sole & Luna, il gioco completo, non la Demo!!!!, per due ore, quei ragazzi hanno giocato le prime due ore di Sole & Luna, quelle che proveremo anche noi il 23 Novembre!!!
Questi hanno rilasciato delle info non troppo Spoiler. Fra questi recensori c'è Game Explain (Canale YouTube abbastanza famoso) e loro hanno rilasciato alcune info. Una settimana dopo Nintendo ha reinvitato alcuni Media a provare Sole & Luna per 20 minuti e GX (Game Xplain) era fra questi.

Il ragazzo di GX ha detto che il Pokémon di Lylia lo vedremo FUORI DALLA BORSA prima ancora di ricevere uno Starter...
Un altro ragazzo, che dice di essere un altro recensore, ha detto che la Nuvoletta sarà il Pokémon di Lylia.
Al 99% è vero che lo vedremo presto, il Pokémon di Lylia, che sia la Nuvoletta non è confermato del tutto! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche per te @Michisco: Nintendo due settimane fa ha invitato dei recensori PROFESSIONISTI a provare Sole & Luna, il gioco completo, non la Demo!!!!, per due ore, quei ragazzi hanno giocato le prime due ore di Sole & Luna, quelle che proveremo anche noi il 23 Novembre!!!
Questi hanno rilasciato delle info non troppo Spoiler. Fra questi recensori c'è Game Explain (Canale YouTube abbastanza famoso) e loro hanno rilasciato alcune info. Una settimana dopo Nintendo ha reinvitato alcuni Media a provare Sole & Luna per 20 minuti e GX (Game Xplain) era fra questi.

Il ragazzo di GX ha detto che il Pokémon di Lylia lo vedremo FUORI DALLA BORSA prima ancora di ricevere uno Starter...
Un altro ragazzo, che dice di essere un altro recensore, ha detto che la Nuvoletta sarà il Pokémon di Lylia.
Al 99% è vero che lo vedremo presto, il Pokémon di Lylia, che sia la Nuvoletta non è confermato del tutto! :D 

 

Ah non è quindi confermato del tutto... beh grazie per la precisa delucidazione! :)

Nella demo ho incontrato Lylia che guardava felicemente il cielo stellato e parlava sicuramente con il Pokémon nella borsa! Però questa volta nella demo non emetteva nessun verso rispetto a quella presentata all'E3. 

Alla domanda che cosa c'era dentro la borsa lei con esitazione risponde che si sta prendendo cura di un Pokémon... (e grazie al c****!! :XD:) La mia curiosità mi attanaglierà fino al 23 Novembre (o 18 se non resisto! :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Ah non è quindi confermato del tutto... beh grazie per la precisa delucidazione! :)

Nella demo ho incontrato Lylia che guardava felicemente il cielo stellato e parlava sicuramente con il Pokémon nella borsa! Però questa volta nella demo non emetteva nessun verso rispetto a quella presentata all'E3. 

Alla domanda che cosa c'era dentro la borsa lei con esitazione risponde che si sta prendendo cura di un Pokémon... (e grazie al c****!! :XD:) La mia curiosità mi attanaglierà fino al 23 Novembre (o 18 se non resisto! :P)

Solo io ho incontrato Lylia in pieno giorno? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Ah non è quindi confermato del tutto... beh grazie per la precisa delucidazione! :)

Nella demo ho incontrato Lylia che guardava felicemente il cielo stellato e parlava sicuramente con il Pokémon nella borsa! Però questa volta nella demo non emetteva nessun verso rispetto a quella presentata all'E3. 

Alla domanda che cosa c'era dentro la borsa lei con esitazione risponde che si sta prendendo cura di un Pokémon... (e grazie al c****!! :XD:) La mia curiosità mi attanaglierà fino al 23 Novembre (o 18 se non resisto! :P)

Anche io l'ho incontrata in piena notte, però alla domanda cosa avesse nella borsa non ti è sembrata leggermente dubbiosa prima di dire pokemon? Solo io ho avuto questa impressione?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 31AnniPokemon ha scritto:

mi sa che sono solo io a non fare nessuna congettura,nessuno spoiler sulla trama?XD ormai manca veramente pochissimo!!!

Ma sembra proprio di no. Dal datamining pare non abbiano trovato nulla inerente alla trama credo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io l'ho incontrata in piena notte, però alla domanda cosa avesse nella borsa non ti è sembrata leggermente dubbiosa prima di dire pokemon? Solo io ho avuto questa impressione?

 

No hai ragione, mi ha dato anche a me quell'impressione! Però anch'io, nei panni di Lylia, avrei esitato rispondere a uno sconosciuto con un'espressione da rape-face stampata in faccia! :XD:

A parte gli scherzi, penso che il sia carattere timido di Lylia! Adorable! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

No hai ragione, mi ha dato anche a me quell'impressione! Però anch'io, nei panni di Lylia, avrei esitato rispondere a uno sconosciuto con un'espressione da rape-face stampata in faccia! :XD:

A parte gli scherzi, penso che il sia carattere timido di Lylia! Adorable! :XD:

Si forse era per quello:XD: hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sealheart ha scritto:

Comunque non so voi ma la demo ha un po' smorzato il mio hype. Mi aspettavo chissà cosa e sono rimasto un po' deluso come quando Valery va in cucina e non trova le banane 

Ma la demo non è niente in confronto al gioco completo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma la demo non è niente in confronto al gioco completo!

 


Hai perfettamente ragione, ma la demo è un assaggio di quel che ci dovrebbe essere nel gioco completo... se la demo delude in certi aspetti tecnici diciamo che S&L non parte benissimo! 

Comunque ne ho parlato ampiamente nella discussione appropriata! Io devo sperare nella trama perché se si rivela banale e/o deludente purtroppo, il titolo di miglior gioco Pokémon non se lo guadagnerà, secondo me! :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Michisco ha scritto:


Hai perfettamente ragione, ma la demo è un assaggio di quel che ci dovrebbe essere nel gioco completo... se la demo delude in certi aspetti tecnici diciamo che S&L non parte benissimo! 

Comunque ne ho parlato ampiamente nella discussione appropriata! Io devo sperare nella trama perché se si rivela banale e/o deludente purtroppo, il titolo di miglior gioco Pokémon non se lo guadagnerà, secondo me! :(

 

Aspetteremo l ottava :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:


Hai perfettamente ragione, ma la demo è un assaggio di quel che ci dovrebbe essere nel gioco completo... se la demo delude in certi aspetti tecnici diciamo che S&L non parte benissimo! 

Comunque ne ho parlato ampiamente nella discussione appropriata! Io devo sperare nella trama perché se si rivela banale e/o deludente purtroppo, il titolo di miglior gioco Pokémon non se lo guadagnerà, secondo me! :(

 

Questo si, ma nella demo in non fai nulla, per questo annoia.. almeno a me ha annoiato, ci ho giocato solo due volte per farti capire!

Ma vuoi mettere l'inizio di un'avventura con la consapevolezza di dover scoprire tutto? 

La demo proprio non c'entra nulla con il gioco completo per questo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...