Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Questo si, ma nella demo in non fai nulla, per questo annoia.. almeno a me ha annoiato, ci ho giocato solo due volte per farti capire!

Ma vuoi mettere l'inizio di un'avventura con la consapevolezza di dover scoprire tutto? 

La demo proprio non c'entra nulla con il gioco completo per questo 

 

Ho frainteso le vostre parole pensavo vi riferiste agli aspetti tecnici e alle nuove meccaniche... beh ovvio che il gioco completo sia meglio della demo, visto che non dura più di 20 minuti! :XD: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Ho frainteso le vostre parole pensavo vi riferiste agli aspetti tecnici e alle nuove meccaniche... beh ovvio che il gioco completo sia meglio della demo, visto che non dura più di 20 minuti! :XD: 

 

Ma non è più godibile solo per la durata il gioco completo ma perché sono sicuro che avrà una gran trama:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non è più godibile solo per la durata il gioco completo ma perché sono sicuro che avrà una gran trama:)

La trama secondo me sarà fantastica, ma io gia non vedo l'ora di esplorare tutta la regione... cioe solo questo mi rende euforico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io non so perché ma ho perso hype...forse perché ormai so tutto? (sì, ho visto il video di Cydo)

  Nascondi contenuto

PRAISE FOR CYD-SUN, scusate XD

 

Sai tutto?

Conoscere tutti i pokemon non significa sapere tutto del gioco.. la trama? La regione? I personaggi? La storia di ogni leggendario? La storia delle UC? e ripeto.. la trama? Non sono nulla? 

Io non vi capisco:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

La trama secondo me sarà fantastica, ma io gia non vedo l'ora di esplorare tutta la regione... cioe solo questo mi rende euforico 

Anche io sono certo che sarà fantastica e come te non vedo l'ora di esplorare alola. Solo che io non vedo l'ora di esplorare alola di notte, peccato che ci sia il giorno perché dopo aver visto alola di notte nella demo il giorno non lo vorrei vedere manco per sbaglio. Ma tanto io gioco prevalentemente di giorno e poco di sera quindi comunque il giorno lo vedrò molto poco:P

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Sai tutto?

Conoscere tutti i pokemon non significa sapere tutto del gioco.. la trama? La regione? I personaggi? La storia di ogni leggendario? La storia delle UC? e ripeto.. la trama? Non sono nulla? 

Io non vi capisco:facepalm:

Non so, questi spoiler mi hanno un po' fatto perdere hype Mica c'entrano anche le evo degli starter, nooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io non so perché ma ho perso hype...forse perché ormai so tutto? (sì, ho visto il video di Cydo)

  Nascondi contenuto

PRAISE FOR CYD-SUN, scusate XD

 

Fidati, il 22 ti renderai conto che il giorno dopo uscirà il gioco (oppure il 17) e ti verrà un hype assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io sono certo che sarà fantastica e come te non vedo l'ora di esplorare alola. Solo che io non vedo l'ora di esplorare alola di notte, peccato che ci sia il giorno perché dopo aver visto alola di notte nella demo il giorno non lo vorrei vedere manco per sbaglio. Ma tanto io gioco prevalentemente di giorno e poco di sera quindi comunque il giorno lo vedrò molto poco:P

Anche io trovo molto bello il gioco la notte, prenderò sole perché ci giocherò poco durante il giorno (essendo a lavoro) e ci giocherò molto la sera, quindi avrò spesso la notte nel gioco!

E come ti scrissi tempo fa, mi piace l'idea di avere lo stesso orario mio e non al contrario.

Quindi SOLEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Fidati, il 22 ti renderai conto che il giorno dopo uscirà il gioco (oppure il 17) e ti verrà un hype assurda

Ecco, se solo con la demo sappiamo tutto sui Pokemon e simili, col gioco sapremo TUTTO...e io non posso stare senza internet!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Anche io trovo molto bello il gioco la notte, prenderò sole perché ci giocherò poco durante il giorno (essendo a lavoro) e ci giocherò molto la sera, quindi avrò spesso la notte nel gioco!

E come ti scrissi tempo fa, mi piace l'idea di avere lo stesso orario mio e non al contrario.

Quindi SOLEE

Eheh lo sapevo che preferivi sole, a me invece piace questo sballamento dell'orario, spezza la solita routine dello stesso orario del 3ds

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ecco, se solo con la demo sappiamo tutto sui Pokemon e simili, col gioco sapremo TUTTO...e io non posso stare senza internet!

Io una volta avevo perso completamente interesse nelle notizie di sole e luna, ma appena ho saputo che poche ore dopo ci sarebbe stato il trailer (tra l'altro commentato da Cydonia xD) mi è ritornato l'hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io una volta avevo perso completamente interesse nelle notizie di sole e luna, ma appena ho saputo che poche ore dopo ci sarebbe stato il trailer (tra l'altro commentato da Cydonia xD) mi è ritornato l'hype

I miei genitori non sanno niente di youtuber...però si ricordano di Cydonia, sanno a chi mi riferisco...già XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Io no, i suoi video mi fanno passare tempo

Concordo, ma io non li vedrò per non abbassare l'hype. Scelta dura XD

 

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sicuramente dal 18 fino a quando non avrò comprato e spolpato Luna non ne guarderò xD

Benvenuto nel club! XD

 

Coomunque ,per chi ha giá visto tutti i Pokemon, saprebbe dirmi se ce ne sono tanti di nuovi (intendo Pokemon di settima che non hanno rivelato nei trailer)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Concordo, ma io non li vedrò per non abbassare l'hype. Scelta dura XD

 

Benvenuto nel club! XD

 

Coomunque ,per chi ha giá visto tutti i Pokemon, saprebbe dirmi se ce ne sono tanti di nuovi (intendo Pokemon di settima che non hanno rivelato nei trailer)

Diciamo che i nuovi sono una 20 e personalmente mi piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Ah... Personalmente pensavo di più

No "purtroppo" per molta gente ma non per me perché a me non importa il pokedex di alola non è molto vasto. Anche se la bellezza dei pokemon nuovi ripaga ampiamente la scarsità in termini di quantità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No "purtroppo" per molta gente ma non per me perché a me non importa il pokedex di alola non è molto vasto. Anche se la bellezza dei pokemon nuovi ripaga ampiamente la scarsità in termini di quantità

Vabbé.. Tanto penso che la trama sará il piatto forte di questo gioco. I leggendari promettono bene. Mi aspetto molto sulla trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...