MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: La trama secondo me sarà fantastica, ma io gia non vedo l'ora di esplorare tutta la regione... cioe solo questo mi rende euforico Anche io sono certo che sarà fantastica e come te non vedo l'ora di esplorare alola. Solo che io non vedo l'ora di esplorare alola di notte, peccato che ci sia il giorno perché dopo aver visto alola di notte nella demo il giorno non lo vorrei vedere manco per sbaglio. Ma tanto io gioco prevalentemente di giorno e poco di sera quindi comunque il giorno lo vedrò molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Sai tutto? Conoscere tutti i pokemon non significa sapere tutto del gioco.. la trama? La regione? I personaggi? La storia di ogni leggendario? La storia delle UC? e ripeto.. la trama? Non sono nulla? Io non vi capisco Non so, questi spoiler mi hanno un po' fatto perdere hype Mica c'entrano anche le evo degli starter, nooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io non so perché ma ho perso hype...forse perché ormai so tutto? (sì, ho visto il video di Cydo) Nascondi contenuto PRAISE FOR CYD-SUN, scusate XD Fidati, il 22 ti renderai conto che il giorno dopo uscirà il gioco (oppure il 17) e ti verrà un hype assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io sono certo che sarà fantastica e come te non vedo l'ora di esplorare alola. Solo che io non vedo l'ora di esplorare alola di notte, peccato che ci sia il giorno perché dopo aver visto alola di notte nella demo il giorno non lo vorrei vedere manco per sbaglio. Ma tanto io gioco prevalentemente di giorno e poco di sera quindi comunque il giorno lo vedrò molto poco Anche io trovo molto bello il gioco la notte, prenderò sole perché ci giocherò poco durante il giorno (essendo a lavoro) e ci giocherò molto la sera, quindi avrò spesso la notte nel gioco! E come ti scrissi tempo fa, mi piace l'idea di avere lo stesso orario mio e non al contrario. Quindi SOLEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Fidati, il 22 ti renderai conto che il giorno dopo uscirà il gioco (oppure il 17) e ti verrà un hype assurda Ecco, se solo con la demo sappiamo tutto sui Pokemon e simili, col gioco sapremo TUTTO...e io non posso stare senza internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Anche io trovo molto bello il gioco la notte, prenderò sole perché ci giocherò poco durante il giorno (essendo a lavoro) e ci giocherò molto la sera, quindi avrò spesso la notte nel gioco! E come ti scrissi tempo fa, mi piace l'idea di avere lo stesso orario mio e non al contrario. Quindi SOLEE Eheh lo sapevo che preferivi sole, a me invece piace questo sballamento dell'orario, spezza la solita routine dello stesso orario del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ecco, se solo con la demo sappiamo tutto sui Pokemon e simili, col gioco sapremo TUTTO...e io non posso stare senza internet! Io una volta avevo perso completamente interesse nelle notizie di sole e luna, ma appena ho saputo che poche ore dopo ci sarebbe stato il trailer (tra l'altro commentato da Cydonia xD) mi è ritornato l'hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io una volta avevo perso completamente interesse nelle notizie di sole e luna, ma appena ho saputo che poche ore dopo ci sarebbe stato il trailer (tra l'altro commentato da Cydonia xD) mi è ritornato l'hype I miei genitori non sanno niente di youtuber...però si ricordano di Cydonia, sanno a chi mi riferisco...già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Chi è che non vedrá più video di Cydonia (come me) fino all'uscita per evitare spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Chi è che non vedrá più video di Cydonia fino all'uscita per evitare spoiler? Io no, i suoi video mi fanno passare tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Chi è che non vedrá più video di Cydonia (come me) fino all'uscita per evitare spoiler? Sicuramente dal 18 fino a quando non avrò comprato e spolpato Luna non ne guarderò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 una domanda. come si chiameranno i personaggi principali? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io no, i suoi video mi fanno passare tempo Concordo, ma io non li vedrò per non abbassare l'hype. Scelta dura XD 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sicuramente dal 18 fino a quando non avrò comprato e spolpato Luna non ne guarderò xD Benvenuto nel club! XD Coomunque ,per chi ha giá visto tutti i Pokemon, saprebbe dirmi se ce ne sono tanti di nuovi (intendo Pokemon di settima che non hanno rivelato nei trailer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Concordo, ma io non li vedrò per non abbassare l'hype. Scelta dura XD Benvenuto nel club! XD Coomunque ,per chi ha giá visto tutti i Pokemon, saprebbe dirmi se ce ne sono tanti di nuovi (intendo Pokemon di settima che non hanno rivelato nei trailer) Diciamo che i nuovi sono una 20 e personalmente mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Diciamo che i nuovi sono una 20 e personalmente mi piacciono Ah... Personalmente pensavo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Ah... Personalmente pensavo di più No "purtroppo" per molta gente ma non per me perché a me non importa il pokedex di alola non è molto vasto. Anche se la bellezza dei pokemon nuovi ripaga ampiamente la scarsità in termini di quantità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No "purtroppo" per molta gente ma non per me perché a me non importa il pokedex di alola non è molto vasto. Anche se la bellezza dei pokemon nuovi ripaga ampiamente la scarsità in termini di quantità Vabbé.. Tanto penso che la trama sará il piatto forte di questo gioco. I leggendari promettono bene. Mi aspetto molto sulla trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Vabbé.. Tanto penso che la trama sará il piatto forte di questo gioco. I leggendari promettono bene. Mi aspetto molto sulla trama Anche io credo che la trama sarà fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 11 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Vabbé.. Tanto penso che la trama sará il piatto forte di questo gioco. I leggendari promettono bene. Mi aspetto molto sulla trama Ben 18 leggendari se si vogliono contare le UC, sennò un po meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 8 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Solo io ho incontrato Lylia in pieno giorno? :/ Pure io l'ho beccata di giorno anche se preferivo di notte, ci sarebbe stata un'atmosfera completamente diversa! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Pure io l'ho beccata di giorno anche se preferivo di notte, ci sarebbe stata un'atmosfera completamente diversa! T.T Io l'ho beccata di notte e l'atmosfera era veramente perfetta, adoro la notte in SL e anche se è una piccolezza adoro che le luci interne degli edifici si riflettano sulla strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho beccata di notte e l'atmosfera era veramente perfetta, adoro la notte in SL e anche se è una piccolezza adoro che le luci interne degli edifici si riflettano sulla strada Sii questa cosa l'ho notata pure io, particolari stupidi, anche ovvi direi ma che fanno tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Sii questa cosa l'ho notata pure io, particolari stupidi, anche ovvi direi ma che fanno tanto! Beh ovvi mica tanto, in X e Y non avevamo questi giochi di luce e se li avevamo sono stati ben poco memorabili visto che me ne sono scordato offre maggiore realismo come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 come si fa ad incontrare lylia? non l'ho trovata Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: come si fa ad incontrare lylia? non l'ho trovata Non c'è un modo è un evento randomico, devi avere una gran botta di fattore c e basta, io l'altro giorno stavo andando alla collina diecicarati e me la sono ritrovata lì che ammirava il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.