linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 49 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non vorrei troppi leggendari, poi va a finire come nella quarta generazione (che sono belli, ma troppi annoiano) Esatto, i leggendari devono rimanere.... leggendari Bisognerebbe fare a gara per prenderli. Bisognerebbe essere motivo di vanto e orgoglio. Un po come da piccoli quando provavamo a fare una combo lunghissima no sense che il nostro amico aveva sentito dall'amico dell'amico di suo fratello. Invece ne abbiamo una decina, sappiamo gia che cattureremo solgaleo/lunala e forse qualcuno ci verrà anche regalato. Ma credo di star parlando troppo per malinconia.. Di sicuro abbiamo una regione enorme e una regione enorme ha bisogno di molti pokemon. Se ne pretende almeno un paio per bioma giusto? Quindi servono parecchi pokemon "comuni" Cosi a occhio e croce mi pare che ci sono piu biomi di una regione "normale"... ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, linus94 ha scritto: Esatto, i leggendari devono rimanere.... leggendari Bisognerebbe fare a gara per prenderli. Bisognerebbe essere motivo di vanto e orgoglio. Un po come da piccoli quando provavamo a fare una combo lunghissima no sense che il nostro amico aveva sentito dall'amico dell'amico di suo fratello. Invece ne abbiamo una decina, sappiamo gia che cattureremo solgaleo/lunala e forse qualcuno ci verrà anche regalato. Ma credo di star parlando troppo per malinconia.. Di sicuro abbiamo una regione enorme e una regione enorme ha bisogno di molti pokemon. Se ne pretende almeno un paio per bioma giusto? Quindi servono parecchi pokemon "comuni" Cosi a occhio e croce mi pare che ci sono piu biomi di una regione "normale"... ma potrei sbagliarmi C'è la pianura e le colline, il canyon, il deserto, il ghiacciaio, la palude, la "zona rocciosa", l'acqua, le grotte, il vulcano... Beh, sono abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: C'è la pianura e le colline, il canyon, il deserto, il ghiacciaio, la palude, la "zona rocciosa", l'acqua, le grotte, il vulcano... Beh, sono abbastanza in piu ci sono "habitat" secondari come centrale elettrica, rovine antiche, boschi tropicali, città completamente integrate con la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Anche a me pare che come varietà di ambientazioni non ci possiamo lamentare. Nonostante siano delle isole sembrano davvero ricche di particolari, perciò non credo avranno problemi ad inserire un bel po' di nuovi Pokémon di ogni tipo. Ma in fondo non ne hanno mai avuti, perché mai dovrebbero riscontrare problemi proprio ora in occasione del ventesimo anniversario? Sarebbe davvero il colmo Invece, tornando un attimo a parlare del nostro simpatico Masuda e della sua presenza alla fiera di Parigi... Io credo proprio che in questa occasione parlerà o delle Supermosse o comunque di una delle nuove meccaniche collegate alle tre immagini messe sul sito nei giorni scorsi. Quella nuova sezione del sito è stata messa online insieme al video di annuncio dei nuovi Pokémon, e per il momento c'è solo scritto che presto verranno rivelate le novità strettamente legate al gameplay. Non credo sia un caso, credo proprio che il prossimo annuncio da parte dei nostri amici di Game Freak sia legato o alle Supermosse, e mi sembra quella più probabile attualmente, o alla possibilità di cavalcare Pokémon, o più in generale sull'esplorazione, magari rivelando che saranno presenti side quest o cose simili. Però ecco non penso che annunceranno nuovi Pokémon a Parigi, anzi credo che per po' adesso non ne mostreranno altri, tanto meno si metteranno a parlare del team malvagio o della trama in generale. A tal proposito spero di saperne il meno possibile quando inizierò finalmente a giocarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 senza tenere conto nel cielo e dei fondali se si potranno usare ipervolo e sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: senza tenere conto nel cielo e dei fondali se si potranno usare ipervolo e sub Direi che Sub in una regione basata sulle Hawaii è d'obbligo! u.u Ma sicuramente ci sarà anche l'ipervolo, o qualcosa di simile, stessa funzione ma nome diverso. È stata un'introduzione molto apprezzata dal pubblico, sarebbe un peccato se l'abbandonassero subito. Il primo passo verso l'estinzione delle MN... E diciamocelo, in tutta sincerità, sarebbe anche l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: C'è la pianura e le colline, il canyon, il deserto, il ghiacciaio, la palude, la "zona rocciosa", l'acqua, le grotte, il vulcano... Beh, sono abbastanza Adesso, Mudkip17 ha scritto: in piu ci sono "habitat" secondari come centrale elettrica, rovine antiche, boschi tropicali, città completamente integrate con la natura Adesso, Mudkip17 ha scritto: senza tenere conto nel cielo e dei fondali se si potranno usare ipervolo e sub Il bosco "normale", il mare, il golf (forse), gli ami (o le spiagge, guardate il video di bruttofish bruxish) la zona con le pozze, il cimitero, le grotte, le grotte vulcaniche È proprio tirata con le (super)pinze ma Abbiamo 22 zone + 2 per quelle di ipervolo e sub basterebbe un'attimo per arrivare a 100, solo 2 nuovi pokemon a bioma (che è piu grande di un percorso) con due stadi evolutivi ciascuno e siamo gia a 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Defeated ha scritto: Non intendevo un capo intedevo uno fata e basta.. tipo tornadus insomma Veramente quella di Landorus è stata un eccezione. Di solito tri leggendari "secondari" non hanno mai un membro del trio che allo stesso tempo è anche il capo. Il capo di un trio leggendario è sempre stato esterno al trio stesso. Lugia per gli uccelli, Ho-oh per i cani, Regigigas per i Regi, Arceus per i guardiani dei laghi e per il trio drago. Anche il Trio di Moschettieri + Keldeo con a capo Cobalion è stata un eccezione. Di solito solo il trio leggendario "principale" ha come capo il terzo Pokémon. Rayquaza è il capo di Kyogre e Groudon, Kyurem il capo di Reshiram e Zekrom, Zygarde il capo di Xerneas e Yveltal. L'eccezione è rappresentata solo dalla quarta generazione in cui sia il trio principale, sia quello secondario hanno come capo un membro esterno, ovvero Arceus. In questa generazione non sappiamo se ci saranno eccezioni. Dipende tutto dal ruolo di Zygarde all'interno della trama. Comunque Marshadow dovrebbe essere il capo di Solgaleo e Lunala. Per quanto riguarda invece i 4 guardiani, potrebbero avere un capo esterno. Ma secondo me invece è molto probabile che non avranno un capo. Questo perché i 4 guardiani sono ispirati alle divinità Tiki Hawaine, legate tra di loro, ma che non hanno nessun capo. Di fatto il motivo per cui il Trio di Moschettieri + Keldeo ha un capo è legato al fatto che il quartetto è stato ispirato dai Tre Moschettieri di Alexandre Dumas. Tra i tre moschettieri vi era un capo (Cobalion on questo caso) più un membro aggiunto (in questo caso Keldeo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 20 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Il primo passo verso l'estinzione delle MN... E diciamocelo, in tutta sincerità, sarebbe anche l'ora! scusa la mia inesperienza su gli ultimi giochi (tornato da poco nel mondo pokemon, giocavo da piccolo a R,B,G,A e O), ma discutevo oggi in un altra discussione, che già ad esempio giocando a oras ho notato che hanno tolto il KO quando un pokémon è avvelenato e cammini in giro (insomma non muore più) e questo facilita il gioco; se poi tolgono pure gli step delle MN il gioco risulta facile e noioso, cioè il bello è essere limitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, jonny3883 ha scritto: scusa la mia inesperienza su gli ultimi giochi (tornato da poco nel mondo pokemon, giocavo da piccolo a R,B,G,A e O), ma discutevo oggi in un altra discussione, che già ad esempio giocando a oras ho notato che hanno tolto il KO quando un pokémon è avvelenato e cammini in giro (insomma non muore più) e questo facilita il gioco; se poi tolgono pure gli step delle MN il gioco risulta facile e noioso, cioè il bello è essere limitati Cavolo è vero devono assolutamente rimettere il ko d'avvelenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vorrei fare una precisione sul Professor Kukui Il sito ufficiale di lui dice: Kukui è l'emerito Professore Pokémon della regione di Alola. Abita non lontano da casa tua e verrà subito a farti visita. È un esperto e appassionato studioso di mosse Pokémon che, quando le sue ricerche lo richiedono, non esita a mettersi in gioco incassando i colpi di persona! Indossa un camice bianco aperto davanti che gli lascia scoperto il petto, con uno stile eccentrico che lo contraddistingue. Di seguito il significato del termine emerito: Che non esercita più il suo ufficio, ma ne conserva il grado e gli onori, e talvolta anche lo stipendio Emerito è anche significato di egregio. Prendendo però in considerazione il primo significato si potrebbe giustificare il motivo per cui non sarà lui a consegnarci lo starter. Ciò quindi renderebbe Hala l'effettivo professore di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, jonny3883 ha scritto: scusa la mia inesperienza su gli ultimi giochi (tornato da poco nel mondo pokemon, giocavo da piccolo a R,B,G,A e O), ma discutevo oggi in un altra discussione, che già ad esempio giocando a oras ho notato che hanno tolto il KO quando un pokémon è avvelenato e cammini in giro (insomma non muore più) e questo facilita il gioco; se poi tolgono pure gli step delle MN il gioco risulta facile e noioso, cioè il bello è essere limitati eeeh.... si e no il bello non è essere limitati il bello è la difficoltà che la limitazione crea Però potresti anche non essere limitato e avere un gioco molto difficile. Purtroppo ti ci dovrai abituare. quasi TUTTO segue questo trend. Musica, giochi e molto altro ancora. Piu adatto ai piccoli, Piu facile, meno complesso, piu immediato una cosa è e piu è apprezzabile per la persona media, piu vendite fai, piu gli scarsoni si "abbonano" al gioco. Quindi, dubito rimetteranno mai il "ko per avvelenamento". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 16 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Veramente quella di Landorus è stata un eccezione. Di solito tri leggendari "secondari" non hanno mai un membro del trio che allo stesso tempo è anche il capo. Il capo di un trio leggendario è sempre stato esterno al trio stesso. Lugia per gli uccelli, Ho-oh per i cani, Regigigas per i Regi, Arceus per i guardiani dei laghi e per il trio drago. Anche il Trio di Moschettieri + Keldeo con a capo Cobalion è stata un eccezione. Di solito solo il trio leggendario "principale" ha come capo il terzo Pokémon. Rayquaza è il capo di Kyogre e Groudon, Kyurem il capo di Reshiram e Zekrom, Zygarde il capo di Xerneas e Yveltal. L'eccezione è rappresentata solo dalla quarta generazione in cui sia il trio principale, sia quello secondario hanno come capo un membro esterno, ovvero Arceus. In questa generazione non sappiamo se ci saranno eccezioni. Dipende tutto dal ruolo di Zygarde all'interno della trama. Comunque Marshadow dovrebbe essere il capo di Solgaleo e Lunala. Per quanto riguarda invece i 4 guardiani, potrebbero avere un capo esterno. Ma secondo me invece è molto probabile che non avranno un capo. Questo perché i 4 guardiani sono ispirati alle divinità Tiki Hawaine, legate tra di loro, ma che non hanno nessun capo. Di fatto il motivo per cui il Trio di Moschettieri + Keldeo ha un capo è legato al fatto che il quartetto è stato ispirato dai Tre Moschettieri di Alexandre Dumas. Tra i tre moschettieri vi era un capo (Cobalion on questo caso) più un membro aggiunto (in questo caso Keldeo). In ogni caso penso che questo quartetto sia in tutte le nostre supposizioni un gruppo di leggendari atipico rispetto a quelli che abbiamo visto in passato quindi lì in problema non si pone. Zygarde non riesco proprio ad incatenarmelo con sti' tiki (come daltronde non abbiamo dati per poterlo fare con Lunala e Solgaleo), tuttavia le cellule sparse per la mappa e il nuovo utilizzo del rotom-dex che indica gli obiettivi ecc mi fanno pensare a delle quest a lui legate. Questo me lo fa immaginare ad un personaggio di magari grande rilievo ma distaccato da trii e cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, linus94 ha scritto: eeeh.... si e no il bello non è essere limitati il bello è la difficoltà che la limitazione crea Però potresti anche non essere limitato e avere un gioco molto difficile. Purtroppo ti ci dovrai abituare. quasi TUTTO segue questo trend. Musica, giochi e molto altro ancora. Piu adatto ai piccoli, Piu facile, meno complesso, piu immediato una cosa è e piu è apprezzabile per la persona media, piu vendite fai, piu gli scarsoni si "abbonano" al gioco. Quindi, dubito rimetteranno mai il "ko per avvelenamento". Però le mn ci devono essere, odio ma allo stesso tempo trovo interessante trovare un modo per insegnare ai tuoi pokemon le mn scarse... Aumenta un po' il grado di sfida e ingegno, e non ti rende tra l'altro troppo overpowah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, linus94 ha scritto: eeeh.... si e no il bello non è essere limitati il bello è la difficoltà che la limitazione crea si esatto è quello che intendevo 3 minuti fa, linus94 ha scritto: Purtroppo ti ci dovrai abituare. quasi TUTTO segue questo trend. Musica, giochi e molto altro ancora. Piu adatto ai piccoli, Piu facile, meno complesso, piu immediato una cosa è e piu è apprezzabile per la persona media, piu vendite fai, piu gli scarsoni si "abbonano" al gioco. Vero! Sai io un mese fa mi sono comprato rubino omega e 8 giorni dopo l'avevo finito... episodio delta e pokedex compresi. Ricordo che la versione argento, ci avevo messo tipo 1 mesi a completarlo (senza guide e senza internet).. il pokedex l'ho completato dopo circa un anno, perchè dovevi andarti a cercare fisicamente le persone per scambiare!! (e dovevi anche convincerle!!...ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 17 minuti fa, jonny3883 ha scritto: scusa la mia inesperienza su gli ultimi giochi (tornato da poco nel mondo pokemon, giocavo da piccolo a R,B,G,A e O), ma discutevo oggi in un altra discussione, che già ad esempio giocando a oras ho notato che hanno tolto il KO quando un pokémon è avvelenato e cammini in giro (insomma non muore più) e questo facilita il gioco; se poi tolgono pure gli step delle MN il gioco risulta facile e noioso, cioè il bello è essere limitati Si ma fino ad un certo punto... Insomma potrebbero trovare nuovi sistemi per limitarti, o comunque per renderti il gioco difficile. La cosa di lasciare con 1 PS i Pokémon avvelenati senza che questi vadano KO mentre sei in giro confesso che ha dato molto fastidio anche a me, quella è una meccanica che personalmente non avrei mai tolto. Però se ci pensi è assurdo venire bloccati da un alberello che può essere tagliato esclusivamente da un Pokémon che conosce la MN Taglio, o ancora più assurdo che Pokémon che vivono palesemente in mare non ti possano portare a giro a meno che non sappiano Surf oppure che Pokémon con le ali non ti sappiano portare a giro a meno che non abbiano la mossa Volo. Va bene mettere delle limitazioni, ma bisognerebbe dar loro anche un senso, altrimenti diventano frustranti e basta. Non dico che con Sole e Luna debbano totalmente togliere le MN, ci mancherebbe, deve essere una cosa graduale. Però preferirei di gran lunga che queste limitazioni venissero fatte sotto forma di quest, del tipo che se non hai soddisfatto determinati criteri non puoi proseguire, e quindi devi tornare indietro, parlare con la gente, aiutare chi ha bisogno di te, ecc... O che la difficoltà venisse data dalla necessità di un maggior impegno in fase di gioco. Ma probabilmente sto chiedendo un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Si ma fino ad un certo punto... Insomma potrebbero trovare nuovi sistemi per limitarti, o comunque per renderti il gioco difficile. La cosa di lasciare con 1 PS i Pokémon avvelenati senza che questi vadano KO mentre sei in giro confesso che ha dato molto fastidio anche a me, quella è una meccanica che personalmente non avrei mai tolto. Però se ci pensi è assurdo venire bloccati da un alberello che può essere tagliato esclusivamente da un Pokémon che conosce la MN Taglio, o ancora più assurdo che Pokémon che vivono palesemente in mare non ti possano portare a giro a meno che non sappiano Surf oppure che Pokémon con le ali non ti sappiano portare a giro a meno che non abbiano la mossa Volo. Va bene mettere delle limitazioni, ma bisognerebbe dar loro anche un senso, altrimenti diventano frustranti e basta. Non dico che con Sole e Luna debbano totalmente togliere le MN, ci mancherebbe, deve essere una cosa graduale. Però preferirei di gran lunga che queste limitazioni venissero fatte sotto forma di quest, del tipo che se non hai soddisfatto determinati criteri non puoi proseguire, e quindi devi tornare indietro, parlare con la gente, aiutare chi ha bisogno di te, ecc... O che la difficoltà venisse data dalla necessità di un maggior impegno in fase di gioco. Ma probabilmente sto chiedendo un po' troppo Lo stratagemma delle quest è un ottimo modo di allungare la trama e renderla più ricca è verosimile va a colmare le numerose semplicazioni apportate negli ultimi titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Si ma fino ad un certo punto... Insomma potrebbero trovare nuovi sistemi per limitarti, o comunque per renderti il gioco difficile. La cosa di lasciare con 1 PS i Pokémon avvelenati senza che questi vadano KO mentre sei in giro confesso che ha dato molto fastidio anche a me, quella è una meccanica che personalmente non avrei mai tolto. Però se ci pensi è assurdo venire bloccati da un alberello che può essere tagliato esclusivamente da un Pokémon che conosce la MN Taglio, o ancora più assurdo che Pokémon che vivono palesemente in mare non ti possano portare a giro a meno che non sappiano Surf oppure che Pokémon con le ali non ti sappiano portare a giro a meno che non abbiano la mossa Volo. Va bene mettere delle limitazioni, ma bisognerebbe dar loro anche un senso, altrimenti diventano frustranti e basta. Non dico che con Sole e Luna debbano totalmente togliere le MN, ci mancherebbe, deve essere una cosa graduale. Però preferirei di gran lunga che queste limitazioni venissero fatte sotto forma di quest, del tipo che se non hai soddisfatto determinati criteri non puoi proseguire, e quindi devi tornare indietro, parlare con la gente, aiutare chi ha bisogno di te, ecc... O che la difficoltà venisse data dalla necessità di un maggior impegno in fase di gioco. Ma probabilmente sto chiedendo un po' troppo il bello delle MN (parlo di 15 anni fa) era il fatto che te le consegnavano png introvabilli, magari in zone nascoste e non c'era internet che potevi consultare e sapere dove sono... era un'esplorazione alla cieca e a me piaceva.... adesso è diverso, quindi in teoria sarei d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Per ma la maggior difficoltà va bane solamente a patto che uno possa sceglierla o no.La storia dei giochi pokèmon mi ha sempre affascinato ok ma ho trovato il nuovo sistema di condivisione esp, la meccanica del veleno e le mn le ho trovate tutte utilissime e comodissime. E sinceramente non mi diverto un granchè a giocare con il team della storia che è piuttosto monotono come stile di gioco, preferisco dedicarmi al gioco competivo se voglio fare delle belle lotte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: il nuovo sistema di condivisione esp infatti, una volta bisognava decidere chi mettere davanti (debole) e poi sostituirlo per consentirgli di guadagnare esp.... (era una palla.... ma era quello il bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, jonny3883 ha scritto: infatti, una volta bisognava decidere chi mettere davanti (debole) e poi sostituirlo per consentirgli di guadagnare esp.... (era una palla.... ma era quello il bello) Boh a me sembrava una palla e basta, pensare che non giocavo competitivo e non mi toccava evsare i pokèmon. Se certe meccaniche vengono semplificate sempre meno giocatori dovranno ricorrere al cheat per poter giocare, secondo me nelle "lotte" deve vincere il più bravo non quello che ha avuto più tempo libero per evsare e softresettare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, jonny3883 ha scritto: il bello delle MN (parlo di 15 anni fa) era il fatto che te le consegnavano png introvabilli, magari in zone nascoste e non c'era internet che potevi consultare e sapere dove sono... era un'esplorazione alla cieca e a me piaceva.... adesso è diverso, quindi in teoria sarei d'accordo con te Esatto! Prima non solo eri costretto ad insegnare una mossa, che non poteva essere dimenticata, ad un Pokémon per proseguire il tuo viaggio, ma dovevi anche sudarla quella benedetta MN! Pensiamo solo a Surf e Forza nella prima generazione. Per avere la prima dovevi raggiungere, entro un limite di PASSI, la Casa Segreta nella Zona Safari, che ovviamente non avevi la minima idea di dove si trovasse, mentre per l'altra la ottenevi trovando, sempre nella Zona Safari, il dente d'oro del proprietario del Safari. E queste cose le dovevi capire da solo, non potevi consultare manuali o internet! Ecco che la MN ha senso, perché non solo è una limitazione, ma è anche difficile da ottenere, perché in effetti è un privilegio che solo pochi allenatori, in teoria, possono avere. Ormai, col passare degli anni, hanno perso di significato, anche perché te le tirano praticamente dietro. Ecco perché troverei più giusto l'introduzione di quest, principali e/o secondarie, approfittando anche di una regione che sembra molto grande e variegata. Sarebbe un modo diverso per prolungare l'esperienza di gioco, appunto, e anche per rendere meno lineare e semplice l'avanzamento del giocatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: Boh a me sembrava una palla e basta, pensare che non giocavo competitivo e non mi toccava evsare i pokèmon. Se certe meccaniche vengono semplificate sempre meno giocatori dovranno ricorrere al cheat per poter giocare, secondo me nelle "lotte" deve vincere il più bravo non quello che ha avuto più tempo libero per evsare e softresettare.. infatti, io sono un nostalgico proprio perchè il mondo pokemon era più sul collezionare e non sul competere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Semplificando troppo i giochi non fanno altro che rendere i bambini più stupidi meno determinati e pigri in poche parole bimbiminkia apatici questa cosa non la sopporto proprio. Prima dovevi aguzzare l'ingegno per andare avanti ora hai tutto pronto. Hanno pure messo le infermiere nelle grotte quando prima per superarle dovevi fa cala i santi dal cielo ci entravi e venivi sconfitto da quei maledetti zubat e magari ti dovevi rifare un lungo percorso per riarrivare alla grotta. Ma questo era il bello dei giochi non percorsi lineari con infermiere e pokemon deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: capire da solo esatto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.