UndeadBan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 ASPETTATE Perché parlate dei super quattro? Nuovo trailer di cui non so una mazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ASPETTATE Perché parlate dei super quattro? Nuovo trailer di cui non so una mazza? No ma il leak cinese potrebbe averci preso ancora. Credo proprio che i capitani ed i kahuna andranno a formare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No ma il leak cinese potrebbe averci preso ancora. Credo proprio che i capitani ed i kahuna andranno a formare la lega E come mai? Cioè lo si ipotizzava da un pò ma ora sembrate abbastanza certi, e poi come sapete con certezza che gli altri due sono volante (immagino vi riferite al pirata e pelipper) e veleno (la ragazza in viola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ragazzi, su 4chan sta girando questa immagine: Spoiler Secondo voi è un fake ben fatto o una sorpresona da parte di quei buontemponi della GF per il trailer di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, Targaryen ha scritto: Ragazzi, su 4chan sta girando questa immagine: Apri contenuto nascosto Secondo voi è un fake ben fatto o una sorpresona da parte di quei buontemponi della GF per il trailer di domani? Beh...se NON è fake la mia teoria(?)potrebbe essere giusta e quindi il dex di Alola è ancora tutto da scoprire. Se invece è fake allora ci dovremo accontentare di ciò che abbiamo(devo dire che però a sto giro anche se ci sono pochi pokemon li trovo davvero ben fatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 28 minuti fa, Targaryen ha scritto: Ragazzi, su 4chan sta girando questa immagine: Apri contenuto nascosto Secondo voi è un fake ben fatto o una sorpresona da parte di quei buontemponi della GF per il trailer di domani? Sarebbe identico a Spepwa, o come si chiama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 21 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Beh...se NON è fake la mia teoria(?)potrebbe essere giusta e quindi il dex di Alola è ancora tutto da scoprire. Se invece è fake allora ci dovremo accontentare di ciò che abbiamo(devo dire che però a sto giro anche se ci sono pochi pokemon li trovo davvero ben fatti) Ti capisco, mi sto' aggrappando anch'io al nulla! xD I pokemon nuovi mi piacciono davvero quasi tutti, però le forme alola rivelate di recente mi hanno lasciato davvero l'amaro in bocca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: E come mai? Cioè lo si ipotizzava da un pò ma ora sembrate abbastanza certi, e poi come sapete con certezza che gli altri due sono volante (immagino vi riferite al pirata e pelipper) e veleno (la ragazza in viola) Quelli di Project Pokémon hanno pubblicato un video con tutti gli sfondi degli incontri, sia coi selvatici che con gli allenatori... La ragazza in viola è di Tipo Spettro, non Veleno, ed infatti c'è Mimikyu come Dominante... L'ultimo Capitano è di Tipo Drago, ed infatti c'è Kommo-o Dominante... Il fatto è che nel video si vedono gli sfondi dei Kahuna (due si sono visti nei trailer): Arancio (Hala, visto nel trailer), Marrone (Alyxia, visto nel trailer), Grigio e Giallo-Ocra... questi due non si sono visti ma essendo gli stessi identici sfondi di Hala e Alyxia si presume siano degli ultimi due Kahuna... dal colore mi viene da pensare alla Terra (Kahuna finale, quella con Mudsdale apparsa nel trailer della Demo) e Buio o Acciaio... Ora, prima degli sfondi dei Kahuna appaiono altri 4 Sfondi della sfida allenatore ma a differenza di quelli dei Kahuna sono semi identici a quelli degli allenatori normali con la differenza che due di essi riprendono i colori di Hala e Alyxia, due no... il tipo si deduce dal fatto che prima che esca lo sfondo ci sono delle animazioni: Quello Arancio ha dei colpi che appaiono su tutto lo schermo come se fosse colpito da dei pugni, quello Marrone ha delle rocce che appaiono come una cornice e scompaiono, come se fossimo entrati all'interno della corince... infine ce ne sono altri due: uno ha delle piume che poi lasciano spazio ad uno sfondo azzurro e l'ultimo ha una nebbia viola che poi lascia lo spazio allo sfondo violetto... Due corrispondono ai Kahuna ma due no... A me vien da pensare che quindi non tutti i Kahuna diverranno Super 4 (se i leak cinese è vero anche sotto questo aspetto) ma che la divisione dei Compiti verrà decisa al di là della posizione che Capitani e Kahuna ricoprono nel giro delle Isole!! Il Tipo con Pelliper a me sembra un PNG qualsiasi perché quel modello lo si è visto in altri tre screenshot e trailer in altre parti oltre la città sul pontile... Però c'è da dire che se potesse essere un personaggio destinato a "trasformarsi" con un modello proprio nel post-game (modello non standard della sua Classe Allenatore) egli potrebbe avere la carica mancante portando quindi ad avere 7 Capitani + 4 Kahuna + 1 PNG bonus per un totale di 12 suddivisibili in 8 Capipalestra e 4 Super 4! Sarebbe un po' contorto e non so se GF riuscirebbe mai a stupirci così ma se ho indovinato GF ha le mie lodi! Anche perché è vero che forse un Kahuna (quello dell'Isola Viola, l'abbiamo già visto, la ragazza con Mudsdale, che al contrario della ragazza in viola non ha il fiore dei Capitani) ma se riflettiamo Hala ha la camicia Gialla (Mele Mele), Alyxia il top Rosa (Akala), la tipa con Mudsdale ha un cappello Viola (Poni), a rigor di logica l'ultimo Kahuna dovrebbe indossare almeno un indumento ben visibile Rosso (Ula Ula)... cosa che il tipo con Pelliper non fa... ma la presenza di Pellilper mi fa dubitare che sia un Capitano specializzato nel Tipo Drago, essendoci un Totem di quel Tipo! 1 ora fa, Targaryen ha scritto: Ragazzi, su 4chan sta girando questa immagine: Nascondi contenuto Secondo voi è un fake ben fatto o una sorpresona da parte di quei buontemponi della GF per il trailer di domani? Oddio, io penso sia fake, mi sembra che abbiano modificato solo un frame della Demo giocata all'E3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Quelli di Project Pokémon hanno pubblicato un video con tutti gli sfondi degli incontri, sia coi selvatici che con gli allenatori... La ragazza in viola è di Tipo Spettro, non Veleno, ed infatti c'è Mimikyu come Dominante... L'ultimo Capitano è di Tipo Drago, ed infatti c'è Kommo-o Dominante... Il fatto è che nel video si vedono gli sfondi dei Kahuna (due si sono visti nei trailer): Arancio (Hala, visto nel trailer), Marrone (Alyxia, visto nel trailer), Grigio e Giallo-Ocra... questi due non si sono visti ma essendo gli stessi identici sfondi di Hala e Alyxia si presume siano degli ultimi due Kahuna... dal colore mi viene da pensare alla Terra (Kahuna finale, quella con Mudsdale apparsa nel trailer della Demo) e Buio o Acciaio... Ora, prima degli sfondi dei Kahuna appaiono altri 4 Sfondi della sfida allenatore ma a differenza di quelli dei Kahuna sono semi identici a quelli degli allenatori normali con la differenza che due di essi riprendono i colori di Hala e Alyxia, due no... il tipo si deduce dal fatto che prima che esca lo sfondo ci sono delle animazioni: Quello Arancio ha dei colpi che appaiono su tutto lo schermo come se fosse colpito da dei pugni, quello Marrone ha delle rocce che appaiono come una cornice e scompaiono, come se fossimo entrati all'interno della corince... infine ce ne sono altri due: uno ha delle piume che poi lasciano spazio ad uno sfondo azzurro e l'ultimo ha una nebbia viola che poi lascia lo spazio allo sfondo violetto... Due corrispondono ai Kahuna ma due no... A me vien da pensare che quindi non tutti i Kahuna diverranno Super 4 (se i leak cinese è vero anche sotto questo aspetto) ma che la divisione dei Compiti verrà decisa al di là della posizione che Capitani e Kahuna ricoprono nel giro delle Isole!! Il Tipo con Pelliper a me sembra un PNG qualsiasi perché quel modello lo si è visto in altri tre screenshot e trailer in altre parti oltre la città sul pontile... Però c'è da dire che se potesse essere un personaggio destinato a "trasformarsi" con un modello proprio nel post-game (modello non standard della sua Classe Allenatore) egli potrebbe avere la carica mancante portando quindi ad avere 7 Capitani + 4 Kahuna + 1 PNG bonus per un totale di 12 suddivisibili in 8 Capipalestra e 4 Super 4! Sarebbe un po' contorto e non so se GF riuscirebbe mai a stupirci così ma se ho indovinato GF ha le mie lodi! Anche perché è vero che forse un Kahuna (quello dell'Isola Viola, l'abbiamo già visto, la ragazza con Mudsdale, che al contrario della ragazza in viola non ha il fiore dei Capitani) ma se riflettiamo Hala ha la camicia Gialla (Mele Mele), Alyxia il top Rosa (Akala), la tipa con Mudsdale ha un cappello Viola (Poni), a rigor di logica l'ultimo Kahuna dovrebbe indossare almeno un indumento ben visibile Rosso (Ula Ula)... cosa che il tipo con Pelliper non fa... ma la presenza di Pellilper mi fa dubitare che sia un Capitano specializzato nel Tipo Drago, essendoci un Totem di quel Tipo! Oddio, io penso sia fake, mi sembra che abbiano modificato solo un frame della Demo giocata all'E3! È un fake secondo me, le due ombre non mi sembrano pertinenti. Frigadier, potresti dirmi dove è posizionato il caratteristico simbolo del fiore sulla ragazza con i capelli viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sono state rivelate le evo degli starter sulle copertine delle carte..forse accidentalmente..o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 ore fa, FlamingRuby ha scritto: È un fake secondo me, le due ombre non mi sembrano pertinenti. Frigadier, potresti dirmi dove è posizionato il caratteristico simbolo del fiore sulla ragazza con i capelli viola? Ce l'ha come ferma capelli! 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Sono state rivelate le evo degli starter sulle copertine delle carte..forse accidentalmente..o forse no Sono state rivelate da ThePokémonCompany per cui non credo siano state rivelate per sbaglio! Alle 15 ci sono gli aggiornamenti, che rivelino proprio loro quest'oggi?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ce l'ha come ferma capelli! Sono state rivelate da ThePokémonCompany per cui non credo siano state rivelate per sbaglio! Alle 15 ci sono gli aggiornamenti, che rivelino proprio loro quest'oggi?!? Forse hanno capito che non serviva più a nulla tenerle nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Junaibaa l'arciere, Gaogaen tigerman e Asirene ariel già pronto il soprannome Asirenetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ce l'ha come ferma capelli! Sono state rivelate da ThePokémonCompany per cui non credo siano state rivelate per sbaglio! Alle 15 ci sono gli aggiornamenti, che rivelino proprio loro quest'oggi?!? Scusate ma dove le avete viste esattamente queste copertine delle carte? Mi sembra strano che non ci sia ancora una notizia apposita su una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusate ma dove le avete viste esattamente queste copertine delle carte? Mi sembra strano che non ci sia ancora una notizia apposita su una cosa simile Folletto verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusate ma dove le avete viste esattamente queste copertine delle carte? Mi sembra strano che non ci sia ancora una notizia apposita su una cosa simile Perché millennium non le comunica mai per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Oggi è la giornata del 9. Vediamo se le info che comunicheranno oggi alle 13 confermeranno alcuni dati rilasciati dal datamaning, oppure ci rilasceranno notizie aggiuntive al datamaning... Hype a 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 15 ore fa, Phoenic ha scritto: Il video è questo (attenzione potrebbe contenere minimi spoiler): Nascondi contenuto Spoiler Beh questo conferma che l'Aether Foundation è antagonista e forse il vero antagonista di questa trama... questo mi ha fatto aumentare l'hype! Chissà che OST avranno!? https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, Domy ha scritto: Oggi è la giornata del 9. Vediamo se le info che comunicheranno oggi alle 13 confermeranno alcuni dati rilasciati dal datamaning, oppure ci rilasceranno notizie aggiuntive al datamaning... Hype a 3000 Per me avremo il persian alola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ce l'ha come ferma capelli! Sono state rivelate da ThePokémonCompany per cui non credo siano state rivelate per sbaglio! Alle 15 ci sono gli aggiornamenti, che rivelino proprio loro quest'oggi?!? Forme Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 47 minuti fa, Latios93 ha scritto: Folletto verde 42 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Perché millennium non le comunica mai per primo Ok grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Hanno delle mosse Z... forse sono loro il segreto degli starters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Hanno delle mosse Z... forse sono loro il segreto degli starters Quindi forse una mossa z peculiare? Dovrebbe esserlo per forza dal momento che ogni pokemon può usare la mossa z quindi solo la peculiare può essere considerata come una cosa d'elite e configurarsi di fatto come segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi forse una mossa z peculiare? Dovrebbe esserlo per forza dal momento che ogni pokemon può usare la mossa z quindi solo la peculiare può essere considerata come una cosa d'elite e configurarsi di fatto come segreto Qui c'è qulcosa che non va!!!!!! Solo la mossa Z dell'uomo tigre infligge danno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.