Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

17 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

ahahah silver, perché tristezza?

 

Per la mossa di popplia, penso che sia come svegliopacca, sveglia il bersaglio ma raddoppia il danno, qui cura le scottature ma raddoppia il danno (almeno penso)

Per gli starter ovviamente, anche se ormai si sapeva vedere Litten ridotto così in un video ufficiale mi spezza il cuore.

 

P.S. OT: hai viso il nuovo trailer in cgi di FFXV intitolato "omen"? figata pazzesca, mi ha risollevato il morale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Un mancato terra drago 

 

Lo avevi ipotizzato? Se fosse così hai avuto un *censura* abnorme o una divinazione 

 

Si lo avevo detto qui, mi era passato per la testa quando avevo letto i nomi dei mazzi tematici contentissimo di non essermi sbagliato :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione.

I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo!

La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire".

 

Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica.

Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena!

Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie.

La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti".

 

Incineroar: "Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all'interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l'Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui.

Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c'è chi se ne approfitta.

La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell'avversario".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa Z Collera del Guardiano

In quanto protettori di Alola, i Tapu possono usare la mossa Z speciale Collera del Guardiano, grazie alla quale si chiudono all'interno dei loro gusci, mentre dal suolo appare un enorme avatar che colpisce il bersaglio infliggendogli un danno pari al 75% dei suoi attuali PS.

 

 

O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

La mossa Z Collera del Guardiano

In quanto protettori di Alola, i Tapu possono usare la mossa Z speciale Collera del Guardiano, grazie alla quale si chiudono all'interno dei loro gusci, mentre dal suolo appare un enorme avatar che colpisce il bersaglio infliggendogli un danno pari al 75% dei suoi attuali PS.

 

 

O.o

Oh Madonna ma quanto cavolo è OP sta roba???? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è nemmeno un Narvalo, i Narvali non hanno la Pinna Dorsale! :)
È con tutta probabilità un Pesce Spada o un Marlin! :D 

shhh, non rovinare il mio infrangimento di sogni XD

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Whhhattt cioè 75% dei ps ignorando qualsiasi modifica alle statistiche cioè l'apoteosi dell'overpowa

Con la ragazza che batte il pugno, del tipo:" Ti schiaccio come un moscerino", è ovvio che sarebbe stato OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah esatto, comunque il tapu toro è stranissimo davvero

Vero! Ma a me piace tantissimo! XD
Anche se Erba è strano! XD
Ma è comunque fighissimo!
Io credo che a questo punto manchi solo uno o due trailer alla fine di quest'avventura pre-Sole/Luna...
Perché anche in passato poi i trailer continuavano a piovere anche dopo l'uscita...
Secondo me ancora un paio di cose ce le sveleranno! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Vero! Ma a me piace tantissimo! XD
Anche se Erba è strano! XD
Ma è comunque fighissimo!
Io credo che a questo punto manchi solo uno o due trailer alla fine di quest'avventura pre-Sole/Luna...
Perché anche in passato poi i trailer continuavano a piovere anche dopo l'uscita...
Secondo me ancora un paio di cose ce le sveleranno! :) 

Pensiamoci bene, abbiamo le due figure più importanti della prima gen, lino di terza, camilla di quarta e dexio e sina di sesta. Se ci fossero anche figure importanti di seconda e quinta gen? Pensiamoci sarebbe bellissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pensiamoci bene, abbiamo le due figure più importanti della prima gen, lino di terza, camilla di quarta e dexio e sina di sesta. Se ci fossero anche figure importanti di seconda e quinta gen? Pensiamoci sarebbe bellissimo

Battere gold, ovvero il me di 7 anni fa, sarebbe bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pensiamoci bene, abbiamo le due figure più importanti della prima gen, lino di terza, camilla di quarta e dexio e sina di sesta. Se ci fossero anche figure importanti di seconda e quinta gen? Pensiamoci sarebbe bellissimo

 

Se ci fosse un cameo di N sarebbe una gran cosa! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto si può dedurre che il tipo che parlò di Camilla, Rosso, Blue, Lance ecc ecc aveva ragione... quindi non mi sorprenderebbe veder ricomparire qualche altro personaggio del passato! :D 
Non so se sia possibile per N ma per altri credo di sì! :D
Wow!!!
Ma vogliamo parlare della Musica di Blue remixata per l'occasione?!?!? Mamma mi che fiqataaaaah!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A questo punto si può dedurre che il tipo che parlò di Camilla, Rosso, Blue, Lance ecc ecc aveva ragione... quindi non mi sorprenderebbe veder ricomparire qualche altro personaggio del passato! :D 
Non so se sia possibile per N ma per altri credo di sì! :D
Wow!!!
Ma vogliamo parlare della Musica di Blue remixata per l'occasione?!?!? Mamma mi che fiqataaaaah!!! 

Ahahah già, ma fro sai per caso se c'è già il trailer italiano?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh Mio Dio! Ma quanta roba hanno rivelato!!!! Ma le mie vere domande sono:

1) È possibile che, dopo averlo visto, Inceneroar mi faccia ancora più defecare?

2) @Zarxiel ha pianto dalla gioia dopo aver visto Decidueye (Ha anche un Nome stupendo)? :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...