Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Solo a me fa cagare la forma ash di greninja? Stile normale tutta la vita Siamo complementari...io adoro greninja ash e odio gli starter, mentre tu ami gli starter e odi greninja. Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 10 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Peccato sia un narvalo XD Non è nemmeno un Narvalo, i Narvali non hanno la Pinna Dorsale! È con tutta probabilità un Pesce Spada o un Marlin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non è nemmeno un Narvalo, i Narvali non hanno la Pinna Dorsale! È con tutta probabilità un Pesce Spada o un Marlin! Ahah esatto, comunque il tapu toro è stranissimo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: La mossa Z Collera del Guardiano In quanto protettori di Alola, i Tapu possono usare la mossa Z speciale Collera del Guardiano, grazie alla quale si chiudono all'interno dei loro gusci, mentre dal suolo appare un enorme avatar che colpisce il bersaglio infliggendogli un danno pari al 75% dei suoi attuali PS. O.o Oh Madonna ma quanto cavolo è OP sta roba???? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 quindi niente tapu di fuoco. peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Oh Madonna ma quanto cavolo è OP sta roba???? O.O Whhhattt cioè 75% dei ps ignorando qualsiasi modifica alle statistiche cioè l'apoteosi dell'overpowa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non è nemmeno un Narvalo, i Narvali non hanno la Pinna Dorsale! È con tutta probabilità un Pesce Spada o un Marlin! shhh, non rovinare il mio infrangimento di sogni XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Whhhattt cioè 75% dei ps ignorando qualsiasi modifica alle statistiche cioè l'apoteosi dell'overpowa Con la ragazza che batte il pugno, del tipo:" Ti schiaccio come un moscerino", è ovvio che sarebbe stato OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah esatto, comunque il tapu toro è stranissimo davvero Vero! Ma a me piace tantissimo! XD Anche se Erba è strano! XD Ma è comunque fighissimo! Io credo che a questo punto manchi solo uno o due trailer alla fine di quest'avventura pre-Sole/Luna... Perché anche in passato poi i trailer continuavano a piovere anche dopo l'uscita... Secondo me ancora un paio di cose ce le sveleranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 hanno detto quando ci saranno i prossimi annunci ? e io spero ancora che dal datamining non si sia trovato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Vero! Ma a me piace tantissimo! XD Anche se Erba è strano! XD Ma è comunque fighissimo! Io credo che a questo punto manchi solo uno o due trailer alla fine di quest'avventura pre-Sole/Luna... Perché anche in passato poi i trailer continuavano a piovere anche dopo l'uscita... Secondo me ancora un paio di cose ce le sveleranno! Pensiamoci bene, abbiamo le due figure più importanti della prima gen, lino di terza, camilla di quarta e dexio e sina di sesta. Se ci fossero anche figure importanti di seconda e quinta gen? Pensiamoci sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pensiamoci bene, abbiamo le due figure più importanti della prima gen, lino di terza, camilla di quarta e dexio e sina di sesta. Se ci fossero anche figure importanti di seconda e quinta gen? Pensiamoci sarebbe bellissimo Battere gold, ovvero il me di 7 anni fa, sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pensiamoci bene, abbiamo le due figure più importanti della prima gen, lino di terza, camilla di quarta e dexio e sina di sesta. Se ci fossero anche figure importanti di seconda e quinta gen? Pensiamoci sarebbe bellissimo Se ci fosse un cameo di N sarebbe una gran cosa! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Se ci fosse un cameo di N sarebbe una gran cosa! Puoi ben dirlo sarebbe meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 A questo punto si può dedurre che il tipo che parlò di Camilla, Rosso, Blue, Lance ecc ecc aveva ragione... quindi non mi sorprenderebbe veder ricomparire qualche altro personaggio del passato! Non so se sia possibile per N ma per altri credo di sì! Wow!!! Ma vogliamo parlare della Musica di Blue remixata per l'occasione?!?!? Mamma mi che fiqataaaaah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: A questo punto si può dedurre che il tipo che parlò di Camilla, Rosso, Blue, Lance ecc ecc aveva ragione... quindi non mi sorprenderebbe veder ricomparire qualche altro personaggio del passato! Non so se sia possibile per N ma per altri credo di sì! Wow!!! Ma vogliamo parlare della Musica di Blue remixata per l'occasione?!?!? Mamma mi che fiqataaaaah!!! Ahahah già, ma fro sai per caso se c'è già il trailer italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Oh Mio Dio! Ma quanta roba hanno rivelato!!!! Ma le mie vere domande sono: 1) È possibile che, dopo averlo visto, Inceneroar mi faccia ancora più defecare? 2) @Zarxiel ha pianto dalla gioia dopo aver visto Decidueye (Ha anche un Nome stupendo)? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah già, ma fro sai per caso se c'è già il trailer italiano? Yesss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oh Mio Dio! Ma quanta roba hanno rivelato!!!! Ma le mie vere domande sono: 1) È possibile che, dopo averlo visto, Inceneroar mi faccia ancora più defecare? 2) @Zarxiel ha pianto dalla gioia dopo aver visto Decidueye (Ha anche un Nome stupendo)? Sto piangendo tutt'ora. Ora se volete scusarmi, vado a comprarmi i fuochi d'artificio che li ho appena finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Yesss! Grazie mille fro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sono molto belli tutti e tre alla fine, anche se Decidueye lo preferisco nell'artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oh Mio Dio! Ma quanta roba hanno rivelato!!!! Ma le mie vere domande sono: 1) È possibile che, dopo averlo visto, Inceneroar mi faccia ancora più defecare? 2) @Zarxiel ha pianto dalla gioia dopo aver visto Decidueye (Ha anche un Nome stupendo)? Invece ora Inceneroar è il mio starter fuoco preferito LOL @MoonlightUmbreon mi vuoi bene vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ma vogliamo parlare di Cosmogon? Il verso è lo stesso del Pokémon nella borsa di Lilya, viene studiato dalla Fondazione Æther e può crescere assorbendo la luce. Cydonia confirmed! P.S. Cosmogon - Smogon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Cosmog: "Questo rarissimo Pokémon è noto solo a una ristretta cerchia di persone. Un tempo soltanto i re di Alola e i loro eredi sapevano dell'esistenza di questo Pokémon, da loro chiamato "Figlio delle stelle". La Fondazione Æther sta conducendo delle ricerche su questo Pokémon singolare, e uno dei loro ricercatori gli ha dato il nome Cosmog. È molto curioso, per niente intimorito dalle persone o dagli altri Pokémon, e prende subito in simpatia chiunque gli dimostri considerazione. Tuttavia, per via di questo lato del suo carattere, spesso finisce nei guai. Ha un corpo gassoso ed è talmente leggero da volare via se soffia il vento. La luce che assorbe gli permette di crescere". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Blu "Tu come al solito non apri bocca eh?" Thug life! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ma voi come cavolo lo pronunciate "Decidueye"?! A me vien da leggere "Desìdiuai"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.