Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma se è chiaramente un pesce.. E le larve di polpo sono totalmente differenti da remoraid. Clamperl non è un uovo di pesce, ma una perla. Il pokedex ti può togliere ogni dubbio. 

Si, infatti! Perché con quella tipologia, tolti delibird, zapdos, thundorus e articuno non ci sono altri Pokemon. 

tumblr_lj237b4ODq1qzgq9eo1_500.jpgIn più il pokédex afferma che usa la protuberanza sul capo a mo di ventosa.

 

Per Clamperl la questione è molto controversa, infatti il pokédex afferma che l'ostrica produce la perla solo QUANDO SI EVOLVE. Quindi non si riferisce al cosino rosa al 100%, che è molto probabilmente un uovo che depongono Gorebyss/Huntail nelle ostriche ottenere protezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Garg ha scritto:

tumblr_lj237b4ODq1qzgq9eo1_500.jpgIn più il pokédex afferma che usa la protuberanza sul capo a mo di ventosa.

 

Per Clamperl la questione è molto controversa, infatti il pokédex afferma che l'ostrica produce la perla solo QUANDO SI EVOLVE. Quindi non si riferisce al cosino rosa al 100%, che è molto probabilmente un uovo che depongono Gorebyss/Huntail nelle ostriche ottenere protezione.

Ma dove la vedi la somiglianza!!! Remoraid è un pesce(è una remora) a tutti gli effetti! Non usa il corno come ventosa, ma la pinna dorsale. Il cosino rosa è al 100% una perla. E' la stessa che utilizzano gli spoink. Non ti basare solo sulle tue congetture perchè potrebbero essere sbagliate. La GF a volte fa evoluzioni a caso... Un altro esempio è la linea evolutiva di oshawott. Infatti, proprio loro avevano affermato di non sapere come disegnare l'ultimo stadio ed ecco che è venuto fuori Samurott che non ci azzecca niente, o almeno solo in parte, con oshawott e dewott. E vorrei chiuderla qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Ma dove la vedi la somiglianza!!! Remoraid è un pesce a tutti gli effetti! Non usa il corno come ventosa, ma la pinna dorsale. Il cosino rosa è al 100% una perla. E' la stessa che utilizzano gli spoink. Non ti basare solo sulle tue congetture perchè potrebbero essere sbagliate. La GF a volte fa evoluzioni a caso... Un altro esempio è la linea evolutiva di oshawott. Infatti, proprio loro avevano affermato di non sapere come disegnare l'ultimo stadio ed ecco che è venuto fuori Samurott che non ci azzecca niente, o almeno solo in parte, con oshawott e dewott. E vorrei chiuderla qua.

Sì, era la pinna dorsale, mea culpa.

L'ipotesi è: Remoraid ha sviluppato tecniche mimetiche per sembrare un pesce in tutto e per tutto fino a che non si sviluppa. Contrasta quanto detto dai giochi? No. Spiega l'evoluzione? Sì.

 

Ti riporto paro paro quello che afferma il pokédex di Clamperl:

- CLAMPERL chiude di scatto la conchiglia per intrappolare il nemico. Si dice che la perla che produce quando si evolve sia permeata da una forza misteriosa.

- Crea una sola perla in tutta la sua vita, quando si evolve. Questa perla amplifica i poteri psichici.

 

In più, anche quell'enciclopedia che non posso nominare concorda con me:

Clamperl è basato su un'ostrica o in una Tridacna gigante, tuttavia sia a causa del suo aspetto, sia a causa delle sue evoluzioni, sembra che Clamperl sia basato sopratutto in un uovo di pesce.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Garg ha scritto:

Sì, era la pinna dorsale, mea culpa.

L'ipotesi è: Remoraid ha sviluppato tecniche mimetiche per sembrare un pesce in tutto e per tutto fino a che non si sviluppa. Contrasta quanto detto dai giochi? No. Spiega l'evoluzione? Sì.

 

Ti riporto paro paro quello che afferma il pokédex di Clamperl:

- CLAMPERL chiude di scatto la conchiglia per intrappolare il nemico. Si dice che la perla che produce quando si evolve sia permeata da una forza misteriosa.

- Crea una sola perla in tutta la sua vita, quando si evolve. Questa perla amplifica i poteri psichici.

 

In più, anche quell'enciclopedia che non posso nominare concorda con me:

Clamperl è basato su un'ostrica o in una Tridacna gigante, tuttavia sia a causa del suo aspetto, sia a causa delle sue evoluzioni, sembra che Clamperl sia basato sopratutto in un uovo di pesce.

 

 

 

Non spiega assolutamente nulla. L'evoluzione è legata a particolari caratteri. E' come dire che ad un girino gli spuntano i tentacoli e diventa un polpo. Girino e polpo o anche pesce e polpo appartengono a phylum completamente differenti. Non è possibile una cosa del genere. Quindi, alcune evoluzioni, forse per un errore di programmazione o per altro, sono messe lì a caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Non spiega assolutamente nulla. L'evoluzione è legata a particolari caratteri. E' come dire che ad un girino gli spuntano i tentacoli e diventa un polpo. Girino e polpo o anche pesce e polpo appartengono a phylum completamente differenti. Non è possibile una cosa del genere. Quindi, alcune evoluzioni, forse per un errore di programmazione o per altro, sono messe lì a caso. 

Eh? Io ho detto che è una larva di polpo mimetizzata, che mi c'entrano i girini? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, arivel ha scritto:
1 ora fa, Garg ha scritto:

Eh? Io ho detto che è una larva di polpo mimetizzata, che mi c'entrano i girini? :XD: 

Vabbè, senti hai ragione va bene? Fai finta che io non abbia mai detto nulla. Comunque era per farti capire un concetto che purtroppo non hai compreso. Pazienza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

 

Se non ho ragione voglio capire perché, uscirtene così non risolve nulla per nessuno dei due ._.

Io non voglio avere ragione, voglio arrivare alla verità, se qualcuno mi fa notare che ho detto una boiata lo ammetto, ma tu non hai portato nulla per smentire l'ipotesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Garg ha scritto:

Se non ho ragione voglio capire perché, uscirtene così non risolve nulla per nessuno dei due ._.

Io non voglio avere ragione, voglio arrivare alla verità, se qualcuno mi fa notare che ho detto una boiata lo ammetto, ma tu non hai portato nulla per smentire l'ipotesi!

È che in natura non esistono pesci che si mimetizzano in larve di polpo!!! Remoraid è una remora e crescendo non diventa un polpo! Se avesse avuto come evo mantine, forse avrebbe avuto un minimo di senso. È la stessa cosa se prendiamo come esempio dewott e samurott.. Quindi, chiudiamola qua perché vedo che sei molto polemico.. Io più di così non riesco a spiegarmi, è un mio limite purtroppo. Quindi, visto i precedenti casi, non vedo impossibile che un picchio si possa evolvere in una fenice. Dopotutto Pokèmon è un gioco di fantasia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, blazinga ha scritto:

È che in natura non esistono pesci che si mimetizzano in larve di polpo!!! Remoraid è una remora e crescendo non diventa un polpo! Se avesse avuto come evo mantine, forse avrebbe avuto un minimo di senso. È la stessa cosa se prendiamo come esempio dewott e samurott.. Quindi, chiudiamola qua perché vedo che sei molto polemico.. Io più di così non riesco a spiegarmi, è un mio limite purtroppo. Quindi, visto i precedenti casi, non vedo impossibile che un picchio si possa evolvere in una fenice. Dopotutto Pokèmon è un gioco di fantasia.

Ragazzi è un pochetto inutile farsi tanti problemi, non fatevi venire mal di testa XD

39051560.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, blazinga ha scritto:

È che in natura non esistono pesci che si mimetizzano in larve di polpo!!! Remoraid è una remora e crescendo non diventa un polpo! Se avesse avuto come evo mantine, forse avrebbe avuto un minimo di senso. È la stessa cosa se prendiamo come esempio dewott e samurott.. Quindi, chiudiamola qua perché vedo che sei molto polemico.. Io più di così non riesco a spiegarmi, è un mio limite purtroppo. Quindi, visto i precedenti casi, non vedo impossibile che un picchio si possa evolvere in una fenice. Dopotutto Pokèmon è un gioco di fantasia.

Non esistono ma è biologicamente possibile. Anni fa degli scienziati organizzarono uno scherzo dicendo di aver trovato il cadavere di una viverna, descrivendone la biologia. La comunità scientifica ci credette (o almeno lo ritenne possibile) perché è effettivamente possibile. Dewott -> Samurott è biologicamente possibile, una lontra che si adatta ad uno stile di vita più terricolo cambiando con il tempo la sua struttura anatomica e divenendo quadrupede.

Che sia una cosa di fantasia è solo una scusa ridicola al fatto che non si trovino spiegazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Garg ha scritto:

Non esistono ma è biologicamente possibile. Anni fa degli scienziati organizzarono uno scherzo dicendo di aver trovato il cadavere di una viverna, descrivendone la biologia. La comunità scientifica ci credette (o almeno lo ritenne possibile) perché è effettivamente possibile. Dewott -> Samurott è biologicamente possibile, una lontra che si adatta ad uno stile di vita più terricolo cambiando con il tempo la sua struttura anatomica e divenendo quadrupede.

Che sia una cosa di fantasia è solo una scusa ridicola al fatto che non si trovino spiegazioni!

Ma sai alla FG quanto frega della biologia dei Pokémon? Siamo noi a farci questi trip mentali, quindi mi sembra inutile discuterne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma sai alla FG quanto frega della biologia dei Pokémon? Siamo noi a farci questi trip mentali, quindi mi sembra inutile discuterne.

Che è la FG? :XD: 

Comunque io non ho mai detto che a loro freghi qualcosa, ma frega a me :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Che è la FG? :XD: 

Comunque io non ho mai detto che a loro freghi qualcosa, ma frega a me :omg: 

Volevo dire la GF XD Comunque se ti diverte speculare sulla biologia dei Pokémon, buon per te u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 19:34, Garg ha scritto:

La cosa delle Hawaii non mi convince però. Come sarebbero impiegati i veicoli se si tratta solo di isole? Non ci sarebbe il rischio di una regione troppo piccola? Inoltre, bisognerebbe rendere disponibile Surf fin da subito!

Secondo me, avremo una regione che comprende la parte sud della Francia e la Spagna (visto che Masuda ha fatto un viaggio in quest'ultima poco fa). La storia andrà a continuare quella di XY, con Elisio che cerca di impossessarsi del leggendario creatore del Sole/Luna presente nella regione spagnola per usare il suo potere contro Azoth, nella parte sud di Kalos, dato che ha visto nel regno il suo ideale di mondo puro, e vuole conquistarlo. Naturalmente Zygarde penserà a riportare l'equilibrio ed Elisio sarà sconfitto. Nel post-lega scopriamo che Malva, che ha fondato un nuovo Team Flare a Kalos, era invidiosa dell'immortalità di Elisio, e così si reca ad Oblivia (=Hawaii) visto che non molto tempo prima Ho-Oh, pokémon che aveva donato l'immortalità alle tre bestie leggendarie, si era spostato qui (inoltre Ho-Oh è il pokémon arcobaleno).

 

Lo so, è impossibile, ma lasciatemi sognare :XD: 

Oblivia esiste già, è la regione di Pokèmon Ranger: Guardian Signs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spooky ha scritto:

Oblivia esiste già, è la regione di Pokèmon Ranger: Guardian Signs

Appunto, è quello che volevo dire: si va nella regione di Ranger 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che nei prossimi giochi Pokémon sarà possibile rivisitare Kalos - magari nel Post-Lega -, perché hanno mostrato le nuove forme di Zygarde ma senza darle un ruolo fondamentale in un gioco Pokémon. Oltre al fatto che mi piacerebbe come idea, ci spero perché così c'è un'alta probabilità di poter modificare gli abiti del protagonista nuovamente, magari anche con qualche nuovo taglio di capelli XD

 

Inutile dire che ormai tutti vogliamo la conferma delle megaevoluzioni di Lunatone e Solrock, visti i titoli. Di nuove mi piacerebbero anche quelle degli Starter di Johto (sarebbe carino fare come è successo con Charmander, Squirtle e Bulbasaur in X e Y), insieme a MegaFroslass, MegaSlowking e qualche altro Pokémon di Quarta Generazione che si evolve da un Pokémon provenienti da regioni visitate precedentemente - in particolare mi riferisco a Mamoswinee Yanmega.

In riferimento alle evoluzioni, vorrei anche poter vedere qualche nuovo Pokémon che presenti nella propria catena evolutiva qualcuno di vecchie generazione.

 

Infine mi è venuto in mente non poco fa questo pensiero: sarebbe carino dedicare un piccolo cameo a Cresselia - no Drakrai se no mi diventa come Deoxys in ORAS, perché credo che i Pokémon Evento debbano rimanere tali (poor) -, soprattutto se ci ricolleghiamo al titolo Pokémon Luna. Sì, so che è già apparso catturabile in 3 Generazioni di seguito, ma non negate che sarebbe carina come idea.

 

E niente, per ora ho finito qui. Sono curioso di leggere le vostre altre speculazioni. ^^ 

 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do la mia opinione: secondo me ci sarà una fusione tra le Hawaii e la Cina, ci sono molti indizi che portano a pensare che i futuri giochi saranno ambientati in uno di questi due posti, e questo mi porta a pensare che ci sarà una fusione tra le due. Se questa fusione porterà alla nascita di un isola ci dovrà pur essere un areoporto, e si potrebbe prendere un aereo per magari visitare Unima (questo vale anche se la regione si troverà lontana da Unima, anche se si trova in un continente), dove c'è appunto un aereoporto, ma questo aumenterebbe ancora di più il lavoro della game freak, quindi non ci conterei tanto... penso di più ad un viaggio a Kalos o in una parte di essa, non ho mai giocato a y e x, ma da quello che ho capito ci sono ancora molti misteri da risolvere riguardo questa regione. Per quanto riguarda le megaevoluzioni... non piacerà a tutti ma spero in delle megaevoluzioni esclusive per sole e delle altre per luna, i pokemon che vorrei sono flygon, skarmory, e per rimanere in tema sole e luna... ovviamente solarock e lunatock, e magari sempre per rimanere in tema espeon e umbreon. Poi anche le mega degli starter di Johto e di Sinnoh, anche se quest'ultimi li terrei da parte per un eventuale remake. Poi mi piacerebbe rivedere Armonio e/o Rosso. Non ho altro da dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

Do la mia opinione: secondo me ci sarà una fusione tra le Hawaii e la Cina, ci sono molti indizi che portano a pensare che i futuri giochi saranno ambientati in uno di questi due posti, e questo mi porta a pensare che ci sarà una fusione tra le due. Se questa fusione porterà alla nascita di un isola ci dovrà pur essere un areoporto, e si potrebbe prendere un aereo per magari visitare Unima (questo vale anche se la regione si troverà lontana da Unima, anche se si trova in un continente), dove c'è appunto un aereoporto, ma questo aumenterebbe ancora di più il lavoro della game freak, quindi non ci conterei tanto... penso di più ad un viaggio a Kalos o in una parte di essa, non ho mai giocato a y e x, ma da quello che ho capito ci sono ancora molti misteri da risolvere riguardo questa regione. Per quanto riguarda le megaevoluzioni... non piacerà a tutti ma spero in delle megaevoluzioni esclusive per sole e delle altre per luna, i pokemon che vorrei sono flygon, skarmory, e per rimanere in tema sole e luna... ovviamente solarock e lunatock, e magari sempre per rimanere in tema espeon e umbreon. Non ho altro da dire

Se vai qualche pagina indietro, puoi vedere che anche io ho teorizzato come te: infatti ho fatto una mappa fan-made con un misto tra Hawaii e Singapore (non è proprio in Cina, ma si parla cinese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Se vai qualche pagina indietro, puoi vedere che anche io ho teorizzato come te: infatti ho fatto una mappa fan-made con un misto tra Hawaii e Singapore (non è proprio in Cina, ma si parla cinese)

La vedo subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se vai qualche pagina indietro, puoi vedere che anche io ho teorizzato come te: infatti ho fatto una mappa fan-made con un misto tra Hawaii e Singapore (non è proprio in Cina, ma si parla cinese)

appena vista. Hai fatto un ottimo lavoro, ma in caso ci sarà, come ipotizzano molti, la possibilità di guidare veicoli... la mappa che hai fatto in quel caso sarebbe troppo piccola, io infatti spero, per via della fusione che ho ipotizzato, in un grande ''isolone'' (tipo l'Australia) dove quindi ci saranno diversi tipi di biomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Io credo che nei prossimi giochi Pokémon sarà possibile rivisitare Kalos - magari nel Post-Lega -, perché hanno mostrato le nuove forme di Zygarde ma senza darle un ruolo fondamentale in un gioco Pokémon. Oltre al fatto che mi piacerebbe come idea, ci spero perché così c'è un'alta probabilità di poter modificare gli abiti del protagonista nuovamente, magari anche con qualche nuovo taglio di capelli XD

 

Inutile dire che ormai tutti vogliamo la conferma delle megaevoluzioni di Lunatone e Solrock, visti i titoli. Di nuove mi piacerebbero anche quelle degli Starter di Johto (sarebbe carino fare come è successo con Charmander, Squirtle e Bulbasaur in X e Y), insieme a MegaFroslass, MegaSlowking e qualche altro Pokémon di Quarta Generazione che si evolve da un Pokémon provenienti da regioni visitate precedentemente - in particolare mi riferisco a Mamoswinee Yanmega.

In riferimento alle evoluzioni, vorrei anche poter vedere qualche nuovo Pokémon che presenti nella propria catena evolutiva qualcuno di vecchie generazione.

 

Infine mi è venuto in mente non poco fa questo pensiero: sarebbe carino dedicare un piccolo cameo a Cresselia - no Drakrai se no mi diventa come Deoxys in ORAS, perché credo che i Pokémon Evento debbano rimanere tali (poor) -, soprattutto se ci ricolleghiamo al titolo Pokémon Luna. Sì, so che è già apparso catturabile in 3 Generazioni di seguito, ma non negate che sarebbe carina come idea.

 

E niente, per ora ho finito qui. Sono curioso di leggere le vostre altre speculazioni. ^^ 

 

Concordo con te ma l' unica cosa che non approvo (Poi chissà, magari mi sto sbagliando) è la presenza di Zygarde. Pertanto, il fatto che non sia mai comparso nel film (e questo ci potrebbe far pensare all' elaborazione di un terzo titolo poi cancellato) penso che sia giustificato dalla sacrosanta pubblicità che Pokémon ha bisogno per Sole e Luna e che quindi sia maturata la scelta di concentrare le attenzioni su Magearna (Pubblicando un nuovo lungometraggio), che come sappiamo è di settima generazione. Inoltre dico che il fantomatico ''Pokémon Z'' NON E' MAI STATO PROGETTATO. Perchè? Ovviamente sappiamo che si lavora ad un terzo titolo dopo che sono usciti i primi due... ma allora perchè proprio in X e Y è stata inserita la misteriosa figura dello Strano Ninnolo? Si preannunciava quindi una settima generazione fin da subito e si sapeva già che tutte le forme di Zygarde ed un possibile seguito della trama di Kalos non avrebbero fatto parte dei prossimi giochi. Poi chissà, i colpi di scena non sono del tutto esclusi... ma se avessero dovuto davvero creare Pokémon Z lo strano ninnolo lo avrebbero inserito lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Concordo con te ma l' unica cosa che non approvo (Poi chissà, magari mi sto sbagliando) è la presenza di Zygarde. Pertanto, il fatto che non sia mai comparso nel film (e questo ci potrebbe far pensare all' elaborazione di un terzo titolo poi cancellato) penso che sia giustificato dalla sacrosanta pubblicità che Pokémon ha bisogno per Sole e Luna e che quindi sia maturata la scelta di concentrare le attenzioni su Magearna (Pubblicando un nuovo lungometraggio), che come sappiamo è di settima generazione. Inoltre dico che il fantomatico ''Pokémon Z'' NON E' MAI STATO PROGETTATO. Perchè? Ovviamente sappiamo che si lavora ad un terzo titolo dopo che sono usciti i primi due... ma allora perchè proprio in X e Y è stata inserita la misteriosa figura dello Strano Ninnolo? Si preannunciava quindi una settima generazione fin da subito e si sapeva già che tutte le forme di Zygarde ed un possibile seguito della trama di Kalos non avrebbero fatto parte dei prossimi giochi. Poi chissà, i colpi di scena non sono del tutto esclusi... ma se avessero dovuto davvero creare Pokémon Z lo strano ninnolo lo avrebbero inserito lì.

Io invece penso che il remake di x e y, non è mai rientrato nei piani di game freak fin da subito. Quindi non è stato cancellato, ma mai iniziato. Inoltre, non possiamo dire che zygarde non sarà presente nel prossimo film perché non abbiamo notizie certe tranne la presenza di magearna e volcanion. In Pokemon Sole e Luna di certo vedremo Zygarde 100% in azione. Non possono lasciare qualcosa in sospeso tutto d'un tratto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...